Come desidera Signore!
di hannon

25/02/13, ore 22:30

Buonasera Hannon,
Eccomi di nuovo quì a commentare il capitolo. Prima cosa che volevo dirti: titolo azzeccatissimo!!! Che dire in questo capitolo c'è tutto ciò che mi aspettavo, ossia, il malinteso su chi serve chi, la pesantezza della convivenza e l'escamotage architettato a regola d'arte per passare un pochino di tempo insieme.Mi aspettavo anche la "ripicca" ad opera delle due nuove inquiline di villa Uchiha-Uzumachi, insomma, chiamare i paparini era sicuramente l' "ultima weapon", ma come ogni volta tu mi fai rimanere sconcertata, non avrei mai, e dico mai, immaginato che come soluzione alla disastrosa convivenza i due amabili genitori potessero partorire la malsana idea di una ufficiale festa di fidanzamento... questo è decisamente un colpo basso, sotto la cintura direi.
Ho adorato lo svolgersi del pomeriggio tra le due coppiette e anche il modo complice di scherzare nella parte finale, a cui hanno partecipato anche gli adorabili genitori. Comunque è proprio a questo che mi riferivo nelle precedenti recensioni, quando ti parlavo di momenti tra loro.
Certo ora l'unica cosa che possono fare è voltarsi con le mani sulle guance ed urlare: "Medioman aiutaci tuuuu!!!", no forse è meglio di no!!
Ho letto che altri due capitoli e poi giungeremo all'epilogo di questa simpatica fiction, devo dire che un pochino mi dispiace, insomma, è troppo divertente aspettare e congetturare sulle disavventure di questi protagonisti. Promettimi solo una cosa carissima e stimatissima autrice, falla pagare cara con una mega figuraccia al maggiore di casa Uchiha, ci vuole qualcosa come il castigo divino... Comunque a parte gli scherzi il capitolo è stato molto carino, anche se presenta degli errori ortografici e non vedo l'ora di vedere come va a finire.
A presto
Arcx

23/02/13, ore 15:26

Macciao=)
Sono un po' in ritardo mi sa, ma solo un pochetto=)
Cooomunque... Stavolta mi hai dato davvero davvero poco, praticamente nulla da demolire con la mia dolce ironia!
Naruto e Sasuke si sono comportati da personcine per bene, Hinata e Sakura hanno solo leggermente rasentato la follia ma ci sta e Ino e Karin hanno troteggiato (perché io le parolacce non le dico mai, cazzo!) alla grande e...
Niente!
un capitolo abbastanza normale nel suo essere sconvolgente!
Che poi?
Dov'è Itachi-occhio-di-gatto?
mi manca, fammelo ricomparire=)
Bel capitolo, come sempre!
Un bacio<3

23/02/13, ore 13:14

Dalla padella alla brace? NO Dalla padella in FRIGO! sarebbe meglio far raffreddare i bollori di quelle due e dei padri! (aggiorna)
Ino... ma perchè sai usare il telefono!?!? non potevi essere tanto snob da non saper digitare un numero telefonico???
Itachi! sono ancora arrabbiata con te! anche se non ti si vede più! é.é
Minato! ti credevo più intelligente di Fugaku!!!! -.-'' invece... (aggiorna)
Spero che la situazione si risolvi PRIMA che venga annunciato il fidanzamento! perchè altrimenti mi strappo i capelli! anzi li strappo ad Ino, Karin, Minato, Fugaku ed a Itachi!!!
Alla prossima e aggiorna!!!!!!!!!!! =)

18/02/13, ore 13:46

che tiro mancino!!! in fugaku non ci spero tanto ma in minato si, non può non accorgersi dei sentimenti che prova il figlio verso la sua domestica. non voglio crederci che sarà così cattivo.
capitolo sublime.

18/02/13, ore 12:25

BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO *W* davvero *-*!!! Quest’ultimo capitolo mi é piaciuto assolutamente moltissimo*-*!!!!!! MERAVIGLIOSO, SPLENDIDO, STREPITOSO*___* Tu riesci a stupirmi ogni volta!!!! Non mi stancherò mai di leggerla **

Ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti per questa ff, l’ADORO *___* È veramente BELLISSIMA, e più va avanti e più si fa molto interessante e integrante! ^_^ continua cosi *-*!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^

Oh,mio dio! che nervi! Grrrrrr Ti giuro che avrei molto volentieri preso cazzotti e sprangate quelle oche senza cervello, di Karin e Ino…..ma che troie….mi stanno proprio sulle scatole in un maniera assurda….. Ma per fortuna che Sasuke e Naruto non hanno ceduto alle loro provocazioni e le hanno rifiutate…. si vede che ci tengono moltissimo a Sakura e Hinata…… e poi non si possono minimamente paragonare a quelle streghe senza cervello, di Karin e Ino u.u
Oooh, che bello! Finalmente Sasuke e Naruto invitano le loro rispettive ragazze a fare una bella passeggiata per stare un pò insieme, senza le intrusioni di quelle due Oche…

NOOOOOO!!! Ma che stronze alla fine hanno messo in mezzo i due adorabili paparini…..grrrrrr e questa poi "per questo abbiamo organizzato una festa di fidanzamento ufficiale per la settimana prossima nella quale sarà invitata tutta l'alta società!" .
E che cavolo…. Ma non hanno mai pace quei quattro….le cose vanno sempre peggio... Ma perché non li lasciano in pace a vivere le proprie vite come più desiderano….. grrrr Quanto odio gli genitori che si intromettono nella vita dei propri figli……E ora? Cosa fararanno? come si risolveranno questa situazione?
A questo punto sono proprio super curiosissima di leggere il prossimo capitolo - che aspetto con ansia aggiungerei- soprattutto sono stracuriosissima di vedere come proseguiranno le cose tra le due coppie d’ora in poi!

Come a sempre sarò ripetitiva…..BRAVISSIMA COME SEMPRE! Ormai sai che questa tua storia ha il potere di mettermi di buonumore, hai uno stile veramente fluido e divertente, ti assicuro che sghignazzo senza ritegno dall'inizio alla fine di ogni capitolo, alle comiche delle due povere cameriere con i due cugini pervertiti!

Al prossimo capitolo, ed ancora Bravissima!

Un bacione grande grande Ukyou

18/02/13, ore 11:02

Eccomi qui, mi sono accorta che hai aggiornato solo in questo momento ^^"
Che dire... le streghe di blear colpiscono ancora!
Ino tasta l'adorato Nacchan, ma come si permette, io l'ammazzo di botte, sei con me? xD
Poi Karin... squallida, proprio un'oca senza cervello, come si è azzardata a baciare il caro Sas'ke-kun, io le cancellerei dalla storia il più velocemente possibile, stanno facendo delle figure di merda senza pari XD
Ma io stimo Sakura e Hinata che mantengono il controllo, ma come fanno, io avrei già preparato la mia katana e le avrei già fatto a pezzettini xD
Oh..adesso si sono messi in mezzo perfino i due adorati paparini, ma come...una festa di fidanzamento??? o.o
No, no adesso vado a prepararmi la katana cosparsa di cianuro, anzi, vado direttamente da uno shinigami a farmi prestare un death note, ovvia! xD
Comunque il capitolo è stato bellissimo, del resto come tutti quelli che hai scritto, l'adoro *w*
L'ultima parte mi ha incuriosito parecchio, adesso come faranno le due domestiche a reggere questo forte shok? No ma sono sicura che la storia andrà a finire diversamente, chissè se ci sarà un matrimonio... *^*
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia, che poi sarebbe il penultimo... T_T
Ci sentiamo alla prossima! ;)
Akira12 passo e chiudo! ;)
Ps: Si, mi è arrivato il link, è una foto più grande del tuo avatar *w* bellissimo! ^^

17/02/13, ore 22:10

Ciao mia caVa Tesora *^*
Ogni volta che posti un nuovo capitolo è sempre un gioia per me *^* Mi mancava leggere la tua storia, e ora eccoti qua a rendermi felice *^*

Dunque... vediamo cosa comobiano quelle deu streghe e i nostri maschioni u.u
Ooooh mi mi piace come parla Naruto, un NO secco u.u bravo il nostro Naruto u.u
O.O cioè Ino ha appena toccato il suo ... D: quella proprio non ha limiti D:
Ma Naruto sa come risponderle *^* bravoooooo facciamo tutti il tifo per te!!! *-*
Ho adorato fino al midollo il gesto di Naruto, giuro *^* lo adoro!!! *^*
Ma quella Ino non mollerà tanto facilmente, lo so -.-
Ahahahaha i pensieri di Sasuke mi fanno morire, giuro xD
Ma quanto odio Karin è.é come si permette di sedersi sulle gambe di Sasuke? Solo Sakura può farlo u.u
Così sì che mi piace Sasuke, Sakura non si può paragonare a quella mignotta di Karin u.u
Oh finalmente una bella idea, Sasuke e Naruto invitano le loro rispettive ragazze, quelle vere u.u a fare una passeggiata per stare un pò insieme, senza le intrusioni di quelle altre due :D
Però ho la sensazione che non andrà come previsto... :/
Wow, Sakura e Hinata si fanno toste *^* sono fantastiche! E così che si deve tener testa a quelle u.u
Oh my Jashin!!! D: cosa hanno appena detto Minato e Fugaku? D: No eh, cioè ma non hanno mai pace quei quattro D: le cose vanno sempre peggio...
Guarda, spero vivamente che intervengano Kushina e Mikoto a rimproverare i loro mariti per quello che stanno facendo ai loro figlio, cioè porca miseria non gli lasciano vivere la loro vita u.u
E poi Sasuke e Naruto dovrebbero dire una volta per tutte la loro opinione, di sicuro non faranno quello che i loro padri gli dicono u.u

Ok, posso dire che rimango sempre più stupita e sconvolta per ogni rivelazione o novità nella trama >.< e mi tiene sempre in un'ansia terribile, ma è proprio questo il bello, stare sulle spine fino alla fine per sapere cosa accardrà alla fine >w<
Sei fantastica mia Tesora! E non so quante volte te l'avrò detto, ma te lo ripeterò all'infinito se serve *^* E... AMO alla follia questa storia *^*
Detto questo posso farti altri mille complimenti per poi salutarti :D
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo >w<
Un bacione mia carissima Tesora! <3
Un enorme bacione <3

17/02/13, ore 19:05

OH MAMMA!!! AAAHHH sono troppo curiosa del sequel!! devo dire che non ho mai odiato così tanto due persone!! ma la cosa che mi è piaciuta di più di tutto è stato quando Sasuke ha cacciato Karin e poi Naruto....insomma,lo adoro :D è stato così dolce e quando quell'oca di Ino ha parlato male della sua Hinata,ovviamente ha perso la ragione e le ha fatto capire che è importante per lei...insomma...Ssauke e Naruto hanno classe,ma come hanno defilato Ino e Karin,Sakura e Hino,è stato micidiale :D insomma...AMO LA TUA FF! :D ci si vede alla prossima :D

17/02/13, ore 18:02

ciao!
odiare? Finchè darai sempre delle risposte pronte e divertenti a hinata e sakura per farla pagare a quelle due non potrei mai! XD

"ma con le nostre domestiche" AFFRONTO! muahmuahmuah rodete! XD è stata una scena bellissima hihiihhihihi

comunque se i padri hanno intenzione di "avvicinare" di più i figli alle loro future mogli avranno pane per i loro denti ù.ù o gli verranno (lanciate delle uova sotto casa XD)
a presto!
_violetgirl_

17/02/13, ore 17:49

ahaha secondo me sasuke e naruto per evitare festa di fidanzamento e compani xD si sposano sakura e hinata :D

17/02/13, ore 15:55

*-* interessante.... mi dispiace solo che sia quasi finita.... comunque bel capitolo come sempre.

17/02/13, ore 13:23

Tesoro...u.u...
Mi hai nuovamente e dico, nuovamente lasciato nella suspence più totale...u.u..
Non va proprio bene u.u...
Nono...u.u...
Io leggo tutto d'un fiato questo capolavoro e tu mi lasci così???? T.T...
Che devo dire?
Capitolo meraviglioso e stupendo, ma, cosa potevo aspettarmi se non uno splendore da un'autrice bravissima come te??? *_*
Sei geniale mia cara *_*
Come sempre *_*
*_* Complimenti =)
Davvero *_*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo =)
Un bacione dalla pucciosissima bimba che spupazzeresti come un peluche *W* <3

16/02/13, ore 21:51

Bellissima, come sempre. Sempre i soliti ciechi sono Fugaku e Minato, non capiscono un tubo su i loro due secondogeniti, ma che ci vorrà per fargli capire qualcosa, mentre quei poveri quattro, soffrono sempre di più. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/02/13, ore 21:39

O.o"... Nooo ! Bellissimo come sempre :) ciaciao

Ps. Karin e Ino sono più zoccole di come mi immaginavo ! XD

16/02/13, ore 20:11

Cervello bruciato a parte ( tranquilla,non sei certo l'unica qui ad avere un cervello bacato!Anzi,tra poco ti faccio pure compagnia...) la situazione ci sta sfuggendo di mano,tutto sta andando a rotoli,li stiamo perdendo......sì,insomma,abbiamo capito che purtroppo adesso stanno tutti e quattro nella merda!XD Ed e qui che tutti si chiedono: e ora? Beh,possiamo sperare che quelle due facciano un frontale con Tir, ma non sono poi così sicura che la cosa possa funzionare,per cui mi sa che dovremmo sopportarle ancora un pò....ah,poco male,perchè un calcio nel didietro,a quelle due,non glielo leva nessuno! Sai che non vedo già l'ora di assistere a questo fidanzamento? Perchè sono certa che sarà memorabile......tipo come quelle commediole americane,dove ad un certo punto arriva il protagonista si alza in piedi,e comincia a dire: " Padre,io non ho alcuna minima intenzione di sposare questa cess...no,questa donna! Piuttosto,vado a scalare il K2!" XD XD XD Oddio,dopo questa,non so se riuscirò a continuare a scrivere! (ripeto:mentalmente,sto messa peggio di te!)
Ok,ok,mi sa che adesso devo proprio andare...ancora complimenti,sia per il nuovo capitolo che per la storia,come sempre divertentissima e mai noiosa!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo....e con questo,au-revoir Hannon-san!