Esseri viventi
di Akane

27/12/12, ore 22:46

Leggi Chester e picchieresti Mike...leggi Mike e faresti altrettanto con Chester.
E' questa la tua bravura...rendi reale e vivo ogni più piccolo momento.
Sei bravissima e questa fic intensa e profonda.
Brava, complimenti.
E' un viaggio nelle profondità dell'animo umano...e ti lascia senza fiato.
Un bacio

27/12/12, ore 21:47

Oh mio dio...la parte di Chester è qualcosa di meraviglioso...si percepivano così bene i suoi sentimenti...mi ha colpito davvero tanto.La disperazione di un uomo che non ha più niente,se non la musica (ora so che non è molto appropriato in questo momento, ma penso sempre che la musica possa davvero aiutarti in qualsiasi situazione). Ed anche il rapporto che per l'ennesima volta è mutato fra Mike e Chester,diventando un rapporto pieno di tensione,instabile,proprio pesante.Davvero,non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo,per cui lo aspetterò con ansia =) Ciao!

27/12/12, ore 11:55

Buon Natale Chester e Mike! Proprio buono devo dire...
Lo sapevo che questo capitolo sarebbe stato così, è normale che entrambi stiano soffrendo così tanto, si possono prendere delle scelte, ma questo non significa cancellare del tutto una persona e non amarla più. Chester fa proprio questo: evita il problema per non soffrire ancpora di più, perchè parlare con Mike equivale a soffrire mille volte di più. Capisco Mike, ma è impossibile trovare un equilibrio tra amore e lavoro, si può tendere come un pendolo più sull'una che sull'altra zona, o più semplicemente oscillare un pò verso l'una e un pò verso l'altra. Vedremo cosa segnerà nel prossimo capitolo l'ago di questa bilancia...

Buon natale anche a te, ovviamente... A lunedì se tu posterai ed io potrò leggere, altrimenti non importa, prima o poi torneremo alla normalità quando finiranno le feste (che triste!)
SherlockLady ♥

22/12/12, ore 08:38

Non ho tempo per fare una delle mie solite maxi recensioni, dico solo, che schifo la vita! E' normale che tutti diano ragione a Bard, infondo non è del loro cuore che si parla, ma di Chester e Mike. Capisco lo sfogo di Chester, ne avrei fatto uno io stessa se fossi stata in lui, inoltre brucia a me che Brad e Rob continuano a stare insieme nonostante il contratto, non oso immaginare lui... Mah, siamo proprio nell'occhio del ciclone, che triste leggere dei propri sogni di felicità andare in pezzi in questo modo... ç_ç non ci resta che piangere! E far musica... Urla Chester, urla e vedrai che il dolore passerà almeno un pò...

21/12/12, ore 21:56

Che merda! Che merda! Che merda!
Mi sento una bambina piagnucolsa ma vorrei solo sbattere i piedi a terra, lacrime agli occhi e gridare a peini polmoni che non è giusto!
Non è giusto che si debbano lasciare! Non è giusto che Chez stia tanto male! Non è giusto che Mike soffra tanto! Non è giusto che Brad abbia fottutamente ragione! NOn è giusto!
Cazzo, odio sapere che la soluzione presa è l'unica sostenibile, mi fa troppo schifo. Per un solo piccolo nanosecondo mi sono chiesta perchè Mike non potesse fare il bastardo e sposare Anna ed amare Chez...e lo so che non può, che non sarebbe più lui ma vedere come soffrono mi spacca.
Decisamenteavrai capito dopo questa recensione assurda che il capitolo mi ha sconvolta, colpita ed affondata. E ti adoro per questo.
Ti abbraccio!

19/12/12, ore 19:52

Lo sapevo, lo sapevo che questo momento sarebbe arrivato ma cazzo speravo fosse il più tardi possibile. E saperlo non mi ha impedito di leggere con le lacrime agli occhi. Capitolo emozionante, coinvolgente non solo per la situazione in sè ma anche per come sei riuscita a trasmettere le loro emozioni: la rabbia, la disperazione che li riempe. E fa piangere Chez che ama talmente Mike da volerlo salvare dal dolore di lasciare, un sacrificio immenso, inutile perchè l'altro lo conosce troppo bene ma un gesto impressionante. Sono rimasta di sasso davanti all'ennesima dimostrazione di quanto si conoscano, si vedano dentro in modo chiaro, sono pazzeschi.
Ma al di là delle emozioni potremmo di nuovo, ancora, riaprire il discorso sull'ipocrisia della società che ti accetta solo se ti adegui ai suoi canoni; Mike e Chez sono obbligati a fare scelte drastiche solo per poter avere un'immagine rassicurante agli occhi del pubblico e quindi avere una possibilità come gruppo musicale. A pensarci fa davvero schifo, una vera merda.
Adesso ho paura, più per Chez che è il più debole dei due, quello che non si ama e rispetta, quello che non crede di meritare nulla di buono. Ho tanta paura per lui.
Ragazza, grazie di cuore per le emozioni che sempre mi regali! Grazie!

17/12/12, ore 23:11

ho i brividi.
(devo scrivere cavolate perchè efp non riconosce le mie parole come recenzione. efp non capisci niente, il mio è un signor commento. il meglio che ho mai scritto)

17/12/12, ore 21:39

Non è vero. No non è vero. Mi hai completamente uccisa. Non ho più niente da dire.. ;____;

17/12/12, ore 19:54

ç_ç fiumi di lacrimeeee! Mi sto sciogliendo insieme a loro. E' stato davvero molto doloroso leggere questo capitolo, il loro dolore traboccava in maniera furiosa rigo dopo rigo. Capisco il coraggio di Brad di essere schietto e di voler mettere subito le carte in tavola prima che sia troppo tardi, è ovvio che per Mike e Chester sia stato peggio di ricevere una coltellata, ma in fin dei conti sono d'accordo con la scelta di Chester di essere lui a lasciare Mike, lui non ne sarebbe mai stato capace, non avrebbe mai trovato la forza di lasciarlo... Il modo in cui ha cercato di mettere le distanze tra di loro è stato quasi dolce, non dolce per le parole, ma mi immagino la fatica che avrà fatto ed ho come davanti al volto i suoi occhi velati di lacrime, il labbro tremante ma le parole che escono come finto veleno. Sono sicura che porteranno nel cuore questo loro addio (per quanto possa durare dato che al cuor non si comanda), per un pò ce la faranno, ma sentiranno in ogni caso un vuoto incolmabile dentro... ç_ç tristeeeeeee!

E be, si sapeva che doveva andare così... Non possono fare altrimenti. Ogni cosa ha un prezzo, persino lo scegliere di vivere la vita accanto alla persona che si ama. La vita ci mette continuamente di fronte a scelte difficili e non si può semplicemente far finta di non vederle e rimanere perennemente fermi al bivio (o cercare finte scorciatoie), si deve scegliere, mettendo in conto tutto il dolore per quella strada che non si percorrerà mai... O forse semplicemente le due strade torneranno ad incrociarsi ed allora avremo raggiunto la vera felicità, perchè per raggiungere la felicità bisogna aver sofferto e provato VERO dolore, altrimenti sarebbe solo una mezza felicità. Si deve sempre lottare per ciò che si ama fare, sia nel lavoro che nell'amore e poi, con fede e pazienza, prima o poi tutto nella vita tornerà a sbocciare...

Si, mi sono persa (come sempre) grazie del bel capitolo strappa lacrime,
SherlockLady

17/12/12, ore 19:43

TU. TU. TUUUUUUUUU. (le informiamo che il numero selezionato è occuapato (?) ok sono scema non pensare a me.)
LO SAI CHE IO TI ODIO VERO? non puoi farmi andare tutto male così all'improvviso. no. non puoi. ASSOLUTAMENTE.
specialmente per il fatto che anche se mi dici di prepararmi...sai che sono la ragazza con la stabilità vitale precaria no?
e sai anche che sono tanto,troppo emotiva? e che piango con loro? e che vorrei solo abbracciare chester per tutta la vita? e uccidere brad anche se ha ragione?
BENE. SE NON LO SAPEVI ORA LO SAI.
e ora sai anche che in realtà ti amo perchè so che farai tornare tutto bene....chester e mike felice....brad che si fa i cazzi suoi e incula rob e i linkin park finalmente famosi.
Ok. basta. ora la smetto sennò mi dilungo in chiacchiere inutilissimissimissime.
E' stato un piacere conoscerti....
MiLAKiKi
P.S
è bellissimo il capitolo anche se altamente drammatico. v.v
*muore definitivamente*

16/12/12, ore 19:36

Devo ammettere che non avrei mai creduto che Mike sarebbe arrivato a pensare di mollare veramente Anna...solo che il solito problema della società odierna manda tutto a puttane. E' incredibile,viviamo in un mondo che fa veramente schifo! Aspetto domani,ciao!

14/12/12, ore 22:35

Io sono una persona abbastanza pacifica.
Cioè...sono contro le armi e la violenza fisica, mi dà fastidio pure quella verbale, pensa te...quindi mi stupisco per prima del desiderio di prendere una pistola e sparare a Brad.
Quello che dice è giusto e sacrosanto ma...porco cane (puar ...) che se le metta in quel posto queste parole e se le tenga strette strette.
Non ne avevano assolutamente bisogno!!!!
Bellissimo capitolo...e mi sa che le coccole della prima parte saranno le ultime per un bel pezzo...eh?
Non vorrei affatto leggere il seguito di questo capitolo, sai?
Ma, come sempre, quando lo metterai lo leggerò tutto d'un fiato...e preparo i fazzoletti accidenti!!!!!!!!

13/12/12, ore 19:24

Dio forse è più bel capitolo che tu abbia mai scritto, è toccante. Mike è così debole, mentre Chester pensa di poter spaccare il mondo. Mamma ho paura del prossimo capitolo. Nn voglio che succedano altri casini tra quei due! Insomma ne hanno passate troppe e ora che andava tutto bene, arriva quello stronzo di Brad che gli fa cadere tutte le teorie! Ho già detto che Brad è uno stronzo? (naturalmente nella realtà è un cespuglio cuccioloso :3), sta praticamente uccidendo Mike, e non può farlo. Non ne ha il fottuto diritto. Comunque le canzoni sono assolutamemnte coerenti con il capitolo! Fantastico! Non ho niente da aggiungere, è inutile da dire che scrivi benissimo e che la fic è bellissima, non è davvero adatta ai deboli di cuore. Baci <3

13/12/12, ore 18:51

Tu lo sai che io la penso come te sul discorso di quanto bigottismo ci sia in giro sui gay.Il discorso di Brad mi ha gelata: il mio lato romantico inorridito davanti al suo fredo pragmatismo mentre quello più pratico annuiva convinto. La soluzione da lui proposta è sicuramente cinica ma quasi inevitabile, comunque comprensibile se penso che viene da un ragazzo poco più che ventenne a cui sta per realizzarsi il sogno di una vita. Solo un pensiero: forse questa copertura sarebbe meno dolorosa se potesse essere almeno in parte condivisa dalle donne in questione ( di Sam non mi preoccupo ma mi chiedo come Anna potrebbe vivere con un compresso così immenso).
E poi mi chiedo come la prenderà Chez...già le ultime parole di Mike ( ennesima promessa infranta) testimoniano quanto dolore una scelta come questa causerà al cantante. Lui che crede così poco alla sua felicità ancora una volta penserà di non meritare nulla, di non valere nulla. E questo l'inizio della loro fine? Ho paura.
Sei grande, lo sai vero?

13/12/12, ore 18:34

Evitare gli insulti dici? Ma se tipo volessi picchiare Brad sarebbe eccessivo? Ma vai ♪" a quel paeeesee sapessi quanta gente che ce va... a quel paeeeseeee" ♪ (questo è insultare con stile XD)
Quanto è dura la vita oh... Non si è liberi di decidere per se, ma si deve sempre tenere in considerazione le conseguenze delle proprie scelte. Mi sento abbastanza trsite, è stato tutto stupendo finchè si trovavano all'interno della loro magnifica gabbia d'oro tutto aveva un senso, tutto sembrava facile e facilmente risolvibile... "Verso l'infinito ed oltre", ma Buzz era un povero pupazzetto che apriva un paio di ali e volava per un certo limite tra il periodo di una stanza, poi cadeva in picchiata e toccava bruscamente i piedi per terra. Mike mi è sembrato così simile a Buzz Lightyear, determinato, sicuro, pronto a sfidare il mondo intero, ma fuori da quella gabbia, il mondo ti assale e le certezze crollano mattone dopo mattone. E poi vi è solo la frustrazione, nient'altro.
Povero il mio Mike, tremo pensando al prossimo capitolo ;(
Comunque c'è da dire al signorino Brad, che lo stesso discorso vale anche per lui, che si trovasse una mogliettina anche lui u.u ma mi rendo conto che Chester e Mike sono comunque più sotto i riflettori rispetto agli altri.
Bene (in realtà sarebbe male, ma diciamo "bene" per farci forza) capitolo ricco di emozioni contrastanti, ma tanto lo so che da te non mi posso mai aspettare un capitolo troppo pieno di positivismo XDXDXD
A lunedììììììììì (prepariamo una valanga di fazzoletti per Chester, o se preferisce una valanga di piatti da tirare in testa a qualcuno. Magari facciamo che li rompe per terra e basta)
Kiss, SherlockLady ♥