Come desidera Signore!
di hannon

04/10/12, ore 21:24

Sei completamente impazzita? Non mi ammazzerai la nostra dolce e sfrontata Sakura, vero?? Il capitolo mi è piaciuto molto, ovviamente **
Il litigio è stata un colpo al cuore anche per me!! Avrei volentieri ammazzato Sasuke, ma ha raggiunto dei punti nella scena finale.. seppur abbia detto cose molto cattive credo provi qualcosa per Sakura.. però voglio sapere che fine farà!! Ti prego fa che non succeda niente di brutto D: Confido in te e nella tua bravura :D
Sto amando molto come descrivi il NaruHina sono così teneri e dolciosi *-* Quel bacio è stato carinissimoo **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei davvero bravissima *-*
un bacioone grande
tua Sofii <3

04/10/12, ore 21:12

oohh bravissimaa!! questo  capitolo era davvero bello,pieno di emozioni e di suspense (soprattutto perchè mi hai lasciato a bocca aperta lasciando quel finale...)!!! il litigio tra sakura e sasuke non è stato dei migliori ma mi è piaciuta la fine perchè sakura gliene ha dette 4 a sasuke e lui si è reso conto di come l'ha trattata e di come trattava in generale le altre persone!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sto morendo dalla voglia!!!! XD
allora alla prossima!! bacii. luli97 :)

04/10/12, ore 19:35

sto col fiato spospeso ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo, domandandomi cosa succederà ?...davvero una storia molto bella la amooo ! :)

04/10/12, ore 19:27

WOW!!!B-B-BELLISSIMO!!!!!
Ammetto che Sasuke è un po' antipatico,
e Sakura è caduta dalla barca!!!
Troppo bellissimo ; )
Aggiorna presto!!!Anzi prestissimo!!!
Che non stò più nella pelle.Continua così XD
aspetterò anziosamente il prossimo capitolo.
Da una tua ormai grandissima fan
un mega bacio e un saluto.
Alla prossima!!!Bay bay.Ti adorooooo!!!

04/10/12, ore 19:10

Ma..Ma.. Ma non puoi lasciarci così! Sei crudele! u.u
Comunque questa storia si sta facendo sempre più interessante! Il capitolo è bellissimo e pieno di colpi di scena! In poche parole lo adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima! C: Un bacione, a presto! <3

04/10/12, ore 18:28

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! non puoi farmelo finire così!!!!!!! (da quante volte sto premendo i tasti sembra che mi sia incantata) io adesso come faccio?! morirò,me lo sento,una di queste volte a forza di leggere e rimanere in sospeso così mi verrà un infarto o dall'emozione sverrò! me lo sento! ^^ comunque...è stupenda la parte finale,è bello tutto il capitolo da rimanere senza parole come ogni volta,ma mi piace molto la frase finale che hai scritto!! BELLISSIMO!! UNICO!! ^^

04/10/12, ore 18:12

Finalmente! *--*
Ma tu lo sai che ti voglio tanto bene? In questo capitolo Naruto e Hinata sono stati una cosa dolcissima :3 Sembravano proprio una coppia di sposini in luna di miele!
La parte iniziale mi è piaciuta da morire perché è descritta magnificamente, complimenti! Quando Sasuke ha licenziato Sakura lo avrei voluto prendere a testate, ma forte eh! E' un idiota, non capisce i suoi sentimenti e pensa solo a sé stesso u.u Spero che cambierà!
Ovviamente, in questo capitolo non manca la comicità, specialmente tra Naruto e Hinata (che, ripeto, adoro *-*) e mi fa davvero piacere.
La parte finale mi ha quasi sconvolto. Cioè, sono rimasta a bocca aperta appena ho letto che Sakura era caduto in acqua durante la tempesta. Non vedo l'ora di sapere che succederà, soprattutto ora che la coppietta NaruHina è rimasta da sola (eheheheh ;D)!
Aggiorna presto, mi raccomando! Un bacione,

Jen.

04/10/12, ore 18:08

*_* i tuoi capitoli sono pieni di colpi di scena devo dire che questo improvviso tuffettino di sakura nel mare in tempesta xD non me lo aspettavo proprio continua cosi xD

27/09/12, ore 22:52

ciao, è la prima volta che leggo la tua storia e devo dire che mi è piaciuta davvero molto!!! mi piace molto come descrivi i dialoghi dei personaggi e soprattutto mi piace molto come è ambientata la storia (soprattutto mi piace molto come descrivi i pezzi hot!! eheh XD)!!
comunque non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo perchè voglio sapere come andrà a finire tra sakura e sasuke!!
allora al prossimo capitolo e continua così, mi raccomando!! ^_^
a presto. luli97 :)

25/09/12, ore 23:00

Oddio..oddio..oddio... No ma.... SEI UN GENIO! Cioè..sono senza parole! è un capitolo spettacolare questo!!!*-*

Sei sempre strepitosa! La tua storia è BELLISSIMA,SPLENDIDA e MERAVIGLIOSA e soprattutto molto ma molto DIVERTENTISSIMA *____* e come sempre, quando la leggo mi faccio un sacco di risate! ^__^

SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ complimenti!!!

Che dire….AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH davvero molto divertenti i discorsi tra Naruto e Hinata mi hanno fatto morire dalle risate!
Ahahahah Ahahahah quando Naruto dice ad Hinata che i salvagenti ce li ha già incorporati, Ahahahhahahahha Ahahahhahahahha ho riso come una pazza.... Ho Dio! in quel momento, volevo essere li per vedere la faccia della povera Hinata…. senza contare la scena dove Hinata gli ha chiesto se voleva il melone e Naruto ha risposto che andavano bene anche i suoi meloni, oddio troppo divertente Ahahahhahahahha Ahahahhahahahha pensa che sono caduta dalla sedia, ridendo a crepapelle con le lacrime agli occhi Ahahahhahahahha Ahahahhahahahha Oddio tu mi vuoi far morire dalle risate! Ahahahhahahahha Ahahahhahahahha

Molto divertente anche le scene SasuSaku Ahahahhahahahha Ahahahhahahahha soprattutto i pensieri di Sakura Ahahahhahahahha Ahahahhahahahha
Oddio!io non ho parole…. non puoi finire il capitolo cosi…e ora che Sasuke ha scoperto la verità tra Sakura e Itachi che cosa farà?

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di leggere come se la caveranno le due povere cameriere con i due cugini pervertiti! hahahahahahahahah mi sa che ne vedremo delle belle….

Bravissima come sempre, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Ormai sai che questa tua storia ha il potere di mettermi di buonumore, hai uno stile veramente fluido e divertente, ti assicuro che sghignazzo senza ritegno dall'inizio alla fine di ogni capitolo, alle comiche delle due povere cameriere con i due cugini pervertiti!

Al prossimo capitolo, ed ancora Bravissima!

Un bacione grande da Ukyou
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 11:05 pm)

25/09/12, ore 22:47

è già finita !! è già finita!! nooooooooooooo :(
premetto che è molto intrigante e sviluppata bene come sempre  ma non puoi chiudere così; cioè capisco l'effetto sorpresa e non mi lamento di certo della lunghezza xke alla fine guardo alla qualità e non alla quantità ma ti suggerisco di chiudere un po' meglio il capitolo la prossima volta.
a presto ti aspetto

25/09/12, ore 13:03

O__________O noooo non puoi lasciarmi così!!!!!
non è possibile chiudi sempre sul più bello...uff...dovrò aspettare un'eternità per sapere come procede questa storia...
comunque come sempre sei stata bravissima!!!!
a presto...ciauuuuuuuuuuuuuu

24/09/12, ore 20:33

wow scommetto che sasuke come minimo ucciderà il fratello e chiudera sakura nella sua camera a vita.

24/09/12, ore 18:47

ahaha bellissimo questo capitolo!
"ah di questo non devi preoccuparti Hinata!"
- si, sicuramente adesso aggiungerà 'ti proteggerò io' - pensò Sakura divertita
"i salvagenti ce li hai già incorporati!"
devo ammettere che mi aspettavo pure io una frase stile eroe delle favole quando l'ho letto sono quasi caduta dalla sedia! XD
oddio e adesso che cosa farà sas'ke?! O.o
aspetto impaziente il prossimo capitolo!
a presto!
_violettegirl_

24/09/12, ore 17:15

Capitolo intrigante!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ; )