Come desidera Signore!
di hannon

12/03/13, ore 23:00

Mia carissima Tesora *^* che bello sentirti e vedere un nuovo capitolo della tua storia *^*
Beh, ti capisco sai, fare una pausa ogni tanto non fa male, anzi fai bene ;) e questo vorrà dire che mi mancheranno i tuoi capitoli :( ma spero lo stesso, almeno, di sentirti ogni tanto qui su EFP, anxhe se non scrivi :3 Sai, con te è più bello stare su EFP *-*
Comunque... passiamo al capitolo ;)
I nostri ragazzi sono piuttosto nervosi e arrabbiati, come biasimarli eh u.u se fossi stata in loro avrei fatto cadere violentemente per terra il cibo dai tavoli u.u
Grrrr... quanto odio quelle due streghe è.é
Oddio Naruto non ha peli sulla lingua O.O ma Dio santissimo quanto lo adoro sfottere Ino :D
Karin è alla sua festa di fidanzamento con un vestito "da cubista", ed è senza mutandine O.O che ******* u.u
Evvai *-* Sasuke che la umiglia è dannatamente fantastico *^*
Cioè... Hinata e Sakura sono venuta alla festa???? *O* questa poi non me l'aspettavo... che sia dovuto ad una presunta conversazione con quella misteriosa persona???
Waaaaaaaaaa!!!!! ma io lo sapevo che Kushina, la madre di Naruto avrebbe fatto la sua comparsa *^* l'avevo detto che le mogli avrebbero fatto la loro comparsa u.u
è ufficiale... ADORO quella donna, ha un carisma e un modo tutto suo, meno male che c'è lei *^*
Sono troppo curiosa, che cosa hanno in mente Hinata e Sakura? Perchè immagino che Kushina abbia messo in testa a quelle due qualcosa... >w<
Ed eccola Mikoto a dare man forte a suo figlio e Naruto *-* ADORO anche questa donna, giuro *^*
Ommioddiooooo!!!! *O* Ok, Itachi sarà stato anche un bastardo, ma quando con le dita prende il mento di Sakura, mi fa impazzire *^* Divolo, ma quel ragazzo sprigiona bellezza e sensualità da tutti i pori *O* ma Sakura è una tosta, e ama Sasuke u.u
E... arriva anche Deidara, immancabile alla festa di Naruto...
Hinata è stata una grande nel rispondere a Deidara *-*
Ahahahaha Kuscina mi fa morire dalle risate xD ADORO sempre di più questa donna *^* e Naruto che si sbatte una manno in faccia per la vergogna è stato fantastico xD
E... olèèè!!! Tutti a bocca aperta xD me l'aspettavo che se ne venivano fuori con un annucio del genere xD e sinceramente hanno fatto solo bene, anche se mi sarei aspettata qualcosa di più da Sasuke e Naruto, forse avrebbero dovuto dire qualcosa anche loro... ma forse avrei pensato a questo nel prossimo e ultimo capitolo? Beh, sono troppo curiosa >w<
E sapere che la storia è ormai alla fine mi mette tristezza :( ma è giusto che abbia una fine u.u
Beh, se e quando tornerai a scrivere altre storie, sarò qui ad aspettare, sempre se non faccio una pausa io nello scrivere, ma non credo, dato che ho due storie da finire, e che mi ci vorrà ancora un bel pò ;D
Bene, detto questo, posso solo dirti che questa storia mi ha entusiasmata fino alla fine, e non aspetto altro che l'ultimo capitolo >w<
Un enorme bacione <3

12/03/13, ore 22:38

Molto carina l'idea e divertente da leggere come sempre ma ho trovato troppo enfatizzati i discorsi delle due mamme e anche un po' banali a dire il vero..senza offesa ma chiunque potrebbe tranquillamente saltare le due digressioni riguardanti le loro visite a casa delle domestiche e dei figli. Inoltre ti suggerisco di accorciare i tempi di pubblicazione di ogni capitolo di una settimana perchè capisco che tu abbia da fare ma il capitolo non è poi così lungo da richiedere tanto tempo e c'è chi potrebbe stancarsi di aspettare.
Impaziente di leggere il prossimo capitolo. A presto.

12/03/13, ore 22:06

Bellissima, brava. Siete grandi Kushina e Mikoto, le migliori, voi si che capite i sentimenti dei vostri cari figlioli, non come i vostri mariti, si deve fare una statua a ciascuna e sicuramente le faranno redigere i vostri figli e le rispettive donne, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Mi dispiace per te, spero che ti rimetterai in sesto, perciò buona guarigione.

12/03/13, ore 21:39

naaaaaaa!!!! bellissimo.... ma davvero non ci credo che sta per finire!!! :)(:

12/03/13, ore 21:08

ciao hannon :) adoro davvero tutta la storia, e questo capitolo è stupendo :D adoro soprattutto kushina e mikoto <3 sono le migliori ahahahhah :D sono rimasti tutti stupiti che forza ahahahahaha :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
COMPLIMENTI sei davvero brava
bax bax :* <3 ciaooooo

12/03/13, ore 20:05

Bé, menomale che ci sono le mamme a salvare la situazione! xD
Questo capitolo mi è piaciuto tanto *___* Kushina e Mikoto sono dolcissime, in più sono proprio come me le immaginavo! Kushina vivace, irruenta ed affettuosa e Mikoto dolce, calma ed anche lei pronta a far tutto per i proprio figli *^*
Quando Sakura ha detto "ringrazio il dottore, rifiuto l'offerta e vado avanti" sono morta dalle risate HAHAHAHAHA, le tue battute sono geniali x°D
La parte finale mi ha sconvolta o: ma ormai con te ci ho fatto l'abitudine xD
Complimenti <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! <3

12/03/13, ore 18:16

Manno!
Non ti saluto, non ti saluto perché sono indignata!
Io adoro Mikoto e Kushina, davvero!, ma farsi una fetta di cazz.. loro no?!
Mi stavo divertendo a leggere delle avance spudorate delle due trote e di tutti gli insulti più o meno velati che gli venivano fatti, mi ha spezzato il cuore=(
Ora, Sasu-cake e Naru-chan potevano anche starsene a casa sto capitolo, tanto sono stati completamente inutili...
Potere alle donne!
tra l'altro, continuo a non salutarti perché Itachi-occhi-di-gatto non ha avuto un nessun ruolo in questo capitolo...
Odio profondo!
Come al solito brava, capitolo carino e spiritoso=)
Un bacio<3

Ps: Dei-chan ora oltre che maniaco ha anche problemi di autostima? Tristezza=(

12/03/13, ore 18:02

grandi mamme!!!!!! evviva che forza sono delle vere è prorpie forze della natura quelle due!!!!!

12/03/13, ore 17:42

MAMME ALLA RISCOSSAAAA!! TA-TA-TA-TA-TAAAAAAA!!
ossì, che figata! Finalmente l'azione dopo la drammatticità dell'altro capitolo!
Vai Kushina e Mikoto!! Siete le mie dee!!! Come le stimo!
E... grande Naruto a trattare Ino! *polliceinsu*
Un momento...scusa la mia ignoranza, nel capitolo "la festa part 1" avevi detto che Karin era un'escort, se non sbaglio?
Vai con il Countdown all'ultimo atto!!

12/03/13, ore 17:15

bbbbbbeeeelllooooooooooo!!!!!!
bravissima!!! scrivi sempre da dio!! cmq parlando del capitolo... woooooooow.. Kushina e Mikoto sono delle fighe!!! beh Kushina è in assoluto quella che adoro di più :) :)
alla fine ci hanno pensato loro a un piano per aiutare Sakura e Hinata :) Meno male che qualcuno almeno se n'era accorto del rapporto che c'era tra loro due e i loro figli :) :)
bello bello bello!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. peccato però che sia l'ultimo.... :( :( sniff...
cosa ne sarà poi della mia vita?!?! :( :(
alla prossima!!
holaaaaaaa :) :)

12/03/13, ore 17:12

Ok, è ufficiale: Amo-questa-fic-decisamente-troppo! :3 :3 :3 :3
E adoro Kushina e Mikoto, troppo forti, ahaha scommetto che Sarutobi avrà detto qualcosa loro, oppure lo avranno capito =)
E come sempre ti faccio i miei complimenti, sei fantastica ^^
Ahaha amo la compostezza di Sasuke, come la dialettica raffinata di Naruto xD
Troppo forti, Ino e Karin ci sono rimaste di merda appena hanno detto i nomi di Hinata e Sakura, vi sta bene stronze, fareste meglio ad andarvene con gli altri due ipocriti Itachi e Deidara, io siceramente in questa fic ce li vedrei insieme u.u
Hinata e Sakura, come dire, fantastiche *-* non mi sarei mai immaginata un cambiamento così abissale, sarà che le hanno contagiate Naruto e Sasuke, e viceversa, anche quei due sono parecchio diversi dai primi capitoli ^^
E adesso mi hai lasciata una curiosità addosso, nel prossimo capitolo vedremo il matrimonio di Sasuke e Sakura, e quello di Naruto e Hinata *-* Che poi sarebbe l'ultimo capitolo T_T
Aspetto con ansia il tuo ultimo aggiornamento di questo CAPOLAVORO *-*
L'ho detto, anche se avrei dovuto dirtelo nel prossimo cap xD
Aggiorna presto cara hannon! =)
Pace e Amore <3

12/03/13, ore 16:37

Mia cara *W*
Ma sei un vero genio *_*
Stupendo Kushina e Mikoto sono state veramente fantastiche =)
ehhe parola di mamma e di zia.
E poi Sasuke?
Quella battutina sadica (attenta che non ti colino gli umori sulle cosce XD ahahaha ancora sto ridendo).
E quel...qualcuno la sopprima XD
aahah sei grandissima e fantastica tesoro *_*
Questa storia è un capolavoro, davvero =)
Sei meravigliosa cara =)
Bravissima =)
Un bacione enorme dal tuo peluche pucchoso *_* <3

basta...ti odio punto...
non puoi concludermi così i capitoli...ma ma ma non ci pensi a noi poveri lettori che ogni volta ci becchiamo l'infarto alla fine dei capitoli?
vedi di postare in fretta il prossimo sennò vengo a cercarti u.u
comunque come sempre bel capitolo, anzi bei capitoli, ti recensisco anche il precedente :P
un bacione ciauuuuuuuuuuuuuu

Ciao :)
Non se se ti ricordi ancora di me, anche perché é da mesi che non recensisco e ho scoperto che l'ultima volta che ho scritto una recensione sulla tua storia eravamo ancora fermi al capitolo 19 D: con quale coraggio mi ripresento cosí all'improvviso?!? >.< non lo so nemmeno io...
É che la tia storia é... Come dire... Semplicemente... Stupenda, meravigliosa, emozionante, intrigante, splendida! Mi lasci sempre con il fiato sospeso e ogni volta che finisco un capitolo sono lí che muoio perché voglio assolutamente leggere il successivo e mi immagino un milione di continuazioni differenti anche se alla fine il capitolo dopo é quasi sempre diverso da come me lo aspettavo... Hai una fantasia senza limiti! O forse é la mia che é limitata hahahaha
In ogni caso sappi che ho continuato a seguire la tua storia anche senza recensire e che mi sento terribilmente in colpa per non aver piú scritto niente :(
Vorrei scrivere un milione di cose per tutti i capitoli che ho letto prima ma tenteró di limitarmi il piú possibile:
1 normalmente karin e ino mi stanno simpatiche, ma qui sono delle vere e proprie stronze di prima categoria!!! Come ti permetti di arrivare a casa del MIO sasuke, comportarti come un'ochetta tutto il tempo, allontanarlo da sakura e arrivare addirittura a provare di sedurlo?!? Ma io ti uccido >.< ti sta proprio bene che ti abbia scacciata malamente sai? Ovviamente vale lo stesso per karin che ha ucciso il povero cuore di hinata, é cosí dolce e sensibile che l'ha veramente fatta fuori con quel suo comportamento del cavolo (per non dire altro...) sono proprio felice e orgogliosa del fatto che i due cugini le abbiano ignorate come se fossero inesistenti!
2 quanto sono belli naruto e sasuke?!? Ahhhh piú vado avanti piú diventano fighi, com'é possibile?!? Li amo, li amo, li amo... Sono semplicemente perfetti! Magari esistesseo nella vita reale! *con le lacrime agli occhi* forse avrei dovuto metterlo come punto numero uno... Vabbé :)
3 mi spiace un sacco per la situazione che si é venuta a creare nella casa, comprendo perfettamente che sakura e hinata abbiano deciso di andarsene, non potrei mai sopportare di vedere una ragazza che gira intorno al mio ragazzo per giunta con l'approvazione dei supi genitori! O.o dico, ma come cavolo gli é venuto in mente a minato e a Fugaku di organizzare ai loro bellissimi figli un matrimonio con quelle due streghe?!? Dove siamo andati a finire? Minato é impazzito u.u poverine...
4 finalmente le due coppiette vivevano in pace e armonia... Perché mai ti é venuto in mente di distruggere questo bellissimo momento? Allo stesso tempo penso che se tutto fosse filato liscio sarebbe stato troppo facile e forse noioso... Va beh dai, tanto alla fine staranno di nuovo insieme... Vero?
Ok credo di aver finito i punti, anche se sono pronta a scommettere che non appena avró inviato la recensione mi verranno in mente altre 100 cose da scrivere e mi concinceró del fatto che anche io sono un po' baka... Povera me...
Finito il piccolo riassuntino dei precedenti capitoli passiamo a questo: chi é la persona misteriosa che si presenta alla loro porta?!? No ti prego devo scoprirlo! Sono troppo curiosa!!! Tu sei malvagia a lasciarmi con questo enorme dubbio! D: ho pensato piú o meno a tutti i protagonisti dell'anime ma non riesco a pensare a un candidato che avrebbe un senso nella storia >.< ahhhh sono troppo curiosa, devo scoprirlo a tutti i costi!!!
Ok dopo questo sclero penso di averti annoiata a sufficenza con questa lunga recensione, perdonami se ho smesso cosí all'improvviso di recensire e ti prometto che da ora in poi recensiró puntuale come un orologio svizzero! Cucú hahahaha peccato che siamo già arrivati alla fine :'( come faró senza questa storia?!? Vorrà dire che ne scriverai un'altra vero? Vero? Spero...
Va bin, allora ancora complimenti perché sei fantastica e la tua storia é meravigliosa, continua a scrivere e a farmi morire di curiosità!

Un bacio, tsukiko <3

NOOOOOOOOO!! Si sono lasciati, nooooo!!! °0° <-- (?)
Come hai potuto?? Povera Hinata e Sakura, senza i rispettivi compagni non saranno mai felici, lo stesso per Naruto e Sasuke... ç___ç
No, questa non te la perdonerò mai >.< Dopo tutte quella fatica che hanno fatto per mettersi insieme adesso si saparano.. ç___ç
*si soffia il naso e asciuga le lacrime* il capitolo è stato bellissimo, nulla da ridire, ma è stata proprio la decisione più complessa che abbiano mai preso.. ç___ç
Ah! Adesso chi saranno questi che hanno bussato alla porta?
Allora, sono incerta se dire Itachi e Deidara oppure Mikoto e Kushina, o magari tutti e quattro..non so.
Comuque siamo vicini alla parola "capolavoro" ricordi?
Ihih! Si questa storia è tutta passione ed è arte per me, non posso non trattenermi in complimenti >.<
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!! *^*
Dovresti essere la mia maestra (hannon-sensei?) x'D
Aspetterò l'u-ultimo c-capitolo ^^" (ç__ç l'ultimo di questa fantastica storia ç__ç)
Spero di non averti allagato la recensione con le mie lacrime di gioia xD
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come va a finire!! ;)
Un bacio ^^