Esseri viventi
di Akane

08/06/13, ore 16:22

Ciao! Oddio....capitolo stra-fantastico!!!! Per tre quarti ho riso come non mai, sono riuscita ( grazie al tuo fantastico modo di scrivere) ad immaginarmi tutto come se fossi lo anche io e che ridere!!! Ce la vedo Talinda terapista! (È un complimenti assolutamente). La parte finale è bellissima con le riflessioni di Mike sul suo amore per Chester veramente dolce e romantico! Come Mike d altronde! Ripeto...capitolo incredibile, eccezionale, bellissimo, bho non ho più aggettivi! Tu.....sei bravissima! Al prossimo!

06/06/13, ore 22:31

Vedere Anna così preparata in materia fa rizzare il pelo! Quella Talinda! La sta istruendo per bene... Ovviamente avendo come unica esperienza Mike, da qualche parte deve pur racimolare informazioni sulla materia! Povero Chester imbarazzato, in effetti non deve essere il massimo incontrarsi soli soletti, ma per fortuna le cose sono cambiate ed è bello vedere Anna che si affida a lui per una cosa così importante.
Mike mi fa tenerezza, cerca di rimandare il momento all'infinito, ma Anna si merita questo figlio, proprio perchè ha sofferto così tanto ed ha accettato questa nuova vita di coppia (... altro che coppia, qui ormai si è formato un quartetto!).
Concordo sul fatto che chi non litiga mai non si ama veramente, è impossibile non litigare con chi si ama, prima o poi si trova un motivo di scontro, ma questo ravviva il rapporto, serve per poter far pace facendo tanto amooreee! Più che altro non riesco a capire le coppie che non fanno sesso... Si ha proprio il bisogno del contatto della persona che si ama, senza il bisogno del contatto, come si fa a dire che senza quella persona ti sentiresti morire? Sono cose che non concepisco...

Ad ogni modo, stavolta arrivo in ritardo, pardon!!!!
Tanti baciiiiiiiii!!

04/06/13, ore 17:39

Ciao! Capitolo fantastico ( come tutti gli altri del resto!)! Mi sono sciolta per la tenerezza e la dolcezza di Anna. Hai espresso in modo fantastico quello che provava a proposito di Mike! Eccezionale Chester, in tutto veramente, sia con Anna che con Mike dopo, molto profondo e assolutamente giusto! Bravissima! Complimenti!

31/05/13, ore 22:50

Bellissimo, chiaramente.
Vederlo partire in quarta così per difendere Chester è stato uno spettacolo.
La sua sacrosanta sfuriata mi ha fatto impazzire... per non parlare del dopo-sfuriata.
Tenerissimi e bravissimi.
anche io la penso come loro, in ogni cosa.
complimenti, gran bel capitolo.
Un bacio

31/05/13, ore 18:20

NOTA (sto leggendo, ma lo scrivo subito prima che lo scordo): "...Del resto se arrivo e Mike lo ha ucciso davvero, devo aiutarlo ad occultare il cadavere" uahahahahhahahaha, ho iniziato a ridere come una disperata, fortuna che sono sola a casa... Torno a leggere... FINE NOTA
NOTA 2: "Siamo persone normali, caghiamo, pisciamo, scopiamo, abbiamo l'amante... come tutti, insomma!" ahahaahahahahhahah, dopo che mi è salito il cuore in gola, torno a ridere come una cretina... "Qua scoppio a ridere ed anche lui mi accompagna soddisfatto di essere riuscito a rilassarmi." ok, mi sono sentita chiamata in causa quando sono tornata a leggere.

Bene, mi sarei unita anch'io a Mike per far secco il bimbominkia (anche se adulto, di bimbominkia trattasi, è tutta una questione di cervello, non di età anagrafica). Ma cooooomeeeee si fa ad essere così? Cioè, io sono una fan accanita di loro, ma mi verrebbe il voltastomaco anche solo a pensare ad una cosa del genere! E' terribile, poveri loro che hanno subito questa cosa orrenda.
Questo capitolo mi è piaciuto perchè non smettevo un attimo di ridere, poi ad un tratto mi sono fatta seria ed ero arrabbiata insieme a Mike! Poi è stato bello tornare a ridere con la seconda battuta che ti ho scritto, ma rimane il fatto che come dice Mike, loro sono cantanti, non amano esporsi troppo... Parlandoci chiaro, non sono come Belen che campa grazie ad interviste esclusive su quante volte al giorno fa sesso con il fidanzato o su quante volte cambia il pannolino al figlio -_- sono persone serie, perbaccolino!!!! Ma queste persone seriamente malate esistono eccome, che tristezza...

Ad ogni modo splendido capitolo!!!
Baciiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

PS. hai visto che teneri ieri sera? *-* ohhhhh, quanto mi erano mancati!!! Persino Anna ha scritto un papiro su twitter (povera donna rassegnata al suo triste destino.... uahahahhaha)
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 06:24 pm)

30/05/13, ore 12:16

Ok..io ho trovato una canzone una volta. Wish (studio version) e sinceramente sono rimasta di sasso a sentirlo fare quei versi xD Non so se sia quella:) ma almeno ho capito cosa intendevi..
Dark life

29/05/13, ore 18:03

Ciao...molto bella la storia..sono molto indietro nel leggerla però xD comunque volevo chiederti i titoli delle canzoni. Solo per curiosità:)

27/05/13, ore 23:12

Che bel capitolo!! Di quelli dove parlano della musica, proprio come piace a me! In realtà hai scritto molte altre cose degne di nota, ma che ci vuoi fare, io quando sento questi discorsi sul comporre non vedo altro...
La cosa che sto per dire è abbastanza imbarazzante, ma te la dico, perchè so che mi capisci... Io ho un insano complesso: non riesco a guardare i live di HT e meteora. Lo so che è stupido, che la voce di Chester era da urlo... L'eccezione lo fa il live in texas che obiettivamente non può essere ignorato, è un live magnifico, da vedere e rivedere all'infinito. Ma oltre quello non ne vedo. Per un periodo non vedevo nemmeno quelli di MTM, dopo ATS, per me erano troppo importanti quelle tracce e ne sentivo la mancanza nei live precedenti. Poi con il passare del tempo mi sono molto affezionata anche ai live di MTM, ma quelli del periodo di ATS rimangono i miei preferiti... Mi piacerebbe ascoltare un concerto del genere con l'aggiunta di the little things give you away (che adoro!).
Mi piace tantissimo leggere di questo contrasto tra passato e presente, notare le differenze comportamentali già nelle piccole cose.
Qualche tempo fa ho letto un'intervista di Chester (e Mike, se non erro), dove spiegavano quanto la crescita personale abbia contribuito al nuovo modo di scrivere i testi. Prendendo in riferimento castle of glass, Chester ha detto che 10 anni prima non avrebbero mai scritto "solo solo una crepa in questo castello di vetro, a malapena qualcosa che tu possa vedere", ma avrebbero scritto una cosa del tipo "io sono così, se non ti sta bene cazzi tuoi!" XD (almeno questo era il significato, le parole esatte non le ricordo). Questo è importante e spiega con poche, semplici parole quanto sono cresciuti e maturati con gli anni.
Poi be, i discorsi sul loro rapporto sono sempre sofferti, ma Chester li affronta con una maturità davvero ammirevole.
E Mike è diventato un geloso isterico (o almeno, finalmente si manifesta geloso ed isterico). Comunque anch'io al posto suo farei una costante marcatura di territorio. Continua così, Mike!

Al prossimo capitolo!!! ;)

27/05/13, ore 21:38

Che capitolo dolce :3
In effetti si notava che in MTM erano molto più uniti.
Ci sono stati molti più LPTV, mentre quelli risalenti a HT e Meteora, erano si, abbastanza coesi come band, ma non eccessivamente.
Mi ricordo quando ho iniziato ad ascoltarli ad 11 anni, e mi piacevano così tanto che passavo le giornate a saperne di più su di loro.
Ero davvero fissata, e vedevo tanti LPTV più recenti.
Ed erano così carini, sempre insieme!
Poi ho letto della pausa e ho pensato "cazzo. Si erano sciolti. Meno male che non li ascoltavo a quei tempi".
Ma comunque non davano molto a vedere i loro problemi.
Li mascheravano bene, anche sul palco, sono stati fin da subito affiatati.
Tutti insieme hannl un qualcosa di diverso rispetto le altre band.
Ma comunque Mike è pensa troppo.
Ma è così dolce!
Pensavo anche a come è vero quello che hai scritto: "Paura che cambi tutto di nuovo, che torni a crollare, che se non stiamo più che attenti il mondo ci frani da sotto i piedi. È questo."
In effetti ho paura anche io hahahahahahahah
Secondo me questa frase è la più bella di tutte.
E ne hai scritto veramente tante di profonde.
Ma questa è diversa.
Non so, mi ha davvero colpita.
Chester è cambiato moltissimo
Mi sono anche stranita!
"Il Chester" del 2000-2001 avrebbe zittito Mike con un grido.
Ci giurerei.
Ma adesso no, è un romanticone.
Mike ha ragione, dovrebbero uscire allo scoperto.
Ma se non ci fosse questa sorta di "messa in scena" si ritroverebbero davvero allo scoperto!
Senza soldi, fama, e niente.
La società di oggi mi fa schifo.
I greci accettavano i gay, e noi no?
Qui si va indietro e non avanti.
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 10:58 pm)

23/05/13, ore 20:21

Ciao! Capitolo fantastico complimenti! L inizio è molto divertente anche se Chez cade mi dispiace ma è divertente soprattutto per Mike e per quello che gli dice e pensa Chez! Quando vidi per la prima volta il concerto quando Chez cade ho reagito un po' come Mike devo ammetterlo ma sembrava così tranquillo e mi sono rilassata e quando ho visto il video dietro le quinte e poi quello con Mike e Chez che ridono e scherzano mi sono messa proprio a ridere! La seconda parte è dolcissima e intrigante insieme come sono loro d altronde! Complimenti ancora!

23/05/13, ore 17:09

Qui c'è solo una cosa da fare: prenotare un biglietto aereo e sequestrare Mike... Ma come può essere così adorabile? Lo adotterei *-* è più che dolce, premuroso, non lo so. E' tutto. E' perfetto.
Povero Chester, ormai persino le pietre lo sanno quanto è sfigato in queste cose... Ogni volta che vedo quel video, mi sento così orgogliosa di lui, non ha detto nulla, si è rialzato come se non fosse successo niente ed ha continuato a cantare. Anche lui è unico ♥ e pensandoci non deve essere così piacevole cadere davanti a migliaia di persone (che tra l'altro sono tuoi fan!).
Ma Mike è subito pronto! Bellissimo come passa dall'essere in stra ansia, a dirgli semplicemente "ma si, rispetto al passato questo è niente" XDXDXD stavo moreendooo.
Ovviamente Chester ne approfitta subito per farsi curare, ottima strategia! E' da prendere in esempio... ♥

Che dolce questa parte qui... A me sinceramente piacciono tutte le parti della ff, ognuna ha un suo valore, un suo perchè e questa parte non è da meno. Tutto è la conseguenza di azioni svolte in un certo arco di tempo e la continuità permette alla storia di evolversi con naturalezza, senza sembrare migliore o peggiore rispetto ai capitoli precedenti, proprio come accade nella vita. Dagli eventi peggiori si passa a quelli migliori e la serenità non significa mancanza di emozioni, ma solo un appagamento celebrale-emotivo-fisico che deriva da brutte esperienze di vita. Lo dico sempre: chi non sa cosa significhi provare dolore vero, non può apprezzare il valore delle piccole cose che la vita ci offre. Tutto qui.

A lunedì! ;)

23/05/13, ore 16:26

Aspettavo questo capitolo!
Prima o poi doveva arrivare!
Ho visto sia la scena della caduta (e stavo morendo dalle risate), sia il video che hanno fatto Chester e Mike.
Che erano dolcissimi.
E poi l'hotel era bellissimo.
Va be.
ANTIDOLORIFICI?
Oddio non voglio leggere più quella parola, hahahahaha.
Eh, macavano le tue scene rosse.
Una rossa dolce però.
Che bellini che sono.
Ci sarà un capitolo dove parlerai di Brad e Rob?
O solo Mike e Chester?
Capitolo emozionante, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
(come sempre!)
Al prossimo capitolo :D

21/05/13, ore 23:46

Intenso in maniera diversa... questo capitolo mi ha fatto entrare profondamente nei loro tour, nel concerto.
La loro ansia, la paranoia di Mike, aspettativa...ogni cosa.
La paura per la voce e la gioia di vedere che andava tutto bene.
L'emozione di cantare da soli, isolarsi e sentirsi una cosa sola...bellissimo.
Complimenti.
Adesso vediamo che accade dopo...
un bacio

20/05/13, ore 13:06

Oddio ma Mike è l'amore!
Pensa solo a Chester!
Che gioia.
PMA al piano è stato sempre un qualcosa di fantastico, anche se preferisco a versione originale.
Chester è rinato direi. Il palco è fatto per lui.
Bellissimo capitolo, non hai anticipato niente sul prossimo, quindi starò in ansia!
A giovedì c:

19/05/13, ore 22:52

Bella l'ansia della prima, il cercare la mano di nascosto e il saltare per far distrarre l'altra metà, per farla rilassare e rilassarsi di conseguenza perchè se lui stà bene stai bene anche tu. Perchè se lui è felice e soddisfatto di porter vivere pienamente la sua musica lo sei anche tu. Perchè è così, questo capirsi senza parlare, questo completarsi le frasi a vicenda, questo completarsi la vita a vicenda.
Stupendo come al solito. (Io non devo commentarti però, va bene farò un'eccezione)