Come desidera Signore!
di hannon

12/09/12, ore 19:22

e da un po' ke nn ti facevi sentire...credevo t avessero arrestato davvero.....ma se la storia procede così....mi sa ke riski davvero la prigione!
P.S bel cap cm sempre!

12/09/12, ore 18:23

Ciaoooo bellissimo capitolo anche questo u.u
Sembra che i rapporti tra i 4 stiano man mano migliorando, Naruto e Hinata sono dolcissimi e lui poi così gentile nei suoi confronti anche se lei è ancora vergine e non è pronta per il grande passo (ce ne fossero di uomini così, sia sexi che comprensivi u.u)
La scena tra Sasuke e Sakura mi ha in un primo momento intenerita ma quando il moro è uscito con quella frase questa è stata la mia faccia: -.-''
Senza parole proprio adesso che era carino e coccoloso deve tirar fuori una frase del genere, vabbè che se nn lo avesse fatto nn sarebbe più stato Sasuke, ma almeno poteva provarci ad essere gentile una volta e a non rovinare sempre tutto.
OK meglio che smetta altrimenti finirò per scrivere un poema XD
Bravissima e continua così :)

12/09/12, ore 17:33

Naruto, che dolce! =3 ...aspetta.... Naruto...+ dolce... + Hannon.... = CASINI IN VISTA (immaginami con la faccia del quadro 'l'urlo') se poi ci aggiungiamo la mia idea della biancheria trasparente (che potresti usare o in questa fic o in un'altra nel prosimo futuro) + tutte le tue idee della serie -è perfetta per mettere nei canisi il personaggio X- non so cosa saresti capace di immaginare!! XD
l'ultima frase della fic "ma non tutto sarebbe andato sempre rose e fiori......" guarda, (ne io ne gli altri lettori che ti conoscono) ne sono più che convinti -_-'

l'ultimo commento è per Sakura, ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non puoi essere così mmmh... come dire, disponibile con Sasuke, d'accordo, voto la coppia SasuSaku, ma daiiiii, ora stai con Itachi, non puoi baciare il primo figo che ti passa davanti! o il primo figo che ti blocca sul frigorifero (? sto delirando ?) X°°D

aggiorna presto e alla prossima!

12/09/12, ore 17:18

Ahahah è sempre un piacere leggere le tue storie ^^ sono divertenti e mi fanno venire un sorriso che non me lo toglie nessuno!!! ^^ mi diverto troppo e ogni volta rimango stupita e incuriosita!! Mi sto facendo così tante domande che spero di riuscire a rispondere nel prossimo capito ^^ chissá se continuerà a uscire con Itachi e chissá se tra Hino e Natuto succederà qualcosa di importante,se ci saranno nuove relazioni o cuori spezzati....aspetteró con MOLTA,MOLTA ansia il prossimo capitolo ^^ ottimo come sempre ^^

12/09/12, ore 16:45

Aaaaaaaaaaaaaah!
Questo capitolo è stupendo! *-* La scena NaruHina era bellissima e quella SasuSaku lo era altrettanto. Quando Sasuke ha detto "ma che ne dici di succhiarmelo prima di andare??" sono scoppiata a ridere e ho finito dopo dieci minuti! xDD I capitoli sono sempre più interessanti.
Vorrei farti notare che ci sono ancora molti errori grammaticali, per esempio dimentichi spesso di mettere gli accenti e le lettere maiuscole all'inizio di una frase. Un altra cosa sono i periodi troppo lunghi, certi durano addirittura dieci o undici righe e direi che sono di una lunghezza esagerata. Ti consiglio di mettere più punti o punti e virgola.
Aggiorna presto, un bacio

Jen.

12/09/12, ore 16:30

Bellissimo!!!
Capitolo migliore,non si può pretendere di più! ; )
Bravissima.Le descrizioni i dialoghi.
Fantasticoooooo!!!!!

09/09/12, ore 17:46

Capitolo molto tranquillo, ma niente male devo dire u.u
Urca che casa spaziale, credo che ne succederanno delle belle.. sarei curiosa di vedere Sakura e Sasuke in quella vasca a idromassaggio ahhah :D
Comunque mi è piaciuto il capitolo, qualcosa nei ragazzi sta cambiando, anche se non se ne rendono conto. La curiosità mi pervade..spero pubblicherai presto, e scusa se ho recensito solo ora ma sono tornata ieri sera dalla Grecia :'')
un bacionee
tua Sofii <3

09/09/12, ore 16:29

si prospetta qualcosa di estremamente interessante e divertente all'orizzonte *_*
non vedo l'ora di leggere il capitolo prossimo!
una cosa sola.. il primo pezzo non mi è sembrato molto scorrevole come scrittura, puoi fare di meglio =)
K<3

06/09/12, ore 16:03

ciaoo!!! mi sono appena iscritta e la prima fan fiction che ho letto è stata la tua sei bravissima continua così!! :)
non vedo l'ora che fai i prossimi capitoli.
Naruto TI AMOO!!! e anche Sasuke TI AMOOO!!!

06/09/12, ore 12:46

Ciao e finalmente è arrivata la famigerata vacanza aaaaaaaaaaaaaaaah!!
Povere ragazze a casa devono indossare le divise da cameriere mentre al mare i costumi voluti dai cugini (che tra l'altro non piacciono ad entrambe)
Potranno vestirsi come vogliono una volta tanto (si quando nn lavorano XD)?!?
CMQ bel capitolo anche questo specialmente il battibecco tra sakura e sasuke sui reggiseni imbottiti e le protesi è stata fantastica come battuta u.u
Ora devo scappare e tranquilla nn importa se fai un po di ritardo con la pubblicazione dei chappy, capita a tutti di avere degli impegni
A presto e bravissima ancora ciaoooo

06/09/12, ore 10:35

Ciao! ^^
Ho saltato lo scorso capitolo, ma con questo ce l'ho fatta! ^-^
Bellissimi capitoli entrambi. Devo dire che la reazione di Sasuke è molto...mmmh...IC, direi. u.u
Insomma di certo non avrebbe fatto ai due le felicitazioni. Mi sento di dire che quel piccolo scoiattolo è anche un pochetto confuso (e bastardo, ma questo si sapeva u.u), ma tanto ci penseranno le vacanze al mare a mettere a posto tutto...o ingarbuglieranno ancora di più la situazione? O.o
Sinceramente non so ancora cos'aspettarmi dalle loro vacanze. Però, ci tenevo a dirtelo, questa versione abbastanza (forse molto) perversa di Naruto è fantastica! xD Mi piace troppo!
Tanti tanti complimenti! Alla prosssima! :D

Baci, FeverSkating. =D

05/09/12, ore 21:44

quando ho letto la tua risposta alla mia precedente recensione mi sono detta 'Oh cazz... e ora che mi combina l'autrice?!' ma perchè mai la vita (seppure in un racconto) è sempe così imprevedibile e complicata? (sopratutto se la scrivi tu?) bè, ovvio, altrimenti la storia sarebbe noiosa! X°°D e non si può dire questo delle tue fic!

PS: prima la divisa da cameriere atillata e ora il mini costume? cosa le regaleranno la prossima volta? biancheria trasparente?!?!?!?
aggiona presto e alla prossima!! aspetterò impaziente! <3

04/09/12, ore 17:14

Ciao bella,
Sono un pochetto in ritardo con la recensione, ma non ti preoccupare non sarai esente dai miei soliti papiri.
Allora, inizio con le "note dolenti", il capitolo nella forma (non nel contenuto, bada bene!!!) mi è sembrato un po' frettoloso e forse è proprio questo che ha causato la maggior parte degli errori.
Ti faccio degli esempi:
erano in procinto in partire, essendo che dovevano stare solo loro quattro soli, sicuramente il primo è un errore di battitura e volevi scrivere di partire, ma essendo non va proprio bene, dovrebbe essere sostituito con siccome.
Ti dò un piccolo consiglio, fai periodi più brevi: è più difficile sbagliare ed è più semplice per chi legge non perdere il filo del discorso  (Forse è il mio rifiuto per i periodi alla Cicerone, eh brutta bestia ai tempi del liceo!!!). Te lo dico perchè alcuni periodi li ho dovuti leggere in apnea.
Hai usato finestra per finestrino, pensa ho cercato di immaginare l'auto di Naruto con le finestre... Ahahahah!!!
Più giù hai usato comprensioni invece di incomprensioni. Inoltre, più in là hai usato la parola ostinazione, che secondo me non è consona per il contesto, sarebbe stata più corretta ostilità. Dopotutto tu stai parlando del rancore presente tra i due e non del fatto che uno si sta impegnando per raggiungere a tutti i costi qualcosa (Anche se Sasuke è ostinato sì, ma nei confonti della conquista di Sakura, non so se è chiaro quello che cerco di dirti!!!)
ma pure se era così...perchè (in questa frase è più corretto fosse al posto di era).
Nel periodo successivo ripeti due volte questo: felice per questo; esternare tutto questo. Il secondo in particolare dà fastidio alla lettura. Anche questo periodo l'ho letto in apnea XP.
nessuno li avrebbe potuti disturbare e non potuto, il soggetto li è plurale.
Allusioni sul suo seno inesistente, non al. Non si capacitava, ci è superfluo.
Voce stridula (?), più che stridula la voce dovrebbe essere cavernosa, da serial killer insomma e non da coro delle voci bianche, quest'ultima non è minacciosa, l'altra sì!!!!
Questi sono gli errori che mi sono saltati all'occhio, scusa se sono così pedante, ma lo sai lo faccio perchè la storia mi piace davvero tanto!!!
Passiamo alla parte che adoro la trama.
Ci sono dei passaggi molto dntiiverti, che la mia mente ha elaborato in modo molto, molto, molto parodistico, ad esempio:
Quando alle due viene annunciato che Sarutobi non c'è, ho immaginato Sakura alla Homer Simpson quando fa "Doh" Ahahaha!!!
Ma come ti è venuto in mente di accostare la figura del figo-perenne-incazzato Uchiha con un puffo? No ti giuro sono stata un sacco di tempo a immaginermi Sasuke a mo di puffo e ti confesso che l'immagine mi ha accompagnato per un bel po' rendendo il tutto ancora più esilarante.
Un altro passaggio che ho adorato è lo scambio di battute tra Sakura e Sasuke, no davvero ma come fai? Sto ancora ridendon per la "protesi". Poi, Naruto tra sogno e realtà gli drena "un Lucano", ahahahah, quì ci voleva lo spezzone che striscia la notizia mandava con Emilio Fede!! Ahahaha, povera Hinatina!!!
Per non parlare di Sakura Psico--mode con il Miracle Blade in mano, la similitudine è azzeccatissima!!!!
Diciamo che ci hai fatto appena sentire l'odore di ciò che si verrà a creare in questa particolare vacanza. Uno dei momenti più clù sarà sicuramente quello che vedrà il mister orgoglio-puffo vanitoso-emo Uchiha scoprire che la SUA domestica personale gli ha omesso qualcosina... Prevedo una tragedia!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto
Arcx

03/09/12, ore 15:45

Niente da fare, questa storia mi piace sempre di più! è ironica, vivace, divertente...i dialoghi sono freschi credibili e in più di un'occasione ci scappano due belle risate!

Davvero bravissima! ^.^ complimenti!!!

Tornando al capitolo che dire……. Ahahahah Ahahahah davvero molto divertente le scene dove Sasuke prende in giro Sakura per via della sua piattezza Ahahahah soprattutto quanto lei gli dice “e tu cosa porti invece li sotto??una protesi??” qui mi sono messa a ridere a crepapelle con le con le lacrime agli occhi Ahahahhahahahha Ho Dio! in quel momento, volevo essere li per vedere la faccia di Sasuke……

Molto bella la scena dove Naruto pensa ad Hinata come futura fidanzata mi fa pensare che sotto sotto incomincia a provare qualcosa di più profondo per lei….. Ahahahah Ahahahah davvero divertente la scena dove Naruto dice ad alta voce “un lucano” Ahahahah qui sono proprio morta dalle risate ……povera Hinata lei gli dice che il suo costume era piccolo e lui gli risponde 'un lucano' Ahahahhahahahha Ahahahhahahahha

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di leggere come se la caveranno le due povere cameriere al mare con i due cugini pervertiti!

Bravissima come sempre, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Ormai sai che questa tua storia ha il potere di mettermi di buonumore, hai uno stile veramente fluido e divertente, ti assicuro che sghignazzo senza ritegno dall'inizio alla fine di ogni capitolo, alle comiche delle due povere cameriere con i due cugini pervertiti!

Al prossimo capitolo, ed ancora Bravissima!

Un bacione grande da Ukyou

03/09/12, ore 11:11

Ed eccomi qui, immancabile come sempre :D

Mia cara, sei unica, sì, perchè una storia come questa non ne avevo proprio lette, cioè è assolutamente meravigliosa e originale, e come sempre ne sono innamorata, la amo davvero; mi fa spanciare dalle risate e mi fa sorridere in quei momenti dolci e buffi :3 e poi mi togli sempre il fiato nei momenti quando succedono delle cose inaspettate. Quello che voglio dire, è che è una storia perfetta <3

Comunque... stanno partendooooo *-*
Sakura che si sente con Itachi di nascosto *-* ma io penso che Sasuke non sia così stupido, secondo me lo scopre, oppure lo sa già, e per punizione a Sakura gli farà fare qualcosa di poco apprpriato eheheh :D oppure Sasuke farà qualche strana tortura eheheheh :D
Ok, la mia mente sta viaggiando... e sta facendo dei pensieri poco casti muahahahah xD comunque staremo a vedere cosa succede...
Che dolce che Hinata :3 ma secondo me Naruto, sapendo di essere da soli, potrebbe avere delle strane idee :D
Ok, questi due bei gnocchi, sono estremamente ricchi, anzi sono maledettamente ricchi, sì perchè qualunque ragazza sognerebbe di stare al posto di Hinata e Sakura in quel momento *O* pure iooooooo!!!! >.<
Cioè, ommioddiooooo  che costumi :O pure io mi vergognerei, ma sapendo di essere guardata da Sasuke, beh le cose cambiano un pò ehehehe :D magari farei di tutto per mettere in mostra i lati migliori ;D e secondo me Sakura potrebbe mostrare come lato migliore, il fondoschiena eheheheh ;D e oddio povera Hinata, sapendo che lei si vergogna da morire mettere troppo in mostra il seno... oddio mi sa che Naruto potrebbe avere un infarto a riguardo ahahaha xD
Ok Sasuke è stato crudele, poteva risparmiarsi delle frasi del genere sui seni delle ragazze -.-'
Oddio il Lucano xD e i Mirecle Blade buahahahaha xD ma dove le tiri fuori queste? oddio ahahahaha te lo giuro sono piegata in due dalle risate xD
Ecco, io lo sapevo che quei due sono davvero interessati alle due loro domestiche personali ehehe :D Naruto l'avevo intuito prima, ma adesso ho la conferma anche per Sasuke u.u
Ok, quando dici "fossi in voi non dormirei sogni tranquilli", TU mi preoccupi, è tanto. Cioè, ma cosa mi devo aspettare da quei due? Che vadano nelle camere delle regazze e si aprofittano di loro? Oppure le sorprendono in piscina o al mare? Voglio assolutamente sapereeeeeeee!!! >.<

Questo capitolo è stato davvero divertente e anche molto interessante u.u E tu sei maledettamente brava! *-*

Spero aggiornerai presto, perchè sono troppo curiosa >.<
E ancora brava, brava e brava! Sei un genio del male! u.u

Alla prossima, mia cara <3

Un bacione <3