Come desidera Signore!
di hannon

21/01/13, ore 17:09

Sei bravissima!!!!
Ahahah." Ma gettati! " e " Ruffiana di merda 2 la vendetta " mi hanno
quasi uccisa.Anche io conosco Death note, e ammetto che un libretto del genere
mi farebbe parecchio comodo.Per eliminare certi personaggi.B-)
Comunque questo capitolo mi è stra-piaciuto.Continua così va bene?
Ti mando un bacione.Alla prossima!!!

21/01/13, ore 16:40

Ciaoo! ^^
Mi scuso tantissimo per aver saltato le recensioni di ventordicimila capitoli! Q.Q Colpa della mia pigrizia, e di quel catorcio del mio pc che, se Dio vuole, adesso tornerà a funzionare normalmente. u.u
Cooomunque, non mi sono persa neanche un capitolo! (Menomale che esistono i cellulari col Wi-fi! *-*)
E c'è da dire che l'uscita dei matrimoni combinati non me l'aspettavo, insomma, si erano ormai tutti fidanzati, sperare in un po' di calma era lecito!
Poveracci quei due che si ritrovano Karin e Ino. Quasi li compiango. u.u Ma anch'io, come Sarutobi, tifo Hina e Saku!!! ^o^
Nel caso non si fosse capito, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! <3 Bravissima!! =^.^=
Al prossimo capitolo (che se non recensisco, mi costringo ai lavori forzati per rimediare! u.u)

Baci, FeverSkating. =D

21/01/13, ore 16:37

Macciao=)
Sono sconvolta e non ho parole, Oddio!
Questa cosa è drammatica!
Ok, dammi un attimo che riprendo a respirare e poi recensisco!
...
...
Oddio!
Inizio dall'idea geniale, dal sesso o da Itachi-occhi-di-gatto?
Ok, iniziamo dal sesso!
Sasuke ha il nome sbagliato. non è uno scoiattolo, ma una specie di mandrillo arrapato!
Va bene, abbiamo capito che la dolcezza e il tatto di Sasuke-volevo-rivendicare-la-mia-proprietà sono pari a quelli del sopracitato ermellino schiacciato da un tir in corsa, ma sei in una camera da letto, con un letto...
PIRLA!
E poi Sakura?
Mio dio!
Sarà eccitante quanto vuoi, ma ti sta scopando vestita contro una porta...
Reagisci, fai qualcosa, INSULTALO!
Naruto e Hinata sono un'altra storia, almeno sembrano semi-normali...
-"e comunque non preoccuparti, non accetterò mai di sposare una troietta di cui non me ne frega un cazzo" sospirò sognante, lo trovava virile anche quando diceva parolacce a manetta-
Ok, normale un cazz... Piffero!
Ma è scema? Prima si scandalizzava anche se sentiva un "porca paletta!" e adesso trova eccitante una frase del genere?
Addio sanità mentale!
Ok, il sesso l'ho terminato=)
La decisione...
Good Idea!
Hanno preso le due peggio troie del mondo, e la tristezza e che sono anche più fighe delle attuali ragazze... Bello!
E anche qui sento lo zampino di Itachi-occhi-di-gatto che, sappilo, è ufficialmente il mio personaggio preferito, giusto perchè odia Sasuke, non per altro=)
Ok, penso sia ora di mettere fine a questa recensione infinita!
Brava, come sempre!
Un bacio<3

21/01/13, ore 16:33

Ahahah xD Ruffiana di merda e ruffiana di merda 2 la vendetta mi stanno proprio sul beep ma non posso fare a meno di ridere ahahaahahha! Oddio gente salvatemi X°°D Ahahah adesso mi riprendo, un attimo che mi asciugo le lacrime.. ok, ci sono xD
Quindi le asprinati mogli erano Karin e Ino? Ci credi che me l'aspettavo fossero loro?! Che zoccole.. una innamorata ma non corrisposta e l'altra che mira ai soldi.. bleah, Ino fa più schifo di Karin.
E adesso incominciano a starmi sulle scatole anche Fugaku e Minato, e in PIU' Itachi, ma fatevi i cazzi vostri padri degeneri che palle!
Comunque...di solito non sono così volgare ;) Credo mi abbia contagiata Naruto xD
Quanto mi piace Hinata quando è dolce con Naruto, e lui quando è sexy con lei, oh cheeses quanto vorrei essere Hinata, tu mi capisci perfettamente! *^*
Sasuke attacca Sakura ma lei non si sottrae ai suoi modi, oh San Crispino quanto sono adorabili insieme *w*
Ma la cosa che mi ha fatto più ridere è Sasuke che pensa di sposarsi con Sakura X°°°) <- Mi stanno uscendo le lacrime ancora! XD
Adesso farò una scommessa per vedere se sono così perspicace:
Nel prossimo capitolo Ino e Karin faranno di tutto per farsi accettare da Naruto e Sasuke-bomber, Hinata e Sakura le ammazzeranno senza pietà, poi ci sarà lo scontro (personale) con Itachi e poi....Ci sarà un altro omicidio!
Quello di death note! X°°°) Oddio di nuovo no! L'ultima parte è stata da morire dalle risate!! xD
-Guarda, spero che ci sia un sosia di Naruto, e SPERO che lo troveremo ;) Anzi CREDO che lo troveremo! (Troppo sognatrice o mi faccio troppe canne?? Visto che non me le faccio sono solo sognatrice xD)
Ti saluto cara hannon, pace e amore da Akira12! ;)
Ps: Nel tuo accout non riesco a vedere la foto, se è Naruto devi lasciarmelo gustare anche a me X°°) (Tutto nudo...) Oh...Sto per sparare un altro santo! xD Aggiorna prestissimamente ok? ;)
Ciao!! ^^

21/01/13, ore 16:26

Ma ciao mia caVa Tesora *^*
Quando vedo la risposta alla mia recensione precedente, comincio a fare salti di gioia, sapendo che poi posti il nuovo capitolo *^*
E infatti ecco qui con "le aspiranti mogli" guarda ancora non so chi sono, ma chiunque siano le faccio fuori con la katana fatta apposta per fare a pezzettini Hidan e compagnia u.u

Comunque... u.u
Ecco appunto... "ma perchè ogni volta che erano felice doveva sempre spuntare qualcosa a rovinare tutto?" eh me lo domando pure io -.-'  xD
Te pareva, Itachi sarà anche un figo pazzesco, ma lo farei volentieri bruciare al rogo ù.ù
Vai Sasuke! Vai Naruto! fategli vedere chi comanda u.u certo che Fugaku e Minato non vedono altro che i soldi e la società, ma non hanno mai pensato che a loro potrebbe non andare bene? mah...
E ci credo che Sakura reagisca così... e poi Hinata quella più razionale, cerca di calmarla, che carina :3
Pure... quelle due "future mogli" sono fuori dalla porta! I loro padri non hanno perso tempo o.o
Karin!!!! D: Guarda un pò me l'aspettavo... Comunque adoro Sasuke che si rifiuta immediatamente *^* bravo il mio Sasuke-kun *^*
Inooooooooooo!!! O.O sono ancora più sconvolta D: questa proprio non me l'aspettavo o.o Ma io dico, ma Minato si è fumato qualcosa? Cioè bionda, occhi azzurri come Naruto solo per mantenere la genetica che avviene da generazioni? o.o
Ma come sono dolci Naruto e Hinata *^* nessuno li diverà mai, Ino si dovrà fare da parte punto e basta u.u
Cavolo, Sasuke ha un modo tutto suo di "marcare" *w* e io lo amo sempre di più quando se ne esce con queste scene erotiche *O* Davvero, Sasuke trasuda sesso da tutti i pori *W*
Comeeeee?! Pure farle dormire nella stassa casa?! Che bastardo che è Fugaku, che si vada a fare curare è.é
 E certo che ci sconvolge tutti quanti D: non oso immaginare quando lo verranno a sapere quei quattro D:
Cioè, poi conoscendo Karin so che ne combinerà di tutti i colori a Sakura e Sasuke D:
Ino non lo so, ma spero che non si intrometta tra Naruto e Hinata u.u
Ok, comincio ad affilare la katana u.u
No, ma davvero, ogni volta che sono felici, anzi una buona volta che le cose vanno benissimo, ecco che compare un problema. E la colpa è solo di Itachi è.é la katana la preparo anche per lui, non mi interessa se è un figo pazzesco, magari non gli farò tanto male xD

Detto questo, posso solo farti i migliori complimenti, sei sempre bravissima! Mi tieni sempre incollata allo schermo del pc, e mi tieni in ansia fino alla fine >w<
Ancora complimenti per tutto mia caVa *^*
Alla prossima ;D

Un enorme bacione <3

21/01/13, ore 16:14

oddioooooooo povere Hinata e Sakura... appena sono un po' felici gliene capitano di tutti i colori :( :(
e adesso le due troiette staranno anche a dormire là?!?!?!
mamma mia povereeeee...
maledetto Itachi... sarà anche uno strafigo, ma è un maledetto bastardo!!!
chissà cosa succederà adesso!!
alla prossima.. :)
holaaaaaaaa :)

21/01/13, ore 16:12

O kami... O.o
Ino e Karin le loro mogli???
Nooooooooooooooooooooo =(
Bene sono certa che i nostri cari ragazzuoli non demorderanno così facilmente e rimarranno con Sakura ed Hinata.
Per il resto...
Tesoro un capitolo spettacolare come sempre =)
Adoro il tuo modo di scrivere.
Splendido ed impeccabile *_*
Che bravura *_*
Continuerò a seguirla perchè è un capolavoro =)
Bravissima e continua così =)
SasuSaku and NaruHina of course =)
Complimenti cara =)
A presto *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
Un bacione <3

21/01/13, ore 16:03

No!!!!
quelle due devono sparire!!!!!!!!
scancellaleeeeeeee!!!!!!!!!!!
maledettaaaaa....
comunque come al solito il capitolo è bellissimo però daiiiiiii falle sparireeee....
ahahahahahaha ok sto degenerando!!!!!!
ciauuuuuuuuuuuu xD

21/01/13, ore 16:03

Io ho il death note, posso uccidere qualcuno? Comunque TI SUPPLICO NON TRASFORMARE I DUE LIGHT IN DUE KIRA!!!! infine leva di mezzo quelle due racchie ruba fidanzati e.... Continua così scrivi magnificamente!!!!

17/01/13, ore 02:10

Io AMO questo tipo di climax!ti prego continua la cosa si fa sempre piu figa *__*

15/01/13, ore 21:05

Nooooo!!!Tu non puio farmi questo!!!!!
:c cattiva cattiva cattiva!!!! Waaaa!!!ToT
Evviva, bravissima.Canto un inno in tua lode.
Bravissima, bravissimissima!!!
Ho esagerato?^^¡
Mi sa di si, ma non fa niente, mi piace esagerare!
Comunque sei bravissima.Aspettavo con ansia questo capitolo
e sono rimasta pienamente soddisfatta.Brava!Ci vediamo alla prossima!!!
Un bacione da ME!!!//(^o^)\\

12/01/13, ore 15:37

Allora, da dove comincio? Innanzitutto Brava, brava e ancora brava!!! Anche questo capitolo come tutti gli altri è stato assolutamente MAGNIFICO, BELLISSIMO e SPLENDIDO, come sempre non mi hai deluso! :) Mi è piaciuto proprio moltissimo*-* scritto in modo impeccabile *_* davvero *-*!!! Questa storia più va avanti e più mi piace sempre di più! ^_^ continua così *-*!!!

SEI BRAVISSIMA. Giuro. ^.^

Tornando al capitolo che dire……la parte al cinema l’ho trovata assolutamente Bellissima….la scena tra Sasuke e Sakura e stata decisamente eccitante.....Oh Dio! Sasuke O/////O è stato dannatamente sexy! E irresistibile!!!! Fortunata Sakura!
AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH come al solito, mi hai fatto morire dalle risate!
"allora ci vediamo domani!" esclamò allegramente Naruto alla sua Hinata, la quale sorrise timidamente
"s-si!" per poi darsi un veloce bacio a stampo
"allora a domani confettino"
confe...ttino?
"certo" da notare lo strano tic all'occhio che era venuto alla ragazza, cioè da dove diavolo gli era venuto in mente un nomignolo tanto allucinante??No, si sarebbe vendicata!
"a domani....paperotto!" paperotto??PAPEROTTO???inutile dire che Sasuke spalancò occhi e bocca
"COME DIAVOLO MI HAI CHIAMATO??" ma in risposta, Sakura gli fece un sorriso smieloso tirandogli un bacio con la mano, con tanto di smack, per poi fuggire dentro il portone e scoppiando a ridere con l'amica, mentre il moro per la rabbia si sfogò su Naruto strangolandolo. AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH oddio davvero divertentissima ho le lacrime agli occhi per le risate!! HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH

Oddio no! La parte finale mi ha lasciato completamente spiazzata! >.< dovevo capirlo dal titolo che sarebbe successo qualcosa che avrebbe sconvolto le due coppie….. Stava andando tutto così bene e ora come si risolverà questa questione?
Quanto odio gli genitori che si intromettono nella vita dei figli degidento che cosa devono fare e chi sposare, odio i matrimoni combinati…..Spero tanto che i ragazzi si rifiuteranno di sposarsi con le ragazze scelte dai loro padri…..

A questo punto sono proprio stracuriosissima di vedere come proseguiranno le cose tra le due coppie d’ora in poi!
Come a sempre sarò ripetitiva…..BRAVISSIMA COME SEMPRE! Ormai sai che questa tua storia ha il potere di mettermi di buonumore, hai uno stile veramente fluido e divertente, ti assicuro che sghignazzo senza ritegno dall'inizio alla fine di ogni capitolo, alle comiche delle due povere cameriere con i due cugini pervertiti!

Al prossimo capitolo, ed ancora Bravissima!

Un bacione grande grande Ukyou

11/01/13, ore 20:30

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare, poi io non ci sono tra quelli citati sopra, eh eh.
Poveri i nostri cari protagonisti, si ritrovano in una situazione scomoda, sia per i ragazzi, sia per le ragazze, ma che bell'idea ha scelto Itachi per vendicarsi di suo fratello. Ma poi chi saranno queste due, forse una penso possa essere Karin (che odio, è dir poco se messa con Sasuke), però se vuole per lei c'è Suigetsu, per Naruto, non so. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/01/13, ore 21:39

Come si risolverà ora questa questione? Come si risolverà ora questa questione?!?! COME SI RISOLVERA' LA QUESTIONE?!?!?! si risolverà che strangolerò personalmente quelle due tipette o direttamente quei due dementi di padri! ecco come si RISOLVERA' la questione! (aggiorna!)
bè, dopo aver completato la mia missione che chiamerò 'uccidere i due padri idioti che non si fanno i cavolazzi propri' abbreviata in 'UI2PICNSFICP' (X°°°D aggiorna!) non ci saranno più problemi simili poichè avranno capito la lezione =D (aggiorna!)

cambiando argomento... la parte del cinema era STUPENDA! XD (aggiorna) NARUHINA <3
aggiorna e alla prossima! (aggiorna presto!) <3

10/01/13, ore 15:07

...*sguardo omicida*
bene inizia a correre...solo questo ti basti sapere!!!!!
come sempre bel capitolo ma cerca di sistemare la situazione sennò vengo a cercarti anche in capo al mondo ok?
*sguardo minaccioso*
ciauuuuuuuu xDxD