Come desidera Signore!
di hannon

23/08/12, ore 19:13

oddio chissà cha accade!!!!!! spero solo che itachi e deidara non gli facciano una brutta sorpresa alla villa!!!!!

23/08/12, ore 18:49

capitolo bellissimo come al solito :)
non per offendere ma secondo me tu sei un pò sadica... insomma povera sakura XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa combinano quei tipi
alla prossima, sperando che sia presto, malfire

23/08/12, ore 18:29

mi ricredo.....tu 6 proprio BASTARDA fino al midollo.....e sappi ke sono stata anke gentile a definirti così!anke xke sono una tipa educata!
P.S sappi ke nelle mie recensioni troverai sempre battute
P.P.S ottimo cap!
P.P.P.S <---- e buffo ke si scriva così...

21/08/12, ore 16:59

Ciao! ^^
Allora, mi devo scusare molto per non aver recensito gli scorsi capitoli, ma mi si è rotto il pc e poi sono andata in vacanza, così non ne ho avuto più occasione. Spero di riuscire a recensire con regolarità i prossimi, ma non saprei perchè, non avendo il computer, sto usando quello di mia mamma posso usare solo ogni tanto. (Non è colpa mia se io e la tecnologia ci detestiamo. ù.ù)
Ora, passando alla recensione, beh, ho un po' di cose da dire. Ho saltato un bel po' di capitoli. ^///^
In primis: perchè nelle tue fic devo sempre odiare Deidara?! E compatire Hinata. u.u Povera Hina! Q.Q Ma menomale che c'è Naruto! :D Negli ultimi capitoli lo sto stimando molto, insomma, ha fatto più passi avanti lui con Hinata che non Sasuke con Sakura! O.O È paradossale! Già il nostro scoiattolo in questa fic mi da l'idea di essere più stordito del biondino sopracitato, se poi ci si mette anche Itachi! Non so io dove andemo a finire! Però ora non vedo l'ora di sapere come reagirà il signorino alla scoperta. *^* *muore dalla voglia di sapere cosa succederà*
Ti saluto, ancora scusa per il ritardo, e tanti tanti complimenti per questi bellissimi capitoli! ^.^

Baci, FeverSkating. :D
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 05:02 pm)

16/08/12, ore 23:46

ok, letto tutti i capitoli uno dietro l'altro (ti chiedo ancora scusa per essermi assentata per così tanto tempo) e che posso dire? le cose più prevedibili immagino XD; sono dei capitoli stra belli e io li ho trovati tutti stupendi, anche se... ma povera Hina! è sempre lei che ci va di mezzo! e sta volta è stato Deidara a molestarla (qualche capitolo prima) e per fortuna il nostro Naruto questa volta è intervenuto appena in tempo! (non come in quell'altra storia...)
comunque spero che aggiorni presto, voglio proprio vedere che succede tra i due fratelli!!!
alla prossima!!!! <3

16/08/12, ore 22:42

Ciao cara Hannon,
Eccoci al nostro appuntamento settimanale!!!
Prima di passare alla trama vorrei fare solo un piccolo appunto sulla punteggiatura, che in qualche punto manca, ma per il resto devo dire che il tuo stile è più curato, brava!!!
Ora passiamo alla storia vera e propria:
Ci sono delle parti veramente comiche, come quella dell'inizio, sto ancora sghignazzando. C'è mancato veramente poco che Hinata collassasse lì, ahahahahahahah!!!! Solo credo che anche tu sia incappata nel lapsus definendo Hinata morta invece di mora, là proprio mi sono sganasciata pensando che inconsciamente la volessi far fuori, no povera Hina, la adoro e poi mi piace come la stai facendo "evolvere". Poi, quando la sveglia Sakura, me la immagino con lo sguargo omicida biascicare a denti stretti con la sola intenzione di catapultarla fuori dalla finestra, un po' la mia reazione a chi mi sveglia prima del tempo (e del 99% delle persone normali suppongo), ma poi si riprende e le sorride dolce, che caruccia (Questo non accadrà mai a chi mi sveglia in quel modo). Certo che poca considerazione che ha Sakura di Naruto, perlomeno qualcosa di buono era in grado di farlo, ok che non è facile perdonarlo per come ha trattato Hinata prima, ma dire che svegliare l'amica è l'unica cosa buona... forza Naruto alla riscossa!!!! Scherzo anche perchè da come sta andando avanti la storia sembra che il biondino stia giocando al gatto con il topo con Hinata, ma secondo me il "cacciatore " cadrà nella sua stessa trappola, o sbaglio?
Carina anche la parte dove Hinata accoglie i due signorini in casa, quì però urge domanda, ma il doppio senso della domanda è colto solo dalla stessa Hinata? Cioè né Naruto né Sasuke, da bravi pervertiti quali sono, colgono l'assist involontariamente servito dalla ragazza? Mi sembra strano... ma forse erano impegnati in altro!!!!
Naturalmente non poteva mancare la sparata snobbista di Sasuke, deve stare attento il bel tenebroso junior, queste cose fanno perdere punti, fortuna che Sakura non era presente. Invece, l'Uchiha senior acquista punti su punti vedo, questo renderà molto difficile la scelta, no?
Ed ora il finale preludio di una catastrofe di epiche dimensioni, o tutto si risolverà in un "Tsk" all'Uchica stile, per tradursi in una vera tragedia poi? Accidenti non vedo l'ora di leggere il seguito!! Inoltre, c'è qualcosa che ha irrimediabilmente fatto accendere una bella e luminosa lampadina, ossia, il primo con uno sguardo quasi carico d'odio, il secondo un sorriso di sfida e soddisfazione. Il quasi odio di Sasuke dipende dal fatto che Itachi gli abbia soffiato "sentimentalmente" la ragazza o perchè secondo la sua logica "quello che tuo è mio e quello che è mio è comunque mio"? Ma quello che mi ha più stuzziccato l'immaginazione è la reazione di Itachi, perchè sfida e soddisfazione? A lui non piaceva "veramente" Sakura? A quanto pare anche per lui è un trofeo nella sfida fraterna.
Spero di leggere presto il seguito e scusa se scrivo così tanto, sorry!!!
A presto
Arcx

16/08/12, ore 15:37

nooooooooooooooooooooooo...maledettaaaaaaaaaa....ho rischiato un infarto prima della fine del capitolo!!!!!
ma tu sei matta...ce...ce...ok il capitolo è bellissimo e ci sta tutto...ma adesso voglio sapere...non mi puoi sospendere il capitolo proprio ora...eddai non è giusto ti pare? io mo voglio sapere cavolo...quei due mo si scannano...ne sono sicura, qua ci scappa il morto!!!
ok aggiorna presto....ti pregoooo xD baciii...

16/08/12, ore 12:11

ciao!! :) anche in questo capitolo sei stata fantastica,davvero.... :3 quando l ho letta stavo morendo dal ridere...:) è troppo forte hinata e sakura è senza dubbio pazza...finalmente sasuke ha scoperto che il suo caro fratellino gli ha soffiato la ragazza.. ^.^ non vedo l'ora di leggere il prossimo anche perchè sto morendo dalla curiosità...ammetto che ti ho un po' odiata quando ho visto che il capitolo era finito sul punto più bello.XD mi raccomando contunua così!!!!! <3 <3 un bacione!!! :) ps: anche se non c'è la possibilità la mia opinione è positivissima!!! ;)

15/08/12, ore 18:26

Credo sia uno dei capitoli che hai scritto meglio, e sto parlando sul serio. Ho adorato sinceramente questa parte ---> ''- ok analizziamo la questione, al cinema c'è poca opportunità di parlare ma tanta di baciarsi e forse nel buio della situazione, potrebbe volare anche qualche mano morta, però non mi sembra il tipo, cioè, è sempre stato così galante con me che sarebbe assurdo!solo che se rifiutassi l'invito, penserà che sono una maleducata che pretende pure di scegliere il posto!però magari è una prova, se accettassi lui potrebbe pensare che io ci stia ad andare in un posto favorevole ai slinguazzamenti!oddio cosa devo fare??''
Del tipo hai centrato benissimo il punto adolescenziale della protagonista che si fa mille paranoie (a essere sincera lo sono anche io ahahah) coomunque non sei mai stata noiosa i scontata, Itachi per quanto lo adori si deve levare dai coglioni e lasciare Sakura in pace o se no lo uccido (di nuovo) !! Sasuke datti una mossa!!
Il capitolo è scritto bene, come sempre e credo che hai lasciato percepire bene al lettore le sensazioni delle protagonista, quindi brava davvero!! Il finale ti lascia con il fiato sospeso, vuoi proprio sapere come andrà a finire...bhe ti chiedo solo di pubblicare il prima possibile perché sono curiosissimissima :3
Un bacione
tua Sofii :)

15/08/12, ore 17:02

Ciao Carissima!

Il capitolo come sempre, l’ho trovato assolutamente SPLENDIDO e MERAVIGLIOSO scritto in modo favoloso!*.* l'ho semplicemente adorato *.*

Adoro la tua storia sempre di più!!! È veramente bellissima leggera, spassosa, comica in alcune scene ed intrigante! ^_^ complimenti continua cosi *-*!!!

Davvero bravissima! ^__^

Che dire…. oddio finalmente il fatidico incontro tra i tre e arrivato…… Oddio E adesso come andrà a finire? la faccia di Sasuke non prometteva niente di buono…… chissà cosa sarà successo tra Sasuke e Itachi per creare una tale tensione quando si sono visti? Aaaaahhhhh non puoi finire il capitolo cosi!! adesso sono molto curiosa….. ora voglio assolutamente sapere assolutamente cosa succede tra i due >.<

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia, ma soprattutto sono molto curiosa di sapere come va a finire il triangolo Uchiha-Haruno!!! mi sa che ne vedremo delle belle….

Bravissima come sempre, ormai sai che questa tua storia ha il potere di mettermi di buonumore, hai uno stile veramente fluido e divertente, ti assicuro che sghignazzo senza ritegno dall'inizio alla fine di ogni capitolo, alle comiche delle due povere cameriere con i due cugini pervertiti!

Al prossimo capitolo, ed ancora Bravissima!

Un bacione grande grande Ukyou

15/08/12, ore 12:07

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! sto impazzendo dalla curiosità!!!! ODDIOOOOO!!! non vedo l'ora di leggerlo...è travolgente e inaspettato..mi chiedo come fai??? sei bravissima!! ti devo dire con sincerità che se scrivessi un libro me lo andrei subito a comprare senza pensarci due volte! chissà se nasce una sfida tra Itachi e Sasuke per avere l'amore di Sakura e spero che tra Hinata e Naruto nasca veramente qualcosa di speciale che nessun può rompere ammeno che per esempio non compaia una sua ex all'improvviso,nonono!!!! voglio aspettare di leggere il prossimo capitolo per le altre sorprese!!! ODDIO non ci credo ancora..ok...adesso mi calmo! :D
comunque se non si era capito..hai fatto un'altro capolavoro!! BRAVA..no..BRAVISSIMA!!

15/08/12, ore 00:14

Macciao=)
Sappilo, io ti adoro ragazza!
Allora, devo ammettere che dal momento in cui Naruto e Sasuke si sono presentati all'improvviso a casa delle due (ma che maleducati) io ho iniziato a pensare...
Sakura non porterà mica Itachi a casa, vero?
Andiamo, questa autrice follemente fantastica non può essere davvero così crudele!
E invece si, quindi te lo ripeto, io ti adoro!
Ma ora, davvero, mi hai deluso...
Mi aspettavo una bella sincope, un infarto, un Sasuke sono-figo-ma-totalmente-frigido Uchiha stramazzato al suolo e invece??
Niente??
Va bhe dai, ti rifarai con il prossimo=)
Un bacio<3 bravissima!

14/08/12, ore 20:04

Buonaseraaaaaaaaaa!
Finalmente l'undicesimo capitolo! :DD Allora, capitolo veramente interessante e scritto bene. Hinata che si trova con i due "signorini" a casa sua, da sola è stupendo, anche se mi sarebbe piaciuto sapere cosa si sono detti.
Ma la fine, la fine è stata una delle cose più divertenti!xD Non vedo l'ora di sapere che succederà in seguito. Aggiorna presto!
Jen.

14/08/12, ore 18:57

prevedo dolori.....e con la "D" Maiuscola!la modalità "Crudele fino al midollo" si sta facendo sentire....vero?-___-'
P.S bello cm sempre!

14/08/12, ore 18:39

ma qui ci vuole più naruhinaaaaaa!
sakura e itachi possono far quel che vogliono, ma qui bisogna sapere quale scusa ha adottato naruto per convincere sasuke a scendere dagli allori e fare una visita ad un normale appartamento! questo si che è un mistero!XD
ah, attenzione a qualche erroruccio di grammatica!