Come desidera Signore!
di hannon

10/06/12, ore 07:57

ahahahahahahahahaha sei una bombaaaaaaa mamma mia quelle poverette non oso immaginare come si comporteranno con i cugini (dato che sono anche ben piazzati) :P, la parte di sakura e sasuke è stata fantastica e l'inchino al contrario mi ha fatto smazza dalle risate per non parlare di hinata e naruto, all'inizio sembrava andare tutto bene, anche troppo, e poi ecco la battutina del biondo.....va be bellissimo capitolo (anche se immagino che avevi già capito che apprezzo la storia) quindi alla prossima bacioniii

10/06/12, ore 00:05

"la mia sola presenza..ti aiuterà a cambiare..." si, intanto le avrà colorato i capelli di viola data la fiatella del primo mattino X°°°D.
Ma tessooooooro *w* finalmente mi porti il terzo capitolo, e se devo dare un mio giudizio la parte di Sakura e Sasuke ti è venuta non bene, benissimo, e quell'inchino al contrario, mmmh interessante =P eeeeeeh viva la perversione ragazzi.
Comunque quei due sono davvero un pericolo pubblico, riusciranno Sakura e Hinata a cavarsela? io spero di si, e già che Hinata non sia svenuta subito appena trovandosi di fronte il viso del biondino è un buon segno, dacci dentro che voglio il seguito al più presto ;^) see ya

09/06/12, ore 19:44

Macciao=)
Ma davvero... Quanto sono figi sti due?
Probabilmente prima che loro saltino addosso alle ragazze le due lo avreanno già fatto!
Bhe, dai, ma si può?
Uno fissato con il culo e l'altro con le tette... Siamo messi proprio benissssimo!
E poi mamma mia...
Sakura secondo me al massimo altri due capitoli e lo picchia, a Hinata invece ne lascio ancora uno prima di una crisi psicofisica=)
Comunque complimenti, questa storia fa davvero troppo ridere!
Un bacio, bravissima<3

09/06/12, ore 19:25

poverine....nn oso pensare cosa succederà nel prossimo cap....ke il cielo le aiuti

08/06/12, ore 15:32

Salveee ! Ho letto il prologo e il primo capitolo tutto d'un fiato e l'ho trovato strepitoso. Adoro entrambe le coppie e come sono descritte mi intrigano particolarmente. Questa idea mi incuriosisce e.. continua a scrivere perché voglio sapere come va avanti. Metto la storia nelle preferite :33 un bacioneeeee <3
tua sofi

04/06/12, ore 22:36

Ciao! ^^
Allora, ci tengo a dirti che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Purtroppo non posso scrivere molto perchè il computer fa i capricci, di nuovo!
Addesso ti lascio la recensione prima che quest'aggeggio torni a vendicarsi... -.-
Continua così!

Baci, FeverSkating! ^^

04/06/12, ore 18:39

Bestiale XD da dieci più, adrenalinico al punto giusto, si, questa storia comincia a piacermi di brutto :P semplice ma che sa trascinare e coinvolgere fino al midollo chi la legge, se ti mantieni su quest'asse ne verrà fuori un capolavoro come pochi ^^. E brava hannon, dovrò darmi da fare anch'io per non essere da meno di te.
Forse per ritrovare lo spirito di determinazione che mi ha contraddistinto nei primi due anni di permanenza su EFP ho bisogno di un rivale...mmmmh...ghgh.
Al prossimo chappy...anzi no...a stasera, e sii puntuale u.u ;^) see ya.

04/06/12, ore 18:28

hahahahahahaha e mandali pure a fanculo Sakura, con quel gran pezzo di figo di Sasuke :P.
Ooooh come promette bene questa nuova fiction, come promette bene, la piazzo subito fra le preferite, non voglio perdermi un solo esilarante capitolo di questa storia.
Certo però...che se Hiruzen venisse davvero a sapere di essere stato utilizzato per fare il maggiordomo si rivolterebbe nella tomba, abbi più rispetto per i defunti caVa XD
Vado a leggere il prossimo e fin'ora ultimo capitolo postato e poi...a studiare...T_T AIUTOOOOOOOO...;^) see ya

04/06/12, ore 11:06

Ciao tesoro !!!!!!! Siamo solo al secondo capitolo e già adoro questa storia *O*....... Bravissimaaaaaa :) Mamma mia quei due sono dei pervertiti +_+ due bellissimi diavoli ( specialmente il biondo ) chissà cosa faranno passare a quelle povere ragazze ù.ù e loro cederanno alle loro avances ?!?! Sono curiosissima =D =D Ah poi mi é piaciuta un sacco la parte dove Sakura diceva ad Hinata di mantenere la calma se ci penso mi viene ancora da ridere =) =) Di nuovo tanti complimenti =D Ti mando una marea di baci :* Alla prossima CiUffEttA <3 Ps : mi raccomando aggiorna presto !!!!!! Altrimenti poi sono in astinenza di ff ¤__¤

03/06/12, ore 02:47

Ciao ^^
Sas'ke mi piace sempre di più (in questa fic si intende, lo detesto xDDD), è impossibile che Naruto riesca a piacermi di più xDD
Lo amo già ai limiti dell'impossibile xD
Ho paura delle scommesse e credo che riusciranno nel loro intento D:
Non so se con loro consenzienti o meno, ma ci riusciranno
La parte in cui Sakura isterica dice ad Hinata di mantenere la calma mi ha fatto morire xDDD
Aspetto il prossimo capitolo con ansia ^^
Baci <3
NaruHina4ever ^^

02/06/12, ore 20:16

Scusami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo so dovevo commentare anche lo scorso capitolo
ma siamo alla fine dell' anno e ci sono dei problemi con matematica D:
cmq il capitolo è fantastico continua così mi aspetto molto da te :)
sei mitica!!!!!!!! XD

02/06/12, ore 19:31

wow!!!!

Questa storia comincia a piacermi sempre di più, e questo capitolo, è assolutamente splendido!!!!^.^

Davvero bravissima! ^.^ complimenti!!!

Che dire…..Certo che Sasuke e Naruto sono proprio dei maniaci pervettiti!!! povere Sakura e Hinata….scometto che ne passeranno delle belle con quei due….. Già mi immagino che cercheranno in tutti i modi di sedurre le povere ragazze ke non sanno se cedere o resistere.

A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ora sono molto curiosa di sapere cosa accadrà al loro primo giorno di lavoro, ma soprattutto sono curiosa di sapere se i Sasuke e Naruto vinceranno le loro scommesse.

Alla prossima, ed ancora Bravissima! ^__^

Un bacione Ukyou

02/06/12, ore 18:56

povere Hinata e Sakura....davvero un bel modo di iniziare il lavoro...eheheh

02/06/12, ore 18:13

Macciao=)
Oddio, non so se ridere, piangere, urlare o fare tutte e tre le cose insieme!
ma quanto sono maniaci e stronzi sti due?
Secondo me Sakura fa bene a dire che gli servirà la cintura di castità...
Potrebbero benissimo essere capaci di aggredirle nel sonno=)
E poi quando la poveretta supplicava Hinata di mantenere la calma?
Sto ridendo ancora adesso!
Sono veramente curiosa di sapere cosa accadrà il primo giorno di lavoro e se i due vinceranno le loro scommesse!
Un bacio e bravissima come sempre<3

02/06/12, ore 17:50

che qualcuno mi tenga anzi no che qualcuno mi dia un ascia da guerra se quei due si azzardano a far qualcosa alle ragazze senza che loro siano d'accordo io li uccido sono un gentiluomo non sopporto questo genere di cose ma sono sicuro che andrà tutto bene o almeno spero