Come desidera Signore!
di hannon

28/11/12, ore 17:58

NOOOOOOO PERCHè MA PERCHèèèèèèèèèè DEVI SEMPRE INTERROMPERE SUL PIù BELLOOOOOO !!!!
cmq la fic mi piace tantissimo e spero che aggiornerai presto !!!!!!
ciao ciao

28/11/12, ore 17:07

Bravissima! complimenti per il capitolo!!
cmq Hinata ha fatto bene a comportarsi così con Naruto, così gli dimostra quanto l'ha fatta star male..
e poi sono curiosa di vedere come farà lui a sistemare le cose!!!!
attendo con ansia anche di leggere il perchè di questo astio tra i due fratelli Uchiha!!
alla prossima!
Holaaa

28/11/12, ore 17:32

Ciao Tesora cara *w*

è capitato anche a me oggi, mentre recensivo ad una storia, l'avevo scritta e poi quando sono andata a vedere non c'era o.o poi è tornata visibile... mah. Comunque io ho ricevuto la tua risposta alla recensione, però mi è comparsa dopo mezz'ora da quando l'avevi scritta o.o credo che Efp oggi abbia qualche problemino... -.-'

Ma va beh, procediamo con la recensione a questo nuovo capitolo *-* (a questo punto spero ti arrivi).
Ospedale?!!! O.O ma che diavolo è successo? Non dirmi che è successo qualcosa di brutto a Hinata? D:
Investita???!!! Oddioooo! D: non ci posso credere!!! D:
Mannaggia a me che non ho ancora finito di forgiare quella benedetta katana u.u è più complicato del previsto... perchè Hidan a quest'ora sarebbe già seppellito sotto terra a pezzettini piccoli piccoli u.u ma tralasciamo... xD
Naruto è innamorato e lo sta ammettendo davanti a Sakura e Sasuke, è troppo carino e dolce, anche se dispiace quello che è successo a Hinata :(
Che tenerezza mi fa Naruto :3 e Sakura è stata davvero comprensiva, ha capito quanto lui ci tenga a Hinata :3
Che sollievo :D Hinata sta bene, mamma mia mi ha fatta preoccupare... meno male davvero :D
Naruto è stato davvero sincero e molto carino, si è praticamente confessato a lei, che dolce :3 ma è comprensibile per Hinata, il fatto che non riesca a dargli fiducia, è naturale, quelle cose che ha sentito sono state davvero forti per lei. Le ci vorrà un pò.
E si torna a casa, beh è comprensibile, quella vacanza è stata abbastanza turbolenta per tutti u.u
Ma quanto sono belli insieme Sasuke e Sakura? *w*
Ehehehe "chiarire" è diventata una parola in codice ahahaha xD ma sono troppo sexy quei due *-*
Sono sempre più dispiaciuta per Hinata e Naruto :( è angosciante vederli in quello stato...
Ok, Sakura è stata adorabile nel parlare ad Hinata, ha cercato di farle capire che Naruto è una persona diversa, non è più quello di una volta. Spero che Hinata riesca a fidarsi ancora di lui... magari ha solo bisogno di un gesto spontaneo e carino da parte di Naruto. Chissà...
Dio santo, ma quanto sesso emane Sasuke? *w* come diavolo fa Sakura a resistergli e a domandargli di suo fratello? E ci credo che Sasuke si domanda cosa si è fumata xD
Cioè, aspetta, e tu mi interrompi così? D: Come solito e mi spattavo che finivi il capitolo con un'inzio di frase rivelatoria u.u sei sempre la solita "Genio del male" xD

Come? Cosa vuol dire "...accadranno ancora un bel paio di cosucce"? No, no, aspetta un momento, non hai già fatto abbastanza guai a quell due povere coppie? xD Già ho l'ansia per l'incontro che Sakura e Sasuke avranno con Itachi... no eh, non dirmi che hai in mente qualcos'altro per loro? Non adesso che si sono "chiariti". Per quanto riguarda Hinata e Naruto, beh loro hanno ancora da risolvere il loro rapporto, o farai succedere qualcos'altro a quei due poveretti? o.o tutto è possibile con te u.u
Ok, sono troppo curiosa, voglio leggere il prossimo capitolo, subito! u.u

Davvero, questa storia mi entusiasma tantissimo, non riesco a farne a meno *-*

Non smetterò mai di dirti che sei bravissima e fantastica, perchè lo sei, punto e basta u.u

Detto questo ti saluto e aspetto il prossimo capitolo, con impazienza xD

Un mega bacione <3

28/11/12, ore 17:02

Scusa il ritardo!!!!!! Non mi ero connessa da moltissimo,ma tra qualche mese mi trasferisco,a Natale vado a Vienna sto per morire.Ormai non ho più svaghi.Non ce la faccio più. Sono contentissima di essermi potuta connettere oggi. Vedo che hai aggiornato da poco.Non ho recensito nemmeno il precedente mi sembra. Comunque,bravissima.Sei grande.Adoro la tua storia!!! È sempre più intrigante,non vedo l'ora di leggeere il prossimo cap. Ora vado mia madre mi sta stressando riguardo alla casa nouva. "Devi decidere come sarà la tua camera!!,posa quel cellulare,spegni quel computer!!!" ufff,Alla prossima!! ; )

28/11/12, ore 14:22

hey finalmente aggiorni che belloooooooo !!!!!XDXDXDXD sai io non sono una fan della coppia sasusaku e naruhina ma questa volta farò uno strappo alla regola ,cmq questa fic é davvero bellissima e mi hai davvero incuriosita XDXDXDXDXDXD aspetto con pazienza il prossimo capitolo
ciao ciao !!!!!!^_^

18/11/12, ore 18:00

Che tu sia maledetta! non puoi concludere così il capitolo!!!!!
ora lo sai che sei obbligata a postare il nuovo capitolo prestissimo vero? no perché se non lo fai ti vengo a cercare xD
comunque bel capitolo anche se non vedo l'ora di leggere il prossimo!
ciauuuuuuuuu

17/11/12, ore 19:09

ti sono piaciuti i miei messaggi subliminali? allora te ne metto un altro pò XD
per fortuna che non hai letto quel libro! appena ho letto che naruto era un violento manipolatore, ho fatto un sospiro di sollievo, credevo mooolto peggio! =) (aggiorna!)
adesso, sono proprio curiosa di sapere che succede nel prossimo capitolo! (aggiorna)
aggiorna presto che voglio sapere che succederà alla mia coppia preferita! (aggiorna)
aggiorna presto e alla prossima! =D

17/11/12, ore 14:52

Oohhh! *.* ma quanto è bella questa fanfiction? *_____*

Più si va avanti e più mi piace sempre di più questa fantastica storia! e questo capitolo…. Mah.. che dire?.... è stato STREPITOSO *___* davvero *-*!!! STRABELLISSIMO, SPLENDIDO e MERAVIGLIOSO ! *___* complimenti*-*!!! adoro ogni capitolo sempre di più! scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!!

SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^

Tornando al capitolo che dire…… Mamma mia.. ho trattenuto il respiro per tutto il tempo….. Oddio! Povera Hinata….. mi dispiace moltissimo che abbia dovuto scoprire il passato oscuro di Naruto così…..poverina lei che credeva che l’appuntamento fosse perfetto, con l'uomo dei suoi sogni invece si sta rivelando un incubo….povero anche Naruto si vede che ci tiene moltissimo a lei….. quei tizzi sono stati dei grandissimi s*****i e b******i!!! spero vivamente che le cose tra Hinata e Naruto si risolvano per il meglio……
Sasuke e Sakura invece si sono chiariti un'altra volta *-* le cose tra i due vanno a gonfie vele……

Non potevi proprio resistere confessa?! Dovevi proprio interrompere il capitolo? cioè...come puoi lasciarmi con questo groppo in gola? sei stata proprio crudele! >.< e ora che succede?????

Be a questo punto sono proprio stracuriosissima di sapere cosa è successo ad Hinata, e soprattutto sono curiosa di sapere perché Itachi e Sasuke si odiano così tanto…….

Brava, anzi BRAVISSIMA come sempre hannon, e complimenti per il capitolo, l'ho semplicemente adorato *.* e adoro la tua storia e adoro anche te che l'hai scritta, continua così.….. Complimenti!!!

Aspetto con super ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 03:09 pm)

17/11/12, ore 10:24

ciao! il capitolo è bello come sempre del resto!! povera hinata mi dispiace che abbia dovuto scoprire così il passato di naruto (che poi devo dire che è molto macabro il suo passato, non mi era mai passato per la mente che avesse un passato del genere... O.o ma non vuol dire che sia brutto! anzi a me è piaciuto molto!! ^_^) chissà adesso dove sarà? mentre invece tra sakura e sasuke le cose vanno bene e questo mi fa molto piacere solo che anche io avrei voluto sapere perchè sasuke ha questo astìo verso hitachi (anche io se fossi stata al posto di sakura avrei veramente lanciato il telefono dalla finestra!! XD)!!
bhe allora alla prossima!! non vedo l'ora di sapere la continuazione!!
a presto!! luli97 :)

16/11/12, ore 17:41

Bellissimo cap!!! Complimenti!! ;) però non farci aspettare troppo, perchè sbaviamo dalla curiosità!!! Spero che non sia successo niente di grave a Hinata!! Poi Sasuke e Sakura come andrà avanti?? Sono curiosissima!!!
Buona fortuna con il capitolo! ;)
 Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
  Baci Sakura_Haruno_98

16/11/12, ore 15:59

Cos-...?? Naruto??? Ma che...?? Mi hai lasciata senza parole! Quindi era questo il famoso Kurama alias Naruto-se-ti-prendo-sei-morto-Uzumaki!?!?!? Ma no! Povera piccola Hinata, che cosa gli hai fatto?? Spero non gli sia capitato niente di grave! Povera cara.. :°(
Ahh ma bene! Sasuke e Sakura si sono chiariti un'altra volta! *w*
(porcellini xD) Però Sasuke ti devi dare una mossa con Sakura o questa se ne va da Itachi! (Sto scherzano! XD)
Molto emozionante, forse anche troppo, mi è piaciuto un casino questo cap!! Spero di sentirti alla prossima! Un abbraccio da Akira12!!
Ps: Spero con tutto il cuore che a Hinata non sia successo nulla di grave, o io...io...Mi metto a piangere!! T.T
Ciaoo!!!!!! ^^
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 07:25 pm)

16/11/12, ore 13:34

Nooooooooooooooooo non posso crederci Naruto?? Il piccolo carino e coccoloso (e pervertito) Naruto era una tale persona???
Sono....stupita, sbalordita, incredula....
E Hinata povera piccola al suo primo appuntamento succede tutto sto casino e viene a scoprire che la persona che aveva cominciato ad amare era un delinte? (Mi immagino il costo della parcella dello psicologo che la avrà in cura XD)
Cmq tornando seri non avrei mai immaginato che Naruto potava nascondere un simile passato; le parole di Deidara mi avevano messa un pò in allarme a suo tempo ma non ci avevo dato molto peso e adesso invece T_T
Vabbè dai vedremo come si evolverà il tutto bravissima e continua così :)
Bacioni alla prossima XD

16/11/12, ore 12:08

Bellissima, brava. Povera Hinata ha scoperto il passato oscuro e burrascoso di Naruto, ed è letteralmente sconvolta da tutto, perché crede che lui l'abbia mentito non solo nel non dirgli del suo passato, ma anche su tutto il resto, e ora chissà che l'è successo, spero niente di male, infondo la Speranza è l'ultima a morire. Chissà cosa nasconde il passato di Sasuke e Itachi, invece. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/11/12, ore 23:04

Macciao=)
Tu devi proprio odiarmi!
Naruto, il dolce tenero Naruto, è una sorta di maniaco depravato e violento che in pratica faceva stuprare quelle che erano le sue "ragazze".
Hinata stranamente non mi ha fatto cadere le braccia, insomma!, non poteva mica far finta di niente!
Sakura adesso, e vorrei sottolineare l'adesso!, si domanda come mai i due fratelli si odino (certo! Ormai se li è fatti entrambi!) e Sasuke-tempo-al-tempo Uchiha è talmente enigmatico da farmi spuntare l'acne...
Insomma! Che personaggi stupendamente incasinati!=)
Come al solito capitolo stupendo, spero solo che Hinata-attiro-la-sfiga Hyuuga non si sia buttata sotto un treno in corsa dopo la rivelazione=)
Un bacio<3

15/11/12, ore 22:38

Hinata e'... Kamiiii non finire cosi!!!!!!
Ti odio e. ti adoro allo stesso tempo..
O.O davvero Naruto ha fatto quello?
Sono cose piu' da Sasuke... Wow sono perplessa!
Cavoloooo non finire cosiiiiii!!!!
Beh sai Che cosa penso... Magnifica pero' mi Farai morire di infarto prima o poi!