Esseri viventi
di Akane

24/01/13, ore 23:40

Povera stella...una persona che conosco dice che i nostri mali fisici sono lo specchio dei mali interiori.
Se l'anima è ferita il corpo si ammala velocemente.
Appena ho finito di leggere ho subito pensato a questo...capitolo pesante eh, intensissimo ma pesante, come tutti gli ultimi del resto.
Chester e Mike vivono un amore malato, senza dubbio ma...chi mai può giudicare come due si amano?
Prima di capire ogni cosa ne passeranno ancora, povere stelle...
Complimenti, come sempre.

24/01/13, ore 19:11

ç_ç povero Chez, che cosa orribile. Premetto che odio gli ospedali, il pensiero di essere ricoverata mi uccide, quindi posso immaginare cosa provi Chester, da solo, in un letto che non è il suo, che si domanda se quello che gli è successo lo porterà alla morte, i medici che non dicono niente e la persona che ami, l'unica che vorresti davvero vicino, che ti dice che bisogna aggrapparsi all'amore per il figlio e non a quello per lui. E' normale che Chester pensi a lui, proprio perchè se avessi il sospetto di dover morire da lì a poco, cercherei di godermi quel poco che mi resta con la persona che amo! Ma infondo non biasimo nemmeno Mike, che come sempre è in dubbio su cosa dire e come comportarsi. Ne escono tutti sconfitti, come sempre... Persino il piccolo fagottino è sconfitto...
La similitudine con Romeo e Giulietta è perfetta, divisi nel corpo, ma uniti per sempre nell'anima...
Come descrivi il dolore tu non lo fa nessuno. Amo questo dolore! E' assurdo, ma lo adoro da leggere... Cioè, è una cosa strana, ma i sentimenti sono così veri che non posso far altro che amarli!

A domenica! ♥
SherlockLady

23/01/13, ore 16:37

Altro capitolo formidabile,questo ti teneva attaccata allo schermo,la tensione era molto alta ( e ancora una volta il loro amore è tangibile ) . Io non conoscevo questo episodio di Chester,sapevo che era stato male,ma tutti questi particolari non li sapevo (dove diavolo li trovi? xD ). Alla fine,si è scoperto cosa fosse questo problema?
E' una bella notizia il fatto che adesso pubblicherai ogni tre giorni! ^^ Un bacio,ciaoo!

22/01/13, ore 21:07

aaaaww bellissimaaa come al solito ma ti devo dire la verità...mi manca moltissimo quell'erotismo di una volta...MA QUANDO TORNERANNO INSIEME?! mi stai facendo morireee <3

22/01/13, ore 19:34

Mi mancava tutta questa dolcezza, tutte queste mani, tutti questi sguardi.
Grazie, anche per la descrizione meravigliosa che hai fatto di Mike e della sua paura, della perdita di lucidità e altro.
E' così che deve essere quando hai paura per qualcuno a cui tieni.
Soprattutto grazie per la fine.

youtube downloader

22/01/13, ore 19:04

Cavolo però...che capitolo!!
Intenso e meraviglioso...ma ci hai fatto venire le crisi isteriche come a Mike (io almeno :P)
Lo capisco bene però, perchè l'unica volta che Paolo si è sentito male ed è svenuto io sono entrata nel pallone.
Semplicemente.
Ero isterica e mi vedevo dal di fuori che gridavo il suo nome come una cantilena, di continuo.
Quindi capisco Mike alla grande...penso sempre che in casi di emergenza, con lui, non servirei a niente ^_^
Con i figli è diverso, divento fredda ed efficiente e so sempre che fare ma con lui mi fermo e non so più dove sono ne che fare!!!
Come Mike...povera stella.
Mi è piaciuto come hai messo la canzone...adesso vedremo come continuerà nel prossimo capitolo.

22/01/13, ore 18:25

Awwwwwwwwww!!!!!!!!! Chester, amore miooooooooo!!! Vengo a farti da infermiera (Q___________ chi non lo farebbe.....). Continua il periodo buio, poveri cuccioletti, ci mancava solo la maxi paura per i dolori di Chester... Aimè si sono presi un bello spavento, in quel periodo, ma per fortuna l'esito non è stato grave quanto le aspettative. Mi è dispiaciuto anche per Mike, che si è sentito in ogni caso impotente di fronte a Chester. La seconda parte mi ha proprio colpita, il dolore che si prova a vedere la persona che si ama star male tra le proprie braccia, è indicibile... Quindi mi sono commossa quando nell'ospedale hanno potuto intrecciare le dita con indosso gli anelli e dedicarsi quell'unico momento per sapersi vicini...

Ok, Sam brava mamma non si può sentire, io la detesto quella donna (lo so, sono esagerata, ma è più forte di me) e sono d'accordo sul fatto che il bimbo percepisca l'aura negativa del papà. Questa cosa dell'aura non è mica una leggenda! Esiste davvero! basta pensare che i cani ubbidiscono ai padroni solo se la loro aura predomina quella del cane.
Si, lo so, mi rendo conto che spesso e volentieri me ne esco con qualche uscita non molto felice, ma anche questo è più forte di me XDXDXD

Amorucci miei, vi mando un pò della mia energia positiva! XD
Che bello che posto di nuovo ogni tre! A giovedì!!!
Kiss, SherlockLady

22/01/13, ore 17:43

Ennesimo capitolo difficile da digerire...il dolore di Chez, ormai quello emotivo-sentimentale si fonde con quello fisico e mi perdo nella sua sofferenza.
Questi ultimi capitoli sono stati complessi, da leggere, da capire, un pochino da accettare per me; non riesco davvero a capire come possano vivere la loro scelta in questo modo, mi sembra una tortura continua ed inutile tanto che i gli ultimi fatti sembrano darmi ragione, Chez è allo stremo completo. Come possono aver deciso, seppur contro la propria volontà, di lasciarsi e poi invece non riuscire a smetterla sostanzialmente di cercarsi? Come può Mike scrivergli ogni sera che lo ama e poi evitarlo il più possibile? E davvero Chez riesce a farsi bastare una promessa di sentimenti ricambiati? Un bacio al loro anello può aiutarli ad andare avanti? Faccio fatica a capirli, mi fanno una tenerezza immensa ...
Chez è terrbile nei suoi sbalzi di umore: si incazza perchè Mike lo evita, è consapevole che l'altro ha ragione ma gli urla contro lo stesso! E poi lo fa sentire in colpa, gode nel saperlo preoccupato ed allo stesso momento lo vuole vicino e lo respinge a brutte parole...è un casino ambulante! Anche Mike soffre tanto ma di certo risulta più equilibrato!
La cosa che sempre in questi ultimi disperati capitoli mi riempe la testa è la domanda su come faranno ad andare avanti dilaniati tra il dolore per la lontananza e la speranza riposta in piccoli gesti.
La mia sensazione è che siano intrappolati in tutto questo!
Grazie come sempre!
Paula

18/01/13, ore 17:35

Questo capitolo è stato molto emozionante....descrivere i sentimenti di un neo-padre mi è piaciuto moltissimo.Se poi quel neo-padre è Chester allora diventa tutto più profondo.Lui,che ha sofferto così tanto,che nella vita ha sempre avuto solo delusioni,che il suo unico punto di riferimento,la sua unica salvezza,era Mike,riceve all'improvviso questa benedizione e prova una felicità davvero intensa,che prima provava solo con Mike.Capisce che non è il solo che può dargli pace e serenità.Chester dunque ha deciso di fare il padre,com'è giusto che sia,e dedicarsi al suo bambino.Quello che adesso soffre di più è Mike...sembra quasi che i ruoli di siano invertiti!Comunque,ritengo che uno dei miracoli più belli sia proprio quello della vita! Non vedo l'ora di leggere il capitolo che parla di Burn it down,cerco sempre di capire a cosa si riferiscano,ma le conclusioni a cui arrivo non mi convincono mai del tutto!! A presto!

17/01/13, ore 19:30

Capitolo stupendo, come gli altri, ovviamente. Mi hai fatto piangere nella scena di Draven e Mike, quanta tenerezza; sei veramente brava, continua così perché è una storia davvero bellissima.

17/01/13, ore 17:32

*-* patatosissimo Draven! Che bello vederlo nelle braccia di Chester... Anche se odio Sam, credo che diventare mamma sia una sensazione stupenda, più unica che rara. Ovviamente ho provato un tuffo al cuore per il dolore di Mike, ma per il momento è questa la strada che il destino ha segnato loro. Le gioie ed i dolori continuano a convivere con Chester, un bambino è ciò che serviva a Chester per rinascere, ma il bimbo non è nato dal frutto dell'amore e questo è tristissimo...
Mi dispiace doverlo dire, ma Mike ha ragione: continuando a ripetersi che si amano, si fanno solo del male... Sono nel punto di rottura definitiva e mi dispiace molto...

Be, non so cosa aggiungere, è stato un capitolo dolce-amaro, amo i bimbi, ma il loro contesto è veramente spiacevole...
Buon viaggio, SherlockLady ♥

13/01/13, ore 19:28

Povero Mike, ma povero in tutti i sensi! Non gliene va bene una! Non riesce ad andare con Anna, ama Chester ma i suoi ingarbugliamenti mentali e l'incognita "società" lo frenano, poi un angelo dal cielo gli fa capire che sta combattendo contro i mulini a vento ed allora, quando si decide che infondo le cose non stanno andando come sperava, va dal suo lui per rimetetrsi insieme, ma Darth Fener ha la meglio ed è obbligato a subirsi prima un piagnisteo allucinante, con tanto di discorsi senza senso (questa scena è stata troppo comica!) ed infine, giusto per concludere come si deve, assiste al parto del figlio dell'uomo che ama con Darth Fener... Oh, povero! Una tragedia è meno tagica!
Mike, fossi in te cambierei angelo custode... ç_ç non hanno mai pace questi poveretti... La parte finale fa venire l'angoscia, troppo straziante!

Ma il capitolo è magnifico ♥
Grazie come sempre, SherlockLady

13/01/13, ore 16:51

Non ti insulto più perchè spero che prima o poi ti redimerai e tornerà il sereno, anche se al momento piove sia dalle parole che dal punto di vista atmosferico.
La conclusione dei due è l'unica cosa che voglio commentare. Chez corre con la macchina sperando di schiantarsi contro qualcosa, in modo che migliori tutto. Mike che vuole prendere la macchina, correre per vedere se può morire e dice che sarebbe una grazia.
Anche in momenti diversi i pensieri sono uguali.
Ora si che inizia la vera sofferenza anche per noi, prevedo capitoli peggio di questi. Che dio ci aiuti.

youtube downloader

13/01/13, ore 15:39

SAPPI CHE STO RIDENDO TALMENTE TANTO CHE NON RIESCO ANCORA A ELABORARE BENE IL FATTO CHE MIKE NON ANDRA' DA CHAZ A FARE LA PACE, O ALMENO NON SUBITO. e_e

''Cazzo glielo ficco in culo la prossima volta che tanto gode! - L'immagine di Chester col suo stesso cazzo in culo mi fa anche ridere, in effetti Sam potrebbe riuscire a metterglielo e Chez a godere davvero. Sono due davvero ben assortiti non c'è che dire! ''

Cazzo tra questo e sam che fa l'isterica non so quando morire dal ridere, e fanculo chester con il proprio cazzo in culo HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHA ODDIO NON POSSO RESISTERE ANCORA.
un giono mi uccidi per qualche cosa e un giorno per un altra, almeno oggi mi uccidi dalle risate ahahaahhahah!
ok basta penso che si, posso andare via dopo aver steso un velo pietoso sul mio stato mentale.
Sei bravissima come sempre ma sai quando ti amerò v_v
BAAAAAAACI!
MILAKIKI

13/01/13, ore 15:37

Il parto è tutto un programma...in effetti non so se si può dire umorismo nero o cosa...forse rosso :p
Bè, scherzi a parte...per Mike è tremendo vedere partorire il figlio del ragazzo che ama ma anche per Sam non è che sia meglio, visto che sta per partorire accanto all'uomo che suo marito ama, quindi si può dire che sono pari.
Anche a dolori in effetti ^_-
Per tornare seri poi...è una situazione che non potrà reggere a lungo...è chiaro che prima o poi scoppieranno e quindi la scelta di fermarsi e fare un gruppo diverso a testa è una logica conseguenza ad una situazione assurda.
Mike non riesce a venire con Anna e a Chester quel figlio che sta arrivando (ops...già arrivato) non basta assolutamente.
Nelle loro anime la ferita è già mortale.
ringrazio il cielo che poi tutto finisce bene se no non continuerei, sai? Perchè non vedo una via d'uscita ora come ora...
Complimenti, a tutti e tre ^_^