Come desidera Signore!
di hannon

24/10/12, ore 17:52

Ciao :)
Alla faccia dei chiarimenti!!!!!!! Dico ma mi vuoi mandare direttamente all'obitorio?!? Tu mi vuoi sicuramente morta, ok è ufficiale tsukiko va aggiunta alla lista dei morti di oggi...
Non ho parole per descrivere ciò che ho appena letto...
Porco cane ma come si fa a rimanere lucidi quando si legge una cosa del genere :Q_____________
in questo momento sto maledicendo tutto ciò che vedo intorno perchè al posto di sakura non ci sono io, ahhhh che rabbia! vabbèmeglip se lasciamo perdere, altrimenti comincio a divagare... Meglio di no :) hahahaha

Cooomunque, meglio se recensisco come si deve: come si deve? Hahaha sto letteralmente sclerando leggere capitoli del genere mi fa letteralmente impazzire, ovviamente si era intuito dal finale dello scorso capitolo come sarebbe andata a finire, ma cavolo, *gesticola come un'impossessata* come faccio a spiegare a parole quello che sto provando?!?
Sasuke io ti amoooo, sei magnifico u.u chi non vorrebbe toccare quegli addominali, e direi che ci sa fare parecchio a letto eh! o////o coff coff
Dunque, lasciando perdere questi "dettagli" passiamo a naruto e hinata, che carini :3 sono troppo teneri insieme! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà... Chissà perchè la frase oh eccome se si divertiranno mi fa pensare che non ti riferisci alla fiera... ;)
Hahaha lei non sa neanche cosa dire quando naruto si dichiara, eh l'inesperienza... Comunque anche naruto si rende conto che è così carina quando arrossisce, la mia tenera hyuga
Come sempre il tuo capitolo è stato meraviglioso e non vedo l'ora di leggere il prossimo che sicuramente sarà parecchio intrigante *comincia già a fantasticare su cosa succederà*

Complimenti per la tua storia stupenda e per come scrivi

Un bacione da Tsukiko

PS: manda qualcuno all'obitorio a riprendermi, non mi piace stare in mezzo ai cadaveri ;)
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 05:54 pm)
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 05:54 pm)

24/10/12, ore 17:39

No aspetta....Mi faccio fare una copia anche di Sasuke! xD  Come riesci a scrivere in codesta maniera, sei bravissima! Questa volta mi sa che hai superato ogni limite, ci hai fatto sbavare!! (Letteralmente...momento imbarazzante..xD) Mi congratulo con te e la tua mente geniale! =)
Continua presto, mi raccomando!
W la coppia NaruHina!!!!!!!!!!! W la coppia SasuSaku!!!!! E viva Hannon!!!!!!!!!!!!!!!!!!(aspetta che mi riprendo! Il mio cervello, nemmeno, l'unico neurone che ho sta andando da Sasuke..xD)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao da Akira12!!

24/10/12, ore 17:38

Questo capitolo è stato decisamente hot O/////O Eh bè, ognuno si chiarisce a modo suo! xD La cosa che mi è piaciuta (Oltre la scena hot, che hai descritto meravigliosamente *-*) è che sei riuscita a capire benissimo entrambe le coppie; Il SasuSaku ispira passione mentre il NaruHina ispira dolcezza. Per questo le adoro, diciamo che si completano a vicenda *_______*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa bellissima storia!! Un bacione, a presto!! <3

24/10/12, ore 17:25

*emorragia nasale*......ehi c'è un dottore tra i lettori?Magari anke uno psicologo grazie!
P.s Super mega ultra cap!
P.P.S nn so se hai letto l'e-mail ke ti ho inviato la settimana sorsa....

24/10/12, ore 17:15

Ciao mia caVissima *w*
Vedere  e leggere che hai aggiornato mi ha letteralmente fatta fare salti di gioia *-* non ho fatto altro che aspettare con ansia questo meraviglioso capitolo *w*
Che sollievo sapere che non siamo nella fase finale della storia *-*

Cooomunque... passiamo a commentare il capitolo *-*
*o* cominciamo bene, anzi, benissimoooo *w*
Cioè, alla faccia dei chiarimenti  *O* Sasuke e Sakura si stanno chiarendo molto bene direi xD
Questa scena è deliziosamente passionale e sensuale *-* ti dirò la verità, non aspettavo altro che questo momento!!! Non sai quanto sono contenta di vederli riappacificati, per di più in questo modo *-*
Oooommmiooodddioooo *O* voglio toccarli anche io quei pettorali scolpiti *çç*
La madonnaaaa *O* Sasuke è un vero maestro del sesso, porca miseriaaa *O* e come diavolo descrivi e scrivi bene queste scene Hot *-*
Oh, ma quanto diavolo è bono Sasuke? *O* e poi adoro in una maniera incondizionata quando fa il bastardo *-*
Oddio, Sakura si fa troppi viggi mentali xD beh anche io in effetti xD
OH GOD!!! *O* dimmelo che mi vuoi morta, dimmelo seplicemente :Q__ cioè non mi puoi far leggere queste cose così piccanti e bollenti "alla Sasuke" *O* cristo santissimo, cioè quando ha detto "...è con lui che ti farò godere veramente" sono morta, precisamente dissanguata *çç* te l'avevo detto che il mio naso è delicato u.u Ma tutto sommato va benissimo, preferisco morire in questo modo, leggendo di un Sasuke altamente e pericolasamente eccitante e sexy che provoca Sakura *-* perchè ammetto che è la parte migliore di Sasuke *-*
Ok, sono morta ufficialmente...
...
Ok, credo che qualcuno mi abbia resuscitato... non so chi, ma lo ringrazio chiunque sia u.u meglio così, devo finire di leggere il capitolo, e anche i prossimi che scriverai u.u
E passiamo al NaruHina :D chissà cosa combineranno questi due invece xD
Ed eccola Hinata che si preoccupa per Sakura... ahahahahaha ma vai tranquilla che sta benissimo, anzi è in paradiso quella xD
Ripeto. ComesonocariniNarutoeHinata :3 sono adorabili <3
Naruto è stato adorabile e gentile, l'amore fa davvero cambiare le persone eh sì <3
Perchè l'ultima frase alla fine Oh eccome se si divertiranno... mi suona tanto maliziosa? xD
Chissò cosa succederà tra quei due :3

Bene, detto questo, posso solo dirti che sei FANTASTICA, UNICA e BRAVISSIMA <3 E cosa più importante... sei UN GENIO DEL MALE u.u
Davvero AMO la tua storia, non posso fare a meno di leggerla, oddio credo di essere diventata dipendente da ciò O.O

Ok, dopo aver sclerato e averti fatto vedere quanto io possa essere pazza, posso anche salutarti :D
Spero aggiorni prestissimo, perchè sono troppo curiosa >.<

Un mega bacione <3

24/10/12, ore 16:40

Ah!!Che carini Naruto e Hinata!!!
Insieme stanno proprio benissimo.Riguardo a Sasuke e Sakura...
Wow,non sò come descriverlo.ahahah.
Capitolo davvero bellissimo se dovessi scegliere il mio preferito mi troverei alle strette
perchè ogni capitolo è bellissimo.ahahah.
Ho sempre letto i capitoli di questa ff con tantissima amirazione nei tuoi confronti.
Beh,ci vediamo alla prossima.
Un bacio e un'abbraccio.Ciaooo!!!

23/10/12, ore 19:42

davvero una bella storia... il fatto che ogni volta che esce un nuovo capitolo salti per tutta casa dalla gioia e dalla curiosità ne è una prova XD, io amo la coppia naruhina, ma anche la sasusaku non è male, continua così :)

22/10/12, ore 15:46

Ciao, sono Akira12 e come te sono follemente innamorata di Naruto! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo e non vedo l'ora di leggere tutto il resto!! E' molto intrigante come storia e spero di vederla finita!

20/10/12, ore 19:14

Bellissima, brava. Mi piace un sacco questa storia, anche perché ci sono le mie coppie preferite di Naruto, eh eh. Che bello che hanno chiarito la situazione Sakura e Sasuke con la dichiarazione d'amore di lei, mentre Naruto ha capito finalmente di essere innamorato di Hinata, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/10/12, ore 15:06

Uuuuuhhh ma che bel fine capitolo per Hinata e Naruto, mi piace un casino, ma conoscendoti, il peggio deve ancora venire oppure sei diventata d'untratto magnanima e in 2 capitoli finisce la fic e tutti vissero felici e contenti??
mi sà di no, ma io ci spero! XD
sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, terrò gli occhi aperti... e anche la connessione internet... ;D
aggiorna presto e alla prossima!

W NaruHina!!!!! <3

19/10/12, ore 18:56

Ciao sono tsukiko :) dato che mi sono iscritta da poco stavo leggendo le FIC su naruto quando ho letto il titolo della tua e mi sono parecchio incuriosita... Ho passato circa 4 ore a leggere e rileggere la tua storia fregandomene altamente della versione del giorno dopo ( chissà che voto ho preso, aiuto!) È assolutamente, fantastica, coinvolgente, MERAVIGLIOSA!!! ho così tanti tanti aggettivi nella testa che non saprei neanche come esprimere ciò che sto pensando :) Prima di tutto meriti un applauso solo per l'idea dei due cugini, perchè è geniale! Voglio dire a chi non piacerebbe un gran bel ragazzo, strasuper simpatico e sexy che è pure ricco sfondato?!? Se non l'avessi ancora capito io adoro sasuke, anche se all'inizio mi piaceva di più naruto, è che sono entrambi così cariniiiii <3 Ma ritornando alla storia, mi piace un sacco il modo in cui scrivi, quando leggo mi sembra di essere all'interno della storia e di provare le stesse emozioni dei personaggi... Potrei andare avanti a leggere anche 1000 pagine scritte così! Naruto è carinissimo quando dice a hinata che si sta innamorando di lei, e il bello è che lei nel frattempo si sta immaginando tutti i modi possibili e immaginabili per uccidere questa ragazza che è apparentemente perfetta ( che poi è lei, quindi...) e sono anche molto felice che sasuke e sakura si siano rappacificati, si vede lontano un miglio che gli piace solo che l'orgoglio... Intanto l'ha salvata anche perchè se fosse annegata come avrebbe proseguito la storia, con un funerale?!? Ahhhhh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che mi terrà con il fiato sospeso per altri 15 minuti buoni, ogni volta che finisco di leggere tanto continuo a ripensare alla storia sorridendo in continuazione, povera me mi prenderanno tutti per pazza... O.o Ad ogni modo ancora complimenti per la bellissima storia e alla prossima recensione Ciaooooooooooo <3 PS: dimmi se ti danno fastidio le recensioni lunghe, perchè le sintetizzo se sono troppo noiose, un bacio

17/10/12, ore 18:30

Ok sappi che mentre studiavo per l'ultimo e più difficile esame della mia vita, tra genoma umano e pomodori transgenici, io continuavo a pensare alla tua storia, ebbene sentiti in colpa!! Scherzo, l'ho scoperta ieri e ho passato tutt'oggi con la voglia di leggermela tutta d'un fiato. Devo ammettere che ci sono degli errori di grammatica e anche di sintassi, oltre al fatto che non ho amato molto leggere i vocaboli: Il moro, il biondo ecc per identificare i personaggi, nel complesso comunque la trama della storia mi piace molto ed è ricca di colpi di scena, aspetto impazientemente il prossimo capitolo!!

14/10/12, ore 16:25

WOW!
Assolutamente un capitolo STUPENDO, MAGNIFICO, BELLISSIMO E SPLENDIDO ma soprattutto molto ma molto DIVERTENTISSIMO*-*!!! davvero WOW!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ come al solito riesci sempre a strapparmi una risata!! ^_^

Tornando al capitolo che dire……. oddio! oddio! che ansia che mi hai fatta venire Povera Sakura! se la vista proprio brutta >.< Ma per fortuna che Sasuke è riuscito a salvarla……

Davvero bellissima la scena NaruHina è stata semplicemente stupenda e divertentissima soprattutto la scena:
"Hinata come ci si sente quando si è innamorati?" la ragazza rimase completamente spiazzata da quella domanda, perchè voleva saperlo?perchè l'aveva chiesto proprio a lei?perchè se ne era uscito così improvvisamente?mille domande affollavano la sua mente
"b-beh, io credo ci si senta benissimo!è una bellissima sensazione che ti pervade tutto il corpo, il cuore, la mente!" il biondino assottigliò lo sguardo
"e come si capisce di essere innamorati?" lei sorrise dolcemente
"è proprio quando te lo chiedi che molto probabilmente già lo sei" peccato che quel sorriso innocente nascondesse una rabbia e un odio incontenibili, già, perchè Hinata si stava continuamente chiedendo a mente chi cazzo poteva essere quella tipa che riusciva a far fare a Naruto quei pensieri così schifosamente romantici, no cioè, lei andava dietro al biondo da un secolo, si preparava situazioni ad hoc, era sempre dolce e amorevole, stava facendo del tutto insomma per farcelo cascare.....e ora spuntava fuori una tipa sconosciuta che lo aveva intortato così???
"maaaaa, c'è forse qualcuna di speciale che ti fa avere questi pensieri in testa?" le venne uno strano tic all'angolo della bocca mentre si sforzava di essere completamente innocente e curiosa in maniera vaga, lui rispose guardandola intensamente negli occhi
"sai, credo proprio di si..."
qualcuno ha il numero di un sicario?
"e....chi è?" ormai aveva una specie di paresi facciale concentrata su un sorriso falsamente dolce, DOVEVA sapere, anche se si stupì ella stessa di tanto risentimento, se era arrivata al punto di provare astìo per un'altra ragazza che Naruto poteva avere, era evidentemente, irrimediabilmente, completamente persa di lui
"una ragazza diversa da tutte le altre, dolce, timida, sensibile, premurosa, amorevole e non gliene frega niente dei miei soldi!" ok, chi era questa stronza che all'apparenza pareva così perfetta??se se la fosse ritrovata tra le mani l'avrebbe ammazza-....no un momento, qualcosa non tornava, dalla descrizione che lui aveva fatto......era forse LEI quella ragazza??
"m-ma, Naruto stai forse, stai forse parlando di me??" si vergognò pure a dirlo, voleva evitare altre spiacevoli figure di merda;
AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH davvero molto divertente ho riso a crepapelle con le lacrime agli occhi AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Ho Dio! Ti giuro in quel momento, volevo essere li per vedere la faccia della povera Hinata…. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH

E che dire della scena dove Naruto le dice "Hinata io credo di starmi innamorando di te..." Che dolce alla fine si è dichiarato a Hinata *:* che teneri *:* Sarò ripetitiva ma li adooooro quei due *___* sono fantastici! *_*

Che altro dire? Davvero bellissima anche la scena tra Sasuke e Sakura è stata decisamente meravigliosa! Sono felice che Sakura e Sasuke si sono chiariti e che alla fine lei si sia dichiarata….*:* che amoriiii *:* ….. li amo a questi due *___* sono proprio bellissimi insieme! *_*
Mi spiace per Itachi ma come ho detto tra lui e Sasuke io preferisco il sexy Sasuke!!! Ma vuoi mettere il fascino della stronzaggine…..

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come si evolverà d’ora in poi il rapporto tra Sasuke e Sakura e tra Naruto e Hinata…..comunque io da romanticona che sono spero sempre dell'happy ending, tra il SasuSaku e il NaruHina….

Complimenti ormai lo sai che amo alla follia questa favolosa storia, e che amo il tuo modo di scrivere,invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^

Bravissima come sempre! ^__^

Al prossimo capitolo, ed ancora Bravissima!

Un bacione grande grande da Ukyou

(Recensione modificata il 14/10/2012 - 04:38 pm)

14/10/12, ore 13:10

Ehilàààà! :3
Anche questo capitolo è stato fantastico come gli altri!
Sasuke è riuscito a salvare Sakura *w* Ora è diventato il suo salvatore!
Hinata e Naruto si sono 'dichiarati' e anche Sasuke e Sakura sembra che abbiano fatto lo stesso... Che belloooo! Spero che questa 'pace' duri per un po', mi piace troppissimo leggere scene dolci di queste coppie... Le adoro, sono la perfezione!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione, alla prossima! <3

14/10/12, ore 10:10

dopo questo capitolo posso anche perdonare sas'ke........ma qualcosa mi dice che presto tornerò arrabbiata.....non so perchè ma ho un campanellino in testa che mi dice che non sarà così semplice per loro stare in santa pace, almeno fino a quando ci saranno un itachi e un deidara pronti nell'ombra.
grazie infinite per il chappy!!!!!!