Come desidera Signore!
di hannon

16/02/13, ore 19:09

Ciao cara Hannon! x'3
Adoro questo capitolo, soprattutto perché si capisce davvero quanto Naruto e Sasuke tengano ad Hinata e Sakura!
La parte finale mi ha lasciato parecchio sconvolta o: Oddio, sono sicura che i ragazzi non permetteranno ai loro genitori di scegliere le loro mogli! >.<
Sei stata davvero brava, non avresti potuto fare meglio di così! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! <3

16/02/13, ore 16:54

*mangiando pop corn*
Colpi di scena MOLTO MIGLIORI DI BEAUTIFUL!
Ossì, quelle (BEEP) stanno dando del filo da torcere...
cari papini, aprite gli occhi per amor di Jashin! Quello che vorreste fare equivale a mettere due topini in una gabbia con due serpi!!
Se ero Sakura o Hinata, le avrei avvelenate, muhahahah!
Alla prossima, attendo col fiatone!

16/02/13, ore 16:46

Oh, ci rincontriamo anche in questa tua fic, la quale mi piace un sacco!
Ebbene ti ho sempre seguita in silenzio, ma stavolta devo proprio dirtelo, la amo questa storia.
Amo i personaggi, tutto e tutti, ma di più Naruto, uno dei miei personaggi preferiti dell'anime.
Amo la coppia NaruHina quanto la coppia SasuSaku, sono capitata nella storia giusta allora.
Questo sarebbe il terz'ultimo capitolo da quanto ho capito, oh mi dispiace che siamo arrivati già alla fine così velocemente.
Ino e Karin mi sono sempre piaciute, ma in questa tua fic non faccio altro che disprezzarle, è incredibile quanto uno scrittore trasmetti simili emozioni, e tu ne sei la prova, magnifica!
E tranquilla qui nessuno ti odia, beh è sempre meglio dell'indifferenza giustamente.
La mia curiosità supera ogni limite in questo preciso istante, che cosa succederà nel prossimo capitolo?
Dovrò attendere il prossimo aggioranamento allora, che spero avverrà presto.
Il piano di Itachi si sta rivelando efficace, ma per poco, Hinata e Sakura sono due ragazze forti e determinate e non lasciaranno che accada una cosa del genere, mi piacciono tantissimo!
Anche quando Naruto e Sasuke hanno rifiutato gentilmente (fra virgolette) Karin e Ino, e a quanto ho potuto capire non si daranno pace per farsi accettare dai due adorabili cuginetti.
E detto questo ti auguro una buona continuazione, ancora i miei complimenti!
...Andrea_94

16/02/13, ore 16:44

non è detta l'ultima parola muhuhuhuuhaaah! Chissà chi vincerà alla fine, senza contare anche la pena che dovrà scontare itachi per ciò che ha fatto. Dovrebbero convincere i genitori a far maritare lui, così avrà ciò che si merita

12/02/13, ore 22:20

Holaaa! ^-^
Finalmente ce l'ho fatta! Sì, con i miei soliti secoli di ritardo...vabbè, vabbè. u.u
Comunque, sì, ti sto odiando! @.@
Ma se i due baka (non è difficile pensare a chi mi stia riferendo u.u) cederanno a quelle streghe, odierò loro ancora di più! Anche se sono personaggi di fantasia! ù.ù E i due cuginetti DEVONO trovare il modo di far saltare 'sti matrimoni! Per usare una frase celebre, questo matrimonio non s'ha da fare! ...sarebbe meglio al plurale, ma sorvoliamo. u.u E, tra parentesi, mi chiedo quanti grappini devono essersi bevuti Minato e Fugaku per farsi venire in mente 'ste idee...bah!
Cooomunque, cominciamo a parlare seriamente (...*risata generale*...)( <.<" ...ndMe), il capitolo mi è piaciuto tantissimo, la storia è un continuo di colpi di scena, non so come fai a farteli venire in mente! Mi piace sempre di più! Sarebbe bello se continuasse all'infinito, anche se penso sia un po' impossibile! xD Quindi, tanti complimenti, alla prossima! ^.-

Baci, FeverSkating. C:

11/02/13, ore 18:01

è la prima recensione che ti faccio ,anche se seguo la tua storia da quando hai impostato il quarto capitolo, e devo dire che hai una certa abilità nel lasciare il lwttore nella suspance. spero che quei due cretiin non cadano nel tranello delle due streghe, non credo che Hinata e Sakura li perdonerebbero, comunque spero che aggiornerai presto
Bye-Bye

10/02/13, ore 15:28

Ciao Hannon,
Mamma mia che capitolo!!! Che dire mi piace molto come hai fatto reagire le due domestiche ai rimproveri delle due civette, decisamente mature e perchè no paravente!!! Sai secondo me il piano di Itachi ha delle enormi falle che derivano da incognite che, forse per troppa sicurezza o superficialità, il maggiore degli Uchiha non ha minimamente considerato, oppure, chi lo sa le ha considerate ma le ha, al contempo sottovalutate. Non mi riferisco solo alle due grandi assenti, ossia le mammine, ma anche a qualcosa di peggio ovvero la dolce Hinata e la combattiva Sakura, alias due donne innamorate (penso che non lasceranno tanto facilmente "l'osso", anzi, e forse proprio per questo potrebbero stupire). Oltre a loro non ha calcolato in modo adeguato neanche il sentimento che il fratello e il cugino provano per le loro domestiche, credendo, erroneamente, che sia più un qualcosa che riguardi il "possesso" di un qualcosa, che un sentimento decisamente più complesso come l'amore. Probabilmente aveva pensato che per non "disubidire" ai propri padri i due si sarebbero arresi senza combattere, dopotutto, se non vado errata, in qualche capitolo precedente, mi è sembrato di capire che soprattutto Sasuke bramasse ricevere l'attenzione del genitore al pari di Itachi, e quindi quest'ultimo ha puntato decisamente su questo aspetto del fratellino per ferirlo, così in un colpo solo avrebbe fatto perdere al fratellino, senza colpo ferire, "la sua attuale proprietà", e cosa ancora peggiore, a lungo termine avrebbe dovuto dividere la vita con una persona alquanto sgradevole. Bel piano!!! Se non fosse che ormai per i due ragazzi il riconoscimento da parte dei genitori è decisamente finito in secondo piano rispetto all'amore incondizionato che provano per le loro ragazze, insomma penso che contrattaccheranno senza esclusione di colpi, in amore e in guerra tutto è lecito XP.
Cosa dire di Karin e Ino? Anche loro hanno preso sotto gamba ciò che c'è tra le due coppie anche perchè pensano di "soffiare" i due alle ragazze con un'azione a dir poco scioccante, teatrale e d'impatto. Ah!!! Non vedo l'ora di vedere la reazione dei due ragazzi, penso che uno si arrabbierà non poco, l'altro potrebbe ridicolizzarla perchè decisamente più cinico. Certo che Karin mi ha lasciato senza parole, ma dopotutto lei conosce Sasuke per i loro trascorsi, anche se è all'oscuro del cambiamento di quest'ultimo. Per Ino ho un pochino più di paura perchè ha fatto, a mio giudizio, una mossa un po' troppo azzardata, visto il passato del biondino, in fondo erano proprio quegli atteggiamenti che avevano dato a Naruto una certa visione, non proprio lusinghiera, del genere femminile e potrebbe reagire in modo un pochino violento. Insomma, stanno decisamente giocando con il fuoco e penso che si scotteranno. Poi ho colto un altro indizio, infatti, fai pensare ai due ragazzi che nonostante le loro ragazze siano sicure dei loro sentimenti, si sono comunque messe in competizione con le nuove arrivate, chissà che tutto questo non volga a favore dei due ragazzi? Io sono sicura di sì!!! Inoltre, mi sembra di capire che il ruolo di Hinata e Sakura sia stato un attimino equivocato, infatti, è come se Ino e Karin pensassero che sono delle semplici cameriere, quando, invece, il loro "lavoro" è quello di assistere solo i signorini, mentre per tutto il resto c'è Sarutobi o qualche altro dipendente, o sbaglio? Quindi loro potrebbero spesso incorrere nell'errore di ordinare alle ragazze di fare qualcosa, quando queste non sono assolutamente tenute ad ubidire, pensa che caos!!!!
Sinceramente mi mancano un pochino le situazioni dell'inizio dove Sasuke chiedeva a Sakura di andare a correre, o Naruto che chiedeva a Hinata di accompagnarlo all'Università, erano situazioni che, ora che sono in coppia, potrebbero assumere sfumature diverse, come la semplice condivisione di esperienze, spesso sono queste piccole cose che saldano i rapporti più di altre che sono, come dire, più carnali. Mi sembra di aver detto tutto ed ora rock'n'roll!!! Perchè è questo che ci aspettiamo, ahahahah!!!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!!
A presto
Arcx

P.S. Non sono di Roma, ma dove abito ci sono molte persone che sono della Capitale, anche miei parenti. Inoltre, la conosco bene anche perchè spesso ci faccio un salto.

07/02/13, ore 12:33

Bellissima, brava. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare.
Povere Sakura e Hinata se sapessero che quelle due sono nude davanti ai loro uomini, le ucciderebbero, ma se porovasseo a trovare in Suigetsu e Kiba o Shika, degli alleati per togliersele dai piedi, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/02/13, ore 15:17

Scusami il termine: MA CHE PUTTANE!!!!! Ho una paura matta che i due signorini cedano >_ un bacio Ciaooo

06/02/13, ore 13:45

Ciao Carissima Hannon!

Oddio, rimango sempre senza parole davanti alla tua bravura! Questo capitolo non mi hai delusa affatto. E stato assolutamente MAGNIFICO e SPLENDIDO!*.* bello bello bello! scritto in modo favoloso *-*!! L'ho adorato dall'inizio fino alla fine*___*
Complimenti cara più va avanti e più mi piace sempre di più questa fantastica e divertentissima fic *___* leggere i tuoi capitoli è sempre un piacere! ^.^

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ continua così *-*!!!

Oddio! io non ho parole…. cioè... non puoi finire il capitolo così!! Karin e Ino gia stanno iniziando a mettere i bastoni fra le ruote…… spero proprio tanto che i nostri due ragazzi non cederanno alla seduzione di quelle due odiose oche e che le rifiutino all'istante….. già mi stanno sulle scatole in un maniera assurda. Sono davvero pronte a tutto pur di conquistare Naruto e Sasuke.....grrrrrr ma Sakura e Hinata sono due ragazze molto forti e non le lascieranno vincere tanto facilmente combatteranno con le unghie e con i denti per i loro uomini…..

HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Ho Dio! ho riso come una pazza quanto ho letto:
"su su non andare in paranoia, Ino sarà pure una figa assurda"
bene allora d'ora in poi segati pensando a lei stronzo
"ma per me è completamente trasparente, per me ormai ci sei solamente tu e lo sai" a quel punto sorrise felicemente
ok allora la patata ce l'avrai ancora
"dici...dici davvero?" lui le prese la mano baciandogliela
"ma certo sciocchina" poi aggiunse con tono più malizioso
"dove la ritrovo un'altra tettona così!" sono morta dalle risate! AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH

A questo punto sono proprio stracuriosissima di vedere come proseguiranno le cose tra le due coppie d’ora in poi!

Come a sempre sarò ripetitiva…..BRAVISSIMA COME SEMPRE! Ormai sai che questa tua storia ha il potere di mettermi di buonumore, hai uno stile veramente fluido e divertente, ti assicuro che sghignazzo senza ritegno dall'inizio alla fine di ogni capitolo, alle comiche delle due povere cameriere con i due cugini pervertiti!

Al prossimo capitolo, ed ancora Bravissima!

Un bacione grande grande Ukyou

05/02/13, ore 22:23

Sasuke e Naruto cederanno alla seduzione di Karin e Ino??!?!?! OVVIO che NO! (aggiorna!)
Karin e Ino? soluzione? le sguinzaglio dietro il mio cane! fatto risolto, ora possiamo passare al prossimo problema? (con te c'è ne sempre uno!)
I genitori? Bhè, evoco amaterasu e glielo tiro dietro!
Itachi? lo lascio ai fan della tua fic, sono sicura che lo spelleranno vivo anche a nome mio! XD (Aggiorna!)
Sono felice di poter passare avanti alle moooolte persone che vogliono torturare i personaggi scemi della storia =) ora mi mancano solo un paio di fruste.... XD (aggiorna)
Capitolo come sempre molto bello, peccato che quelle due abbiano gli occhi per guardare quello che non dovrebbero... Oh! ma... aspetta... posso sempre toglierli! MUUuuahahahahah! (risata malefica. aggiorna!)
alla prossima e aggiorna! <3

05/02/13, ore 20:14

ciao!
sai mi aspettavo qualcosa del genere XD
e così le due ochette partono all'attacco ora voglio proprio vedere la reazione dei ragazzi!
sakura e hinata come minimo si devono lanciare coi lanciarazzi addosso a quelle due ù.ù
a presto!
_violetgirl_

05/02/13, ore 15:53

Ma io come minimo le butterei giù dal balcone quelle due oche senza cervello...
non so perché ma mi stanno un pelino sulle balle xD ma non lo so proprio il perché eh xD
comunque come sempre bel capitolo, davvero sei stata bravissima...
aspetto il prossimo con ansia xD
ciauuuu

05/02/13, ore 15:05

Riepiloghiamo i momenti salienti di questo capitolo: "ma tu Sakura?Non hai nemmeno un pizzico di timore?" la rosa si mise in posa vittoriosa, scuotendo i capelli con fare da figa
"HAH!ma quale paura, figurati se mi faccio fregare il MIO Sasuke da un' Arisa con i capelli rossi!" - ( Mi piacerebbe davvero sapere da dove l'hai tirata fuori questa! XD) - "su su non andare in paranoia, Ino sarà pure una figa assurda"
bene allora d'ora in poi segati pensando a lei stronzo
ok allora la patata ce l'avrai ancora - ( Certo che quella Hinata mi fa morire! XD XD XD) Capitolo meraviglioso,come sempre del resto,ma con un unica pecca.....si è interrotto proprio sul più bello! E che cavolo!Ma forse sono io che sono troppo impaziente,anzi,ANSIOSA di sapere come cavolo andrà a finire questa "felice e pacifica" convivenza......
Ah,e a proposito:di questo passo non credo che andranno all'arena dei gladiatori,ma direttamente sul ring di Smackdown!Perchè qua le cose si stanno mettendo proprio male......ahh,non oso immaginare che cosa potrebbe succedere se per caso Hinata o,viceversa,Sakura dovessero vederli in quello stato! Poveri noi.....
Ok,di questo passo mi sa che ti scrivo un libro,non una recensione! Ma purtroppo,quando inizio a scrivere qualcosa,non mi fermo più! =)
Ci vediamo al prossimo capitolo,Hannon-san!
Ciao ciao!

05/02/13, ore 00:29

Tesora!!! *w* Eccoti con un nuovissimo capitolo *^*
La mia felicità è alle stelle quando vedo un tuo aggiornamento *^*
E so che sia Karin che Ino metteranno i bastoni fra le ruote -.- spero che i nostri due ragazzi si faranno valere u.u e anche Sakura e Hinata u.u

Sono appena arrivate e già quelle vogliono comandare? No no, non hanno capito un cavolo -.-'
Ma quanto adoro Sakura, cerca di consolare e dare forza a Hinata :3
Ahahahahah Arisa xD
Ahahahaha oddio mi è piaciuto troppo Naruto che si scosta gentilmente da Ino xD
Ma Naruto è troppo forte xD mi fa morire xD
Comunque sono felice che i ragazzi consolano le loro ragazze *^* però Karin e Ino che fanno le spie non mi piacciono proprio u.u
Non ci credo D: Ino si è messa a nudo sul letto D: No comment...
Ommioddiooooooo D: Karin poi è ancora più sconvolgente D:
Mi domando cosa faranno o diranno i ragazzi... guarda spero che rifiutino all'istante, perchè ci rimarrei davvero male anche solo dargli corda u.u Sakura e Hinata non si meritano questo u.u
Ok, mia caVa u.u sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà >.< spero che trovino una soluzione a quei matrimoni combinati u.u

Non so più come dirtelo... sei FANTASTICA! *^* amo alla follia questa storia, non riesco a farne a meno *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >w<
E scusa la recensione misera, ma l'orario è quello che è, e stento a stare sveglia... ma non poteva non leggere e recensire, facevo troppo la voglia di leggere >w<
Un bacione <3