Come desidera Signore!
di hannon

14/10/12, ore 07:59

Ciaoooooo fantastico capitolo come tutti gli altri XD
E adesso cosa vorrano fare quei due zozzoni?!? Almeno chiudessero con la chiave la porta della loro stanza qualcuno potrebbe disturbarli u.u hahahahaha
Che carini che sono Hinata e Naruto finalmente si sono decisi a dichiarsi sono troppo pucciosi <3 Per non parlare di Sasuke e Saku hahahaha
Non vedo l'ora di leggere il rpox chappy ciao bacioni e bravissima (continua così XD) kiss

14/10/12, ore 03:37

Bene e a quanto pare le coppie si sono consolidate, e ora =D? cosa succederà? si tromba finalmente =DDDD? XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;^) see ya

14/10/12, ore 00:37

ciao!!!
la prossima volta che litigheranno sarà meglio che siano sulla terra ferma o ne andrà della mia salute :S
che dire dopo il quasi infarto per la povera sakura ecco che arrivano non una ma ben due dichiarazioni!!!!!!!
che hinata non sia già svenuta mi sbalordisce seriamente O.o
vabbè vedremo nel seguito cosa accadrà! XD
a presto!
_violettegirl_

13/10/12, ore 21:03

Waaaaaaaaaaaa! Mia carissima tesora *w* che piacere vederti con il capitolo aggiornato *w* davvero non sto più nella pelle, ho il batticuore, sai com'è, non ho fatto altro che pensare a come era finito l'altro, con Sakura che è caduta in mare D:

Bene, comincio a leggerlo, perchè non resisto *-*
Sasuke si è buttato, per salvarla *w* oh mio dio, spero che la salvi >.<
E poi meno male che ha capito di aver esagerato, bravo Sasuke, probabilmente l'accaduto lo cambierà u.u
Ma intanto... SALVALAAAA!!! >.<
Ma che carino che è Naruto, con Hinata, sta cercando di consolarla, notando quanto sia fragile e addolorata per aver visto la sua migliore amica cadere :3 Naruto <3
CE L'HA FATTA!!! mamma mia, che ansia che mi hai fatta venire >.<
Come sarebbe che non respira? D: deve respirare, hai capito? deve respirare. Fagli quella cavolo di respirazione bocca a bocca >.< eh xD
Ecco u.u bravo Sasuke u.u
Ancora ansia...
Ansia...
Ansia...
Olè! xD Respiraaaaa!!! :D
Ahahahahahahaha Hinata vorrebbe essere quella sigaretta? Per essere succhiata? ahahahaha xD troppo forte xD
Che cara che è Hinata :3 è innamorataaaaa <3 vai tranquilla Hinata, a Naruto manca poco per perdere la testa per te u.u almeno credo xD
Vedi... l'avevo detto io u.u Naruto è solo un pò confuso, non conosce bene questo nuovo sentimento :3
Maaaaaccheeecccccarinoooooo che è Naruto, sorprendente più che altro *o* domanda a Hinata come è essere innamorati :3 ommioddioooo ci manca davvero pochissimooooo, dai Narutoooo xD
Noooo, Hinata non è come credi, lui comincia ad essere innamorato di te, non di altre D: oddio cosa è andata a cpaire? D:
Dai Hinataaaaa arrivaci, sei tu. TU. >.<
Allelujiaaaaaaaaaaaaaa!!!! *O* dove sono i fuochi d'artificio?!!! Evviva gli sposiiiiii!!! *w*
Dopo aver saltato per tutta la stanza xD passiamo a Sasuke e Sakura *-* ansiaaaaaaa... >.<
:D Sakura ha finalmente capito che tiene più a Sasuke che a Itachi *w* ci voleva tanto per capirlo, eh Sakura? >.<
WAAAAAAA!!! *w* ommioddio Sakura si è dichiarataaaaaa!!! *w*
Sta uccidendo anche me D: madonna santa, Sasuke parlaaaaaa! >.<
WAAAAAAAAAAAA!!! *w* ommioddioooooo! Sasuke la baciataaaa! *O* Ancora fuochi d'artificio!!! *w* Santo cielo, che bacio *-* e come ci danno dentro *O*

Il capitolo me lo finisci così? Stai scherzando? D: Io pretendo di sapere come continua >.<
Lo so, mi faccio sempre prendere un pò troppo... è più forte di me, mi emoziona a tal punto da incitare i personaggi xD Va beh, ma tanto credo che ormai ti ci sei abituata xD

Comunque sono felicissima! *w* quanto amo alla follia questa storia *-*
Sbaglio o stiamo entrando nella fase finale della fic? O è solo la mia impressione? No perchè se è così, comincio a sentire un senso di vuoto D: Non voglio che finisca >.<
No dai, scherzo xD Me ne farò una ragione xD E poi spero che dopo questa ne scriverai ancora :3
Detto questo... ti faccio ancora i miei migliori complimenti :3

Sei fantastica <3

Sei un genio del male xD

Alla prossima mia caVa :3

Un mega bacione <3

13/10/12, ore 21:01

Capitolo magnifico!! Per tutto il salvataggio avevo la tensione a mille, l'ansia mi attanagliava e pregavo in aramaico che andasse tutto bene :D Ovviamente non mi hai deluso, e Sakura è miracolosamente VIVA. Sembra però che nessuno abbia cercato di asciugarli, quelli sgocciolanti, bagnati fradici, tranquillamente si guardano in modo sexy, crepando dal freddo (?) ahahah ma vabbene u.u
La dichiarazione di Naruto mi è piaciuta molto, devo dire che la loro tenerezza è impareggiabile, e sono contentissima che il biondino abbia capito i suoi sentimenti e li abbia chiariti ad Hinata (cosa vuol dire di non dormire sogni tranquilli? ç.ç)
Mi è piaciuta l'idea che da un parte la dichiarazione era da parte di un ragazzo, e dall'altra da una ragazza :)
Originale **
Sakura è decisamente la solita (del manga) e Sasuke non è sforato dal suo personaggio impassibile, seppur sia attratto fisicamente, e non solo, dalla rosa. Tensione sessuale palpabile, succederà qualcosa di erotico nel prossimo capitolo? Non mi resta che scoprirlo **
Un bacione grande e aggiorna presto :D
tua Sofii <3

13/10/12, ore 19:36

Bellissimo ^^ Sasuke è stato troppo dolce pur di salvarla ha rischiato la sua vita! ^^ mi chiedo come fanno a uscirti dei capitoli così....sonoono bellissimi e poi Naruto e Hinata sono troppo dolci. Odio quando dici così,non fai mai durare una cosa bella,ti piace far accadere di tutto eh? ^^ bhè però è sempre divertente! Sei troppo brava,ti stimo ^^ se non si è capito adoro la tua ff.

13/10/12, ore 19:27

belloooooo!!! ma che dico stupendo!! :D mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!!! l'unica cosa in cui sono rimasta un po' a bocca aperta è come è finito il capitolo..voglio sapere la continuazioneeee!!!!! >.<  ma lo fai apposta?! XD  scherzo non era una cattiveria... :)
le dichiarazioni mi sono piaciute molto (soprattutto quella di sasuke e sakura, non vedo l'ora di leggere la continuazione di loro due...eheh XD) hai descritto in maniera precisa i loro sentimenti e mi è piaciuto soprattutto come hai scritto il momento in cui hanno capito di essersi innamorati l'uno dell'altra.... :)
sono troppo curiosa!! non so se resisterò ad aspettare il tuo prossimo capitolo,ma ti prometto che ce la metterò tutta!! ;)
scrivi un altro bel capitolo ok??
alla prossima!!! baci. luli97 :)

13/10/12, ore 18:49

Cia Hannon,
E' un piacere leggere i tuoi capitoli e come al solito te lo commento nel modo più breve possibile (Se come no!!!).
Allora prima di tutto devo farti notare alcune cose che non vanno nel capitolo, ma come ben sai queste critiche non inficiano assolutamente il giudizio positivo che ho sul capitolo intero. Innanzi tutto devo farti notare che ho riscontrato delle imprecisioni a livello sintattico, ma anche delle imperfezioni nella trama che la rendono un pochino surreale ed ora cercherò di spiegartelo punto per punto:
Punto primo:
Sasuke, senza pensare si tuffa per salvare Sakura, ok ci può anche stare ma un salvagente lo deve comunque prendere, non perchè non sappia nuotare, ma devi tener presente il mare in tempesta che è un nemico insidioso anche per uno che sa noutare come Ian Thorpe (campione olimpico di nuoto di origini australiane, daje co' ste Olimpiadi XP). Senza contare che dovrà tornare con un altro corpo, ossia della zavorra in più, che già intralcia con il mare calmo figuriamoci con uno in tempesta. Ora può anche tuffarsi senza salvaggente, ma qualcuno deve preoccuparsi di lanciarglielo, magari legato ad una cima (sempre per il fatto del mare in tempesta) altrimenti il salvaggente andrebbe da tutt'altra parte, a salvataggio ultimato.
Punto secondo:
Come fa Sasuke a risalire in barca? L'impresa è ardua anche con il mare calmo senza una cima o una biscaggina (la scala di legno e corde che si trova sui natanti), anche quì se non ci ha pensato lui deve provvedere qualcuno, quindi io avrei optato per far accorrere Naruto sul ponte per dare una mano alle manovre di salvataggio.
Metti in conto che Sasuke porta con sè un peso morto, quindi a meno che non fosse Aquaman, sarebbe stato più che impossibile per lui fare tutto da solo.
Il fatto è che senza queste piccole considerazioni la storia diviene surreale, impossibile!!!!
Punto terzo:
La rianimazione di Sakura. Come fa Sasuke a conoscere le tecniche di pronto soccorso? Te lo chiedo perchè devi specificarlo, infatti, bisogna tener presente vari fattori per poterla fare e prima di fare la respirazione + massaggio cardiaco, c'è una procedura standard da rispettare. Conta se una cosa del genere la facessi io rischierei di fare più male che bene. Infatti, se la pressione sullo sterno è troppo lieve non succede nulla, se troppo forte rischi di traumatizzare lo sterno e allo stesso tempo il cuore. Inoltre, la posizione è errata, prima di tutto dovevano mettere Sakura di lato e dare dei colpi alla schiena, se ciò non fosse stato sufficiente, allora doveva essere distesa con la testa leggermente reclinata all'indietro. Una volta che l'acqua sta per essere sputata fuori i soccorritori devono girare la "paziente" di lato, altrimenti rischia di strozzarsi con l'acqua rigurgitata.
Ora questi sono piccoli accorgimenti che io conosco da profana, ma Sasuke doveva conoscerle molto bene per rianimarla, però tu non hai neanche accennato ad un corso di primo soccorso o qualcosa del genere.
Con queste piccole note voglio solo dirti che quando imposti queste scene è bene che ti poni delle domande sulla possibilità e impossibilità delle azioni (so che non è facile e che serve un occhio esterno per vedere dove la scena impostata "fa acqua"). Non dico che dovevi scrivere punto per punto l'operazione di rianimazione, ma far almeno dire ad uno dei due "Beh, allora il corso di pronto soccorso serve a qualcosa", oppure "Devo ricordarmi di ringraziare ... per avermi costretto a seguire ...", o ancora "Quando torno a casa lo faccio anch'io quel corso" battute molto da Naruto devo dire, ma le opzioni sono molte.
D'altra parte il coinvolgimento emotivo è stato studiato abbastanza bene, anche se forse dovevi soffermarti sul fatto che, mentre cerca di rassicurare Hinata, anche Naruto deve essere profondamente in ansia, sebbene confidi molto in Sasuke non può essere certo della riuscita del salvataggio e forse proprio questo dovrebbe indurlo a lasciare Hinata e precipitarsi ad aiutare gli altri due.
Le scene delle due coppiette sono molto carine e, diciamo, che mi aspettavo un epilogo simile, dopotutto te lo avevo anche accennato nella precedente recensione.
Mi è piaciuta l'introspezione di Hinata e quello che per lei vuol dire stare accanto a Naruto, ossia si sta "impervertendo"... Ahahahah!!! Scherzo, però non me la trasformare in Psyco ora, anche se è vero che tra il dire (in questo caso il pensare) e il fare c'è di mezzo il mare (mazza cade proprio a cecio sto detto).
Ma dai!!! Hai strutturato le dichiarazioni a "chiasmo"? Non dico che sia un liev motive della tua storia ma a volte ho notato che ricorre una struttura simile nella fanfic, ossia, ciò che pensa o fa un componente della coppia, nell'altra lo fa il suo complementare: quì, ad esempio, si dichiarano Naruto e Sakura. Mi piace molto questa costruzione, ma fai bene a non usarla spesso, perchè poi risulterebbe ovvia la trama, e invece a noi piacciono i colpi di scena, giusto?
Nonostante le imprecisioni sintattiche e le omissioni a livello di trama il capitolo mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sono contenta che ti piacciono le mie recensioni e sì, immagino che sghignazzi, o ti spanci dalle risate, quando scrivi le scene comiche, ma quello che mi chiedo è come si possono partorire in un modo tanto geniale certe situecion comedy!!!! Complimenti!!!
Se i miei piccoli appunti ti possono essere in qualche modo d'aiuto, non posso che esserne entusiasta e lusingata allo stesso tempo, non pensavo che i miei roboanti voli pindarici potessero essere anche utili. Alla luce di ciò non farti remore e se ti serve chiedimi pure tutto quello che ti serve, cercherò (con i miei limiti) di esserti utile.
Per me è un enorme piacere recensire i tuoi capitoli e l'aspettativa che mi lasciano sempre curiosa di leggere il successivo.
Quindi a presto
Arcx

13/10/12, ore 18:45

oh mio jashinnnn.... ohmammaohmammaohmammaohmamma.... ho le unghie completamente mangiucchiate... l' attesa è stressante... ho letto il tuo capitolo in apnea... e chi dire...?
BELLISSIMO anche se... come fai a finire in questo modo cioè... tu hai dei fan non puoi farli morire di infarto prima ancora di farl illeggere il prossimo capitolo!
A proposioto di prossimo capitolo... spero con tutto il cuore (che ha iniziato a battere all' impazzate) che aggiornerai prima che l' ansiz prendi il possesso del mio corpo!

13/10/12, ore 18:38

Sei il male allo stato puro! non puoi lasciarmi il capitolo così sul più bello ca**o!!!!
comunque io lo sapevo che si sarebbe salvata u.u e sapevo pure che sarebbe andata a finire così xDxD
no scherzo...complimentissimi per questo capitolo fantastico!!!!
bravissima come sempre!!!!
ora aspetto il prossimo...ciauuuuuuuuuuuuu

13/10/12, ore 18:25

Macciao=)
Capitolo rivelazione... Mooolto interessante!
Ti giuro, se Sasuke-so-fare-la-respirazione-bocca-a-bocca Uchiha (stavolta non è stato abbastanza mentecatto per farmi trovare di meglio) è altamente preoccupante, Hinata è talmente stupida da rasentare l'impossibile...
ma sei scema? Secondo te ti racconta di essere innamorato di un'altra?
Ok, viva i problemi psicologici!
E poi abbiamo l'aspirante suicida che si dichiara... ma che carina!
Ma davvero?
Sasu-chan deve essere davvero bravo con la respirazione bocca-a-bocca=)
Bravissima, un bacio<3

13/10/12, ore 17:37

Yeeeeey!
Per fortuna si è concluso tutto per il meglio u.u Poi la dichiarazione di Naruto è stata stupenda: così dolce e intensa *-* Da sogno!
Anche quella di Sakura è stata lo stesso. Spero che le loro storie continuino e migliorino! :D
Questo capitolo mi è piaciuto, però ci sono molti errori grammaticali e alcune scene si susseguono troppo velocemente. Ti consiglio di riguardarla e correggere gli errori.
Aggiorna presto, un bacione,

Jen.

13/10/12, ore 17:00

Siiiiiiiii evviva nuovo capitolo. :)
Ero rimasta piuttosto preoccupata con la fine di quello precedente ma ho pensato che tu sei una brava autrice e che non faresti mai morire un personaggio così importante... almeno speravo. XD
Ora che Naruto si è confessato a Hinata e tra Sasuke e Sakura si è chiarito il malinteso mi chiedo cosa avverrà (iniziano ad affiorare pensieri poco pudici).
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un saluto Malfire.

13/10/12, ore 16:45

*faccio il segno della croce* esci da questo corpo!!!ki ti ha impossessato a te?!!!
P.S cap veramente magnifico!

13/10/12, ore 16:37

Bellissimo!!!!
Mi dispiace solo per il povero Itachi.T^T
Ma non così tanto!eheheh
Bellissimo,e
già dal titolo avevo capito che questo capitolo sarebbe stato il migliore,
comunque sei molto cattiva!!
Ci lasci sempre morire dalla curiosità.Quindi ti posso solo dire di aggiornare prestissimissimo
se no morirò!Basta così ho parlato troppo.
Alla prossima!!!
P.S. Non ce l'ho davvero con te.Era una battuta melodrammatica.ahahah.
Ciao!!!