Come desidera Signore!
di hannon

24/09/12, ore 16:13

Ahahah sasuke ben ti sta... ovviamente evrai capito male!
Ahahahaha naruto e' troppo scemo...
No non finire cosi' .
ESIGO subito il prossimo capitolo!!!!!

24/09/12, ore 16:09

oddio...adesso arriva il diavolo in quell'Uchica!!! mi dispaice per Sakura che chissà cosa dovrà sopportare,soltanto perchè si sente ancora con Sasuke...va bene che lei gli aveva dato la parola,però lui non può dirle chi frequentare o cosa fare nella vita privata...almeno li! Naruto è lo solito scemo,però,insieme a Hinata sta cambiando e chissà cosa succederà!! ^^ sono sempre più incuriosita...come al solti hai fatto un capolavoro ^^

24/09/12, ore 16:03

o cielo cominciano, o meglio, ricominciano i guai....... ma sas'ke e sakura proprio non hanno la testa per mettersi a tavolino e parlare eh? ma cribbio!!! se sas'ke può "parlare" con altre ragazze per chè sakura, che oltretutto lei con i ragazzi ci parla e basta, non può farlo???? caspita se sas'ke è ancora immaturo!!!
grazzissime per capitolo!!!!!

24/09/12, ore 15:57

promemoria.......mai fare certe telefonate in presenza di Sasuke o ci rimetti di brutto....mi sbaglio?
P.S bel cap
P.P.S n essere troppo crudele
P.P.S "P.P" <---- mi viene da ridere.....

24/09/12, ore 15:55

Capitolo molto intrigante! Amo i battibecchi tra Sasuke e Sakura, solo mi dispiace che lui abbia un'idea tanto dispregiativa nei confronti delle donne... ora che ha scoperto che lei si sente ancora con Itachi non ho proprio idea di cosa accadrà :')
Naruto e Hinata mi fanno morire dal ridere, sono tenerissimi insieme ma anche molto divertenti e devo dire che tu li narri particolarmente bene, i pensieri di Naruto sono veramente descritti egregiamente
Ho amato il pensiero di Sakura :'' non è che tanto tanto voleva ripercorrere il famoso film?beh però a pensarci bene, con un figo del genere ci sarebbe andata pure gratis senza accettare il milione di dollari, sussultò.
-Cosa.Cazzo.Ho.Pensato.- ''
Stavo crepando ahahha
Ok, mi complimento con te come sempre, continua così :3
un bacione
tua Sofii <3

24/09/12, ore 15:48

Olèèèè!!! :D eccomi qui tesoraaaa, ancora una volta a recensire un altro fantastico capitolo *-* lo aspettavo con ansia xD

Oddio solo dal titolo "Gita in barca" non so cosa aspettarmi xD

Oh sì, io ci salterei moooolto volentieri addosso a Sasuke :Q___
Ahahahaha Sakura mi fa sbellicare dalle risate x°D aqhahaha -cosa.cazzo.ho.pensato- ahahahaha xD Sakura, dai ammettilo che te lo stupreresti uno come Sasuke? eeehh :D
Tesorooooo?!!! *O* ok, amo sempre di più Sasuke, mi fa letteralmente impazzire *O* e lei, Sakura, è perfetta per lui u.u
Ma che dolce e bellissimo che è Naruto, così sorridente *-* Hinata ha fatto colpo eh :D
"i salvagenti ce li hai già incorporati" -.-' ok, ci vuole molto di più per cambiarlo quello -.-'
Uno yatch, porca miseria O.O ma quanto diamine sono ricchi? O.O
Sasuke è un figone! u.u
Ahahaha Hinata che squadra centimetro per centimetro Naruto, e le fa venire pensieri poco casti ahahahaha xD è davvero grave la cosa xD
Ma quanto cazzo di sesso ispirava? Madonnina santa, Hinata contieniti xD
buahahahah cocomeri ahahahah oddio Hannon tu mi vuoi far morire dalle risate x°D
Oddio avrei voluto essere lì ad assistere alla scena xD
Naruto mi fa morire, è troppo forte xD
Olèèèè! Sakura è gelosa marcia xD si vede lontano chilometri u.u
signore e signori, ecco a voi il mago del sesso! per gli amici Sasuke Uchiha. Ommioddio ahahahah mi stai facendo morire sul serio x°°D ma come diamine ti vengono certe battute? xD
Noooo, Sasuke ha scoperto che Sakura si sente con Itachi D: cioè, non sono poi così sconvolta, anzi sinceramente sono contenta che l'abbia scoperto, ho sempre fatto il tifo per Sasuke, e lo farò sempre u.u
Però, la cosa non mi piace per niente... ho come la sensazione che Sasuke, appena tornano sulla terra ferma, vada a letto con Karin per sfogarsi, e anche per vendicarsi, oddio spero di sbagliarmi D: Però Sakura se le cercata un pochino, spero che lei capisca cosa sta facendo, e capisca quali siano i suoi veri sentimenti u.u
Come sempre faccio il tifo per Sasuke! :D

Voglio sapereeeeeeeeeee!!! D: non lasciarmi sulle spine in questo modo! ti prego, ti scongiuro, aggiorna prestissimo :3
No dai, vai tranquilla, tutti abbiamo ipegni, pure io ;) aggiorna quando vuoi e puoi, io sarò sempre qui ad aspettarti u.u

Comunque...
Esito finale: un fantastico e bellissimo capitolo, super mega divertente xD
Sei fenomenale Hannon, sei un genio del male! xD
Bravissima tesoraaaa! *-*

Alla prossima mia cara ;D
Un mega bacione <3

24/09/12, ore 15:29

Aaaaah!
Finalmente il quindicesimo capitolo! *-* Bellissimo. Tutto ciò che ho da dire.
I discorsi tra Naruto e Hinata mi hanno fatto morire! Il primo quando Naruto dice ad Hinata che i salvagenti ce li ha già incorporati, ahahahaahh x°° Mentre nel secondo sono scoppiata a ridere quando lei gli ha chiesto se voleva il melone e lui ha risposta che andavano bene anche i suoi meloni, perfetto! xDD
Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Sasuke nel prossimo capitolo, dato che ha appena scoperto la verità tra Sakura e Itachi °-° Secondo me si ammazzerà di botte con quest'ultimo, LOL
Sei sempre bravissima, complimenti!
Un bacione,

Jen,

19/09/12, ore 02:29

ahhhhhhh che dolci naruto e hinata! <3
vai sakura non farti mettere i piedi in testa !!!
spero recensirai presto la tua storia è molto coinvolgente ^^
a presto!
_violettegirl_

17/09/12, ore 12:15

...Ok..!! Questa storia è fantastica e mi piace ogni capitolo di più!!!! E questo capitolo è stato decisamente BELLISSIMO,SPLENDIDO e MERAVIGLIOSO *____* complimenti mi é piaciuto proprio tantissimo! ^.^

SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ complimenti!!!

Che dire…. oddio! davvero bellissima la scena leggermente hot tra Naruto e Hinata e stata decisamente sensualissima! *_* e Naruto sarà anche un bastardo però e stato molto dolce nei confronti di Hinata……*:* che teneri *:* sono sempre più carini insieme *.*

Ahahahah Ahahahah davvero molto divertente la scena dove Hinata crede di parlare con Sakura, e invece è Naruto Ahahahah Ahahahah qui ho riso come una matta Ahahahhahahahha Ho Dio! in quel momento, volevo essere li per vedere la faccia della povera Hinata…..comunque io mi sarei sotterrata dalla vergogna……

Che altro dire? Davvero bellissima anche la scena tra Sasuke e Sakura è stata decisamente meravigliosa! Oddio, e che dire della scena del bacio tra i due è stato decisamente bellissima e sensualissima! *:* che teneri *:* ….. li amo a questi due *___* sono proprio bellissimi insieme! *_*….. peccato che poi Sask’e ha rovinato tutto con quella cacciata….

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di leggere come se la caveranno le due povere cameriere con i due cugini pervertiti! hahahahahahahahah mi sa che ne vedremo delle belle….

Niente da fare, ormai sai che questa storia ha il potere di mettermi di buonumore,mi piace sempre di più! è ironica, vivace, divertente...i dialoghi sono freschi credibili e in più di un'occasione ci scappano due belle risate! Bravissima come sempre, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino!

Al prossimo capitolo, ed ancora Bravissima!

Un bacione grande da Ukyou
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 12:20 pm)

13/09/12, ore 17:19

Ciao carissima,
ecco il nuovo e appassionante capitolo da recensire!!! Uffa però, non riesco mai ad essere la prima :'(...
Vabbeh vorrà dire che i miei papiri ti "allieteranno" sempre per ultimi.
Ebbene sì ho detto papiri, perchè è impossibile per me scrivere qualcosa che non sia Kilometrico quando commento questa fiction, quindi se sono lunghe le mie recensioni la colpa è esclusivamente tua.
A parte gli errorini, che ci sono sempre ma in questo capitolo sono molto ridotti (braverrima!!!), e i periodi Ciceroniani, questo capitolo è davvero stupendo... dico davvero!!! Pereò lo potevi fare almeno un po' hot no? Ahahaha. A parte gli scherzi tutto il capitolo è stato esilarante e questo è ciò che mi piace di più in tutta la fan fiction.
Come al solito ti indico i passaggi che ho più apprezzato, cominciando naturalmente dall'inizio:
si erano immaginate di essere sbattute al muro dai due ragazzi subito dopo essere arrivate... ma che vanno a pensare povere pulselle impaurite, mica subito, giusto qualche oretta dopo
invece al contrario delle loro paurose aspettative, i cuginetti si erano comportati in maniera perfetta....o quasi... ecco quel quasi doveva casomai fare alzare la guardia alle due ragazze non fargliela abbassarla del tutto, povere illuse!!!
la voce sicuramente non era della sua amica... mazza che orecchio Hinata!!! Però diciamo che si assomigliano, quella di Naruto è giusto qualche ottava più bassa... XP
Che.Figura.Di.Merda
cominciò a guardarsi intorno in cerca di una katana per fare harakiri
Hinata stava morendo

Ecco in questo pezzo mi viene in mente che tu stai progettando la fine della piccola moretta, te l'ho detto che le sue coronarie e il suo cervello faranno presto tilt, e le tue trovate non aiutano, ci vuole un defibrillatore a portata di mano e nascondere tutti gli oggetti contundenti, se no addio Hina!!! Ahahaha
ma si divertiva davvero a prenderla per il culo o si era già dimenticato che...lei non aveva mai avuto un ragazzo?
Immagino l'espressione che poteva avere la ragazza in questo frangente, come a dire ma ci sei o ci fai? Però è bene ricordare che lui le aveva chiesto se era fidanzata in quel momento, non se lo fosse mai stata!! Ecco perchè Naruto è stupito, e penso che questo sia un incentivo e non un ostacolo per il ragazzo visto l'interesse che ha nei confronti della domestica, no?
"non preoccuparti, sarò anche un pervertito, ma non ho mai mancato di rispetto a nessuna sotto questo punto di vista"
No?? Siamo sicuri??? Sicuri, sicuri? Beh non mi sembra avesse avuo tanto rispetto per le ragazze che diciamo avevano giocato con lui al dottore in passato, visto i pensieri precedenti!! Mi sembra un po' una faccia di bronzo in questo momento!!! ha questa reazione comprensiva e dolce solamente perchè si sta innamorando della domestica, perchè vuole che sia veramente sua e in un certo senso pensa più a lei che a se stesso, comunque riconosce candidamente, oserei dire, che è un pervertito, questo l'ho adorato e mi ha fatto sorridere non poco. In una frase sei riuscita a farlo sembrare una via di mezzo tra un santo e un maniaco, e come si dice in medio virtus (rimanendo in tema Ciceroniano XP)
Comunque ho apprezzato tantissimo il NaruHina, mi è piaciuta soprattutto la velata comicità che si instaura tra lei imbarazzata e lui maniaco-protettivo, adorabile ambivalenza  del personaggio maschile. Coppia semplicemente deliziosa.
Passiamo al SasuSaku
Sakura ti stimo, anch'io con una Jacuzzi in camera ne approfitterei ogni volta che fosse possibile. (lo so sto degenerando parlo con un personaggio, eh povera me!!)..
Stai confondendo sempre di più questa povera ragazza, e tutto ancora prima del siparietto ero-comico in cucina!!
Non so se sono io che ho letto bene tra le righe, ma mi sembra che la ragazza, INCONSCIAMENTE, inizi ad avere dei dubbi sulla sua "relazione" con l'Uchiha maggiore, infatti quando pensa:
che fosse un dono di famiglia quello della seduzione?
E' come se si rendesse conto, sempre a livello di subconscio, che l'agire di Itachi sia più un "gioco" di seduzione che la sua vera personalità, altrettanto mi fa pensare quando compara i due e ritiene il maggiore Gentile ed elegante, è come se si stesse dicendo che non è davvero attratta da lui, ma escusivamente da quel lato. Cosa che effettivamente succede dopo, ossia, Sasuke si mostra un pizzico più gentile e lei si rimpastafrollisce, sbaglio?
Prevedo nuvoloni all'orizzonte, la chiamata di Itachi ne è un segnale, come un tuono in lontananza. Sakura dovrebbe essere più accorta quando la chiamano, perchè non c'è sempre la benedetta Jacuzzi...
Passiamo al seguito:
con solo i boxer addosso
era più ricco di Brad Pitt e non riusciva a comprarsi un vestito?
(penso che quì intendessi pigiama!!!)
Sakura, carissima, dolce, indifesa (?) ragazza, con tutto il bene che uno ti può volere, ma ti si presenta Sasuke mezzo nudo e tu pensi al pigiama?? Ne hai di problemi, Hinata ad esempio sarebbe morta!!!
rispose con un sorrisetto leggermente malizioso
"io conosco anche un altro metodo per l'insonnia..."

Ed ecco quì il Sasuke pervert mode on, mi sembrava strano che se ne stava buono buono!!! Ho veramente adorato questo pezzo...
E questa è la parte a cui mi sono riferita prima:
con Sasuke c'era quel qualcosa in più che la faceva impazzire, ok era innegabile che gli piaceva, se solo fosse stato più gentile nei suoi confronti...
Poi c'è stato il colpo di genio: l'uscita di Sasuke, devo dire che qualcosa del genere me lo aspettavo, insomma, il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Suppongo che questo atteggiamento di Sasuke dipenda dal fatto che voglia ripristinare il vecchio rapporto che aveva con la sua domestica, ossia, questa è la sua tattica per "riconquistare" Sakura. Questo mi fa pensare che sopsetti qualcosa su Sakura e Itachi, ma nell'incertezza cerca di agire riconquistando almeno in parte l'"armonia" che c'era con Sakura prima della festa. Ecco perchè scoppia a ridere dopo lo schiaffo, e non si arrabbia, perchè quello è lo scopo che vuole raggiungere, e quasi sicuramente lo ha centrato visto che la ragazza s'addormenta sorridendo.
Vabbeh ne ho sparate veramente troppe...
Spero di leggere il seguito, che sono sicura mi piacerà tantissimo.
A presto
Arcx

13/09/12, ore 14:06

Aaaaaaaaaaaaaaaah finalmente il capitolo...lo aspettavo con ansia =) sempre bellissimo come al solito...però ora voglio sapere che succede eheh xD a prestoooo...

12/09/12, ore 22:21

Macciao=)
No, allora, tu non puoi farmi questo!
Cioè, ma che razza di mente deliziosamente malata hai??
Hinata e la sua figura di mer... cacca! Stupenda, bellissima, inpagabile!
E Naruto?? Ma che dolce=)
Poi c'è Sakura... Ma solo a me sembra un po' trota?
insomma! Esci con Itachi, te lo slingui e poi senza problemi fai la broncoscopia con la lingua a Sasuke-ma-che-ne-dici-di-succhiarmelo-prima-di-andare-Uchiha??
No! Non ci credo!
Come al solito bravissima! Un bacio<3

Ps: Stavolta il nomignolo me lo hai proprio offerto su un piatto d'argento=)

12/09/12, ore 21:41

Eccomi qua a recensire un altro meraviglioso capitolo, mia tesora <3
Credo di avertelo ripetuto tantissime volte, ma fa lo stesso... la tua storia è meravigliosa, come lo sei tu, sì tu. Perchè solo tu riesci a scrivere una storia così dannatamente fantastica *-*

Ok, ora, dopo aver venerato la tua storia, recensisco come al solito xD
Ahahahaha Hinata che crede di parlare con Sakura, e invece è Naruto xD io mi sarei sotterrata dalla vergogna, invece lei vorrebbe fare harakiri con una katana xD e Naruto ha una malizia irresistibile :D
Oh ma se mi ritrovo davanti un Naruto così, giuro che gli salterei addosso moooolto volentieri *-* ma sapendo che è tuo xD, io me ne resto in disparte, anzi mi andrei a cercare Sasuke ehehe xD
Vai così Narutoooo!!! Fai tante scintille con Hinata *-*
Oh, Hinata si vergogna, beh più che normale, è vergine, lei sicuramente, a parte la timidezza, non ha mai avuto un ragazzo ed è comprensibile la cosa :3
Ok, Naruto sarà anche malizioso e bastardo (non quanto Sasuke eh xD) però è anche dolce :3
Sakura cè l'ha con sta Jacuzzi eh? xD ahahahaha "...piuttosto di avere  un tipo accanto così tutta la vita... era meglio la morte" ahahahaha xD mi ha fatto morire questa xD
Eccola che si sente con Itachi *-* appena lo viene a sapere Sasuke... xD
"era più ricco di Brad Pitt e non riusciva a comprarsi un vestito?" buahahaha x°D dillo che mi vuoi fare morire dalle risate xD
Eccolo lì il Sasuke maliziosamente sexy *-* OMMIODDIOOOO!!! Voglio tantissime scintille tra quei due, le voglio, ora!!! *O*
Eh già, Sasuke ha quel qualcosa in più di Itachi, più provocante e dannatamente sensuale, e Sakura comincia a capirlo, forse dovrà fare una scelta, Sasuke o Itachi? Se fossi io, me li terrei tutti e due, beh però non sarebbe giusto eheheh :D io sono per il sempre e solo Sasuke.
Oh mio dio O.O Sasuke è e rimarrà un pervertito, non sarebbe lui altrimenti xD ahahahaha mi ha fatta spanciare dalle risate questa scena x°D
Sasuke è davvero strano, si fa schiafaggiare e poi ride, avrei tanto voluto vedere la sua faccia in quel momento xD Amo sempre di più questo Sasuke *-*

Ok, io voglio e pretendo di sapere come continua, sono dannatamente curiosa >.<
Credo di essere diventata dipendente da questa tua fic, davvero *-*
Comunque spero agiornerai presto :3

Alla prossima mia cara tesora <3

Un mega bacione <3

p.s. Oh sì, che andrei volentieri al posto di Sakura *-* e tu al posto di Hinata, oddio chissà cosa ne salterebbe fuori xD

12/09/12, ore 20:49

Ti sei veramente superata. Credo sia il capitolo migliore che tu abbia scritto! Devo dire che sei migliorata moltissimo, sia come stile di scrittura sia come contenuto.

La parte che riguarda Naruto ed Hinata è stata fenomenale. Seppur io segua questa storia per il Sasusaku, devo ammettere che è stata davvero bella. Hai descritto in maniera sublime i pensieri di Naruto, in modo chiaro... cristallino! Ti faccio i miei complimenti!! Il loro rapporto sta migliorando notevolmente, entrambi ammettono i loro sentimenti.. Hinata ha fatto proprio una figura di merda, io mi sarei sotterrata dalla vergogna! Il loro bacio è stato tenero, e passionale.. il senso d'onore e di etica da parte del biondino è stata lodevole..

La parte invece che preferisco (non si era notata, vero? ahah) è indubbiamente quella tra Sakura e Sasuke! Seppur lei provi un debole per Itachi, Sasuke la divora con la passione, la rosa non può resistergli.. devo dire che quando il moretto ha messo una mano su frigo ho pensato '' adesso lo fanno in cucina'' , non mi aspettavo si fermasse dopo un bacio.. ma non mi hai deluso, decisamente bello. L'ultima battutina è un poco OCC rispetto al personaggio però decisamente divertente, e Sakura seppur si sia sentita irritata, era anche imbarazzata e contenta. Mi piacerebbe vederli nella Jacuzi ahahah ok ora esagero D:

Al prossimo capitolo cara :)
un bacionee
tua Sofii <3

12/09/12, ore 20:20

uddio che ridere!!!! grande sakura!!!!!! che dolce naruto con hinata!!!!!! troppo bellini!!!!!