Esseri viventi
di Akane

11/11/12, ore 15:26

Oh, che capitolo tenero! XD
Vedere tutti così rilassati, all'inizio del capitolo, mi ha fatto molto piacere! Chester mi è apparso molto più integrato nel gruppo ed in generale tutte le tue trovate sul post-sbronza-risveglio-chiarimento-cupidoTime, è stata leggera e molto piacevole. E poi vien voglia di magiare questo Mike così pieno di iniziative. Ho sorriso con Chester quando Mike ha precisato che il primo impegno del giorno, era la tinta con Chez (e che bello, adesso è tornato ad esssere "Chez"!).
Poi c'è l'incontro con Dave e cavolo XDXDXDXD Mike, ti sei incastrato da solo! Ha sputato fuori tutto ciò che aveva dentro con una schiettezza sorprendente. Aveva proprio bisogno di esternare i suoi sentimenti ed i suoi dubbi ad altri al di fuori di Rob, inoltre dire certe cose ad alta voce è un modo per prendere coscienza dell'effettivo stato d'animo.
Questo disco sta portando tante belle novità nel gruppo, inoltre, parlando per me, trovo bellissimo leggere il modo in cui gli eventi del gruppo si evolvono, li sento molto più vicini e comprendo ogni passaggio emozionale che hanno provato in passato, quindi doppiamente grazie!

A giovedì ♥
Kiss, SherlockLady

08/11/12, ore 22:50

Che dolceeeeee questo capitolo ^__^
Sono meravigliosi e tenerissimi, tutti e 4 (anche se Rob è da divorare davvero)!
Favoloso Mike quando si sgrida da solo...la sua reazione poi mi ha fatto morire
Leggendo pensavo alla differenza tra le due coppie...Brad ha aspettato che Rob stesse bene per baciarlo.
Ha voluto essere sicuro di non fargli del male...mentre invece Chester è ancora fragile, non ne è venuto fuori ancora del tutto quindi le titubanze di Mike sono giustissime.
Mi dispiace aspettare un giorno in più per leggere il seguito ma capisco bene quello che hai detto e sono d'accordo con te. aspettare troppo tra un capitolo e l'altro sarebbe stato anche peggio :P
Complimenti, grande capitolo.
Un bacio

07/11/12, ore 20:44

Capitolo davvero, davvero, DAVVERO esilarante. E' dolce. E' romantico. E' divertente. E'... E'...
No, basta, devo partire dall'inizio altrimenti veramente, muoio.
"Ma da dove è uscito questo, dall'ovetto kinder?" questa è una delle frasi che ho preferito in tutto il capitolo. Mike è un giocattolo dell'ovetto kinder! Ne comprerò a centinaia pur di trovarci Mike dentro!
Brad e Rob. Cazzo, Brad e Rob! Hanno reso il capitolo uno dei più pucciosi e smielati! (A parte che per me quando c'è loro è sempre tutto puccioso e smielato, lo sai bene anhe tu)
Rob è così un timidone, mette tenerezza solo ad immaginarsleo in una situazione del genere!
Brad invece è pacato e flemmatico, sembra quasi irreale il modo in cui riesce a mantenere il controllo. E la chiarezza con cui riesce a parlare? Ma insomma, io voglio saper parlare come lui!
Quindi, dedurrai che la seconda parte del capitolo -quella narrata da Mike- la preferisco. Non che la prima non sia esilarante, anzi! Più che altro quella è divertente...
Devo dire che Mike sarà anche un rompi coglioni della Madonna, ma riesce a appiccicare le persone come se fosse una colla! (Mike The Glue, lo ha soprannominato Brad!)
*rilegge il capitolo*
Mi sto sciogliendo come una strega a contatto con l'acqua potabile! Perché devono essere così cucciolosi?
(No, chiedo, io la risposta non la conosco)
Si sono scambiati i due baci più belli del mondo! Ti posso assicurare che ero peggio di Mike (e a quanto pare ce ne vuole)! Ero esaltata in un modo indecente, continuavo ad urlare "Avanti! Bacio! Bacio! Bacio!".
(Non so più cosa dire perché ho fin troppe cose da dire, tutte aggrovigliate nella testa!)
Ti avviso che mi sono letta questo capitolo per almeno cinque volte di fila, me ne sono innamorata perdutamente.
Non ti faccio nessuna citazione -a parte la frase del kinder- perché altrimenti ti riscriverei tutto il capitolo!
Cavolo, prima o poi mi ucciderai seriamente! (io so quando, e non vedo l'ora! Parte il secondo conto alla rovescia!)

Passando ad un discorso serio...
Voglio ringraziarti, Akane (va bene se ti chiamo così?...). Sto passando un periodo decisamente poco facile, e sono poche le cose che mi tirano su di morale.
Tu, con la tua ff, riesci sempre, sempre a strapparmi un sorriso.
Grazie, grazie davvero di cuore.

Monky_

(Recensione modificata il 07/11/2012 - 08:48 pm)

07/11/12, ore 19:40

Divertentissimo questo capitolo! I monologhi interiori di Mike... "CAZZO MIKE E' IL TUO AMICO E VA BENE SCOPRIRE L'ARTE DEL GAY MA COSI' SI ESAGERA!
No, non me lo farei mai Rob e nemmeno Brad o Joe però ammetto che ad esempio Rob è un gran bel ragazzo.
Ok, sono gay la pianto.
Per la precisione bisessuale, mi piace anche Anna. Solo che mi piace di meno. Meno di quando ci siamo messi insieme anni fa (in fase adolescenziale quasi) e meno di Chester.
Mike sei un figlio di puttana.
No non è vero, so chi è mio padre."
Parte epica,sono crollata dalla sedia xD Brad e Rob sono semplicemente dolcissimi..e noto con piacere che Mike ha ormai accettato del tutto i suoi sentimenti per Chester e desidera poter avere un futuro con lui =D. Finale dolcissimo! Aspetto con ansia l'arrivo di Dave ;)

07/11/12, ore 18:43

" Cazzo di merda non ci capisco più una sega", me la appunto mentre sto leggendo, ahahahhahhahahah, solo lui può dire queste cose (e chef Gordon Ramsay, che ci va vicino a Chester in fatto di linguaggio cordiale XD).
ahahahahhahaha, appunto anche questa "Mike, sei un figlio di puttana. No non è vero, so chi è mio padre" ahhahahahha, ma da dove ti escono? Sto morendo dalle risate, a breve cado sul pc... Ripensandoci torno a leggere.
Ok, sono arrivata alla fine... No va be, mi fa male la pancia per quanto ho riso, giuro! Ahahahahahha, lo sapevo che Mike e Chester insieme sono due pettegole di prima categoria... Ma tu guarda quant'è spigliato Mike! Con gli altri la fa semplice, il ragazzo... Devi far penare noi povere lettrici con i tuoi ragionamenti ingarbugliati e poi ti riveli il primo fangirl tra le fangirl! E poi cosa sono tutti questi pensieri ambigui sul tuo amico? XD adesso ti piacciono i ragazzi, eh?!? Ahahahaha, sei senza speranze, Mike. E per inciso, W la voce della coscienza che lo interrompe quando spara minchiate.... XDXDXD no, sono morta giuro... Un capitolo così esilarante ci voleva proprio... E stato leggero, ma travolgente... Si, sono stata travolta dall'uragano Mike (tanto lo so che sei stato tu ad abbatterti su New York e non quella povera Sandy... Bisogna dare il giusto nome alle cose, lo dico sempre).
E poi c'è spazio per il miele... I love miele (non è vero, non riesco ad assaggiare il miele, ma il miele simbolico lo adoro!). Certo che però Mike, tu torni subito ad i tuoi cazzo di intrippamenti mentali (da noi si dice così). Ma su! Let it go! ahahahahahh, sono andata!

Va bene, mi ritiro... Giuro! XD
A domenica cara!
Un bacio SherlockLady ♥
PS. anche per te "let it go" XD non star sempre a preoccuparti per gli spostamenti dei giorni, va benissimo il distacco di quattro ;)
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 06:44 pm)

07/11/12, ore 18:35

Ahahahaha si cazzo, mi sono schiantata dalle risate! Sono quasi crepata, per poco non mi prendevano per scema pazza (che sono) e mi rinchiudevano in manicomio.... ovviamente me ne sarei scappata dopo nemmeno un'ora e sarei corsa da loro sanuinugdsui Michael saprebbe come curarmi... per non parlare di Chester... ma anche Robbie e Braddie ne sarebbero capaci! Diamo il via all'orgia di martina con le coppie dei Linkin Park, yeeeeeeeah! ok la smetto di sognare, fly down Martina, fly down. (?) Ok mi calmo, forse, o forse no, ma lo sai che ogni volta che leggo EV inizio a sclerare e addio mondo, insomma, è proprio questa storia che mi fa questo fottutissimo effetto e non c'è niente da fare, non lo si può evitare in alcun modo ç_ç forse, o forse no, magari si può evitare quando sarò nuovamente triste (il che spero accada più tardi possibile perché odio stare triste, specialmente in questo periodo sicché sono già perennemente ansiosa, questo basta D: )
La Bourdelson è una coppia fottutamente tenera, Mike è una cazzo di pettegola ma anche Chester non ci pare, eh! Ma i cazzi tuoi? ahahah però mi sono scompisciata, e il risveglio dei poveretti Brad e Rob? ahahaha scandalizzati, se fossi stata in loro l'avrei ucciso (no, vabbè, torniamo al fatto che non riuscirei a tenere il muso a Michael e l'unica punizione plausibile sarebbe legarlo ad un letto e violentarlo.. ma poi non gli dispiacerebbe così tanto così violenterò Chester muahahah (?) ok mi calmo, ja, ci proverò, promesso.. ma è colpa tua porca troia!).
Anyway la speranza di Michael mi ha intenerita tantissimo, se devo essere sincera... cioè, è davvero una cosa malinconica, come ti devo spiegare, odio quando mi mancano le parole ç_ç è che ho sentito una morsa stringermi lo stomaco, a pensare a quanto soffrisse comunque perché si è invaghito di un uomo e questa società di merda non lo lascia vivere la storia d'amore che ha realmente intezione di mostrare a tutti! Che schifo, ma seriamente dove cazzo viviamo? Poi mi chiedono perché scapperei in un paese dove è legalizzato il matrimonio gay! (con sti coglioni che ci sono qui credo che ci vorrà un bel po' prima che venga legalizzato, ammesso che accada!)
E la dolcezza di Chester mi ha lasciata imbambolata, con tanto di bavetta alla bocca... PERCHE' CAZZO NON POSSO AVERLI?! PORCA TROIA STO IMPAZZENDO, DESIDERO MIKE OGNI GIORNO DELLA MIA VITA E LO VOGLIO AL MIO FIANCO! non è possibile innamorarsi di un cantante... lo è, vero? non sono solo una pazza che si è presa una bruciatura, che si è follemente innamorata del proprio idolo? peccato che debba essere solo un amore platonico... ç_ç
ok, ti lascio stare va', devo tornare ai carboidrati! o forse ricominciare perché già non ricordo un cazzo ç_ç
a domenica! ç_ç
xx

marti.

07/11/12, ore 18:32

Questo capitolo è di una dolcezza unica, zucchero allo stato puro.
Mike è una pettegola peggio delle comari dalla parrucchiera, mio dio, spiarli addirittura dal buco della serratura. Ahahhahah
Loro sono una dolcezza allo stato puro, quello che gli fai dire e come gli e lo fai dire facendo sembrare il tutto banale è uno spettacolo.
Si sono spiattellati in faccia anni di dolore, di tormenti così in due secondi per poi tornare a vedere il sereno. La descrizione del primo bacio, il rincorrersi, Brad che gli tocca il mento, i corpi che non si toccano e l'unica cosa a contatto sono le labbra. Wooow.
Ma anche Mike non è da meno, quello che dice a Chester in cucina sulla nutella e i biscotti (e la gelosia con cui l'altro reaggisce) meritano, ma merita anche il discorso a Rob ci sono parecchie belle frasi e parecchie belle dichiarazioni.
Non parlo del bacio finale perchè sarebbe scontato, l'ho quasi perso nella storia, ero concentrata sull'altra storia zuccherosa.
Mi domando solo una cosa, che cavolo di sonno ha Joe per non essersi svegliato a suon di urla e pentole che battono? E' andato in letargo? Mi devo preoccupare?
O cappero ora che ci penso io non dovevo più recensire fino a quando non arrivava l'anello. Str.... mi hai fregato :P

07/11/12, ore 18:05

*clap clap clap* fantastico! Oddio mi sto mettendo a piangere :') ok, l'atteggiamento di Mike non mi è piaciuto proprio, poteva anche farsi i cazzi suoi, e Chester è un infame, ammettiamolo xD comunque sono troppo carini insieme! Li amo! :3 mamma, voglio il prossimo capitolo +__+ voglio che Mike la finisca di fare il coglione! Deve capire che lo vuole E BASTA.
Spero che non si innamori di Rob, se no mi incazzo sul serio. No anzi, NON LO DEVE NEANCHE TOCCARE, LUI VUOLE CHAZ.
Ok, basta. Dave e Joe non mi piacciono insieme, spero che tu non li faccia mettere insieme xD pensadoci, stanno proprio di schifo.. Mmm.. Comunque. 50 CAPITOLI?!?! Cioè, WOW! Ma voglio sapere la fine, sto crepando +__+ abbi pietà di noi.
Premetto, a me le Bennoda di solito non piacciono, ma le tue storie di loro sono FANTASTICHE, e ho detto tutto.
Continua così, sei una grande! Ti stimo!
Baci :*

06/11/12, ore 22:51

Lascio un commento al volo, perchè so che domani aggiornerai ed io sono di nuovo tardi. Ma devo lasciarti due righe...i tuoi capitoli mi lasciano sempre così emozionata!
Sono felice perchè questo capitolo ha in parte risposto ai miei dubbi, almeno un pò sono riuscita a capire meglio questi due.
Adoro questa parte "Eri tu quel cazzo di modo! Tu il mio modo per stare bene! Ed ora sei diventato anche un modo per stare male! Fai tutto tu! Tutto tu! Ed io non capisco più se ti amo o se ti vedo come il mio salvagente o magari tutti e due ma quel che so è che ho un bisogno primario basico di stare con te, toccarti, averti, vedere il tuo fottuto sorriso di merda e divertirmi con te! Ho bisogno di tutto! E tu fai sempre lo stronzo in qualche modo perchè vuoi fare la persona giusta e perfetta! Non esiste il giusto, non esiste la perfezione! Esiste solo un mare di merda in cui nuotiamo tutti e qualcuno sta a galla, qualcuno affonda! Io sono quello che affonda sempre! -
Il bisogno di Chez, il suo dolore...
"Non ho chiesto niente di tutto questo... sei tu che sei arrivato nella mia vita disastrata e mi hai portato il sole, ora non stupirti se, quando te lo riprendi, torno a stare come prima. Prima che arrivassi tu! -
Dimmi quello che vuoi ma sembra una dichiarazione d'amore in piena regola!!
Prego solo che Mike sappia gestire la cosa, l'ho già detto che è tropppo giovane ed impaurito ma ha lui TUTTO nelle sue mani!!
Scusa per la povertà della recensione.....mi farò perdonare!
Sempre grazie!
Paula

04/11/12, ore 21:44

Bello il pezzo dove Chester e Brad parlano insieme.
a modo loro, certo ma...mi è piaciuto tantissimo
Tutto il capitolo è particolare.
Anche la fine, nella doccia.
Hanno ragione tutti e due, certo.
Solo chi si fa o si è fatto sa che cosa vuol ire.
Dal di fuori non si potrà mai e poi mai capire che cosa si prova e, sopratutto, il perchè.
Ma è anche vero che non siamo gli unici a vivere nella merda.
Non siamo gli unici ai quali accadono le disgrazie e bisogna trovare la forza in noi stessi di tirarsi fuori.
Dare a Mike tutta questa responsabilità è sbagliato perchè, prima o poi, crollerà sotto tutto questo peso...
Brava, complimenti davvero.
Al prossimo

04/11/12, ore 18:40

Bellissimo capitolo,sopratutto la parte finale...troppa tenerezza! Mike ispira molto quel lato tenero. Anche la coppia Brad/Rob è molto bella...diciamo che dà speranze,che c'è sempre la possibilità che il tuo amore venga ricambiato se si tiene duro fino alla fine.Aspetto con ansia il capitolo di mercoledì! ^^

04/11/12, ore 17:43

Altro capitolo chiave. Avevi proprio ragione.
Intanto bellissimo il riferimento a when they come for me, mi ha fatto morire dal ridere e l'ho trovato anche realistico.
Brad e Rob... Wow, Brad che approfitta della sbronza per avere la prova del nove, buona idea ragazzo! Chester che spia è esilarante, inoltre ci ha permesso di sapere cosa accade (magari sbircerà con Mike per la dichiarazione vera e propria? Ce li vedo, femmine pettegole come sono!)
Tutta la parte bennoda è come sempre struggente e tormentata. Mike alla fine ha scelto di aiutarlo, ma in ogni caso rimangono tutti quei miliardi di problemi che in un modo o nell'altro continueranno a dividerli. Magari le cose funzioneranno (per un pò sarà così), ma torneranno ad affrontare il quesito "se questo è Amore". Mike ha confuso talmente tanto Chester, che adesso nemmeno lui capisce più cosa prova, poveretto!

Ottimo capitolo bello ingarbugliato... Questa è la svolta, anzi "questa non è la fine, questo non è un inizio", è il passaggio da un capitolo all'altro della propria vita, in cui i dubbi ti domandano se questa è la fine o se sia un inizio, ma solo il tempo lo dirà...

Grazie ancora, sono felicissima di aver avuto la possibilità di commissionarti una ff!
Un bacio, SherlockLady

04/11/12, ore 15:23

"Cazzo porco ma quelli che si baciano sono Rob e Brad!"
E qui sono schiattata. Dalle risate (ma che diavolo di imprecazione è...?).
No, ma dai! Insomma, prima di leggere mi ero fatta dei filmini mentali sul come quei due (finalmente!) potessero baciarsi -sì sa, se i soggetti sono ubriachi è facile immaginare-, ma così non me lo aspettavo! E non in maniera così spinta! Ma mi va bene lo stesso, non franintendere.
(Dai, ammettilo, aspettavi solo il mio commento).
Che poi Chester riesce a collegare qualsiasi cosa o persona a Mike, sempre e comunque. Ma come diavolo fa?
No, quella scena è troppo bella, l'avrò riletta un centinaio di volte.
Dovresti fare più parti in cui Chester fa la ragazza pettegola e rompi coglioni, è troppo divertente!
Il modo in cui vede le situazioni, come gestisce una conversazione... Fottutamente favoloso.
A Mike viene naturale perché è un tipo curioso. Ma non ha lo stile di Chaz! Mike se vede che ficca troppo il naso dove non dovrebbe si scusa e non continua, Chester è molto più insistente!
Andiamo avanti...
"(...) mi sembra troppo esperto per essere alla sua prima volta con un ragazzo."
Oh. My. God. Aspetta aspetta, cosa vuol dire?! E' una frase detta per indicare la "bravura" di Brad o sarà una futura rivelazione schockante (almeno, per me)?
Aiuto.
La conversazione fra Chester e Brad mi è piaciuta da morire. Brad è tenero (ma come dice giustamente Chester, la maggior parte dei casi non lo è)! Quindi ci proverà con Rob? Favoloso!
Il problema è che Chaz lo sa... Non è che poi va a dirlo in giro?
Bé, non gli conviene. Se davvero gli piace fare un protagoista di Beautiful dovrebbe tenere la bocca chiusa.

Mike con When They Come for Me è divertente! Dai, che idiota!
Però ci mancava una scena di nudismo in cui lui e Chester si vedevano nudi. Già.
E si fanno pure la doccia inseme! Che carini!
La parte dell'abbraccio mi ha sciolta! Ce coccolosità assurda!
E -purtroppo- ci mancava anche un litigio. Sempre a litigare loro due! Si vede proprio che sono diversi...
Ma si sa, gli opposti si attraggono. E meno male! Altrimenti niente Bennoda! *oh noes!*

Ok, penso di aver finito... Ci sarebbero un saaaaacco di cose ancora da dire, ma le tengo tutte per mercoledì!

Monky_

03/11/12, ore 21:18

Due cose: intanto maledetta la mia necessità di elaborare prima di recensire...potevo essere io la vincitrice! Bè sappi che ci riproverò!
E poi, mentre aprivo la tua ff stavo ascoltando i Lp in un live e, guarda caso!, appena ho iniziato a leggere I mitici hanno iniziato a cantare In the end! No, dimmi se non è magia questa!
Bene, dopo le cazzate parto con la recensione vera e propria.
Bello, come sempre, e di questo non finirò mai di ringraziarti. Adoro vederli interagire, litigare, desiderarsi, pomiciare...e adoro poter vedere i loro pensieri, le loro paure, le pippe mentali...adoro la tua capacità di analizzarli.
Però sono confusa. Perchè Chez inizia a dire che non ama Mike? Perchè inizia a confessare che lo vede come il suo salvatore, che ama l'idea che lui lo possa salvare ma che non ama lui? Pensavo lo amasse, lo ha detto tante volte, si è confessato anche.  Io sono convinta che Chez sia malsanamente dipendente da Mike e la sua capacità di farlo stare bene ma ero anche convinta che ne fosse innamorato. Mi sono persa qualcosa? E poi adesso che Chez sembra fare un passo indietro leggo di Mike che inizia ad ammettere che vorrebbe una storia con l'altro se le cose fossereo diverse, che forse non è solo sesso.
Che fanno 'sti due? Uno si allontana mentre l'altro si avvicina?
Sempre grazie per le emozioni che mi regali!
Paula

02/11/12, ore 09:10

Ieri sera ero fuori casa e non ho potuto leggere, stamattina mi sono svegliata nuovamente influenzata, ma cavolo! La tua ff è una cura strepitosa!!!
OMG! La prima parte mi ha stupita davvero, Mike è riuscito per la prima volta a far capire a Chester quanto lui stia sbagliando, è un miracolo!! XD no, un miracolo no, però è un passo avanti.
Poi è la volta del contratto e Dio solo sa quanto sono stata felice per Chester, questo è il primo, vero traguardo personale! Ha ricevuto dei complimenti per il suo talento, deve essere molto soddisfatto di se stesso!
Finalmente ha trovato qualcosa per cui vale la pena vivere, lottare e mettercela tutta per far ancora meglio. L'abbraccio bennoda mi ha sciolta ed in generale tutta la loro gioia mi ha sciolta... E viva Rob che infila le cannucce nella bocca di Mr Mike!
Allora, sul dolce mi sa che io e Mike siamo simili, solo che io la facevo ancora peggio: unisco ricotta e cioccolato sui biscotti sbriciolati.
E poi si sa, unire alcol è cioccolato è veramente sa scopata! Ahahahahahahah, Mike, così ti suicidi...

Bellissimo *-* al prossimo capitolo!
Kiss, SherlockLady ♥