Come desidera Signore!
di hannon

25/12/12, ore 12:47

Bellissima, brava. Ora che sembra andare tutto alla grande, la strana telefonata di Itachi a suo padre non promette nullo di buono, vuole dividere le due coppie nel modo più meschino, cioé facendo vedere ai loro genitori che le due ragazze non sono adatte a loro, chissà? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/12/12, ore 23:31

Ma ciao mia cara Tesora *^*
Prima di tutto... Buon Nataleeee!!! *^* e ti dirò, appena ho visto che avevi aggiornato, ho pensato, ma che bel regalo *^*
Oooooohhh il titolo del capitolo dice tutto >w< sono troppo curiosa di leggere...
Ecco, iniziamo:
Sono contentissima e felicissima che le due coppiette non abbiano problemi... ops, mi sa che non è proprio così... appunto, c'è ancora la questione Itachi. >.<
Oh mio Dio! Sakura, mentre sta in auto con Sasuke, si fa dei viaggi poco casti *-* mi sa che la dipendenza da sesso con Sasuke le crea questi pensieri xD l'adoro da morire quando fa così, daltronde come si fa a non fare certi viaggio stando insieme a Sasuke u.u
La casa di Itachi è mastodontica O.O sono curiosa di sapere a quanto ammonta il suo conto in banca o.o va beh, dettagli immagino u.u
"l'uragano Katrina" ahahahaha xD bellissima la battuta xD
Il conflitto tra i fratelli Uchiha è iniziato >w< ma quanto diavolo sono fighi quei due, anche quando si scontrano *^*
Oh mio Dio! Io me lo sento... Itachi darà filo da torcere, se non mettere i bastoni fra le ruote o.o no dai, mia cara hannon-chan non farmi questo D: non adesso che tra Sasuke e Sakura va così bene...
Aaaaawwww x3 ma quanto amo questo Sasuke, così possessivo e protettivo nei confronti di Sakura *^*
Ahahahahah Naruto e Hinata sono stati beccati xD ma quando stanno bene Hinata e Naruto insieme, sono adorabili :3
No. No eh. Aspetta un momento... cos'è quella frase finale di Itachi? D: Che cosa significa? Perchè chiama la sua famiglia? Cosa ha in mente di fare quel bonazzo-ma-bastardo di un Uchiha? >.< Non potevi finire il capitolo in nessun altro modo così perfetto, ma dannatamente da suspence, non potevo aspettarmi nient'altro di meglio dal Genio del Male xD
Sono troppo curiosaaaaaa >w< DEVO saperlo, subito, immediatamente, ora u.u
No dai, aspetterò con impazienza, come ho sempre fatto u.u
Comunque, il capitolo mi è piaciuto moltissimo *^* è stato molto SasuSaku *^* e amo letteralmente il tuo modo di scrivere e descrivere *^* SEI FANTASTICA!
Alla prossima mia caVa Tesora <3
Un enorme bacione <3

24/12/12, ore 22:47

Dio ogni volta che leggo questi capitoli scoppio a ridere per mezz'ora, ma come ti fanno a venire in mente certe scene o certe battute, ad esempio adesso sto ridendo come una cretina a questa battuta: Itachi "allora fratellino qual buon vento ti porta qui?" Sasuke: "l'uragano Katrina" hahahhahaha più ci penso più rido come una scema XD poi anche la scena in cui Sakura abbraccia l'amica dopo che ha trovato lei e Naruto a letto, dio mio hahahhahaha aspetto con ansia il prossimo capitolo! Immagino già che quando finirà questa fan fiction ci rimarrò di merda perché l'adoro. e.e

24/12/12, ore 19:19

Accidenti a Itachi! Che diavolo starà tramando stavolta? Mm...speriamo bene! ( per i nostri,ovviamente!) Ah,ma la parte in cui quelle due si abbracciano è epica! XD Mi è venuto spontaneo ridere pensando all'espressione di Sasuke,in quel momento.....oddio!Quell'uomo fa davvero paura....ma in fondo,l'ho adoro anche per questo! =) Ah,e un altra cosa,prima che me la dimentichi......auguri di buon natale,Hannon-san!

24/12/12, ore 17:57

il capitolo mi è piaciuto molto. Itachi lo odio, brutto stronzo bastardo. Giuro che se sfiora anche solo con un dito Sakura entro io nella storia e lo prendo a calci in culo. Comunque la dolcezza di Naruto e Hinata è immensa ( una volta assaggiato il calippo.....poi ci si diventava dipendenti. : questa battuta mi ha fatto letteralmente crepare!). Sei davvero bravissima, continui a scrivere e migliori sempre di più, e questo è una cosa non da tutti. Ti auguro di passare un buon Natale cara :3
un bacione grandissimo
tua Sofii <3

24/12/12, ore 17:26

Bellissimo anche questo capitolo XD
Ma quanto sono dolci Sasuke e Sakura??? E Naruto ed Hinata???? *W*
Sono le mie due coppie preferite =)
Anche se il SasuSaku è sempre primo XD
Per il resto, Sasuke un po' tenerono è.. =) ehehehehehe
L'ha presa in braccio anche se si è messo a ridere perchè aveva la faccia sporca di terra XD
Per il resto... Naruto ed Hinata?
Splendidi =)
Soprattutto l'ultima battutaa XD
Kiss

24/12/12, ore 17:22

ahahaha l'inchino al contrario XD
Ma possibile che oltre ad essere bravissima a scrivere sei anche in grado di farmi ridere a crepapelle? XD
Che dire....bravissima =)
Complimenti =)
Questi capitoli sono così belli da leggere =), scritti bene, senza errori, con una descrizione impeccabile e i personaggi.... sono dannatamente loro =)
Bravissima =)

24/12/12, ore 17:21

Ciaooo! <3
Prima di iniziare con la recensione vera e propria, vorrei augurarti buon Natale e buone feste!!! :3
Okay, come al solito ci lasci sul più bello, non lo sai che ne periodo di natale bisogna essere più buoni?? HAHAAHAHAHAH
vabbè, come al solito il capitolo è bellissimo, non c'è più bisogno che te lo scriva, tanto ormai lo sai già che adoro la tua storia!
Naruto e Hinata che vengono scoperti da Sakura e Sasuke è stata una scena troppo divertente! xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa ha in mente Itachi! >.<
Un bacio grande e ancora buona Natale! <3
Ciaooo!

24/12/12, ore 17:14

ahahahah sto ancora ridendo XD
Ma come si fa?
I discorsi di Naruto e Sasuke fanno letteralmente sbellicare.
Poi...mi fa sangue XD
Ahahah dove sto io, a Palermo, si dice proprio così...anche se è parecchio...diciamo...volgare? =)
Ma a loro due li vedo divinamente a parlare così di Sakura ed Hinata. =)
E Sasuke che annusa la nostra rosa?? =)
Bellissimo XD

24/12/12, ore 17:11

Oooooook....visto che ho recensito gli ultimi due capitoli e già la storia l'avevo letta ma non ho avuto mai il tempo di recensire....>//< scusamiiiiiiiiii...inizio a recensire ora =)
Inanzitutto ti faccio ancora una volta i miei più sentiti complimenti!
Ma scrivi divinamente *W*
Complimenti!!!
E poi...che dire?
Naruto e Sasuke sono stupendi!
Meravigliosi!
Come le nostre due ragazzuole ;)
Vado a leggere il seguito, per poter recensire al meglio =)

24/12/12, ore 17:07

Una parola? Spettacolare mia cara *_*
Scrivi in modo strepitoso, e sai che ti dico? Non solo la tua storia va dritta nei miei preferiti ma ti metto anche come autore (in questo caso autrice XD ) tra i preferiti!
Bravissima e complimenti =)
La scena tra Sasuke ed Itachi mi ha fatto morire dal ridere, l'ironia del nostro bel moretto è sempre ben accetta XD
E povera Sakura, era leggermente imbarazzata? =)
E poi loro che scoprono Naruto ed Hinata nudi, mentre il nostro solito Sasuke da aria alla bocca con il suo solito sarcasmo XD
Tutto perfetto =)
Alla prossima =)
Kiss =)

24/12/12, ore 16:34

Hannon,ciao sono Vanessa,io non sono per le coppie che hai creato essendo una yaoista(non offenderti naturalmente rispetto^^) ma se ti dicessi di creare uno yaoi come questo?guarda magari non sarà il tuo genere,ma avrebbe molto successo,bacioni♥

24/12/12, ore 16:30

Ahahahhahah! Oddio no! Ahahaha! Naruto e Hinata sono sul letto a fare un 'non è come sembra' e Sakura abbraccia Hinata! xD Oddio che risate! Ahaha! Ogni volta riesci a strapparmi un sorriso (e a farmi venire la faringite a causa delle risate xD ) sei una comica! ;)
Dunque.. che cosa farà Itachi? Lo sapevo, con te non si può mai star tranquilli e sto incominciando a tormentarmi! Però ora che sono tutti insieme spero non succeda nulla di grave! Adoro le coppie :3
Ps: Rispondo alla recensione precedente: SI E MILLE VOLTE SI!! Magari ci fossi stata io al posto di Hinata, disdetta xD
Pace e Amore da Akira12! ^^ Aggiorna presto! :D

24/12/12, ore 16:29

Macciao=)
Dai, domani è Natale, e con questo capitolo non mi hai dato nemmeno tanto materiale per lasciar friggere il neurone che mi è rimasto...
Ho detto non tanto, non nulla=)
Vorrei giusto aprire una piccola parentesi sui pensieri perversi di Sakura...
Ok, abbiamo capito! Sasuke-non-ti-lascierò-a-quello-psicopatico-di-mio-fratello (come se lui fosse tanto normale!) ti attizza, va bene, però non puoi veramente pensare a cosa sa fare con la lingua mentre ti parla di cose che non centrano assolutramente nulla con la sua lingua, non puoi farlo!
Itachi sembra un genio del male, gli manca solo l'occhio di vetro e il gatto peloso da accarezzare ed è perfetto!
Naruto e Hinata sono troppo diabetici per meritare un commento diverso da...
Non è come sembra?
Nooo, assolutamente!
Inutile decelebrato!=)
Ma da quando le mie recensioni a questa storia sono diventate degne di una pazza da reparto psichiatrico?
Troppo, sicuramente troppo!
Va bhe, è Natale, sono stata buonissima, così con il prossimo capitolo potrò dare sfogo a tutta la mia malvagia follia!
Un bacio e buone feste<3

24/12/12, ore 16:03

Ma un infartino a Itachi no eh?
giusto per togliercelo dai maroni xD ma solo per questo eh mica perché non lo sopporto e mi sta sulle balle...
comunque come sempre hai scritto un capitolo bellissimo e come sempre ti ho odiata per come l'hai concluso -.-'
dovrei averci fatto l'abitudine ma no ci casco ogni volta...
tanti auguri di buon Natale comunque =)
ciauuuuuuuuu!
un bacione!!!!