Come desidera Signore!
di hannon

Ciao carissima,
Eccomi, anche se in ritardo a recensire il penultimo capitolo di questa tua rocambolesca storia. Beh siamo agli sgoccioli e la festa tanto attesa si avvicina, la situazione si è talmente surriscaldata che è diventata insostenibile per le nostre povere coppiette. Sembra che il coltello dalla parte del manico ce l'abbiano Ino e Karin edi Medioman, ahimè, neanche una traccia, forse è meglio così sarebbe stato in grado di incasinare di più la situazione!!
E qui noto che molto probabilmente ci sarà un Itachicidio, il problema sarà scoprire il mandante ce ne sono ben quattro di possibili sostettati (ebbene no, non escludo neanche la dolce Hinata che in una situazione del genere un pensierino, neanche tanto ipotetico ce lo farebbe). Beh ormai sembra tutto perso le nostre guerriere depongono le armi non vedendo un barlume di speranza per un futuro insieme, e in questo clima, così asfitico direi, prendono la decisione più difficile e devastante che ci sia, lasciare in tutti i sensi, il loro angolo di paradiso ormai violato. Ti dirò la scelta di Hinata e Sakura è plausibile con il contesto e un pochino me l'aspettavo, perchè effettivamente restare inermi a guardare il successo altrui, quando questo equivale alla tua enesorabile disfatta, e dover anche essere attivamente partecipe di quel trionfo, beh è struggente. Ho trovato anche le reazioni in linea con i personaggi, Naruto che dopo esser rinsavito si vede ripiombare in un baratro nero e buio perdendo Hinata rischiando di rispolverare un passato alquanto scomodo e Sasuke nel suo dolore composto, non può far altro che maledire se stesso per non essere riuscito a proteggere "il suo cuore" da le macchinazioni del suo stesso fratello (quindi promessa infranta di qualche capitolo fa). Comprensibile anche l'idea di Naruto: "mollo tutto e tutti e scappo con Hinata", ma giustamente lei un pochino più razionale di lui avrà pensato a lungo termine, non si può campare di pane e gloria, se il ragazzo avesse mollato tutto avrebbe dovuto dire addio al suo stile di vita e al suo retaggio e alla lunga avrebbe odiato la sua condizione. La reazione di Sasuke è più "matura" se vogliamo capisce a pieno le condizioni e le implicazioni di quella scelta e in un certo senso cerca di rendere più semplici le cose per Sakura, anche se non può far a meno di cedere per un momento a quel tumulto interiore di emozioni che lo sconvolgono dall'interno.
Passiamo ora ai due personaggi misteriosi. Io penso di sapere le loro identità. Sicuramente non Ino e Karin, perchè le reazioni di Sarutobi e Sasuke non avrebbero senso; non i cari padri, per lo stesso motivo; Non penso sia Itachi, per quanto riguarda la presenza in villa, semplicemente perchè la reazione di Sasuke non sarebbe stata di sbigottimento, ma entrambi i cugini avrebbero fatto fuoco e fiamme e poi, se fosse lui, la sua controparte a casa delle ragazze sarebbe dovuta essere Deidara equesto non avrebbe molto senso. L'unica soluzione sensata è l'apparizione delle due grandi assenti della vicenda, ossia, Kushina e Mikoto, ne sono certa al 98%. Il problema sarebbe individuare chi da chi!! Io ho ipotizzato Mikoto a Villa Uchiha e Kushina dalle ragazze, ma questo solo se hai mantenuto un po' dei caratteri originali, ossia
Kushina= irruenza
Mikoto= pacatezza
E ora ti spiego perchè. Alle due giovani serve qualcuno che possa scuoterle con un carattere esplosivo che le inciti ad appoggiare un piano per la salvezza, vera, del loro rapporto e chi meglio dell'Habanero rosso sangue? (Inoltre penso che abbiano bisogno di un look adatto per partecipare alla festa e quella mammina tutto pepe mi sembra adatta). La presenza della donna a casa delle due è anche necessaria per constatare se veramente le due sono interessate ai loro figlioli o se sono due arrampicatrici sociali che hanno intortato i loro scapestrati secondogeniti. Il ruolo di Mikoto, invece, è quello di calmare gli animi e rassicurare i ragazzi che non sono soli in questa lotta, anche se in ritardo i rinforzi sono arrivati. Ce la vedo proprio ad ammansire quelle due belve feroci capaci di sbranare consanguinei e "promesse spose", perchè si sa una fiera è più feroce se farita e qui ci sono lacerazioni sanguinanti.
La mia tesi, sui ruoli delle provvidenziali genitrici, è avvalorata dal fatto che è Sasuke che si blocca mentre vede chi è alla porta, stupito da quella visita. Lo so che è debole come tesi, ma non può essere un caso se hai fatto dire quelle cose a Sasuke.
Ora basta farneticare, non vedo l'ora di sapere i risvolti di queste visite.
A presto
Arcx

Bellissima, brava, come sempre del resto. Scusa se ti recensisco ora, ma mio fratello stamattina è arrivato mentre leggevo, e mi ha cacciato letteralmente, perciò scusami di nuovo.
Povere Sakura e Hinata che si sono licenziate pensando che sia la scelta migliore, ma lo sarà? E poi chi è alla loro porta e alla porta di Sasuke e Naruto? Boh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Oh mio Dio,non posso credere che tu ti sia fermata proprio in quel PUNTO! Alla fine del capitolo,avevo praticamente le mani nei capelli! Ed è stato allora che tutti hanno sentito un "NOOO!" gigantesco! Mia madre ha fatto una faccia tipo "ma questa è pazza!",ma ovviamente questi sono dettagli! XD Però sei terribile,sai? Adesso starò peggio di prima perchè non solo penserò tutto il tempo alla misteriosa identità dei due visitatori,ma mi toccherà pure aspettare quella cavolo di festa fidanzamento! Tutta questa suspence mi sta uccidendo! Aiuto!XD XD
Anche se in fondo devo ammettere che l'attesa paga,e si vede! I capitoli sono uno più bello dell'altro,e le situazioni divertente mescolate a quelle drammatiche rendono tutto ancora più incredibile! E questo,devo dirlo,mi piace un casino! Harmony o no,devo ammettere che anche se la situazione non è propriamente delle più rosee,per certi versi la trovo stuzzicante! Adesso però dobbiamo solo vedere come andrà a finire....
Nell'attesa, ti saluto!
Ciao Ciao! ^__^

nooooooooooooooooooo!!!! perché?!?!? perché mi lasci così in sospeso?!?! sniff sniff...
ti prego ti prego ti prego!! aggiorna prima possibile che sono curiosissima!!!!!!
chissà chi sono sti tizi sconosciuti... caspita!!! mi vengono in mente tantissime possibilità ma non riesco a capire cosa possano volere queste persone... uffiiiii...
mi raccomando aggiorna prestoooo
bravissima cmq come al solito!!! :) :)
holaaaaaaaa

ciao!
bella domanda chi sono le persone che bussano alla porta? O.o
ho qualche nome sulla punta della lingua ma preferisco non dirlo XP
dunque la situazione è terribile ma penso che ormai quei ragazzi abbiano già toccato il fondo ..... quindi ora risaliranno (vero?!?!?!?!??!?!?! O.O)
l'unica cosa buona è stata che Ino e Karin erano a fare shopping in questo capitolo U.U (come me le stai facendo odiare XD)
a presto!
_violetgirl_

Oddio! NOOOOOOOOO!!! Ma povere Hinata e Sakura >.< mi hanno fatto davvero molta molta tenerezza…. si sono licenziate, e hanno lasciato i propri ragazzi….. ma poverine mi è dispiaciuto moltissimo per loro….
Alla fine le due arpie hanno vinto! Che nervi non e giusto! Che per colpa dei padri Sasuke e Naruto devono lasciare i loro veri Amori per sposare due Oche che non amano grrrrrrr….. Quanto odio gli genitori che si intromettono nella vita dei figli decidendo che cosa devono fare e chi sposare, odio i matrimoni combinati! E che cavolo….ma io da romaticona che sono spero sempre a un lieto fine….

E ora chi saranno le persone che sono andate da Sasuke e Naruto e da Sakura e Hinata?! Come al solito ci lasci sempre sul più bello…. cioè...come puoi lasciarmi con questo groppo in gola? sei stata proprio crudele! >.< e ora che succede?????

Be A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa come si svolgerà d'ora in poi questa fantastica storia! soprattutto sono moooooolto curiosa di vedere come proseguiranno le cose tra i ragazzi!

Complimenti hannon *-*!!! Anche se quest’ultimo capitolo è stato davvero triste mi è piaciuto proprio moltissimo!! ^.^ davvero*-*!!! assolutamente MERAVIGLIOSO STREPITOSO e SPLENDIDO *W* SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ e più si va avanti e più mi piace sempre di più questa fantastica fic *___* davvero l'ho letto tutto d'un fiato*-*!! continua così.….. Complimenti!!!

Aspetto con super ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

capitolo con un inaspettato colpo di scena, complimenti, secondo me da Naruto e assume può fare la comparsa la madre di uno dei due, invece da sakura e binata non suoi perché ma mi immagino come se ci fosse Hitachi. aspettiamo e stiamo a vedere.

Mia cara TesoVa *^* che piacere vedere un tuo aggiornamento :D
E cosa vengo a scoprire subito... che questo è il penultimo capitolo? D: Noooooo, sta per concludersi la storia? Oddio, da un lato mi dispiace perchè mi ci sono troppo affezionata :3 dall'altro, hai ragione anche te, prima o poi le storie hanno una fine, ne so qualcosa anche io u.u Ma va bene così ;)
Spero che dopo questa storia inizierai qualcosa di nuovo, sempre NaruHina e SasuSaku, ne sarei felicissima *^* sarei subito lì a leggerla e a commentarti ;D ma questo lo sai già ;D
Comunque...
Oh, sì mi piacciono i pensieri di Naruto e Sasuke u.u
Oddio, mi fanno troppa tenrezza Sakura e Hinata :( non è giusto che Fugaku e Minato decidano la vita dei loror figli, come ho già detto spero che intervengano le loro mogli u.u
Cosaaaa?! Si vogliono licenziare? D: Cioè, le capisco, ma così i loro cuori andrebbero in frantumi :( spero vivamente che le due coppie trovino una soluzione...
Pddio la discussione tra Hinata e Naruto mi ha toccata, si capisce il loro stato d'animo, mi si stringe il cuore :(
"Vorresti che io ti fermassi?" oddio questa frase mi ha fatta morire, mi sembra di stare in un bellissimo telefilm drammatico *^*
Oddio le parole di Sasuke mi hanno colpita, quasi spezzato il cuore D: Sembra che gliene freghi poco di Sakura, ma infondo lo fa per non peggiorare le cose :(
Ommioddio il bacio tra Sasuke e Sakura *O* e poi lui le urla di andarsene D: Mi spezza davvero il cuore questa scena T.T
Nooooo, io voglio sapere chi diavolo ce alla porta di villa Uchiha >w< Voglio saperlo a tutti i costi, chi è un salvatore? Qualcuno che risolverà la situazione? Chi diavolo è???? >w<
E anche a quella di Sakura e Hinata? Tesora mia questa volta hai finito il capitolo con doppia suspence, e fidati ho l'ansia di chi possa essere >w<
Chi diavolo sono quelle due persone??? >w<
Ok, TesoVa, nonostante l'ansia che mi porterò fino al prossimo capitolo, posso dirti che è stato un capitolo bellissimo, pieno di scene strazianti T.T
Devo farti i miei migliori complimenti per questo, e anche per aver creato una storia così bella *^*
Bravissima!!! *^*
Al prossimo capitolo, mia caVa *^*
Un enorme bacione <3

Ma de i per forza fermarsi ogni volta sul più bello? (Sguardo assassino). ...

Cya_viki

Ciao Hannon <3
Oddio questo capitolo è stato davvero shoccante... soprattutto le parti finali?
Chi saranno le persone che sono andate da Sasuke e Naruto e da Sakura e Hinata?! Come al solito ci lasci sempre sul più bello >.<
Non mi resta che leggere il prossimo capitolo per trovare le risposte ai miei quesiti!
Sei stata davvero brava, la trama si fa sempre più interessante ed intrigante... complimenti! :)
A presto <3

Magnifico,stupendo,unico!!!adesso mi devi dire come una persona non può amare questo popò(nel senso buono,cioè questo ben di Dio) di ff??!! Allora...io dico sempre che è bellissima e tanto altro,ora dimmi cosa dovrei dirti? Ah si lo so!!!! BELLO,BELLO,LO AMO,LO AMO!!! Lo voglio urlare!!!!io amo la tua ff,il modo in cui scrivi,le cose che fai accadere....TUTTO!!!! Mi ripeto ogni volta,ma non mi importa potrei stare a scriverti che questa ff è UNICA nel suo genere per ore con un dito solo,quindi metterci il doppio del tempo,ma a me non importerebbe!!! Un bacio bellissima :D ci si vede al prossimo capitolo

XD a volte alcune mie frasi sì, fanno ridere =)
Comunque, ora, voglio sapere chi è la persona che ha suonato alla porta! Chi è? Itachi?? non credo perchè altrimenti se Sasuke l'avesse visto gli sarebbe saltato alla gola, ma invece è rimasto sorpreso... Le mamme dei ragazzi???? =/ a bhooooo, se ti conosco bene potrebbe benissimo essere uno zoombie! XD e io comunque non indovinerei! (aggiorna)
Ma che tristezza quando Hinata e Sakura se ne sono andate! ç.ç
Spero che la situazione si risova presto!! (aggiorna) e spero che quelle due abbiano dimenticato la strada per la casa di Naruto e Sasuke! (aggiorna)
Non so che altro dire, apparte... AGGIORNA!!!!! e alla prossima <3 =D

Macciao=)
Ultimamente sei proprio cattiva, lasciatelo dire!
Apparte Sasuke-vorresti-che-io-ti-fermassi-Uchiha non succede nient'altro da poter distruggere=(
fa ragionamenti del cavolo che nemmeno un dodicenne celebroleso!
No tesoro! Vuole che tu l'accompagni alla porta e la saluti con la manina mentre se ne va per sempre....
PIRLA!
Ora sono curiosa di sapere chi c'è alla porta=)
Di sicuro uno è Itachi-occhi-di-gatto, ma visto che anche nella sua grandissima magnificenza credo non riesca ancora a sdoppiarsi, mi torturerò per sapere chi è l'altra persona!
Un bacio<3

Sono per caso le madri dei due ricconi? (non so perchè mi è venuta quest'idea), comunque questo capitolo è più triste del solito, in realtà un po' di serietà sta in tutti ma è equilibrata da un po' di umorismo.
non vedo l'ora di scoprire come risolveranno la situazione e chi sono queste persone
Bye-Bye

Di nuovo tesoro????
Mi lasci con questa suspence???? T.T...
Piango nuovamente..
Questo capitolo è stato davvero emozionante ma allo stesso tempo triste =(
Davvero =(
Ma scritto in maniera sublime, perchè tu sei fantastica e spettacola *W*
Come sempre *W*
Mia cara =)
Non vedo l'ora di leggere il seguito *_*
Sei sempre spettacolare =)
Lavoro perfetto *_*
Un bacione dal tuo peluche pucchoso *W*