Come desidera Signore!
di hannon

30/08/12, ore 17:23

Heilà!
Perdonami se ho recensito ora ma ero in FERIE! xD Comunque, capitolo molto bello, mi immaginavo una rissa tra i due fratelli ma mi è piaciuta anche così. Naruto e Hinata sono troppo dolci *-* Non vedo l'ora di leggere il capitolo della vacanza al mare, credo che sarà una bomba! ;3
Jen.

25/08/12, ore 23:39

hihihi, voglio proprio leggere il prossimo capitolo! chissà che combineranno i nostri due principini XD XD
da soli, al mare... da soli! XD XD voglio prooprio vedere che ti inventi! e Itachi? si farà da parte così o comparirà nel bel mezzo di questa piccola vacanza?? e che che problema hanno questa volta i due fratellini? però mi interessa molto di più il rapporto tra Hina & Naru <3 *.*
aggiorna presto e alla prossima!!!!! =D ottimo lavoro come sempre =)

25/08/12, ore 19:10

Ciao Carissima!

Mah.. che dire?.... solo una parola per descrivere questo capitolo ; SPLENDIDO! scritto in modo favoloso!*.* questo capitolo è stato davvero Bellissimo!!! mi è piaciuto tantissimo!!! l'ho semplicemente adorato *.* complimenti continua così *-*!!!

Alla fine Sakura a scoperto che quel fico di Itachi e fratello maggiore di Sasuke…. E che dire della la reazione di Sasuke dopo aver visto la SUA cara domestica con il suo fratello….si vedeva da lontano che era Geloso…. poverina in che situazione si è messa? E adesso che cosa farà? Non vedo l’ora di scoprirlo ora sono molto curiosa di sapere come va a finire il triangolo Uchiha-Haruno!!!

Complimenti adoro sempre di più la tua storia!!! È veramente bellissima leggera, spassosa, comica in alcune scene ed intrigante! ^_^ continua cosi *-*!!!

Davvero bravissima! ^__^

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo adesso sono molto curiosa di sapere cosa succederà in questa vacanza al mare tutti e quattro insieme soprattutto da soli hahahahahahahahah mi sa che ne vedremo delle belle….

Bravissima come sempre, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Brava, brava , brava!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

25/08/12, ore 18:08

Ciao Hannon. Capitolo bellisiimo,emozionante! Relly great job! ; ) Bravissima sei una scrittrice con i fiocchi. Sasuke è meraviglioso!E geloso troppo carino!! Itachi il perfetto gentlemen!!Wanderful!!! Ti adoro!La tua ff è bellissima. Motivo per cui è una delle mie preferite. I personaggi,i dialoghi,le descrizioni sono davvero uniche. Il mio giudizio è più che stra-positivo. Un mastodontico bacio da Orihime-chan!! Ciao,ciao! A presto!!!!

25/08/12, ore 11:11

ok,ora è ufficiale...per me è diventata una droga!!!! che STRONZO che è Sasuke,ma lui è fatto così quindi è normale! chissà Sakura chi sceglierà,sono proprio curiosa!!! e la vacanza??? sarà una tortura o il contrario??? ODDIO non ce la faccio più!!! Naruto e Hinata sono fatti per stare insieme,come Sakura e Sasuke anche se per loro ci vorrà un po' di più!

24/08/12, ore 22:37

Buonasera carissima,
Eccomi quì, con una "piccolissima" recionsina per te.
Innanzi tutto bel capitolo, certo ci sono dei piccoli errori, ma niente di drammatico XP.
Ho notato anche più cura nella punteggiatura, solo una cosina ricordati delle maiuscole all'inizio del discorso diretto (lo so sono una rompi).
Passiamo ora alla storia.
Un capitolo dall'inizio quasi esplosivo, la detonazione vera e propria non c'è stata, ma forse è solo rimandata. Ad una prima lettura questo capitolo pare totalmente e incondizionatamente Pro-Itachi. Infatti, lui sembra preoccuparsi più del "benessere" di Sakura che della "battaglia" con il fratello. Manca solo uno slogan con Itachi Santo Al Più Presto.
A me però il bel tenebroso Maggiore non la dà a bere, basta leggere attentamente (e qua parte la mia immaginazione alla Sherlock Holmes, aspetta la pipa... ah eccola), ed ora per le tua immensa gioia di dico anche perchè (lo so sono sadica, peggio per te che ogni volta devi leggere i miei papiri, ma la culpa è assolutamente tua).

In questo capitolo Itachi intelligentemente guadagna molti punti giocando con il ben noto, per lui e per Naruto almeno, orgoglio autodistruttivo di Sasuke. Infatti, ad una prima lettura sembra che Itachi sia il "buono" e Sasuke il "cattivo", ma se me lo concedi leggendo tra qualche riga, Itachi si dimostra una vera carognetta, ossia, cerca di fare pendere la benevolenza di Sakura verso di lui "premendo" a piacimento sui vari nervi scoperti del fratellino fessacchiotto, senza che la damiggella capisca alcunché, che cade nel tranello del maggiore con tutte le scarpe.

Certo è che Sasuke ha i neuroni in vacanza se appena vede Sakura le dice: "di certo non di una come te", caruccio, dai Sasuke vai così che la conquisti (sì nei tuoi sogni)!!! Oppure subito dopo: "perchè tu ne capisci più di me vero??cos'è...le hai offerto una cifra da capogiro per scopartela??", allora Sasuke mio bello, piccolo e cupo lord, le ragazze non cadono ai tuoi piedi se le dai delle prostitute!!!! Comunque questa frase fa pensare già ad un precedente, o a più di uno, dove Itachi ha soffiato una "preda" con un escamotage pecuniario affatto gradito al più giovane!!! Infatti, subito dopo "e invece è tutto il contrario se ti trovi con lui!!cos'è..volevi farmi un dispetto??vendicarti per qualcosa??" questa frase conferma i mie precedenti sospetti, ossia qualcuna lo ha "pagato" proprio con questa medaglia.

Dopo i vari "autogol" di Sasuke, Itachi ci mette il carico, visto i risultati precedenti potrebbe vincere per K.O. tecnico ad opera dello sfidante stesso (un po' come se Sasuke si prenda a pugni da solo e Itachi se ne sta tranquillo e beato all'angolo del ring), dicendo semplicemente: "la mia..di domestica personale". Anche questa frase, secondo me, nasconde più di quel che vuole dire. E' un'allusione bella e buona a qualcosa che, per ora, solo a te è nota, ma che spero tirerai fuori al più presto!! Quìho la netta sensazione che il bell'Itachi non sia esattamenrte un Santo, ma tutto il contrario, ossia un uomo da cervello machiavellico.
Sensazione in parte affermata dalla replica di Sasuke: "lei è la MIA domestica personale e non ti permetterò di metterti in mezzo come fai sempre" (abitudine del gran moro a soffiare le pulzelle al piccoletto?).

ma perchè quel coglione dava sempre tutto per scontato? quest'espressione ci stava tutta e Sasuke quando ci vuole ci vuole!!! Sì Sakura hai tutta la mia comprensione!!

Sono curiosa di sapere l'ipotesi del disprezzo fraterno fatto da Sakura... avrà indovinato? Secondo me no e ti dico anche perché: penso che l'atavico odio tra fratelli sia il risultato di intrecci complessi, che non possono essere colti dopo un così breve scambio di battute e gesti, no, troppo semplice, quindi opto che per Sakura si sia trattato di un semplice esternamento di gelosia fraterna, sbaglio?

Mi piace molto l'inversione (momentanea?) di ruoli tra Naruto e Sasuke, il genio si deve prostrare alla logica disarmente del baka, brava!!!
E sono molto carini gli intermezzi in corsivo, sono davvero spassosi!!

L'unica cosa che ora Sasuke può fare per modificare la cattiva impressione che ha fatto alla sua domestica è cambiare atteggiamento, no? Ed ecco la genialata: MARE. Ohi!! Mi raccomando con Hinata eh!!! Le coronarie reggono fino ad un certo punto.
Ora spero che in vacanza tratterai un pochino di più il Naru/Hina visto che ultimamente gli hai fatto fare da tappezzeria, e immagino che tornerà il Naruto bastard/malicious mode!!

Attendo con ansia i prossimi retroscena
A presto
Arcx

24/08/12, ore 13:53

é veramente bello. Non vedo l' ora di leggere il seguito!!

24/08/12, ore 10:41

aaaaaaaaaaaaahhh!!!!! ma lo fai apposta a interrompere i capitoli sui punti più belli.....>.< <3 questo non si fa...u.u vabbè comunque anche questo è bellissimo di capitolo.....che genio sakura....XD esce con un figo che si chiama uchiha e non le è venuto il dubbio che potesse essere il fratello di sas'ke...mah! :) non vedo l ora di leggere il prossimo....^.^ hinat e naruto sono proprio teneri... :3 è la mia coppia preferita.... ^.^ aggiorna aggiorna che scrivi benissimo!! <3 ciao ciao al prossimo capitolo!!!! <3

24/08/12, ore 06:57

O mio Diooooooooooooo muahhhhhhhhhhhh che bomba che è stato il pezzo della litigata tra fratelli u.u Quei due che si contendevano quella povera Sakura come se fosse un giocattolo e loro dei bambini piccoli hahahahahaha
Senza contare la reazione di Sasuke dopo aver visto il suo caro fratellino con la SUA cara domestica (mi immaginavo la scena e nella mia mente Sasuke era più simile ad una bomba in fase esplosiva che ad una persona XD)
E adesso spunta fuori questa vacanza al mare tutti e quattro insieme appassionatamente e soprattutto DA SOLI hahahahahahahahah
Bravissima come sempre un bacione e ancora tanti complimenti
Aspetto con ansia il prossimo chappy kiss :)

23/08/12, ore 21:57

Ciao carissima :D eh no non potevo di certo mancare, eh no, come potrei u.u come tutte le volte ti scrivo la recensione man mano che leggo il capitolo; mi piace una cifra recensierlo un pò alla volta, mano mano che succedono le scene ;D

Ok, cominciamo:
Oh dio, Sasuke che dice "cos'è... le hai offerto una cifra da capogiro per scopartela?" :O santo cielo, è in*****to nero, non è che è geloso il nostro Sasuke, eh? *-*
Oh my Jashin!!! *o* stavo per svenire alla scena che Sasuke si para davanti a Sakura a due centimetri dal suo viso (sappi che mi sto immaginando brillantemente la scena *-*).
Oh santo cielo *o*, Itachi che dice "...sarebbe meglio per lei che... diventasse la mia... di domestica personale". E subito dopo Sasuke "lei è la MIA domestica personale e non ti permetterò di metterti in mezzo come fai sempre" kyaaaaa *w* (ok, sono fuori di melone xD) dai Sasuke, fatti valere, predi possesso della situazione, prendi Sakura e baciala davanti a tutti muahahahah u.u
Ahahahahaha mi sono piegata in due appena Itachi ha detto "fratellino", e poi Sakura che pensa "ah ok era solo il fratello... no un momento, il FRATELLO?" ahahahah povera Sakura, in che situazione si è messa? xD
Che tenero Naruto che da un buffetto sulla guancia a Hinata :3
No eh, Sasuke non può licenziare Sakuraaaaa!!! D: spero proprio che non voglia davvero prendere questa decisione, se no mi tocca prenderlo a schiaffi u.u
"e chi lo sa, forse perchè..."? Perchè Sasuke è geloso, punto. u.u
Aspetta un attimo, Sasuke ha praticamente detto che Sakura è un oggetto di sua proprietà? :O
Ecco, bravo Naruto, Sakura è una persona indipendente u.u (ma pur sempre di Sasuke ehehehe xD)
Bravissimo Sasuke, così si fa u.u devi lottare per tenerti stretta Sakura, non lasciarla nella mani di Itachi (non che fosse un killer o che altro, lui è senza dubbio un principe azzurro *-*)
Vacanza! *-* qualcosa mi dice che quei due vogliono portare le loro domenestiche personali con loro *w*
Ecco, appunto *-*
"e ah..." *-* "saremo solo noi quattro" ok, Naruto e Sasuke sono dei geni del male, anzi, lo sei tu u.u

Ok, ora penserai che sono più pazza di quello che già sapevi, ma fa lo stesso u.u
Te l'avevo già detto che sono innamorata di questa fic? sì? beh, te lo ripetrò a vita, preparati xD
Davvero, non hai la minima idea di quanto amo e adoro questa fic *w* (sono anche ripetitiva ehehe xD)

Bene, detto questo, spero di non averti annoiata con la mia recensione, e sappi che attendo con ansia il prossimo capitolo *-* perchè voglio assolutamente sapere della vacanza u.u
Ok, allora alla prossima, mia cara <3

Un mega bacione <3

23/08/12, ore 21:26

Macciao=)
Ma come... Niente sincope? Svenimento o massacro familiare con coltello da cucina?
Mamma mia, come mi ha deluso Sasuke sono-il-migliore-del-mondo Uchiha!
Essi, nel caso tu te lo stia chiedendo ho un'intera lista di nomignoli molto carini da affibiargli=)
Vacanza vacanza vacanza!
Non so perchè ma ho la sensazione che ne leggerò delle belle...
povere ragazze=)
Davvero davvero brava, un bacio<3

23/08/12, ore 21:17

Shah povere ragazze al mare tutte sole... Almeno povera Sakura ... Per hinata la vedo bene ma x Sakura... Dovro' aspettare... Ci vediamo al prossimo capitolo

23/08/12, ore 21:16

Capitolo molto carino, che sfuriata tra fratelli! Certo che Sakura è un po' tonta eh, cioè Itachi e Sasuke si assomigliano eccome! Comunque non credo vedrà il fratello maggiore per un bel po'! Niente dimissioni, devono assolutamente partire.. in quattro... da sole!! Sono veramente curiosissima di sapere cosa succederà, e di come si svolgeranno le varie vicende, credo che ne vedremo delle belle :D (non vedo l'ora! ahah)
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza,
vedi di aggiornare presto ;D
un bacione grande
tua Sofii <3

23/08/12, ore 20:07

Che bello il nuovo capitolo! Sono sempre felice di leggerli! Sono davvero curioso, voglio proprio sapere cosa succederà in vacanza! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Mi raccomando aggiorna presto! :3
Complimenti ancora, ciao ciao!! <3

23/08/12, ore 19:31

O.o ti basta questa faccina per capire il mio commento? Devo essere onesta? pensavo che Sasuke spaccasse il mondo xDxD invece è stato piuttosto civile, se così si può dire...ma vabbè...ora speriamo che il prossimo capitolo non mi deluda xD un bacioneeeeee...