Come desidera Signore!
di hannon

10/01/13, ore 13:43

" Hinata era già partita per un mondo sconosciuto, Naruto raggiunse il regno dei cieli e l'autrice scappò ai Caraibi, si insomma a tutti i presenti a quanto pare piaceva viaggiare" - Dio, sei assolutamente un genio! XD E come dimenticare "confettino e "paperotto?" Mi viene proprio da dirlo.....con questi quattro non ci si annoia proprio mai e le coppie sono davvero stupende! *_* Per non parlare dei colpi di scena....immaginavo già nella mia testa Hinata e Sakura a bocca aperta,mentre cadeva a terra il vassoio! Ma come? Stava andando tutto così bene.......mm, scommetto che dietro c'è lo zampino di Itachi! Certo che ci tiene proprio a vederlo soffrire.....povero Sasuke! Spero proprio che le due future mogli non siano quelle che penso....ma in ogni caso, prevedo guai in vista!

10/01/13, ore 10:33

sorprendente! da sbellicarsi dalle risate sopratutto nell'ultima parte.... brav....

09/01/13, ore 22:05

Ciao Hannon,
Ben risentita!! Innanzi tutto volevo ringraziarti per quello che mi hai scritto, sono davvero lusingata. Ti dirò solo che penso sia una qualità innata, insomma, cerco di leggere anche tra le righe ecco perchè le mie congetture si avvicinano ad una possibile reazione e/o azione. Comunque sono davvero contenta di vedere che ho centrato ragionamenti o comportamenti.
Ecco che l'idillio, quindi, si afferma e si consolida tra le due coppie, praticamente stanno sempre insieme e approfondiscono la reciproca conoscenza. Il cinema è stato spettacolare e diciamo che Sasuke ha marcato ancora, perchè non s'era capito, il territorio, mentre Naruto è uno spasso, non agisce mai come ti aspetteresti, ma quella più sconvolgente è Hinata, cioè, non è neanche lontanamente paragonabile a quella dell'inizio. La battuta sui viaggi poi, ti sei tirata dentro anche tu vedo!! E naturalmente le scuse di Naruto sono sempre più credibili, l'amore lo ha rimbambito!!!!
Che carini Sasuke e Sakura iniziano a darsi "amorevoli" soprannomi, per niente lesivi dell'umore altrui (Paperotto è stato geniale, sono stata veramente a sghignazzare come una scema).
E giungiamo alla visita paterna. Il piano di Itachi sta dando i suoi frutti, quanto può essere stato meschino se i papà sono andati dai figlioletti "solo" per la lieta novella di un bel matrimonio combinato? Certo questo è il sogno nel cassetto di ogni ragazzo che è innamorato di una persona in particolare. Mi ha colpito il fatto che i latori di sventura sono solo i due papà, e mi sono chiesta come mai? Possibile che il gentil sesso di casa Uzumaki/ Uchiha non sia poi così ben disposto verso la decisione paterna? Sai com'è di solito le mamme sono più attente alla felicità dei loro bimbi e penso che qualche dubbio possano averlo, ma il buon vecchio Itachi è un manipolatore e avrà intortato i papini premendo su qualche ignoto vantaggio tratto da queste unioni. Avrei anche un'idea su chi possa essere la promessa sposa di Sasuke-ma è una congiura-Uchiha, non so potrebbe avere capelli rossi e occhiali, questa è una piccola intuizione, ma a fondamento del mio sospetto, purtroppo ci sono pochi indizzi. Ora il bello sarà come uscire da questo impiccio, vedremo quale, o chi, sarà il deus ex machina.
Detto questo ti saluto mia cara.
A presto
Arcx

09/01/13, ore 21:18

ciao carissima!
non ti preoccupare per il ritardo ti capisco benissimo :)

"Sakura, hai intenzione di svuotare tutto l'armadio?In fin dei conti ti ha vista nuda un botto di volte, non credo si metterà a dare tanto peso a ciò che indosserai"
hai capito la nostra hinata che cambiamento XD
ma non mi ha stupita più di quanto non l'abbia fatto sasuke con CONFETTUCCIO (?!) ma era davvero in sè? O.O

ah inoltre...ma cosa...ma come....sposarsi?....i loro padri hano già deciso le mogli?...c'è lo zampino di itachi vero!? >.<
Minato e fugaku non possono fare questo ai loro figli! ç.ç
e le madri che dicono??? O.O
penso che tu abbia capito che la cosa mi ha profondamente sconvolta T.T
a presto!
_violetgirl_

09/01/13, ore 20:12

Macciao=)
Che cosa hai fatto?!
Matrimonio??? Mi vuoi far sposare Sasuke-paperotto Uchiha e Naru-eravamo-a-prendere-una-boccata-d'aria-nel-bagno-del-cinema-chan?
Ok, oggi è più figo il soprannome di Naruto, c'è decisamente qualcosa che non va!=)
Cooomunque...
io ti odio!
Perchè io, e sottolineo io!, sono la sifgata che al cinema si becca sempre le coppiette pervertite che si palpano e gemono mentre tu guardi film di animazione...
TERRIBILE!
Poi, io qui sento puzza di Itachi-occhio-di-gatto (ma quanto è figo il mio nuovo soprannome mix?), certo che è un po' stronzo se gli ha combinato il matrimonio, capisco con Sakura-sono-solo-pochetto-trota perchè, effettivamente, è un pochetto trota, ma Hinata-ero-suora-ma-ero non ha fatto niente=(
Ok, anche oggi mi sono sbizzarrita, che ci vuoi fare, sono una meraviglia, lo so!
Un bacio<3

09/01/13, ore 19:45

*con un bastono infuocato nella mano destra, una forca nella sinistra che urla : GROIEèKBFGHWIDJLOFUVERBFENKFBERWHJ *
No, ok. Capitolo impeccabile, come sempre ovviamente. Scrivi dannatamente bene, e ora che pensavo che le cose si fossero sistemate, ovviamente non è così :c Qua c'è lo zampino di Itachi (odio profondo!) D: Spero che i ragazzi si facciano valere validamente, che si rifiutino CATEGORICAMENTE di sposarsi, e che presentino in fretta le loro vere anime gemelle :3
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, sei migliorata molto dall'inizio u.u
un bacione grande
tua Sofii <3

09/01/13, ore 19:27

Stuoendo cara *_*
Sei genialw =)
Spettacolare *_*
Scrivi in modo impeccabile *_*
Che dire ho adorato anche questo capitolo come tutti gli altri del resto *_*
Ma come fai? Dico io *W*
Per il resto ho amato la parte SasuSaku...sensualissima =)
Complimenti ancora =)

09/01/13, ore 18:01

ciao bellissima!!!
cmq sono curiosissima di sapere chi sono le mogli che sposeranno quei due deficienti !!!
e come reagiranno hinata e sakura?????? mah forse sakura darà di matto e hinata piangerà come una fontana ^_^
beh per soddisfare la mia curiosità mi basta leggere il prossimo capitolo
ok ci si vede al prossimo cap
ciao ciao <3 <3

09/01/13, ore 17:07

oddio oddio oddioooo...
noooooo :( come può Minato fare questo?!?!?
sono proprio curiosa di vedere chi sono queste ragazze!!!!
mi raccomando aspetto il prossimo capitolo con ansia...
holaaa :)

09/01/13, ore 17:00

Oh-My-God! O.O
Notizia sconvolgente si, ma almeno la storia si fa più interessante *W* Ah wow, adesso si che sono assetata di curiosità al limite massimo!! :3
Passiamo alle coppie adesso:
-Sasuke e Sakura vabbè, ormai possono chiarirsi anche all'aperto, tanto....però ci sono rimasta così prima O.O Oddio Sasuke, mi fa impazzire *^*
-Di Hinata e Naruto non c'è stato molto, ma vabbè speriamo che nel prossimo capitolo ci sia di più :P
Quando hai scritto: "la stava decisamente trasformando in una ninfomane" ... Ti riferivi a Hinata vero? La timida e tenera Hinata che diventa una ninfomane...beh potrebbe starci xD Se fossi con lui lo diventerei anch'io xD
Comunque l'ultima parte mi ha incuriosito parecchio e la storia diventa sempre più avvicente! :)
Peace and Love! ;)
Ps: Beh fai con comodo ;) Io intanto sbavo dietro al tuo avatar *w* Oh god.. Ciao!! ^^

09/01/13, ore 16:44

Oddio NOOOOOOO!!!!! Non si possono sposare!!!! Ehi scrittrice sei un po' cattiva, aggiusta il guaio che hai fatto! No scherzo non sei cattiva sei solo una scrittrice con tanta fantasia.... E comunque anche se lo hai scritto a spezzoni è venuto davvero lo stesso bene. Ciaooo ci si sente!

09/01/13, ore 16:33

Meraviglioso questo capitolo! *-*
E' stato bellissimo, mi piace leggere del sano fluff e poi come al solito, mi hai fatto morire dalle risate! xD Sul serio, ti adoro!
'Hinata era già partita per un mondo sconosciuto, Naruto raggiunse il regno dei cieli e l'autrice scappò ai Caraibi, si insomma a tutti i presenti a quanto pare piaceva viaggiare' Giuro in questa parte sono morta dalle risate! AHAHAHAHAHAHAHAH
Poi invece l'ultima parte mi ha lasciato spiazzata! >.< Ma che simpatici, simpaticissimi papini -.- xD Come al solito ci lasci sul più bello! u.u Cattiva!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sarà stupendo! Un bacio grande! <3

09/01/13, ore 16:18

Eccomi qua mia caVa *^*

Non aspettavo altro che un tuo aggiornamento, e ora eccoti qua *^* comunque non ti preoccupare per il ritardo, anche io sono mostruosamente in ritardo con "il gatto e la volpe", anche io come te, le feste mi hanno scombussolato ^^' (in questo mese posto il nuovo capitolo ;D anche se non so ancora il giorno preciso).

Comunque tornando alla tua storia...
Tutti al cinemaaaa :D e chissà se riusciranno a concentrarsi nel guardarlo oppure si perdono a fare altro ;D
Ecco, come non detto xD Sasuke poi, è il primo *O*
Sakura è davvero fortunata ad aver un ragazzo come lui, porca miseria *O*
Sasuke fa sangue davvero *w* è così erotico *^*
Ahahaha anche Naruto e Hinata si sono datti da fare xD tanto che hanno perso il resto del film xD secondo me non hanno visto neanche l'inizio xD
Confettino e Paperotto?! ahahahaha xD ma tu mi vuoi far morire? xD cioè, Sasuke arrabbiato per il nomignolo è adorabile xD
I padri di Sasuke e Naruto? Ok, sono curiosa di sapere che cosa sono venuti a fare >.<
OH MIO DIO! D: No, non ci credo! O.O Fugaku e Minato vogliono far sposare i loro figli con altre due ragazze? Oh mio Dio, no eh, non farmi questo! Cioè, povere le nostre Hinata e Sakura D:
Giuro che anche se Itachi è bello da mozzare il fiato, potrei davvero intenzione di ucciderlo con le mie mani è.é Davvero, è incredibile quanto siano vendicativi gli Uchiha anche sotto questo aspetto Alternative Universe :O

Tesora, ogni volta è una sorpresa con questa storia. C'è sempre un colpo di scena che ti lascia a bocca aperta :O
Solo tu riesci a emozionarmi in questo modo, davvero! sei Fantastica!

E oh, Genio del Male è azzeccato come tuo nomignolo ;D dopo questo capitolo lo posso confermare u.u

Bravissima mia cara, continua sempre così ;D

Un enorme bacione <3

09/01/13, ore 15:34

ti pareva che nn intervenivano i genitori rompiscatole. Poveretti i protagonisti. Bel cap cm sempre!

31/12/12, ore 15:36

ciao!
oddio che farà itachi?!?!?!?!? O.o sto sudando freddo per loro!

"appunto quindi a chi credi di darla a bere con la vecchia storiella del 'non è come sembra'?Sakura non ho forse rag-.....Sakura???" la rosa era abbracciata affettuosamente ad Hinata
ahahahaha sono quasi caduta dalla sedia quando l'ho letta XD più che la gocciolina sulla testa era proprio da facepalm!

a presto!
_violetgirl_