Esseri viventi
di Akane

11/12/12, ore 23:17

Aja, aja, aja. Chester morto? mezzo morto? morto completamente? Ah, Chester... E IO NO?! Non pensi a tutte noi lettrici?! Nè?! E Mike nemmeno pensa che ci sono delle Bennodiane pronte a supportare il Bennoda e che non aspettavano altro che queste parole mgu9dngusdungsdiu sto morendo ma ti rendi conto?! Era da tanto che non scleravo così specialmente in una recensione ad uno dei tuoi capitoli di questa fantastica storia... aaah ogni volta che penso a EV devo sempre riascoltare per la 23283952395832 volta Living Things... è sempre colpa tua amore, come devo fare?!
Okay, Mike, ma dire ti amo anche a me fa tanto male?! sdiugnusdigunds
Il padre di Chester... madonna santa che odio! però sempre tanto, tanto, tantissimo tantissimissimissimo amore per Mike, pronto a trasformarsi in un supereroe per difendere l'amore della sua vita! Mamma mia sgnsugid però comunque sì,a  pensare che il padre non sapeva nemmeno che suo figlio era stato violentato... e venirlo a sapere dopo un'intervista proprio D: cioè ogni volta che ci penso rabbrividisco, Chester davvero ne ha passate un'infinità! Però guarda ora dov'è e soprattutto con chi è :3 okay basta.
No, ho perso la capacità di fare recensioni chilometriche, e ora come si fa?! D: avevo intenzione di dire tante cose e provare a sparare qualche cazzata come sono solita fare, ma non mi viene proprio nulla... la mia mente è completamente vuota e non mi lascia pensare... :C spero mi perdonerai... mi rifarò sicuramente!
Intanto attendo trepidante il prossimo capitolo! dgiosho l'unica ragione per cui adoro il giovedì !
ti amo.
xx

marti.

11/12/12, ore 22:55

Sono rimasta indietro! Sono un disastro! Il capitolo è fantastico come sempre e sdigniugs stavo praticamente morendo dmnguisnidu *_*
Senti siccome non ho letto il capitolo 40 e voglio riservarmi tutte le parole per quello, ti scrivo questa mini-recensione qui per non mancare altri capitoli *_*
A dopo o domani ! :3
xx

10/12/12, ore 15:56

Un'altro capitolo bellissimo...la storia degli anelli è meravigliosa,non pensavo che fosse vera...li avevo notati in efetti,ma che li mettessero in momenti diversi,cercando di nasconderlo,no...FINALMENTE MIKE L'HA DETTO APERTAMENTE!!!!! l'ho aspettato per 40 capitoli e mi ritengo soddisfatta
Non importa cosa sarai ai suoi occhi, importa cosa sei ai miei, no? Abbiamo promesso di provarci... iniziamo da subito? Proviamo ad essere felici insieme... io ti amo, Chester, e voglio solo che tu sorrida sempre... vorrei far fuori chiunque ti abbatte, cancellare il tuo passato e regalarti un futuro splendido e sicuro. Però posso solo provare a farti stare bene stanotte, se ti può bastare. Mi credi se ti dico che ti amo?
Bello,bello,bello! ^^ Sono ufficialmente pazza di loro! Al prossimo capitolo! bacio

10/12/12, ore 00:04

Il cuore di questo capitolo è, dal mio punto di vista chiaramente, il momento in cui Mike difende Chester a spada tratta da quello stronzo di padre.
Non credo che nemmeno lui fosse pienamente consapevole della portata del suo amore fino quel momento.
Meraviglioso lo scambio degli anelli e il momento in cui gli dice che lo ama ma...quando si è alzato in piedi e ha detto di tutto a quel deficiente mi sarei alzata in piedi ad applaudirlo, sai?
E' un Chester sempre più sensibile e fragile questo e la sua dipendenza da Mike è davvero pericolosa per una persona come lui ma...tu sei così brava accidenti, rendi tutto vero e reale.
Mi fai venire la pelle d'oca sai?
Complimenti, sta venendo un capolavoro.
E adesso non vedo l'ora di vedere quanto starà Chester a riprendersi dalla dichiarazione di Mike ^_-

09/12/12, ore 22:37

Oh Mike, sapevo di amarti alla follia, ma dopo la tua citazione del maestro Yoda "fare o non fare, non esiste provare" ne sono certa. sei il mio uomo *-* dioooo, quanto ho gioito quando ha usato questa citazione per decidersi a dire si all'amore verso Chester (sembra un pò "io dico no al colesterolo, si a valsoia"), di dire si ai propri sentimenti, decidere di rompere le proprie barriere ed affrontare la "sua" realtà.
Che dire, oltre la citazione di Yoda (I love star wars, ma proprio tanto), è stato bellissimo leggere del nuovo volto di Chester, finalmente aperto al positivismo (rimane sempre l'ombra del "quando mi lascerà morirò" ma Chester è questo ed a noi "ci piace tanto ci piace com'è" cit. sigla di Batman), mi piace questa sua presa di posizione su qualcosa che non sia la seduzione o cose simili, ha raggiunto quello stato di felicità che Mike ha sempre cercato di fargli percepire. Ma tu non sei mai troppo smielata, così eccoci alla parte buia, all'incontro con il padre. Che uomo triste, mi fa tenerezza. Non comprendo come un genitore possa accanirsi così tanto contro al proprio figlio, senza percepire l'impegno e la forza con cui sta cercando di ridare un senso alla propria vita. Fossi stata in Mike l'avrei picchiato, perchè odio i genitori che non apprezzano il valore dei figli. I figli sono il frutto di un grande albero chiamato famiglia: disprezzando Chester, disprezza se stesso, perchè è il sangue del suo sangue, le sue scelte ed i suoi errori, sono dovuti a traumi partiti in primis dalla famiglia. Ma è più facile puntare il dito contro gli altri, che ammettere di aver sbagliato nel ruolo di genitore.
In ogni caso parte la hola per Mike (ah, ma quanto ti ho amato in questo capitolo), che si è battuto per Chester, dimostrandogli con i fatti che per lui è una persona che conta e che spesso si deve mettere da parte il pensiero oscurantista dei genitori e trovare il proprio posto nel mondo contando nel supporto di chi ci ama per quello che siamo.
Questo è veramente il capitolo di Mike, ho apprezzato moltissime cose, a partire dall'ammissione di essere lui quello più bradipo nelle scelte sentimentali (ah, solo tu non te n'eri accorto, noi lo sapevamo già dal cap. 1), ma non solo, il modo in cui riesce ad esprimere a parole ciò che prova verso Chester, è dolcissimo! Si vede proprio la presa di posizione, il volergli far capire che lui è importante, è importante per Mike e deve vivere il lato bello della giornata, come encomio alle loro promesse di unione. E' un pò come dire "vivi il lato coca cola della vita, Chez! Tu hai me ed io ho te, "tutto il resto è noia" cit.!" (lo so, oggi sono partita con le citazioni, quando attacco è la fine)
Sono commossa davvero, ormai ci sto facendo il callo ai tuoi capitoli chiave, ma è bello notare come nonostante ogni volta sia preparata alla mazzata, riesci a bastonarmi ancor più delle mie aspettative...

Al prossimo capitolo! Avevo un sacco di cose da dire, me le sono dimenticate per strada leggendo il capitolo, ma rimane il fatto che il padre di Chester è uno stronzo (e ripeto che amo Mike ♥)

... E sempre per rimanere in tema citazioni, come dice quel vecchio saggio di Silente "la felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce..." fortuna che loro si battono per fornire la luce a chi non ne ha. *power the world time*

Kiss, SherlockLady ♥

09/12/12, ore 22:10

Mamma mia che dolcezza!!  Credo sia il capitolo più dolce che tu abbia creato. Stupendo!
Ti dirò, in alcuni momenti specie Chez così tenero e romantico mi faceva strano...ma sono stata davvero felice di vedere questo lato della coppia. Di solito ci hai abituate al dolore, alla disperazione, alla volgarità, al sesso  usato come strumento ma fino ad ora non avevo mai visto tanto romanticismo. Mi è piaciuto molto!
Sono stata felicissima che la scelta degli anelli sia stata di Chez, è un grande passo per lui, anche se ha ancora tanti pensieri negativi e continua ad essere convinto che per lui la felicità finirà prima o poi.
Mi ha molto colpito quando Mike stesso ammette che è sempre stato Chez il primo a capire il loro legame, ad essere il primo a comprenderne la forza e la vastità.
Però ho quasi pianto davanti a Chez che sa che morirà quando Mike lo lascerà...triste, doloroso e profetico.
Il padre di chez?...Il perfetto esempio di persona che non dovrebbe mai crescere dei figli. Fanculo a lui!
Sei grande! Adoro i tuoi capitoli!!
Paula

06/12/12, ore 22:51

Ci vuoi bene...eh?
Pensa te se ci odi...chissà come l'avresti fatto finire sto capitolo!!!
Va bè, ormai sono abituata a queste brusche interruzioni!
Mike mi piace sempre più e lo capisco benissimo, specie se si pensa agli anni in cui è accaduto tutto questo, nemmeno Chester, del resto, si aspettava qualcosa di diverso da lui e quindi, questi periodi di grazia, sono ancora più belli ed intensi.
Aspetterò con ansia il resto adesso e... complimenti.
Gran bel pezzo, davvero.

06/12/12, ore 17:20

Oddio mi vuoi morta? Cazzo metti quell'altra capitolo. DEVO SAPERE.
Ah comunque salve xD sono stata troppo aggressiva vero? Ok fa niente capita (?). Il capitolo è bellissimo davvero.. Stupendo ma per gli anelli nella realtà non ci credo, mi dispiace xD cioè, ho visto le foto e il video ma non credo che Chester e Mike nella realtà siano fidanzati o amanti, mi dispiace :) ma comunque mi piace molto fantasticarci su! La storia è davvero commovente, scrivi benissimo, so che hai pubblicato un libro, e vorrei che ne pubblicassi uno sui Linkin o sui Bennoda. Sarebbe un successo pazzesco! Sei molto brava ti ammiro davvero! <3 continua così, bacioni <3
Una Soldier che sogna ;D
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 05:22 pm)

05/12/12, ore 20:55

Oddio che figata! Tutto è inebriante: il nome, la canzone passata alla radio, i sentimenti di questi due pazzi, l'anello....un capitolo al batticuore.
Scoprirli così fottutamente innamorati ( specie le parole di Mike, così dirette ed esplicite) è un colpo al cuore, perchè ormai sono andati oltre: fanno l'amore, si dichiarano legati ed incapaci di smettere. Mi fanno quasi piangere ...anche perchè Chez è ancora pieno di paura e di pensieri negativi, non è convinto di meritare la felicità, mentre Mike è ancora convinto di non poter vivere in quetso modo, vuole una famiglia tradizionale...non so, mi sembrano una bomba pronta ad esplodere ed io non posso che tremare.
Sono così giovani....e così disperatamente innamorati.
La storia del nome è stupenda, io la sapevo un pò diversa ma la tua versione è accattivante.
Bellissimo. Grazie di cuore!
Paula

05/12/12, ore 19:51

OMG OMG OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma come posso ammazzarti se ti amo???? Ahhhhhhhh!!! Questo capitolo racchiude le cose che più mi hanno colpita leggendo varie interviste dei linkin park: la scelta del nome ed il modo in cui hanno scoperto di passare alla radio. Che dirti? Mamma mia, mi sento troppo emozionata, inoltre hai aggiunto il momento degli anelli proprio qui! Fantastico! L'ingarbugliamento (mi sta dando il termine in rosso, ma chi se ne frega) mentale di Mike rende proprio l'idea di quanto tutte queste nuove ed intense emozioni riescono a portare a galla realmente se stesso. Perchè Mike è innamorato, così come lo è Chester ed adesso è davanti alla realtà, la "sua" realtà... Hanno fatto zighiti zighiti per un bel pò, hanno condiviso tante cose, infine persino la prima volta di una propria canzone alla radio... Cosa si può volere di più? Quali altri segnali si necessitano di fronte a cotanta realtà?
No, questo capitolo è il culmine, la veggenza di Mike non può che essere la conferma del loro "destino", se poi consideriamo il luogo in cui sono diretti beh, c'è poco da fare: questo si chiama segnale dell'inevitabile! Doveva succedere e basta! Dovevano essere loro due, nella macchina della loro prima volta, mentre vanno ad incontrare il padre di lui, da soli, con la loro musica ed il tutto coronato dalla "bizzarra" proposta di sacra unione di Mike, culminante in una dichiarazione d'amore più concreta con gli anelli da parte di Chester...
Ahahahha, però sono scoppiata a ridere quando preso dalla confusione più totale si è messo a gridare "SAM!" ahahahahah, oh Mike, non entrare nel pallone (anche se sei davvero adorabile!)

Ok, il mio no sense time continua imperterrito, non lo faccio di proposito, giuro!
Ma ti lovvio tanto, Akane!
SherlockLady (adesso so che mi verranno in mente altre cose da scrivere, ma per oggi va bene così! XD)

Oddio, no, aspetta, ho visto adesso che sono io la 200, ma non è giusto perchè io ho già avuto la mia ff, scegli chi viene o prima o dopo di me, non mi sembra corretto per chi aspetta questa opportunità come ho fatto io 50 commenti fa... Mi sto sentendo in colpa ;(
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 07:53 pm)

05/12/12, ore 19:40

"- Ascoltami. Voglio impegnarmi seriamente non solo col gruppo, per quello mi faccio il tatuaggio con la scritta Linkin Park. Però anche con te. Da ora in poi, fottutamente serio. Tu verrai sempre prima di tutto. Ormai quello che provo per te è dannatamente grande, non posso più soffocarlo o metterlo a tacere. Non potrei mai esserti solo amico o dimenticarti. Voglio impegnarmi davvero. - "

"Alza il coperchio e mi porge quello che c'è dentro. Io guardo e muoio. Ne sono sicuro. È così che succede.
Non te ne accorgi prima, solo quando ormai sei andato e fottuto. Io sono fottuto. "

Io non dico niente, mi devi come minimo un pacco di meringhe e una cioccolata calda per gli infarti e le palpitazioni che mi fai venire in continuazione

05/12/12, ore 19:11

Oh dio,quanto è divertente Mike così impacciato!!
Mike, sta calmo, digli Sam! Sam! SAM!
- SAM! - Non mi esce altro, lui mi fissa come se avessi detto 'merda'.
- Cazzo c'entra Sam ora... -
Questa parte mi ha fatto morire! Dolcissima dichiarazione e la storia degli anelli 'avevo già sentita da qualche parte,trovo che sia stupendo!!

02/12/12, ore 18:33

Ma va...davvero tu ami il genio del gruppo?
Non si direbbe sai ^_^
Bellissimo il momento in cui Rob e Brad hanno fatto sesso anche se mike e Chester li guardavano...folli anche loro insomma!!!
Ma mi ha fatto morire il "rosso come un'emorroide" ^_______^
Chester non si smentisce mai!!!!
Complimenti, un bacio

01/12/12, ore 20:13

Tu. TU!
Dio, quanto ti odio. Anzi no, io ti voglio bene, ma ti odio allo stesso tempo.
Quindi? Che dire?
Nulla. Il capitolo parla da solo.
In realtà, qualcosina ho da dire.

MOTHER. OF. GOD.

Allora, partiamo dal principio.
Alle quattro e un mezza di questo pomeriggio accendo il computer, controllo i messaggi nella casella della posta e gli autori preferiti.
Tu spicchi in cima alla lista esordendo un bel "Akane ha aggiornato l'1/12/12 con: Esseri Viventi".
Ok, era ora di prepararsi alle seghe mentali.
Ci metto quasi una decina di minuti per decidere una canzone da ascoltare che non andasse sul porno pervertito (tipo Gimme More di Britney Spears, sarebbe stata l'ultima che avrei scelto); mi sistemo i miei occhiali da vecchietta e faccio un respiro profondo. Ed infine, clicco.
Comincio a leggere e oddio, che spasso Mike e Chester.
Ok, fin qui ci siamo.
Ma puoi ben immaginarti cosa succede dopo la frase "E' arrivato Brad".
Tu mi vuoi morta, morta, morta, MORTA
Ma, con tutta la grazia del cielo, voglio capire come diavolo fanno Rob e Brad ad essere adorabili anche scopando. COME?
Tu che hai scritto, me lo puoi dire?
Ma no, certo che non me lo dici. Cosa vai ad aiutare qualcuno che vuoi morto.
All'inizio ridevo, ridevo come una posseduta. Poi mi fermo di colpo. Ehi, aspetta un secondo, ma Chester e Mike li stanno guardando. Ommioddio, li stanno guardando e Brad non fa nulla? (Rob non avrebbe fatto nulla comunque, è troppo timido anche per cacciare gli indesiderati) Questo non è da Brad, non da quello che conosco!
Ma alla fine ho mandato tutto a quel paese e ho ricominciato a ridere leggere.
Puoi immaginare la quantità di volte io abbia letto quella parte. Sì, esatto, almeno una decina.
Lo so che sono prevedibile, ma non posso farci niente.
E lo so, lo so che stai ridendo, anzi no, stai letteralmente schiattando dalle risate.
Sai che ti dico? Chissenefrega. Rileggerò questo capitolo almeno per tutta la serata e tu non mi fermerai.
(Stavi solo aspettando il mio commento, vero?)

Non ho parlato di Mike e Chester... Ah, fanculo Mike e fanculo Chester! Viva Rob e Brad! *scarpate dalle fan bennodiane*
Scusate.

Monky_

Oddio, me ne sono dimenticata! Volevo ringraziati. Ti adoro, sei tenerissima e grazie, grazie, grazie!
Sono onorata di sapere che mi hai dedicato una parte della tua ff! *piange dalla commozione*

(Recensione modificata il 01/12/2012 - 11:19 pm)

01/12/12, ore 18:05

Bellissimo il discorso di Mike,accidenti quanto ha ragione...ed è veramente ciò che li rende unici,questo voler provare sempre cose nuove,non cadere mai nel banale,e fare questo sopratutto per se stessi (e per i loro fan,alla fine u.u) fregandosene di ciò che pensano gli altri,delle regole preimpostate della musica...non posso che trovarmi d'accordo con loro,e amarli per questo =) La parte Brad/Rob mi ha lasciata un po' sorpresa,sinceramente non mi aspettavo tanta audacia nel fare certe cose in pubblico...e questo li ha resi ancora più interessanti! ;) Brad poi lo adoro in questo capitolo,troppo divertente (oggi è anche il suo compleanno!). Bè,che altro dire,aspetto il prossimo capitolo,un bacio ciaooo!