Recensioni per
Esseri viventi
di Akane

Questa storia ha ottenuto 492 recensioni.
Positive : 492
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/07/13, ore 11:46

Ciao! Bellissimo capitolo, veramente molto intenso. Porca miseria quella tra loro più che una tempesta sembra l apocalisse, armageddon! In confronto quella atmosferica è una leggera pioggerellina! Un po' li capisco entrambi, Mike nel panico che regala un anello simile ad Anna e Chez che si incazza perché è l unico modo per sentirsi veramente sposati. Secondo me hanno un po' di ragione entrambi. Certo spero proprio che risolvano perché Chez così era da parecchio che non lo si vedeva. Ora tralasciamo un attimino la FIC che ripeto fino alla fine dei miei giorni....ADORO è parliamo un attimo della storia degli anelli......porca zozza non vi avevo mai fatto caso.....ma hai ragione su tutto ci avevo già riflettuto tempo addietro nell altro capitolo ma cavolo così non ci avevo mai pensato. Sono quasi identici anche se naturalmente preferisco quelli bennoda chissà perché?! Sai mi stai sempre più convincendo della loro storia! Ma posso farti una domanda.....sai per caso cosa è quel piccolo tatuaggio che Chez ha sull anulare? Qualche anno fa non ce l aveva mi sono sempre chiesta cosa fosse ma non riesco proprio a capire!

Recensore Veterano
12/07/13, ore 23:57

Mi ha commosso e colpito tantissimo questo capitolo, chiaramente.
Leggere tutto l'abum così, dalla loro voce, con queste parole... è stato unico.
Hanno portato una speranza in questo album di guerre e violenza e questa speranza è stata grande.
Appunto perchè quasi impossibile da trovare.
come dice S. Paolo in una delle sue lettere... alla fine di ogni cosa, quello che rimarrà sarà soltanto l'amore.
Perchè l'unica cosa che può sconfiggere un abisso di odio è un abisso di amore.
Brava, bravi,
complimenti.
Peccato davvero che stia per finire... ;_;
Un bacio

Recensore Junior
11/07/13, ore 23:13

Che bel capitolo ** Come tutti ahahahahahaah Comunque è la parte più bella è l'ultima, con Mike e Chester. Che dolcini c: Iridescent per me è una canzone abbastanza importante. Ha un significato bellissimo, e ATS è un album che mi emoziona sempre. Tutti i fan che se ne sono andati con ATS, secondo me, non sono mai stati fan. O non sono mai stati intelligienti abbastanza per capire che messaggio volessero mandarci i LP. È un album eccezionale. E solo dopo quattro anni ho saputo apprezzarlo a pieno. Va sempre ascoltato e riascoltato per capirlo a fondo. È un lavoro perfetto. Al prossimo cpitolo c:

Recensore Master
11/07/13, ore 11:22

Ciao! Capitolo fantastico! Complimenti sei riuscita in poche righe a spiegare un intero album!!! Fenomenale! Mike ti ha contagiata eh! Sono la prima a dire che questo album è completamente diverso dai precedenti, per i testi per le voci e soprattutto per gli elementi musicali come più suoni elettronici o anche le percussioni che suonano Brad e Chez. Ma sono anche la prima a dire che questo album è bellissimo. Non sopporto chi dice " eh ma rivogliamo i vecchi LP" ma che vuol dire non esistono vecchi o nuovi sono sempre loro e secondo me è bello quando un gruppo cerca sempre di superarsi e di innovarsi perché in fondo l anno sempre detto di non appartenere al genere nu metal. Io li amavo prima per l energia del metal e del rock così anche per gli scream di Chez ma li amo anche ora perché più maturi, i testi sono sempre stupendi in questo per me non cambieranno mai! Sono stati, sono e saranno sempre i miei eroi soprattutto Chez e anche Mike! Ripeto capitolo fantastico! Complimenti! Sono solo tristissima che stia per finire. Basta che scriverai subito qualcos altro su di loro! A presto

Recensore Junior
08/07/13, ore 22:19

Un capitolo da laspcrime.
Soprattutto la parte da band felice.
Joe è dolcissimo, e mi mancavano Brad e Rob.
ROB MATERNO?
Io ce lo vedo con un bambino in braccio.
A Brad no, ma perché non l'ho visto proprio mai con qualcosa in braccio ahahahahaha
Chester è comunque presuntuoso.
Una vera diva.
Otis è l'amore! Che dolcino c:
Oddio non posso credere che questa fic stia per finire.
Arriverai anche a scrivere di Living Things?
Alla prossima :3

Recensore Veterano
07/07/13, ore 23:24

E' chiaro che questo capitolo mi piace tantissimo...
Ne so qualcosa di bambini e come riescono a farti passare dalla disperazione alla gioia nel giro di un nanosecondo... per tornare alla disperazione quando hanno fame in piena notte :P
Bellissimo come sta terminando questa fic,
Anche quando scherzano c'è comunque una profondità meravigliosa...complimenti.
A tutti e tre ( te, Mike e Chester :P)
Un bacio

Recensore Veterano
07/07/13, ore 15:45

Carino Otis in funzione sedativo per il suo papà!
Me li vedo padre e figlio nervosi ed iperattivi...e meno male che c'è Chez a fare la parte del saggio e pratico su come gestire questa coppia esilarante.
Certo che gran cambiamento dall' inizio di questa storia quando era proprio il cantante ad essere insicuro, debole, bisognoso di amore, aiuto e sentimento in generale!
Il grande percorso interiore di Chez!
Bello il dialogo finale fra i memri degli LP: tutti a fare il punto della loro crescita...tutto sembra aprirci le porte verso il gran finale...
In effetti sono ormai adulti, hanno vite felice, carriere fantastiche e...che altro? beati loro!
Oddio quasi mi immagino Chez e Mike che camminano verso l'orizzonte tenendosi per mano...in perfetto stile happy end!!
Complimenti!
Paula

Recensore Master
06/07/13, ore 18:14

Ciao! Capitolo bellissimo, divertentissimo e dolcissimo!!! Soprattutto mi sono piaciuti i pensieri e le riflessioni di Chez mentre guardava Mike e Otis e sorridevo anche io come lui!!! Scusa vado un po' di fretta! Comunque capitolo fantastico veramente anche perché la canzone mi intenerisce tantissimo!!! Complimenti! Al prossimo!

Recensore Junior
03/07/13, ore 23:36
Cap. 96:

Questo si può definire "il capitolo di riepilogo", negli altri hai parlato del loro problemi, di quello che hanno dovuto passare, ma non del loro amore.
Ed è fantastico era proprio quello che mancava!
Spiegherai anche come ha scritto Chester, The Messenger?
Quella canzone è uno spettacolo, la voce di Chester è dolce ma forte e potente nello stesso momento.
Fa venire i brividi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e poi io amo la fine della storie, anche se dopo vengo soppressa da una malinconia assurda.

Recensore Veterano
03/07/13, ore 21:58
Cap. 96:

Me la sono cantata mentalmente per tutto il tempo che ho letto questo capitolo sai..."Iridiscent" è la mia canzone preferita, lo sai.
Tu che mi conosci bene lo sai.
E questo capitolo vola fra i miei preferiti di questa splendida fic( siamo a quota quattro :P)
Intenso e stupendo tutto...ero qui che trepidavo e mi dicevo" e dai Chez... vai a leggere quelle righe che hai scritto...sono identiche dai..." ^_^
Eppure il pezzo che preferisco è quello dove Mike pensa a che cosa sarebbe stato di lui se Chester moriva... quel pezzo mi ha fatto venire i brividi.
Perchèéio ho perfino sognato che cosa sarebbe stato di me se non dicevo di si all'uomo che amo... e la solitudine, il vuoto che ho provato in quel sogno non lo dimenticherò mai.
Complimenti.
Ancora un grande capitolo.
Un bacio

Recensore Master
02/07/13, ore 19:52
Cap. 96:

Ciao! Finalmente!!! Non ce la facevo più ad aspettare! Soprattutto perché sapevo al 100mila % che intendevi QUESTA canzone....LA canzone! Penso sia una delle mie preferite di tutta la loro discografia è sicuramente nella mia top 5! La adoro e ogni volta mi fa morire e rinascere. Ho avuto un momento tremendo ed orribile della mia vita quasi due anni fa, non mi volevo molto bene allora, mi distruggevo, allontanavo tutti e mi sentivo inutile un totale rifiuto, mi sentivo "persa" e "il fallimento" era "tutto ciò che" conoscevo. Risalire è stato quasi impossibile soprattutto perché sono una che non vuole mai aiuto e consigli da nessuno.....assomiglio a qualcuno di nostra conoscenza vero?!...... Ma piano piano eccomi qui quasi in piedi! Quindi puoi provare ad immaginare cosa significhi per me questa canzone!!! La mia vita, passata, presente e sicuramente futura, lo spero. Non smetterò mai di farti i complimenti e di ringraziarti per riuscire ad interpretare le canzoni e spiegarle con parole che io non riesco a dire ma che penso e che quindi condivido. Sei sempre bravissima e mi dispiace sempre di più che si stia avvicinando la fine. Spero si sia capito in questo sproloquio che adoro il capitolo!!! Baci alla prossima!

Recensore Veterano
29/06/13, ore 22:51
Cap. 95:

Bè... che dire?
Non c'è molto da aggiungere... io so bene quello che Mike ha provato.
So che vuol dire diventare genitori.
I figli sono una parte di noi stessi, nel vero senso della parola, e stringerli tra le braccia per la prima volta è tutto quello che tu hai detto.
E anche di più.
complimenti.
Capitolo intenso e meraviglioso.
E' strano pensare che presto finirà ^_^
Al prossimo, un bacio

Nuovo recensore
29/06/13, ore 19:51
Cap. 95:

No aspetta un attimo, devo riprendermi T_____T

Okay, prima di tutto, ciao(?) non ho mai recensito questa fan fiction perchè ero sempre coperta di lacrime e di fazzoletti e anche perchè a volte mi scordavo (si sono un genio, lo so) 
ogni capitolo che passa diventa migliore, non c'è uno che non mi piaccia. sei fantastica e non so' come fai a scrivere così bene c.c GOD BLESS YOU! Ormai questa storia è diventata la mia droga, ne sono dipendente. sono peggio di chester nel suo periodo peggiore lol
Mike padre è qualcosa di troppo dolce e perfetto, poi mentre aveva paura di far cadere il figlio era imbranatissimo e dolcissimo allo stesso tempo dfsdg. Poi quando smonta tutti gli scherzi stavo morendo xD
è una recensione minuscola, lo so ma non so' cosa dire! che sei fantastica e che scrivi bene già te l'ho detto ewe 
Okay ora vado a rileggermi il primo capitolo, voglio farmi male lol
bye c:



Recensore Junior
29/06/13, ore 01:09
Cap. 95:

CHE CAPITOLO DOLCE.
DOLCISSIMO.
L'AMORE.
Immagino Mike che stringe le manine di Otis *o*
E Chester che lo guarda sorridendo insieme a Talinda ed anna.
È una scena quasi fiabesca.
Troppo dolce e delicata per essere vera.
Il dialogo tra i ragazzi della band doveva arrivare prima o poi, e Rob è sempre il solito dolcissimo amore che cerca non andare contro a nessuno.
Eccezionale Mike che capisce lo scherzo dello zucchero.
Ma è perfetta la scena di Joe che rovescia l'acqua a Chester, cioè sarà successo sicuramente!
Da Rob non me lo sarei mai aspettato.
Cioè, che prendeva parte alla rissa.
Dave è quello che si adegua anche se inizialmente si è fatto sentire.
Non vedo l'ora di leggere la fine di questa fic anche se odio le conclusioni..
Al prossimo capitolo <3

Recensore Veterano
28/06/13, ore 22:42

\\Penso
che Dio faccia questo con noi. Nei momenti difficili ci mette una
mano sulla schiena. Non fa le cose per noi, non ci toglie il male. Ma
ci tiene una mano e con quella mano lì noi riusciamo ad affrontare
le cose. \\
Chiaramente il pezzo che mi piace di più è questo.
E' perfetto e riflette benissimo tutto quello che penso e in cui credo.
La Sua mano sulla schiena.
Splendido.
Assolutamente splendido.
E poi...povera anna...ma come la capisco bene!
Due giri di cordone e un nodo...il cesareo...mammamiabella!!
Dev'essere il nome (Anna)...sono sicura che c'entra in una qualche maniera :P
Complimenti.
Gran bel capitolo.
Un bacio