Come desidera Signore!
di hannon

05/11/12, ore 21:20

Wow!!!! bellissimo il cap!!! <3
Ora però mi sto mangiando le unghie dalla curiosità!!!!
Uffi!!!! Sono stramega curiosa!!
Ti volevo chiedere dato ke sono nuova... volevo iniziare a scrivere un fan fiction su sasusaku solo ke nn so da ke parte iniziare!!! Consigli??? :) Aspetto il nuovo cap ;)

05/11/12, ore 20:55

Brutta bastarda ( <3 ) non mi puoi lasciare così D:
Non mi piacciono proprio quei brutti ceffi, nemmeno un pochino.. e sembrano stiano per rivelare una verità scottante.. spiacevole :(
Spero che non crollino le cose tra di loro, proprio tra di loro D:
Sakura e Sasuke hanno passato la serata invece, insieme.. a casa.. da soli.. seppur il capitolo sia incentrato sul NaruHina mi è piaciuto :3
aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacione grandee
tua Sofii <3

05/11/12, ore 20:34

e che bipp una volta tanto non gli puo far andare qualcosa per il verso giusto :D vabbe scherzo xD continua cosi aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo

05/11/12, ore 20:33

bellissimo il capitoloooo!!!!
adesso sono stracuriosaaaaa uffiiii!!
belli Sasuke e Sakura cmq :) :)
Holaa
Linduz94

05/11/12, ore 18:45

molto carino questo capitolo!! che bello che sakura e sasuke adesso sono innamorati!! sono sicura che da adesso in poi le cose fra loro cambieranno e staranno sempre insieme!! :) mi dispiace solo per hinata che poverina non capiva più niente dopo quell'incontro con quei ragazzi!! chissà quali misteri avvolgono il passato di naruto?? non vedo l'ora di saperlo nel prossimo capitolo!!
alla prossima!! baci. luli97 :)
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 06:46 pm)

05/11/12, ore 18:38

ma daaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii non puoi finire un capitolo in questo modo! (metto il broncio) spero che aggiornerai presto perchè adesso mi hai incuriosita tantissimo! (aggiorna)
Il prossimo capitolo (aggiorna) lo voglio interamente Naruhina! >.< (aggiorna) comunque penso di avere già un'idea di cosa potrebbe aver fatto Naruto alias Kurama... (aggiorna)
ma non dico niente... (aggiorna) ma giusto per curiosità... hai mai letto la trilogia delle 50 sfumature? (aggiorna)
comunque, alla prossima e aggiorna presto!!!!

ps: ho messo messaggi occuti per tutto il messaggio XD (aggiorna!)

05/11/12, ore 18:36

Eccoti mia caVa :D
Ero davvero ansiosa di leggere questo capitolo, e mi dispiace tu sia stata influenzata :( ma ci sto passando lievemente pure io adesso -.- beh l'importante è che adesso stai bene ;D

Coooomunque...
Ahahaha Hinata che cerca di capire cosa è successo a Sakura e Sasuke xD oh si sono riappacificati in modo... ehm... molto caloroso xD
Ok, quel "Hinatuccia" mi ha fatto venire la pelle d'oca O.O
E ci credo che Sakura è partita xD chiunque lo sarebbe dopo aver fatto tanto buon sesso con Sasuke *w*
"...chiariti nel migliore dei modi" e te lo credo xD
Ahahaha "semmai sono io che sono entrato dentro di lei"  Sasuke rimane e rimarrà sempre il solito xD
Oh ma come carinooo Sasuke con i suoi pensieri :3 sono al settimo cielo, se non l'ottavo :D finalmente anche lui prova qualcosa, sembrano andare piuttosto bene quei due, ma anche a Naruto e Hinata <3
Passiamo all'appuntamento dei due piccioncini  <3
Eheh Hinata già pensa a fare sesso con Naruto, chissà poi quando succederà davvero xD perchè succederà. vero?
Ma come sono carini quei due piccionciniiii <3 Hinata è dolcissima e adorabile, sembra l'appuntamento perfetto *-* Ahahahah mi fa morire Hinata che si fa dei viaggi erotici xD
Noooo Naruto ha rovinato il romanticismo che si era creato O.O ma come "in cambio me la dai?" più esplicito di così...
Ahahaha ma quanto è adorbile lei, che si immagina Naruto come se fosse in protagonista di un film d'azione xD
Non ci credo, Naruto pur di sentirsi addosso il seno di Hinata... -.-' però devo ammetterlo, sono troppo divertenti xD
Perchè quello con il cappuccio mi da questa sensazione che lo conosca? -.-' Non è che è proprio Deidara? Manca solo lui all'appello... (a parte il santo-e-figo Itachi eh xD).
Sìììì Naruto spaccala la faccia a tutti!!!
Oddio cosa sono tutti questi misteri che sono spuntati fuori? Kurama? D:
"La verità è..." ...
... è cosa?! D:
No, dai non può essere davvero finito così il capitolo... aspetta che ricrontrollo...
...è davvero finito così... D:
Ma... ma... io voglio sapere quel'è la verità D: non puoi lasciarmi in ansia così T.T
E poi sono sicura che è stato Deidara a raccontare a quei teppisti il suo passato... u.u posso mandare Sasuke a fargli l'amaterasu? così da poterlo torturare per bene :D

A parte questo... comunque il capitolo è stato fantastico *-* divertente e per un certo verso dolce :3 e il finale emozionante u.u
Bravissima come sempre mia caVa, sei fenomenale ;D
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo :D
Un mega bacione <3

05/11/12, ore 18:05

passione....litigi....dubbi....inganni e segreti....nn ti fai mankare niente vero?
P.S cap magnifico cm sempre!

05/11/12, ore 17:51

cavolocxavolocavolocavolocavolooooo... nonono perchè finisci sempre in questo modooo?
Prima o poi mi arriverà un infarto veramente... santi kami e ora cosa succederà??
Andava tutto alla perfezione... ok adesso comincio ad odiare con tutto il cuore Pain e tutti gli altri... cavolo non ora però!
Beh a parte questo.... il pezzo in cui Naruto "pulisce" il viso di Hinata è stato... fantastico... cavoli quanto ho riso...
Bene, sono contenta che aggiorni ma.... ti pregooooo non ci lasciare in questo modo!
Almeno aggiorna prestooooo

05/11/12, ore 17:06

yeaaah :D
okokokokok se non fosse che se muori la ff non andrebbe acanti ti ammazzerei DX grrrrrrr
però dai... un pò di suspence ci sta. XD
Ho la brutta, anzi, la bruttissima sensazione che quello che le diranno a Hinata non piacerà gran che; e che le cose con Naruto precipiteranno.
Visto quello che la "banda" (almeno credo lo sia) ha detto mi sto iniziando a fare delle seghe mentali assurde tipo.... magari erano a capo di una vendita di ragazze.......oppure......magari commerciavano droga o organi.... e altre cose del genere.
spero molto molto ma molto che aggiorni molto molto ma molto presto... odio aspettare DX
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
un saluto, malfire

05/11/12, ore 16:48

Wow! :3 Sono rimasta senza parole, ormai lo sai che sei brava a scrivere, te lo ripetono in continuazione! :)
Anche se fai qualche errore di punteggiatura riesci sempre ed entusiasmarmi, dico davvero! La storia è scorrevole, piacevole e vivace mi piace moltissimo! :3 Non vedo l'ora di riuscire ad arrivare alla fine e dirti "Questo si che è un capolavoro!" xD
Hai idee originali e semplici, e questo mi piace tanto! Mi dispiace che quando hai scritto eri ammalata :°( Però è stato comunque bellissimo questo capitolo :3
Aspetterò il prossimo, mi raccomando non tardare! xD
Pace e Amore da Akira12!!!
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 04:17 pm)
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 04:19 pm)

29/10/12, ore 19:16

ma dimmi una cosa? io cosa dovrei dire? dico sempre che è bella e rimango ogni volta senza parole per descrivere quanto mi fai appassionare e quanto mi piace come scrivi e ora...ora dovrei ripetermi e sarebbe così anche nei prossimi perchè sei FANTASTICA! non ho parole! bene...direi che ormai ti stanco a dire le stesse cose,immagino ^^
comunque...mi piacciono troppo i pensieri di Sakura in un momento così,sono qua che mi sto scompisciando dalle risate ^^ mentre Hinata e Naruto...sono troppo dolci ^^ li vedo veramente bene insieme. chissà se Itachi ne verrà a conoscenza di quello che è successo tra il fratello minore e la sua "adorata" Sakura e se succedesse come potrebbe reagire? bhà,ogni volta è così mi lasci,anzi ci lasci,in sospeso sul più bello,ma ormai ci ho fatto l'abitudine ^^

p.s. scusa se non ti ho scritto prima,ho avuto qualche inconveniente con il mio magnifico computer -.-'' che da quanto lo amo ormai volava fuori dalla finestra,comunque ottimo lavoro ^^

29/10/12, ore 16:25

Bellissima Fan Fiction!!
Ti prego continuala!!! Poi Sasuke e Sakura in questo capitolo sono fantastici!! *.*
Solo x curiosità.. ma quanto ci metti a scrivere un capitolo? =D
Continua così!! Aspetto il 19° capitolo!
Baci baci!! :)

28/10/12, ore 07:34

io voglio proprio capire quanto avrai intenzione di tirare avanti... non che mi lamenti ma sai già più o meno quanti capitoli hai intenzione di pubblicare? lo chiedo così per mettermi il cuore in pace, almeno così sò tra quanto rischia di venirmi un'infarto!! X3
comunque non vedo l'ora di vedere come va l'appuntamento di Naruto e Hinata, troveremo una sua ex gelosa?? mha! come si dice? lo scopriremo solo leggenendo...
non spendo nemmeno due parole su Sakura e Sasuke, anche perchè si sono CHIARITI no?
aggiorna presto e alla prossima!!!!!!!!!!!! <3

27/10/12, ore 18:50

Dio mio beneddetto nell'alto dei cieli, comiplimenti signorina ti sei superata *O*  E poi questa parte: già si immaginava con un completo in lattice addosso e un frustino in mano, mentre riempiva Sasuke di frustate gridando 'bambino cattivo!meriti di essere punito!  è unica complimeti hahahaha XD