Come desidera Signore!
di hannon

10/10/12, ore 19:50

Ecco cosa succede a voler andare a prendere un cellulare durante la tempesta più violenta mai registrata dall'uomo .____. forse era un Iphone 5 XD Riuscirà Sasuke a salvare Sakura che rischia ora di morire annegata? Voglio saperlo voglio saperloooooooo...al prossimo capitolo ;^) see ya

10/10/12, ore 19:44

Ok anche quella dei meloni è da Best XD grande Naruto e...Sakura stavolta l'ha combinata grossa e si merita tante di quelle sculacciate...vai Sasuke picchiala col tuo randello =D.
Al prossimo capitolo bebby ;^) see ya

10/10/12, ore 19:36

hahahahahahahahahahaha Sasuke, sei un grande XD hai tutta la mia stima, TUTTA, LETTERALMENTE XD
Capitolo abbastanza piccantello soprattutto l'ultima parte con tanto di proposta indecente :P Cavolo Sakura poteva anche starci però, mamma mia quanto la fa lunga >.<
Al prossimo cap ;^) see ya

10/10/12, ore 14:44

......ke dire....sono proprio senza parole.....quando vuoi sai essere davvero crudele ^_^

06/10/12, ore 17:35

Ciao bella,
Mannaggia pensavo di riuscire a recensire il capitolo precedente  prima che tu pubblicassi questo ma non ci sono riuscita, allora ho pensato di inserire le mie impressioni su entrambi i capitoli in questa "piccola recensione".
Impressioni sul capitolo precedente:
Devo dire che è stato un capitolo molto spassoso e l'idea dellagita in barca mi sembra azzeccata come da te specificato una gita su un'imbarcazione era l'apoteosi del relax e del divertimento, ma a Sakura non viene in mente anche che potrebbe essere una sorta di "trappola per topolini"? Sai come è una barca è un luogo "limitato" dove non ci si può permettere tanto spazio per manovre come dire... evasive, e questa sua ingenuità le farà commettere il passo falso più avanti.
Comunque i battibecchi tra lei e Sasuke sono uno spasso e poi i pensieri di Sakura sono esilaranti, già si vede come novella Demi Moore e non le dispiace affatto a quanto pare!!! E naturalmente Sasuke modestino Uchiha coglie ogni accenno per stuzzicarla e lei non è capace di evitare di ribattere. E prima che Sakura possa commettere un Uchihacidio interviene Naruto come un Deus ex Machina Ahahahaha.
Naruto, che dire, fichissimo, mi spiego, fa la sua entrata in scena come il ragazzo perfetto che rincuora le damigelle impaurite, si erge a difensore della dolce pulsella e poi... spara una frase del genere: "i salvagenti ce li hai già incorporati!", facendoti sbellicare dalle risate, dopotutto il lupo perde il pelo, ma non il vizio, no?
Parliamo della gitarella, allora, inizia tutto con i migliori propositi e naturalmente le due ragazze non possono non indossare la loro coprente divisa. Devo dire che il pezzo che ho adorato di più è questo:
"vuoi che ti porti un melone?" . Silenzio.Di tomba. A Naruto cadde la sigaretta che aveva in mano, rimase imbambolato nel ritrovarsi a così tanta vicinanza il seno prosperoso della ragazza, una strana bavetta cominciò a scendere dalla sua bocca e con tono totalmente da ebete rispose
"va...vanno..vanno bene anche..anche questi due cocomeri.."
Allora quì la battuta non è assolutamente colpa di Naruto, cioè, si sa che questi due ragazzuoli sono come dire, molto inclini alle battutine maliziose e Hinata che fa? Gli serve la battuta su un piatto d'argento? Era impossibile non sfruttare l'occasione che si presenta così come una manna dal cielo.
"KYAAAAAAAAAAAA!NARUTO SEI UN PERVERTITOOOOO!", ma va? E' deal primo capitolo che non fa altro, che dici?
E cosa vuole di più? Un Lucano, Ahahahah, ma prima o poi Hinata capirà cosa è insito in quella apparente richiesta di amaro? Poi il commento seguente è stato esilarante condito dai successivi pensieri profondi del biondino.
Ed ecco che arriva il primo elemento di disturbo: Karin. Ancora non riesco a capire il suo vero ruolo, voglio dire hai lasciato degli elementi che fanno intendere una relazione sessuale tra lei e Sasuke, ma non è certo, dopotutto questa fiction è costruita su malintesi e sottointesi, quindi potrebbe essere tutta una montatura e Sasuke, rendendosi conto della "gelosia" di Sakura, ne marca gli elementi alludendo ma non dicendo, non so se sono stata chiara. Cioè non è proprio da Sasuke chiudere una conversazione con "ok, ok va bene un bacio ciao!", mi sbaglio?
Poi accade l'irreparabile... certo che Sasuke Fox Uchiha, prima di scoprire chi sia l'interlocutore se ne fa di viaggi mentali, ma stupendo questo passaggio: "sei davvero carino quando mi dici queste cose..." carino?no, sicuramente non era la madre, il padre lo escludeva, che fosse il fratello?
"grazie Itachi" si..il SUO!!!
Ok a dirla tutta io avevo supposto che il fatto di mentire a Sasuke fosse stato un "consiglio" di Itachi, che, motivandolo con il fatto che lui conosceva il fratello e questo era il modo migliore di comportarsi con lui per "limitare i danni", si è garantito la rottura sicura tra la domestica e il suo fratellino. Dopotutto la caratterizzazione di Sakura mi ha fatto pensare che lei fosse una persona estremamente sincera e che questa situazione le andasse un pochino stretta, doveva comunque mentire ad una persona che le piaceva!!! Ok penso di aver esaggerato con l'immaginazione!!!
Impressione sul capitolo 17
Ok capitolo quasi totalmente Sasusaku, com'è giusto che sia, è stato veramente ben strutturato. Per prima cosa parliamo della lite: so che forse sarò impopolare, ma Sasuke ha pienamente ragione. Secondo me mentire è la cosa peggiore che si possa fare e la cosa più difficile da superare. Anche se si può perdonare una bugia, certo dipende dalla bugia, non è così facile ritornare alla fiducia precedente e un rapporto senza fiducia è mera apparenza, ecco perchè non riesco a biasimare il comportamento di Sasuke. Lui si sente profondamente ferito da una persona che, volente o nolente, gli ispirava fiducia, con cui stava costruendo un vero legame nonostante la sua innata diffidenza negli altri. Certo ha calcato un po' la mano, ma dopotutto la rabbia è irrazionale e quando uno è ferito cerca di ferire l'altro in egual modo, o maggiore. E non biasimo neanche Sakura che si "difende" come può anche se si sente in colpa. Adoro poi il ruolo che hai dato a Hinata, lei che ha sempre osservato e ascoltato è stata in grado di aprire gli occhi ad una Sakura confusa e "impaurita", come è successo per i cuginetti hai operato un capovolgimento di ruolo anche per le amichette. Hinata è più sicura di sè mentre Sakura è più insicura, mi piace questa evoluzione. "è importante Sakura, sai perchè te lo chiedo?perchè io non credo che tu ora stia piangendo per il licenziamento, bensì per essere stata trattata così da lui!non hai pensato che forse in realtà, quello che ti piace veramente è proprio Sasuke?mentre di Itachi ti piacciono soltanto i modi fare?", questa FRASE è IL TOP eio condivido in pieno il punto di vista della Hyuuga. Il momento tra Naruto e Hinata è molto carino e simpatico, ma non so c'è una nota che stona, sta diventando troppo perfetto e troppo in fretta, ma anche quì ho qualche ideuccia in proposito, te la esporrò dopo perchè prima vorrei terminare con l'altra coppia. A proposito, ma mi stai trasformando Naruto in Ryo Saeba? Io mi immagino la scena lui che la stringe, gli occhi che sbrilluccicano, la scena incorniciata con delle rose come nei vecchi anime, e poi uscita alla City Hunter e gocciolone sulla testa della Hyuuga, manca solo il martellone da una tonnellata di Kaori... Ahahahaha.
Tornando a Sasuke e Sakura, la scena finale è al cardiopalma. Sakura sentendosi oppressa da quello che prova e quello che è accaduto usa come sua ultima autodifesa l'attacco all'Uchica, non rendendosi conto della precaria posizione in cui si trova facendole compiere un'azione azzardata e dall'esito catastrofico. Sasuke dal canto suo è terrorizzato dall'epilogo della loro discussione, ora ha due scelte:
1 piangersi addosso e incolparsi per ciò che è accaduto... (troppo poco Uchihoso);
2 cercare di salvare Sakura grazie al proverbiale sangue freddo degli Uchiha.
In ogni caso questi due dopo questa esperienza traumatica dovranno chiarirsi e scoprire un pochino di altarini, oppure ci sarà un allontanamento apparentemente insanabile? Uhm chi lo sa!!!
La prima domanda che poni è scontata: certo che si salverà, ma la domanda è giusta è cosa accadrà dopo il salvataggio, quali implicazioni avrà?
La seconda domanda su Hinata e Naruto non è tanto scontata come vuoi far apparire vero? beh penso che anche quì ci sarà un elemento di disturbo che destabilizzerà "l'equilibrio di coppia". Le possibilità sono molteplici, visto che ci sono diversi spunti sparsi quì e là per tutta la fiction. Ecco quelli che ho raccolto:
1. Una vendetta trasversale di Deidara, ossia un qualcosa che non sia direttamente riferibile a lui, ma manovrato dal biondo (sicuro che è fratello di Naruto e che non sia adottato? Dai un così non può essere figlio di Kushina e Minato, mi rifiuto di pensare che una carogna del genere sia loro figlio);
2. Una ex un po' troppo insistente del biondino. Ora tu non hai detto esplicitamente quale fosse il comportamento di Naruto nelle sue storie, ma dalle sue riflessione e dalle cose che hai scritto mi fa pensare che lui fosse, in un certo senso, sincero con le sue conquiste, ossia metteva in chiaro le cose, del tipo "voglio solo un'avventura". E se gli fosse capitata tra le mani una psyco che non era totalmente daccordo con lui? Una del tipo o con me o con nessuna, oppure che sentendosi minacciata da Hinata possa fare qualcosa di azzardato?
3. Hinata potrebbe avere dei dubbi su Naruto, dopotutto lui ha dimostrato solo di essere attratto fisicamente da lei, nonostante l'abbia "rispettata", in concreto potrebbe essere una tattica. Lei non ha certezze e lui ancora non gliele dà, almeno esplicitamente. Naruto dal canto suo, non è ancora completamente sicuro dei suoi sentimenti.
Oh oh, mi si è fulminata la lampadina... certo che ne sparo.
Comunque i capitoli sono davvero belli continua così!!!
A presto
Arcx

06/10/12, ore 16:06

ciao!!! ^^
che dire il titolo ci sta a pennello! O.O
oddio quando finalmente le cose tra hinata e naruto sembrano andare bene (battutacce a parte) ora si mettono sasuke e sakura?
non fraintendiamo do ragione a sasuke ma ha esagerato cavolo per poco la rosa non muore!
ecco già una domanda in sospeso la posso sopportare ma tutte quelle ?!
a presto!
_violettegirl_

05/10/12, ore 17:35

io leggo e recensisco..........ma tu devi agggiornare in fretta siamo d'accordo? ;)
povera sakura che sfuriata.....se sas'ke le avesse spiegato subito il motivo per cui non vuole che sakura senta itachi questo non sarebbe successo.....però se nel prossimo cap succede qualcosa di interessante tra quei due potrei anche perdonarlo.

05/10/12, ore 12:11

Yeee! Il capitolo che tanto aspettavo è arrivato!
Complimenti anche per questo... come solito l’ho trovato assolutamente MAGNIFICO scritto benissimo e l'ho letto tutto d'un fiato*-*!!!

SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ complimenti!!!

Che dire…. davvero bellissima la scena NaruHina è stata semplicemente meravigliosa e soprattutto divertentissima….. Ma che amoriiiiiiiiiiiiiiii! Sembravano proprio una coppia di sposini!
Che dolci, ho ancora gli occhi a cuoricino ç___________ç sono proprio bellissimi insieme! *_*
*:* che teneri *:* Peccato che quando le cose si stavano facendo interessanti sia arrivato Sasuke…..

AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH davvero molto divertente la scena della tempesta tra Naruto e Hinata “u-una tempesta?ma qui, stiamo al sicuro?"
"sta tranquilla Hinata"
si!
"non ti succederà niente"
siiiii!!
"perchè qui ci sono io che..."
SIIIIIII!!!
"ti aiuterò ad usare i salvagenti incorporati nel modo più corretto" AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Ho Dio! Ti giuro che ho riso a crepapelle con le lacrime agli occhi AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH tu sei un genio! Ma come ti vengono queste genialate….. pensando questa scena ancora rido come una matta AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH

Che altro dire? no povera Sakura sta volta Sasuke e proprio incazzato nero…. cavolo avrei tanto voluto strozzarlo….poverina non si meritava di essere trattata in quel modo…..certo che quanto Sasuke e incazzato sa diventare veramente stronzo….secondo me è geloso ma non lo vuole ammettere u.u

Oddio no ma tu sei proprio crudele per aver lasciato il finale così!!
Cacchio cacchio cacchio, e ora chi resiste fino al prossimo aggiornamento? Che succederà? Oddio. no Povera Sakura….. e ora che succederà ????

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere che succederà tra Sasuke e Sakura e tra Naruto e Hinata d’ora in poi….

BRAVISSIMA COME SEMPRE! Ormai sai che questa tua storia ha il potere di mettermi di buonumore, hai uno stile veramente fluido e divertente, ti assicuro che sghignazzo senza ritegno dall'inizio alla fine di ogni capitolo, alle comiche delle due povere cameriere con i due cugini pervertiti!

Al prossimo capitolo, ed ancora Bravissima!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 12:19 pm)

05/10/12, ore 07:22

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non puoi lasciare il capitolo così con Sakura che si fa un viaggetto fuori bordo nel bel mezzo di una tempesta dopo aver litigato con mister-sto incazzato-Uchiha hahahahaha (m'è piaciuto un sacco questo soprannome XD)
Cmq che pucciosi Hinata e Naruto dolci dolci u.u a parte la battitina di lui sui salvagenti di lei ma non importa perchè il capitolo è veramente superrrr :)
Spero che aggiornerai presto perchè non sto più nella pella dalla voglia di leggere come andrà a finire.
Bravissima e bacioni ciaoooooo

05/10/12, ore 07:05

Ciaoooooo scusa se ti rispondo adesso ma l'università mi tiene occupatissima XD
Naruto sta diventando proprio un pervertito, Hinata  deve continuamente subirsi le battutine del biondo poretta hahahaha
E adesso ci si mette anche Sasuke che è venuto a sapere che Sakura e suo fratello si continuano a sentire hahahahahaha
Non vedo l'ora di leggere il seguito ciaoooooo
Bravissima ancora e a presto bacioni

05/10/12, ore 03:52

Ahahahaahahahahah

Io... ti... UCCIDO!

Non puoi finire un capitolo in questo modo! E' cattiveria pura! Capisco che sono fortunata (?) a aver letto la bellezza di 16 capitoli tutti di botto ma proprio sul più bello dovevi concludere questo?
(Non so se si capisce, ma la tua storia mi ha intrigata tantissimo)
Quindi... Insomma... SPERO vivamente che per quando riavrò il pc fra una 20ina di giorni troverò il prossimo capitolo (ma anche due o tre vanno benissimo!)
Un bacio grande
Claudia

05/10/12, ore 00:57

Buonasera mia caVa :3 <3

Mi credi se ti dico che sono letteralmente impazzita di gioia dopo aver visto che avevi postato il nuovissimo capitolooooo? Credimi che non aspettavo altro *-* Mi avevi lasciata così... con un Sasuke che aveva sentito Sakura telefonare a Itachi, per poi far finire quei due faccia a faccia *-*

Comunque, come sempre, commenterò a quest altro meraviglioso capitolo *-*
Ommioddio D: Sasuke è davvero incazzato D: ma io so perchè lo è... è geloso u.u ma non lo vuole ammettere u.u anche se dice che le donne sono tutte uguali, in lei ha visto qualcosa di diverso u.u
Noooo D: dio quanto mi dispiace per Sakura, sto male vederli in questo stato :'(
Oddio tra poco fanno una rissa *-* sì così, sbattila al muro, imprigionale i polsi *-* vai così Sas'keee!!! *w* ok, pensavo che fosse intrigante -.-'
(che viaggi che mi faccio -.-')
Noooo! D: non può dire quelle cose, Sasuke non licenziarla D:
MaccomesonocariniNarutoeHinata :3 almeno loro sembrano felici *-* grazie a dio, qualcosa di piacevole :D
(ti prego non rovinarmi il momento :D)
(ti scongiuro di non rovinarlo :D)
Waaaaaa! *w* sono ancora più carini quando si baciano in quelo modo *w*
Sasukeeeee!!! come ti sei permesso di interromperli? è-é
Hinata è dolcissima con Sakura *-* però povera lei :'(
Io propongo di fare una statua alta almeno dieci metri a Hinata U.U lei ha capito tutto, oh yeah! :D
UNA TEMPESTA?! è lo vengo a sapere così?! *w* sai cosa significa questo? che rimarrano sicuramente intrappolati in mezzo al mare, solo loro quattro u.u e scommetto che Naruto e Hinata la notte se ne vorranno stare da soli :D (in questo momento non mi vedi, ma sto facendo una faccia maliziosa, che la dice lunga xD). Quindi Sakura o Sasuke si permetterà di andare dall'altro per parlare o, se vogliono, fare altro, ehehehe xD sperando che facciano pace e Sakura capisca che gli piace più Sasuke u.u
(dopo essermi fatta un bel viaggio mentale, torno alla tua meravigliosa storia *-*)
... ... i salvagenti -.-'
Ecco vedi... Sakura ci avrebbe parlato u.u
WOW! che discussione vivace e intensa *O* Dai Sakura, digliene u.u
No ... cioè ...
... ti rendi conto di aver finito il capitolo proprio in un momento così...
... così shockante?! DDD:
Come puoi farmi questo? D:
Come farò a dormire la notte? D:
Come farò ad aspettare il prossimo capitolo? D:

Ti scongiuro, ti imploro in ginocchio... ti prego... posta il prossimo capitolo... subito D:
No dai, a parte gli scherzi u.u ... aggiorna appena puoi ;D io sarò qui ad aspettare con solo un'immensa ansia addosso, niente di che, vai tranquilla xD

Ok, dopo questo mio momento di pazzia cronica, posso dirti che sei fantastica, e non so più come dirtelo... amo in una maniera assurda questa storia <3
Cosa farei senza di te? Cosa farei senza questa meravigliosa storia? Niente. u.u

Ok, la smetto di fare la sdolcinata e ti saluto ;D

Alla prossima mia caVa *-*

Un mega bacione <3

04/10/12, ore 22:27

*prende la sua sciabola*
Io ti uccidoooooo....non riusciro' a dormiree ho troppa Anzia.... ti verro' a cercare
Wowo Hinata... mi sorprendinsempre di piu'.... sempre...
A parte il finale.... perfetto ora pero' aggiorna prestooooo!!!!
Ti do tre....ansi due giorniiii

04/10/12, ore 22:16

Io ti odio!
Ti odio e quindi non recensisco...
ok, mi è passata!
Macciao=)
Tu lo sia che prima o poi mi farai venire un colpo, vero?
Insomma, cade in mare?
Apparte tutte le cose bruttissime che mi vengono in mente da dire, perchè è stupida, davvero!, lascia che io commenti solo questo...
Sasuke-testa-di-cazzo-Uchiha (e l'insulto ci sta!) non riesce ad avere un rapporto interpersonale normale?
Deve avee per forza problei di socializzazione/comunicazione/comprensione col prossimo?
Nessuno ha mai pensato che potrebbe essere autistico?
Questo spiegherebbe mooolte cose!
Ora, lascio da parte la mia cattiveria, e ti faccio i complimenti... Bravissima!
Un bacio<3

04/10/12, ore 21:34

Noooooooooooooooo...nooooooooooooooooooooooooo...noooooooooooo....
non puoi concludere così il capitolo e farci aspettare settimane prima di mettere il prossimo!!!!
non è giusto nei nostri confrontiii...ma ti rendi conto di come ci lasci ogni volta????
comunque bellissimo capitolo come sempre =)
bravissima...a prestooooooo =)
ciaaaauuuuuuuuuuuuu