Come desidera Signore!
di hannon

12/07/12, ore 18:35

Ok,come sempre bel capitolo :D
Per la prima volta in vita mia,compatisco Sasuke.Deve essere assillato da quella racchia,strano animale,con vestiti orrendi di Karin O.O
Si sapeva che Itachi era un gran figo (Non sono gay xD!),e che Sakura ne sia attratta (Povero Itachi,interessato ad una racchia,cessona e con i capelli rosa!)
Non odio Hinata,perciò mi dispiace che venga violentata dal trans...ehm Deidara.
Credo proprio che arriverà Naruto e lo gonfierà di botte,che nemmeno Sasori lo riconoscerà (Tutti sanno che stanno dall'altra sponda xD)(Non è vero!NdDeidara)(Sì che lo è!NdMe)
Aggiorna presto :D
Dattebayo,Green.
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 06:36 pm)

12/07/12, ore 17:59

Ciao ho letto la tua fic tutta oggi e devo dire che mi piace moltissimo!!! Sai descrivere bene tutte le scene e i colpi di scena di certo non mancano...aspetto con ansia il prossimo capitolo!

12/07/12, ore 17:24

*sventola una bandiera bianca* la parola "pietà" non esiste nel tuo dizionario vero?
P.S ottimo cap!

12/07/12, ore 17:10

ciaooooooo scusami se nn ho recensito l'altro capitolo ma sono stata via cmq non puoi farmi venire degli infarti del genere con questa storia u.u
Deidara fratello di narutooo????????? va be posso accettarlo anche se odio con tutta me stessa deidara ma addirittura che mette le mano addossi a hinata questo no è troppo per me e mi interrompi il capitolo sul più bello.....io che speravo che arrivasse naruto a salvare la dolce hyuga e invece cosa leggo " Continua...." meglio che mi calmi u.u
Cmq lasciando da parte lo sclero è splendida la storia e la descrivi perfettamente, sta tranquilla che rimarrò una lettrice fedele u.u
Alla prossima bacioniiii e brava ancora

12/07/12, ore 13:18

ciao ! è una bella trovata la tua storia! piccante al punto giusto.. continua ti aspetto! ciao ciao

09/07/12, ore 11:23

Ciao! ^^
Bellissimo anche questo capitolo! *^*
Ma come ti vengono in mente questi colpi di genio?!
Naru è stato eccessivamente cattivo! Q.Q (Per non usare altri termini che andrebbero oltre la legalità. u.u)
Però...sembra, ma solo sembra, che si stia pentendo. Almeno lo spero per lui, altrimenti subirà la mia ira! @.@ E niente e nessuno potra fermarmi! @.@
...ok, ho finito di dire stupidaggini...forse. ^///^
Comunque, sono sorpresa dalla "maturità" che ha manifestato Sasuke, anche se per quanto riguarda Sakura, c'è da tenerlo d'occhio. ù.ù
E adesso ci si mette anche una festa! Sarà una festa di compleanno o una festa fatta tanto per divertirsi? Quanta curiositààà! *^*
Ti rendi conto che le tue storie mi mettono addosso una curiosità assurda! ^^
Alla prossima! :D

Baci, FeverSkating! :D
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 11:24 am)

08/07/12, ore 16:59

Cara hannon questo capitolo è stupendo ( come tutti del resto ;D )
Naruto si è comportato come un bambino capriccioso ha fatto soffrire la povera Hinata, da vero bastardo ! ( peró lo adoro lo stesso XP ) Non può comportarsi in quel modo con Hinata !! Per fortuna che Grazie alla "ramanzina " del cuginetto e le lacrime della ragazza si è reso conto della stupidaggine che ha fatto -.-
Poi ci sarà una FESTA la situazione si fa interessante ( potrebbero entrare in scena nuovi personaggi ... Mi domando cosa passa nella tua testolina, sicuramente qualcosa di fantastico ! ) povere ragazze chissà cosa dovranno subire >_< potresti far ingelosire i maschietti ?!? Qualsiasi cosa scriverai sarà un chappy ancora più bello di questo ;)
Ahhhhh sono curiossissima .... a presto tesoro !!
Un mondo di KISSS <3

08/07/12, ore 15:39

Sono tornata dopo un periodo di riposo "gentilmente" offerto dal mio pc
Ho adorato lo scorso capitolo soprattutto per una cosa: Naruto mezzo-nudo *QQQQ*
Ma il suo comportamento da bambino capriccioso non mi è piaciuto, ma a quanto pare ora si è reso conto del suo comportamento ingiusto nei confronti di Hinata
Sono curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo, durante la festa
Alla prossima
Baci <3
NaruHina4ever ^^

05/07/12, ore 21:49

Finalmente Naruto ha capito e realizzato che comportarsi da bambino viziato non avrebbe assolutamente cambiato nulla! E poi Sasuke non si arrenderà mai vero? Chissà che festa sarà e se ne vedremo delle belle! Un bacio AngyLove

05/07/12, ore 12:57

Ciao Carissima!

Inizio col dire che questo capitolo…. Bè lo trovo assolutamente splendido, scritto in modo favoloso *-*!!!

E più si va avanti e più si fa molto interessante, continua cosi…..

Davvero bravissima! ^__^

Comunqueeeee tornando al capitolo che dire…… Oddio,Naruto con la povera Hinata si è proprio comportato malissimo……cioè…. lei non meritava di essere trattata in quel modo…cavolo avrei tanto voluto strozzarlo….. Che bastardo…..ma spero solo che con la ramazina del cugino e le lacrime di Hinata si sia reso conto della cazzata che ha fatto….

Che altro dire? davvero bellissima la scena SasuSaku….. Sakura alla fine non ha ceduto alle avances di Sask’e……e lui non si da per vinto, il fatto che lei lo rifiuti non fa altro che accrescere la sua determinazione...povera Sakura.....scometto che Sasuke non cederà finché la sua preda non cadrà ai suoi piedi.....

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come si svolgerà questa divertentissima e favolosa storia d'ora in poi...

PS. Come ho detto nell’altra recensione non preoccuparti per i ritardi, ognuno ha i propri impegni, e poi e è valsa la pena di aspettare!

Bravissima come sempre! ^__^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 01:09 pm)

04/07/12, ore 21:20

Bene, spero che si sia reso conto della cazzata che ha fatto è_é Non si può trattare così Hinata, non si può, meriterebbe una sonora punizione.
Ma veniamo al succo della rece: UNA FESTA!? DI CHE TIPO? POSSO PARTECIPARE?
Cavolo spero proprio che Hinata e Sakura siano all'altezza di organizzare il tutto, ma sono curioso che verrà una meraviglia, e chissà che non succeda qualche cosa vero tesoro =P?
Posta al più presto che io son troppo curioso ;^) see ya

04/07/12, ore 18:14

capitolo molto bello, peccato per gli errorini di battitura (immagino..) il resto è come sempre molto molto bello. Sono curiosissima per il prossimo capitolo!
Un bacione tua sofi <3

04/07/12, ore 17:48

ecco qui 6 stata proprio crudele!!nn oso pensare ke farai nel prossimo cap!

27/06/12, ore 08:44

bhe che dire questo da Naruto non me l'aspettavo mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca quella scena ma devo dire che sei bravissima sembra che tu viva attraverso i personaggi per come descrivi le situazioni, ma ora passiamo a Sakura che sembra più che ben disposta a non muovere neanche un muscolo per sottrarsi alle grinfie di Sasuke sono proprio curioso di vedere cosa t'inventerai per il prossimo capitolo quindi aggiorna presto

26/06/12, ore 18:28

tu finirai per farmi morire <3 XD....prima hinata minacciata da naruto e adesso sakura che sembra concedersi al maniaco sasukeeeeee......non puoi lasciare tutto così T_T.....ti perdono solo perchè la storia è bellissima u.u hahahahahahahahaha va be continua così che sei sempre bravissima u.u ciao e alla prossima :)