Come desidera Signore!
di hannon

30/12/12, ore 17:43

che capitolo!!! :-) ahahaah! troppo forte la scenetta della camera da letto... ma mo che avrà in mente quell'altro??? ok adesso spero veramente di leggere il seguito il più presto possibile...
comunque auguri di buon anno!!!

29/12/12, ore 19:52

EVVAI FINALMENTE SAKURA SI è DECISA A MOLLARE QUELLO SPICOPATICO DI ITACHI!!!!!!!!!
muahahhahahahah
ok basta fare la pazza ,riprendiamo un tono serio U.U
nah io essere seria nel mio vocabolario non c'è!!
si però parliamo del capitolo allora è stato fantastico!!!!!
bhe spero che il prossimo capitolo arrivi presto
ciao ciao

29/12/12, ore 04:02

Complimenti hannon anche questo capitolo è stato stupendamente bellissimo come tutti gli altri *.* Davvero FANTASTICO, FAVOLOSO e MERAVIGLIOSO*___* mi è piaciuto proprio moltissimo*-* l'ho letto tutto d'un fiato*-*!! Scrivi veramente benissimo *.*

Non c'é che dire... adoro sempre di più la tua storia, più va avanti e più mi piace sempre di più!!! sono sempre più entusiasta!!!** Non mi stancherò mai di leggerla!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^

Tornando al capitolo che dire …..... Oooooohhh ma che bello finalmente per le due coppie, sembra andare tutto alla grande, si vede da lontano che sono innamoratissimi…..sono davvero felicissima e contentissima per loro…..
Oh mio dio!!! Ora Itachi che cosa starà tramando? Perché ha chiamato la sua famiglia? Ho come un brutto presentimento….oddio la quiete prima della tempesta….

A questo punto sono proprio stracuriosissima di vedere come proseguiranno le cose tra le due coppie d’ora in poi! Io da romanticona che sono spero sempre dell'happy ending.

Complimenti hannon *-*!!! Sei davvero Brava, anzi BRAVISSIMA, e complimenti per il capitolo, l'ho semplicemente adorato *.* e adoro la tua storia e adoro anche te che l'hai scritta, continua così.….. Complimenti!!!

Aspetto con super ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

(Recensione modificata il 29/12/2012 - 04:15 am)

28/12/12, ore 12:06

Noooo!!!Non mi abbandonare così!!
Allora...scusa il ritardo^^¡
Non c'ero!Comunque Buon Natale!!Spero te la sia passata bene!!
Comunque non vedo l'ora di vedere cosa farà Itachi.
Nonostante lo adoro io sarò sempre Sasusaku!!!!!
Ci vediamo la prossima volta.Un bacio!<3<3<3
P.s.
Te le meriti tutte queste lodi!!

27/12/12, ore 21:44

Buonasera carissima Hannon,
Eccomi quì a recensire due capitoli, purtroppo non ho fatto in tempo per lo scorso!!! Allora da dove comincio??
Devo dire che entrambi sono stati davvero spassosi. Il modo in cui Naruto si è riappacificato con la piccola Hinata è stato davvero semplice e "genuino" (scusa ma sono letteralmente a corto di lessico... il post festa di Natale mi ha distrutto). Dopotutto penso che la ragazza sia stata delusa più dal fatto che il ragazzo di cui si era innamorata non si fidava di lei tanto da non raccontargli uno squarcio di passato, che il passato stesso del biondo, insomma dopotutto lui all'inizio gliene aveva dato un assaggio quando lo aveva respinto no? Del resto lui aveva paura della reazione della ragazza e come biasimarlo?!! Ma quello che mi ha sconvolto è stata l'esplicita richiesta di Hinata, cioè lei che all'inizio a malapena riusciva a dire il suo nome gli ha espressamente chiesto di fare l'amore? Questa è l'apocalisse o l'influenza dei racconti di riappacificazione di Sakura l'hanno deviata?  Comunque la scena è stata dolce e comica allo stesso tempo, ho riso da matti coi voli pindarici di Naruto e la battuta sulla patatina, ahahahahah!!! Ho immaginato Hinata infartuata, lei così timida e facilmente incline all'imbarazzo che si sente dire quelle cose ahahahaha!!! E' dall'inizio che attenti alla sua vita e alla sua sanità mentale.
Ora sappiamo i retroscena del rapporto fraterno tra itachi e Sasuke e Sakura non può che appoggiare il suo nuovo ragazzo, mamma mia certo che l'hai dipinto proprio come mr Jakil e dr. Hyde!!!
E quì cominciamo con il nuovo capitolo.
La coppia Sasuke- Sakura è ben assortita e si vede anche in questo capitolo soprattutto quando sono in macchina o quando tornano da casa di Itachi. Fammi capire hai fatto diventare la povera Sakura una ninfomane??? E sasuke non s' è accorto dei pensierini della sua ragazza?? Sasuke- sono il più fico- Uchiha inizia a perdere colpi!!!! Comunque la scena a casa di Itachi m'ha lasciata un po' interdetta soprattutto per il comportamento di Sakura, la facevo più pronta di spirito, però poi mi sono detta dopotutto lei sa di Itachi solo ciò che le ha raccontato Sasuke non ha mai visto l'Itachi-mr Hyde, quindi per lei è difficile associare le due figure soprattutto se l'Uchiha maggiore continua con il suo atteggiamento manipolatore, chissà come potrebbe reagire al Mr Hyde, e penso che non dovrò aspettare molto vero? Itachi ha già dato il via al suo piano o almeno così sembra dalla fine del capitolo, solo che ha richiesto una riunione urgente di famiglia "allargata", questo vuol dire che nel suo piano "disintegrare il rapporto felice di mio fratello" verrà coinvolto e travolto anche quello del cugino, o sbaglio? Prevedo fuoco e fiamme!!!
Tra parentesi ho trovato decisamente comica la scena dove Sakura e Sasuke trovano i due dispersi, e Naruto dice :"Non è come sembra", là mi sono veramente divertita, complimenti per l'inventiva delle scene imbarazzanti!!!
Bene penso che questo sia davvero tutto un bacione enorme e buone feste.
A presto
Arcx

27/12/12, ore 16:12

Mi piace tanto la tua storia quando la leggo, mi emoziono Bye bye

27/12/12, ore 16:07

Tatatatataaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tatatataaaaaaa
Bene....ecco il momento fatidico =)
L'incontro-scontro tra Sasuke ed Itachi =)
Che dire???
Ci saranno scintille???
Secondo me sì XD
Già dallo sguardo carico d'odio dovrebbe iniziare a capirsi qualcosa XD
ahahaha Ma che strane coincidenza per il momento XD
Bellissimo capitolo come tutti gli altri, del resto.
Hai uno stile di scrittura magnifico, complimenti =)

27/12/12, ore 16:03

Perverse Naruto Mode On
Perverse Naruto Mode Off
O mamma mia mi sono sbellicata dalle risate XD
Ma è possibile??? XD
Sei fantastica =)
E poi Hinata che gli tiene così testa in quel modo??
Assolutamente spettacolare =)
Bellissimo capitolo =)
Anche Sasuke che cerca in tutti i modi di saperecon chi era Sakura XD
Complimenti come sempre =)

27/12/12, ore 15:59

ahahah Sakura e Sasuke che se ne vanno per i fatti loro e poi Naruto ed Hinata che rimangono soli e se ne possono tornare a casa XD
Solo che, povera Hinata, lei era a piedi XD
Ma fortunatamente ha incontrato il nostro Naruto *W*
Che assurda coincidenza XD eehehehe =)
Cooomunque, Itachi e Sakura insieme??? mmhh...la cosa si fa allettante...
Chissà cosa ne penserà Sasuke...
Tutto da vedere eh? =)
Bravissima!
Complimenti e alla prossima =)

27/12/12, ore 15:55

L'autrice incita Naruto e Deidara a prendersi a cazzotti.
Rissa, rissa, rissa!!! =)
Cara,
Bellissimo anche questo capitolo, che dire? =)
Mi è piaciuto molto il momento in cui Naruto diced : E ora posso mandare a fanculo tutti gli invitati, ed anche il momento in cui Sakura manda a quel paese il nostro povero Sasuke (povero un corno !) chiamandolo donnaiolo =)
Veramente esilerante. =)
A parte un piccolo errorino (seno al posto di senso di nausea XD) è tutto impeccabile =)
Complimenti =)

27/12/12, ore 15:51

Nuuuu povera Hinataaaa =(
Poverina tutte a lei capitano!!!
Prima Sasuke e ora questo *****, *******, ********, (parolacce a parte XD).
Anche questo capitolo mi è piaciuto.
Ovviamente non poteva mancare Karin a fianco di Sasuke (anche se io la vedo benissimo con Suigetsu, solo con lui e basta =])
Per il resto, come sempre il capitolo è bello ben scritto e senza errori grammaticali o altro e la trama è stupenda, interessante =)
Complimenti come al solito =)

27/12/12, ore 15:47

L'autrice applaude sonoramente Sasuke, che si inchina elegatemente.
BRAVOOOOOOOO!!!!!!!!! XD
Allora che dire?
Anche questo un capitolo magnifico =)
Sasuke che vede tutta la scena tra Hinata e Naruto e inizia ad urlare basta .
Spettacolare *W*
E tutto quello che gli ha detto dopo al caro cuginetto??? =)
Semplicemente unico =)
Sei come sempre bravissima quindi anche in questo capitolo bellissimo ti faccio i miei più sinceri complimenti =)

27/12/12, ore 15:41

ahahaha ancora sto ridendo.... XD
Le mie parti preferite? Direi tutte XD
Allooooora...
Non rompermi più i coglioni vecchiaccia maledetta XD Oh Mamma sto ancora ridendo XD
Hinata che da uno schiaffo a Naruto, bellissimo XD
E Sasuke che ha venduto l'anima al diavolo?
Stupendo e divertente allo stesso tempo =)
Meravigliosa la parte SasuSaku *W*
Che dire =)
Brava e complimenti =)

26/12/12, ore 20:26

*-* oh che bella storia romanticosa (romantica/favolosa)!!! Sai scrivere proprio bene e hai scritto una storia mozzafiato e almeno secondo tutte le ff che ho letto la tua storia ha una trama diversa e quindi ti prende di più! Ok, ma ora parliamo di cose serie : lo sai vero che ora dovresti fare il seguito? Perchè non puoi lasciarmi/ci solo con quella chiamata...SCUSA PARLO TROPPO! ORA SMETTO xD un bacio ciao

25/12/12, ore 19:38

ooooooooooooohhh, quanto mi ha fatto ridere l'ultima scena! XD XD (aggiorna) Sono contenta che per almeno un capitolo Hinata e Naruto siano felici e contenti sotto ad un lenzuolo =D (aggiorna) ma come sempre c'è sempre qualcuno che rompe le scatole e in questo caso è Itachi! >.< non si può mai stare rilassati!?!? mi rispondo da sola... NO! (aggiorna)
Sono felice di aver avuto un'ottima tempistica ed aver commentato prima che tu aggiornassi nuovamente =) (aggiorna) Ma lo sai che praticamente io vengo su questo sito solo per la tua fic? tutte le fic che seguivo si sono fermate! ç.ç (aggiorna)
aggiorna presto e alla prossima!!!! <3 e Buon Natale! <3