Come desidera Signore!
di hannon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
02/06/12, ore 17:47

ciao è proprio interessante questa fic, molto bello sia questo capitolo che il precedente e la trama è avvincente.... eh così naruto e sasuke vogliono fare i maniaci con sakura e hinata?!? ma scommetto che le ragazze faranno vedere loro di che pasta sono fatte cmq mi piace molto il modo in cui scrivi riesci bene a rendere le descrizioni delle varie scene brava..quindi aspetto il prox capitolo ciaoo

26/05/12, ore 17:00

Macciao=)
Devo dire che la storia mi incuriosisce molto e poi trovo che tu scriva in modo fantastico=)
Avevo letto anche "la sindrome di Stoccolma", ma non ero mai riuscita a recensire...
Questa volta mi metterò di impegno=)
Ma poverette, certo che dover fare le domestiche nella casa di due fighi del genere, pure stronzi, non deve essere di sicuro una passeggiata=)
Sono molto curiosa di vedere come andrai avanti con la storia, a presto=)

26/05/12, ore 14:34

Rieccomi a rompere le scatole! :D
Io te lo avevo detto che non ti saresti liberata di me troppo facilmente! u.u
Muahahahahah! °-°
Se poi scrivi storie così interessanti, come puoi pretendere che io non le legga! *^*
Devo ammettere che Sakura non è un personaggio che mi piace particolarmente, però in questa fic ha un che di esuberante e...mmmh...spensierato, direi! ^.^
Cioè, mi stai facendo piacere Sakura, e ce ne vuole! ù.ù
L'idea di base della storia mi è piaciuta sin da subito! Chissà cosa non ne succederanno! xD
E devo ammettere che sto cercando di capire il "mistero" che si cela dietro la "Villa U2"! @.@
...ok, forse ho capito a cosa si riferisce la U e, forse forse, se m'impegno molto, ma mooolto, riesco a capire a cosa si riferisce anche quel due! xD
Ma mi sa che mi conviene tacere prima di dire fesserie! xP
Per non parlare della visione dei due ragazzuoli (Sì, oltre ad ammore scrivo anche ragazzuoli. u.u), che sembrano risplendere di luce propria, che scendono le scale a rallentatore....*ç*
Mi sa che rischiano grosso a stare da soli nella Villa U2 (Prima o poi, capirò cosa significa! =.=) con Sakura e Hinata! xD
Li assaliranno mentre stanno dermendo?! @.@ Mah, chi può dirlo! =^.^=
Comunque ti faccio i miei complimenti! ^^ Non avevo neanche finito di leggere il capitolo conclusivo dell'altra fic, che mi sono trovata subito questa sotto al naso! O.O (Ma come caspita fai?!? O.O)
Adesso però la smetto di scrivere sennò va a finire che la recensione diventa chilometrica! xD
Ci vediamo al prossimo capitolooo! =*

Baci, FeverSkating! ^^

26/05/12, ore 12:39

Ciao hannon ^^
L'inizio mi sembra molto interessante, mi intriga tantissimo! E poi scrivi molto bene!
Mi hai incuriosito moltissimo, io Vado pazza per le SasuSaku e anche per NaruHina e prevedo che ci saranno molte scintille tra loro….
A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di vedere cosa combineranno Sasuke e Naruto con le due povere ragazze.
PS l'ho messa la tua storia nelle preferite, continua così
Alla prossima!!!
baci Ukyou

26/05/12, ore 12:16

Ciao !!!! Hannon ti adoro solo ieri hai finito un capolavoro e subito ne inizi un altro ..*O*
Mamma mia già dal prologo posso dire che è fantastica !!!! Chissà cosa subiranno quelle poverine XP che combineranno quei dueee !! (non oso immaginare cosa passa dentro la tua testa XD xó so già che mi piacerà XP )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy !! Cosa succederà dentro villa U2 0.o ?!?
Aggiorna presto ;)
KISS KISS
CiUffEttA

26/05/12, ore 11:52

ciao da quanto tempo e così questa è la tua nuova creazione mi dispiace davvero di aver recensito pochissimo l'altra ma non mi veniva in mente niente di adeguato con cui commentare in pratica sono rimasto senza parole ma mi impegno a recensire questa fosse l'ultima cosa che faccio e devo dire che questa già come inizio e davvero interessante sono proprio curioso di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli dato che a quanto pare i signorini hanno già fatto colpo sulle ragazze

26/05/12, ore 08:23

accidenti....nn oso pensare cosa dovranno subire Hinata e Sakura.....spero ke anke quiesta fanfic sia completata...si presenta bene ed è un peccato nn continuarla!miraccomando!

26/05/12, ore 03:38

Già leggendo la presentazione non vedevo l'ora di leggerla e devo dire... non me ne sono pentita per niente, al contrario! Ne sono stata estasiata!
Mamma mia e siamo solo al primo capitolo!
Naturalmente, come tu sai, io preferisco quel bonazzo di Naruto *ç* (Sasuke è come se non esistesse se c'è lui xDD)
E questa sua aria strafottente mi piace un casino! u______u
Ma poi, cazzo, che villa! E' una reggia degna di un re! O forse neanche un re se la sogna xD
Sarutobi come maggiordomo, ahahahahah, per una volta non ha un ruolo di spicco xD
Cioè è sempre Hokage, giustamente, o preside o datore di lavoro o proprietario nelle AU, almeno ora non può comandare nessuno xD
Spero solo che non alzerai il raiting, me quindicenne purtroppo D:
Aggiorna presto, sono curiosissima ^^
Baci <3