Come desidera Signore!
di hannon

26/06/12, ore 10:45

Macciao=)
Tu prima o poi mi farai venire un colpo!
Si, insomma... Ma si può?
Non so se è peggio Naruto, il molestatore fallito, o Sasuke, il molestatore un po' meno fallito!
Hinata che GIUSTAMENTE gli tira un ceffone fa la figura della stupida mentre Sakura che fa tutta l'indignata appena il maniaco n2 ci prova diventa peggio di un'ameba...
Che tristezza!
Comunque bravissima come sempre, la tua storia mi fa proprio morire<3

26/06/12, ore 01:48

Questa tua storia ha il potere di mettermi di buonumore, sai? Hai uno stile veramente fluido e divertente, ti assicuro che sghignazzo senza ritegno dall'inizio alla fine di ogni capitolo (tranne nei momenti con più pathos, naturalmente), alle comiche delle due povere cameriere con i due cugini pervertiti!

Come sempre, bellissimo capitolo!
E non mi hai deluso bravissima continua cosi…..

Tornando al capitolo…. Oddio! Povera Hinata! Naruto ci è andato giù pesante…... lei ha fatto più che bene a schiaffeggiarlo…..ora chissà in che modo Naruto gliela farà pagare……poverina.....
Meravigliosa la scena tra Sasuke e Sakura è stata decisamente eccitante ! *_* Secondo me Sakura non cederà così facilmente alle avances di Sasuke, anche se sotto sotto lo desidera……

A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo - che aspetto con ansia aggiungerei.

PS. non preoccuparti per i ritardi, ognuno ha i propri impegni, e poi e è valsa la pena di aspettare!

Bravissima come sempre, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino!

Un bacione grande da Ukyou
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 01:53 am)

26/06/12, ore 00:59

Wow Naruto è stato pesantuccio con la povera Hinata! Chissà in che modo gliela farà pagare.. Per me Sakura non ci casca ancora anche se prima o poi cadranno entrambe in tentazione :) aspetto il prossimo chap.. Bacioni AngyLove

26/06/12, ore 00:19

Tesoroooo !!! Ma è fantastico ... Ne è valsa la pena aspettare qualche giorno in più ;) complimenti ...
E brava la nostra Hinata !! Si è ribellata =P Bè Naruto si è meritato quello schiaffo U.U Peró adesso chissà cosa farà x vendicarsi ?!?!? POVERA HINATA !! E poi Sakura non credo che cederà subito alle avances di Sasuke .. Non sarebbe da lei !!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ..
A presto .. Ti mando un grande KISSSSSSSS :*

CiUffEttA <3

25/06/12, ore 23:17

Hinata che si ribella e Sakura che si lascia andare uuuuuuh la storia comincia a farsi piccante =P complimenti tessoro bel capitolo, m'è piaciuto un casino, mi ci voleva per rilassarmi un pò (ho appena smesso di ripassare e se avevo 2 sigarette quì vicino me le sarei già fumate, ansia ansia ansia ansia ansia ansia) Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo ;^) see ya

25/06/12, ore 21:46

Vuoi sapere una cosa? Questo capitolo ti è venuto splendidamente. E pur avendo aspettato un po' di più penso che tu sia migliorata molto in così poco tempo, davvero. Il contenuto mi piace, anche se non è ricchissimo. Continua così che seguirò anche se con i leggeri ritardi :3
un bacioneeee **

25/06/12, ore 21:42

non sarebbe sakura se cedesse!!!!!! e poi vedo più sas'ke come maniaco calcolatore de vendetta.....naruto penso sia più della serie can che abbaia non morde.
troppo forte il capitolo!!!!! brava complimenti!

25/06/12, ore 20:29

Ohilà! :D
Prima di tutto, davvero bel capitolo!!! Mi è piaciuto tantissimo! *o*
In secondo luogo...
Naruto farà una tragica fineee! @.@ Non mi può trattare Hinata così, ma insomma! Sarà biondino, carino e tutto quello che vuoi (Forse anche un po' più di carino *ç*), ma lo sopprimerò con le mie stesse mani! @.@ E non ti preoccupare che non ti odia nessuno perchè se la storia doveva andare così, era destino! xD Però mi è dispiaciuto tantissimo! Q.Q Naru è un brutto hentaiii! >.< Si vede che, in questa storia, Naruto e Sasuke sono parenti. u.u
E, approposito dello scoiattolo, non vedo l'ora di sapere come va a finire il "flirt" (se così possiamo chiamarlo) con Sakura!
Alla prossima e non ti preoccupare per i ritardi, anche perchè non ci hai messo moltissimo. E giustamente viene prima il lavoro! u.u

Baci, FeverSkating! :D

25/06/12, ore 19:18

oddio la pietà x queste due nn esiste proprio eh?....bhe....nn oso pesare cosa succederà nel prossimo cap...eheheh

19/06/12, ore 14:35

hahahaahah bellissimo sono sempre più curiosa. brava :D quando lo manderai avanti ???

18/06/12, ore 14:34

Questo chap è ancora meglio! Spero che Sakura e Hinata non cedano subito! :)

18/06/12, ore 12:36

ciao bel capitolo anche questo u.u povera sakura correre, lei che non è abituata, e dopo farsi anche male che sfiga fortuna però che dopo sasuke l'ha aiutata anche se ha approfittato dell'occasione (mi sembrava che fosse troppo poco maniaco XD), per non parlare di naru e hinata (mi fa un po pena lei), con quel maledetto caffè si è sporcata tutta la camicia e naruto che fa??? ne approfitta anche lui.....si vede che i due sono cugini....quindi aspetto con ansia il prox capitolo che la storia sta diventando davvero davvero interessante ciaooo

17/06/12, ore 22:26

Ciao! ^^
Questo capitolo è fantastico!
Nelle parti con Sasuke e Sakura stavo morendo dal ridere! xD Certo che ne ha di coraggio la ragazza per andare a fare jogging. Io stramazzerei al suolo dopo neanche 2 metri. °-°
Pensavo addirittura che Sasuke non fosse un tale maniaco, ma alla fine mi sono dovuta ricredere. Quel ragazzo si fa riconoscere sempre! XD
Naru invece sembrerebbe più tranquillo, ma secondo me è da tenere d'occhio. =.= Non credo proprio sia, come si suol dire, uno stinco di santo. ^.-
Mi sa che ci rimedierà parecchie sorprese! xD
Si vedrà! ^^
Al prossimo capitolo! ^.^

Baci, FeverSkating! ^^

17/06/12, ore 17:04

Ottimo capitolo di transizione dove si possono benissimo vedere scorci di vita quotidiana dei 4 protagonisti.
Che dire, Sasuke e Naruto sto cominciando seriamente a stimarli =P e anche Sakura e Hinata stanno piano piano provando affetto nei loro confronti, che sia il momento buono per un 'avvicinamento' ulteriore? lo scopriremo presto ;^) see ya

17/06/12, ore 15:19

Ciao cara !!! Capitolo divertentissimo .. Ho ancora voglia di ridere ;) sei bravissimaaaaaa (come sempre) mamma mia ma come ti passano queste idee x la testa (>_<) Scrivi meravigliosamente =D
I ragazzi si erano dimostrati gentili e premurosi verso le ragazze ed ecco peró che rispunta subito la loro parte pervertita !!!
Le scene tra Sasuke e Sakura sono state molto divertenti specialmente quando lei cade e Sasuke la prende in braccio e gli dice " Non tutti i mali vengono per nuocere " ahahahah povera Sakura XD Peró io ADORO la Naru/Hina e le scene tra loro due mi sono piaciute un sacco : quando Naruto gli ha detto che non da mai a nessuno ciò che gli appartiene , quando buttano il caffe addosso a Hinata e Naruto pulendola con il fazzoletto gli dice wow quanta morbidezza =D ahahah k pervertito !!! poi l'ultima frase di Hinata è stata troppo divertente !!!! Ma non intendevo certo un' apertura di gambe !! Ahahahahahah fantastica XD XD XD XD
Tesoro nn so più k dirti questa storia è magnifica !!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito ;) e quando dici che sarà Piena di sorprese .. So già k ci stupirai <3 mi aspetto di tutto e di piú da te !!!
Ti mando un KISS grandissimoooooooooo !!!
A presto ..
CiUffEttA <3
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 03:23 pm)