Esseri viventi
di Akane

10/04/13, ore 10:11

Splendido capitolo! Anche se in maniera stravagante (che personalmente adoro!) hai colto l'essenza di Talinda (o almeno quello che riesco a percepire della sua personalità). E' una donna intelligente, materna, ma anche sensuale e spiritosa. Quando ho saputo il suo passato da modella su playboy sono rimasta di sasso, ma ti dirò che la preferisco adesso che nelle pagine di playboy. Trovo si sia raffinata col tempo ed è diventata ancora più bella.
Mike a me fa sempre morire, ha queste reazioni così spassose! Poi tutto il ragionamento di Chester è dannatamente reale. In fin dei conti, trovo che nonostante il rapporto di copertura, il fatto che Talinda sappia tutto sin dal principio rende il loro rapporto molto più sincero di molti altri, perfetti all'apparenza, ma con infiniti scheletri nell'armadio!
Ma vedere come Mike cede all'intelligenza di Talinda è il massimo! Cioè, questa cosa che fanno tutto a tre è esilarante! Per non parlare della proposta di fare anche sesso a tre XDXDXD ci penserò tutto il giorno!!!
Ho letto l'altra ff, ma visto che ci sono lo commento qui visto che gli eventi sono legati. Come dici tu, la mini fic è quella più simile alla realtà (in verità come credo sia avvenuto il loro incontro), perchè Chester sposa Talinda in piena crisi (o mentre affronta la crisi) e guarda un pò, Talinda partorisce qualche mese dopo... Per me è chiaro che Chestre l'ha messa incinta nel pieno della sua crisi esistenziale e che essendo comunque un personaggio pubblico abbia preferito sposarsela e ricominciare una vita migliore, dove riesce ad avere un buon rapporto con la moglie ed i figli. Talinda mi ispira molto come persona, ma non può competere con Mike (almeno per me). Però hai fatto bene a scrivere in EV un incontro più stravagante, ma che sta bene con la ff. E' una ff ed adoro leggere le tue trovate meravigliosamente da piegarsi in due dalle risate! XD

Al prossimo cap, non vedo l'ora!!!!! Kissssssssssssssssssssssssss

09/04/13, ore 20:57

Ciao Akane! *prega di non essere linciata*
Non chiedermi con quale faccia mi stia ripresentando qui, perchè NON LO SO. Però sappi che ho sempre seguito la ff, anche se non l'ho recensita, e questi ultimi capitoli mi stanno piacendo un sacco. Stai tranquilla per il cambiamento di cui hai parlato nel capitolo scorso, io continuo ad amarla, anzi, se possibile l'adoro ancora di più!

Beeene, ora torniamo al capitolo.
Quanto a idiozie non hai rivali, non c'è che dire :')
e questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
È dolcissimo il fatto che Chester chieda il consenso a Mike per ogni cosa, questo dimostra che si amano e che morirebbero l'uno per l'altro, ed è la cosa fondamentale in un rapporto. Brava!

Ho apprezzato tanto anche il carattere di Talinda, quindi altro punto a tuo favore: è molto comprensiva e mi piace davvero tanto, e ho adorato il momento in cui ha 'testato' Mike. Secondo me nascerà un bel rapporto, tra quei due. :')

Mike geloso, poi, è semplicemente l'amore. È troppo dolce, ti verrebbe voglia di spupazzarlo per benino, ed è stupendo il fatto che si preoccupi per Chester..ok, te l'avrò detto millemila volte, ma devi sopportarmi. Quell'uomo mi ossessiona.<3

Eee quindi, ricapitolando, gran bel capitolo, soprattutto perchè sei riuscita a non far percepire quanto pesi a Mike e Chester il fatto di sopportare questa cosa! Brava, brava e ancora brava. Davvero. :3

Vaaaa bien, perdonami se ho fatto degli orrori di ortografia, ma sono dal cellulare causa modem scrauso. L'importante è che sai che sono viva e che Esseri Viventi mi piace sempre di più! Quando finirà, mi si spezzerà il cuore. ç___ç

Adesso vado sul serio, dai, lol. Un abbraccio! <3

Alla prossima, Gio_

P.S. aspetto risvolti positivi anche per il Bourdelson! *^*

09/04/13, ore 20:55

Ma quant'è bello sto capitolo? QUANTO? Cioè non mi aspettavo questa reazione di Talinda, pensavo che la descrivessi in una maniera più scema, ma questa Talinda è migliore di come mi aspettassi, mi sta anche simpatica anche se è una gran puttana (nella fic intendo lol). Mike è molto maturo e la dolcezza di Chester è infinita. Amo tutto di questa fic. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaoo <3

07/04/13, ore 17:49

Ok, non ho potuto leggere e commentare gli ultimi capitoli, ma ho una buona motivazione: ero in vacanza. Perchè mai mi perderei i tuoi aggiornamenti ♥
E' stato bello recuperare tutto, ma io sono morta dal ridere per la tua trovata "geniale" dello scegliere Talinda tra le pagine di Playboy! XD ero piegata in due dal ridere, per non parlare dello spionaggio su Brad e Rob... Joe curiosone! Mi piacerebbe vederlo davvero a quel modo! E fa sempre piacere tornare a far compagnia a Mike e Chester versione donne pettegole e spione.
Ma la vera chicca è la seconda metà di quest'ultimo capitolo. Tanto amore per il loro pensiero, lo sai quanto amo il loro modo di pensare e trovo che sei stata perfetta nel racchiudere il mix delle loro interviste in un solo capitolo, in maniera così reale!
Personalmente sono felicissima della loro scelta di continuare per la propria strada, sono coraggiosi e combattono per la loro felicità. In molti dovrebbero prendere esempio...

Aspetto martedì per continuare a ridere con la questione Talinda, non puoi capire come stavo, specie nella scenetta di Mike, quando Chester svela il numero dei suoi amanti "x" (non hai messo il numero per lasciare spazio all'immaginazione... Beh, la mia mente si è fatti due calcoli e condivido la scelta di mettere l'incognita)

Un bacione (e buona pasqua in ritardo!)

06/04/13, ore 23:37

AHAHAHAHA CHESTER È UN PORCO. Ah comunque saaalve c: cioè è uno svergognato! E da Mike non me lo sarei mai aspettato questo atteggiamento, è menefreghista, sereno, senza pudore. ODDIO STA DIVENTANDO COME CHESTER. Ok. Stop. I ragionamenti che fa la band sono molto maturi, rispetto a prima tantissimo, cioè prima Joe non sapeva affrontare un discorso o parlare. Riguardo a Dave, non l'ho ancora "inquadrato" (nella fic naturalmente) forse perché ne parli molto poco, ma ci sta c: ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, a martedì :3

06/04/13, ore 23:09

Capitolo lunghetto ed impegnativo...la seconda parte intendo.
Perchè la prima è demenziale e mi ha fatto scoppiare a ridere diverse volte...con Paolo che mi guardava, preoccupato :P
E' un capitolo che ha messo le basi per il cambiamento...interessante e positivo direi.
In effetti se tu fai arte, qualsiasi arte, devi essere libero di creare e quando ti impongono qualcosa...non crei più ma produci.
E la cosa è completamente diversa.
Adoro questa fic, è davvero uno dei tuoi capolavori maggiori...e sono felice di leggerla così spesso ^_^
Al prossimo.
Un bacio

06/04/13, ore 19:03

Il modo in cui fai parlare Mike di musica mi rapisce, mi cattura e mi emoziona come mille frasi romantiche, mille cose dolci, come le carezze, come le bolle di sapone.
E' uno spettacolo leggere queste cose, il trasporto che fai trasparire è bellissimo.
Sembra che quando ti metti al servizio di Chester lasci libera la fantasia, la parte cazzara, quella caciarona, un po' "puttana" come lui e ti diverti a prestarti a lui, a fargli dire cavolate e nello stesso tempo a fargli ammettere delle cose serie ed importanti quasi come se fossero scontate, come se fosse normale e non servirebbe neanche dirle. Perchè si si vede il lavoro e la fatica che fa per raggiungerle ma poi te le fa scivolare fuori tranquillamente e tu resti lì e dici, cazzo ma l'ha veramente detto?
Quando però ti presti a Mike il registro cambia, ci c'è la parte caciarona, divertente, allegra, ma c'è quell'amore che traspare che sbuca fuori da ogni parola, quella visione della vita e quei pensieri che gli presti o ti presta, chi lo sa, che ogni tanto ti fanno dire, cappero però e tre secondi dopo te li rimangi perchè te ne esci con qualcosa che ti fa venire i nervi e vorresti solo buttare il pc per terra.
Questo capitolo è molto bello, forse sarà io che essendo metereopatica oggi sono di buon umore e canticchio come gli uccellini, ma leggere tutta questa passione e tutta questa voglia mi hanno messo ancora più di buon umore. Merci

05/04/13, ore 18:17

OKAY, IO AMO INCONDIZIONATAMENTE QUESTA STORIA, SEI BRAVISSIMA FATTELO DIRE!

05/04/13, ore 11:16

Mio Dio questo capitolo sembra uno di quei film americani con adolescenti arrapati!
Sono assurdi, demenziali, zozzi e in calore!
Da vecchia signora quale sono, trovo allucinante spiare una coppia di amici che scopa ma devo dire che Chez come telecronista è una pacchia!
Le porcate con Mike...ma senti, ci farai leggere anche un momento dolce? Cioè faranno l'amore in modo tenero come pura espressione del loro amore?
Ah sì, mi piace questo Dave "sano"...sembra un alieno in mezzo a questi pazzi scatenati!
La scelta di Talinda è assurda ma la prendo con spirito visto il nostro dialogo precedente, la mia personale preferenza va nell'altra tua ff "Affrontare sè stessi" ma qui, in un capitolo demenziale, questo tipo di approccio è perfetto...
Stupenda la parte sull'intelligenza...quella di Chez è come raggiungere i propri obiettivi...condivido!!
Un abbraccio!!
Paula

04/04/13, ore 16:46

Own che bel capitolo *o* la prima parte fa morire, e la telecronaca di Chester ci sta. Mike è gelosissimo. Meglio così. :") Rob non è dolce, DI PIÙ. E Brad non mi sembra il cucciolone da amore e baci. Quindi la Bourdelson mi ha colta impreparata. ** non vedo l'ora che sia sabato. Chissà che deve fare Mikey. Ciau :3

03/04/13, ore 21:55

Ho cercato le cose non sceme in questo capitolo ma non le ho trovate :P
Complimenti... ho riso per tutto il tempo.
demenziale e comico...adoro Chester quando è così rilassato e spara cavolate su cavolate...e Mike geloso è, in effetti, fantastico.
Onestamente...ci volevano capitoli così spensierati e "fuoriditesta", perchè ho letto pezzi così tragici e tremendi che speravo, con tutto il cuore, di arrivare a questi momenti, quando si sarebbero ritrovati.
Quindi adesso me li godo per bene ^_-
un bacio

03/04/13, ore 18:48

Ahahahahhahahahahahah si passa dal rosso bourdelson al rosso bennoda in quasi un battito di ciglia e il tutto condito da mille risate.
I capitoli di Chester fanno sempre tanto ridere per la stupidaggine che ci mette nel dire, fare, pensare le cose.
Molto carina l'idea della scelta "da catalogo" sono morta dal ridere.

29/03/13, ore 19:22

Bè...quasi tutto il capitolo ha un'aria molto molto seria...i discorsi sono impegnativi e belli, quasi profondi dai.
Perfino quello di Chester e Brad...a modo loro chiaramente.
Bellissimo quello che ha detto Mike a Rob...ha una sua logica e ti lascia perplesso a riflettere...
Ma vedi...ho appena letto le demenze finali e non riesco a fare a meno di avere. stampato sul viso, un sorriso ebete...fantastici.
Così d'accordo non sono mai andati.
E' un capolavoro questa fic.
Complimenti...al prossimo allora.
Baci

28/03/13, ore 11:24

Saalve c: È UN CAPITOLO BELLISSIMO. Esce tutto il lato tenero e preoccupante di Brad, che di solito è il superficiale senza sentimenti :") Rob invce, è sempre Rob. Non pensavo che avesse la forza di opporsi a Brad sinceramente, questo di lui ne fa un uomo più maturo, che pensa con la sua testa e che sia disposto anche a litigare pur di difendere le sue idee. Mi sembra giusto. Passiamo a Chester. CHE PUTTANA DIREI. Cioè anche con Joe? AHAHAHAHAH. Sia benedetto Mike. L'idiozia in questo capitolo è fantastica, non immagin nel prossimo :'D aspetto con ansia il prossimo capitolo e fic regalo ** ciauu :3

27/03/13, ore 21:59

Oddio ho dovuto trattenere le risate (nell'ultima parte) altrimenti mia sorella mi prendeva per scema xD che dire? Sei una grande, ogni capitolo è migliore dell'altro. Che farò quando finirà? Oddio non ci voglio pensare >.<
Ps: mi fai amare ancora di più chaz con questa fic, ce lo vedo proprio a fare la telecronaca di un eventuale scena come quella descritta da te!