Recensioni per
Esseri viventi
di Akane

Questa storia ha ottenuto 492 recensioni.
Positive : 492
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
08/10/12, ore 21:51

Nooooooooo! Tu non puoi lasciarmi così... Sto MORENDO! O cavolino! Ma... Ma... Credo che questo è il capitolo più bello ed intenso della ff (o magari è che a fine di ogni capitolo penso questo), miseriaccia, è troppo intenso questo capitolo... Non ho quasi battuto le ciglia... Non riesco nemmeno a commentare perchè... Uhau! Troppe cose, tutti questi sentimenti e queste rivelazioni tutte in una volta.
L'ho già detto che amo Chaz e Mike? Se non si fosse capito lo riaffermo ancora una volta. Amo il loro rapporto, amo il loro tormento... Amo quanto si preoccupano l'uno per l'altro, amo il bisogno che hanno di far felice l'altro... Amo Mike versione coglione che cerca di far ridere Chester, l'avrei mangiato a morsi per quanto mi sono trovata d'accordo con le sue trovate da burlone per farlo contento.. Per non parlare dell'ultima parte... Dio! *-* l'hai scritta che è un incanto, quanta adrenalina mi hai trasmesso! Ti giuro, palpitavo insieme a loro...

Ma tu sei un mito, anche loro sono un mito, ma tu sei capace di farmi immaginare tutte le scene ed ogni passaggio mi è così chiaro e reale... Ti amo Akane! XDXDXD
Nonononooooo, non posso aspettare, cavoloooooooooooo, voglio leggereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Ok, cercherò di farmene una ragione, alla prossima cara, ti ringrazio tanto per regalarmi tante emozioni ç_ç
Kiss, SherlockLady (che va a piangere dalla disperazione sotto ad un ponte)

Recensore Veterano
08/10/12, ore 21:45

E' un viaggio dentro se stessi quello che stanno facendo Mike e Chester e, come tutti i viaggi, è doloroso e, sopratutto, sembra che non debba mai avere fine.
anche questo capitolo è intenso e bellissimo, la differenza di pensiero e di linguaggio tra i due è incredibile (<< A fissare il suo cazzo che tiene in mano. E che ha finito di pisciare. Ma che rimane fuori così com’è.>> Chester ... e Mike invece < Bè, se è per questo gliele sto guardando anche io.
Però mi viene da ridere, passo una settimana a cercare di evitare qualunque contatto con lui e poi ci troviamo a fare la pipì insieme.>>
Sai che cosa ho pensato mentre leggevo la prima parte di Chester?
Sta dando sulle spalle di Mike un peso immenso.
Mike è la sua ragione di vita, il motivo per cui si alza, si muove, vive ancora...bè...io non vorrei affatto una simile responsabilità, ma proprio per niente!
e non invidio Mike affatto...povera stella.
Ok, adesso mi leggo il resto...un bacio

Recensore Junior
08/10/12, ore 20:27

Mi ha fatto come sempre emozionare! Mi sa che a cedere sarà Mike e non Chester xD lo spero tanto, la puttana non la può fare solo Chaz u.u.. Comunque quando lo metti il prossimo? Sei molto brava! Ti stimo! La storia è fantastica! Continua così! Baci :*

Recensore Veterano
08/10/12, ore 20:21

Ok, manca solo una recensione: questa. E' l'ultima recensione arretrata, poi mi terrò sempre pari passo con la storia! Pensa che sto scrivendo queste stronzate con gli occhi gonfi, perchè mi sono svegliata si e no una mezz'ora fa, sbadigliando, quindi immagina quanto appannata sia la mia vista!, lo stomaco che brontola perchè non ho fatto merenda oggi (ogni tanto i cenni della dieta che voglio fare si vedono ç_ç) e ho tanta tanta fame.. (come sempre D: ) ... sono in condizioni a dir poco pessime, eppure eccomi qui, per te! (?) E poi ti chiedi perchè amarmi e scegliere me?
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, giuro.
non aspettavo altro poi che un po' di rosso... amo le tue scene rosse, lo sai! cioè, le scene rosse in generale, ma le tue sono peggio di una droga per me! Sono dipendente quasi quanto dalla musica, ed ho detto tutto! Le scrivi divinamente..........
Chester sei una puttana ahahaha però anche io lo farei se fossi in te! Fallo pentire, fallo eccitare, faglielo venire superduro e poi ficcatelo in bocca (?) ok la devo smettere....
Soli.... soletti.... ridono come due bambini.. due adolescenti innamorati per la prima volta... ma dai, ma scopate che fate prima! Avete una certa età! Queste risate conservatele quando non c'è tutta questa tensione sessuale! La priorità al momento è inchiappettarvi! JUST DO IT!
ç_ç sono proprio cattiva.
Meno male, o che brutto che siano arrivati gli altri.....


ok, devo correre a cena.... ç_ç 
ho finito *-* olè.
ti amo.
xx

marti.

Recensore Veterano
08/10/12, ore 20:15

Sono quiii! Sono quiiii! Here I am with all my heaaart I hope youu understaaaand! *siritira* non sono dotata di abilità canore quindi sarà proprio il caso che smetta di cantare e distruggere i timpani delle persone qui vicine e quelle lontane (ergo te, mio amore!) però come posso non ringraziarti saltandoti addosso e abbracciandoti forte forte per avermi dato della matta??? muahaha però dai, so farti ridere, come puoi non amarmi e sposare me? Escludi tutti gli altri porca troia! ç_ç prima o poi sarai mia, lo giuuuro! (ti amo lo giuuuro, ti amo ti amo davvero!) vabbè sto un po' fusa, non mi fa tanto bene avere sonno e dormire di pomeriggio, abbandonando riflessioni varie di italiano D: povera me ç_ç passiamo comunque alla recensione vera e propria, con tanto di scleri che piacciono a te!
Allora voglio assolutamente il prossimo capitolo... ti prego falli scopare in ogni maniera esistente... fai che tutti i prossimi capitoli riguardino delle scopate come si deve, di Chaz che inchiappetta per bene Michael e di Mike che inchiappetta per bene Chester! (non chiedermi perchè sti soprannomi e nomi mischiati, lo sai che sono più che matta! Motivo per cui non dovrei vedere Coby a Milano, ci mettiamo io e lui è la fine proprio!!!).
Mike agitato per il disco è troppo carino.. ma dai, ti ci voleva così tanto a capire che è Chester tutto ciò di cui hai bisogno per ridere? Maledetto sto tempo, ma tu intelligente come sei hai dimenticato di studiare la parte in cui L'UOMO ha creato il tempo? Si , eh?? che idiota, ma ti prego evita, ritirati! quando dici o fai cazzate del genere ti stuprerei ti picchierei proprio e faremo tanto sadomaso *_* dio si ti prego, quando hai detto che vieni qua? *si gira* Mike! *scopano e poi Chester si aggiunge* ok la smetto con i miei filmini mentali a rating rosso (?) ma come posso farlo, dopo che tu mi istighi in questo modo a immaginare i due?! E' ovvio che poi desideri di buttarmici in mezzo! *_* ok, dovrei seriamente smetterla... mannaggia a te!!!
Chester, smettila di essere così autolesionista, ma seriamente... ma perchè devi farti così male quando hai la persona che ti fa stare così bene davanti a te? Soprattutto pensando che cede non appena ti ha a due centimetri o poco meno di distanza... suvvia, ma che ci vuole a scopartelo di nuovo? Non fargli dimenticare tutte le sensazioni che si provano a prenderlo nel culo da te, a sentirti gemere e venire dentro di lui! io credo in te, anzi credo in VOI. Come potrei non farlo? Siete la coppia più zozza e fantastica di questo mondo!
Bene........... a presto con il nuovo capitolO!
TI AMO.
xx

marti.


sono o non sono la 100esima recensione? D:

Recensore Veterano
08/10/12, ore 20:14

Ovviamente ho pianto quando ho letto, e in questo caso, riletto il capitolo. Ovvviamente non posso recensire alla cazzo, mi tocca per forza rileggere e rinfrescarmi la memoria corta che mi ritrovo! E furba come sono potrei essere io la 100esima recensione... snuigsngsdguiuigd speriamo (?) per cui vado subito al sodo !
Quel bacio che sa d'addio non ha fatto altro che farmi venire la pelle d'oca... suvvia, ma come fate ad avere il coraggio l'uno di andare e l'altro di lasciarlo andare? E' vero che vi vedrete, ma non sarà lo stesso! Vi desiderate, avete bisogno l'uno dell'altro, vi AMATE! Ma che cazzo vi ci vuole per capirlo? Ma che coglioni, seriamente!
Siete mezzi giustificati, e nemmeno, solo perchè siete dei ragazzini stupidi, alle prime armi... cioè, più Mike che Chester ovviamente, però cazzo! Mike..! 
Ok... La scena Bournoda anche è troppo puccia, ovviamente! Quei due sono degli amiconi fantastici... la coppia di amici più caruccia del mondo! Ma come pensarla diversamente, quando abbiamo un bambinone come Michael Kenji Shinoda ed un tenerone timidone come Robert Gregory Bourdon?
MICHAEL, ASCIUGA QUELLE CAZZO DI LACRIME E VAI DA LUI! 
No, ti giuro, non potevo fare a meno di urlarglielo contro il pc, sotto gli occhi sconvolti ma allo stesso tempo "comprensivi" di mia madre lol ma perchè non mi da retta? l'ho desiderato come non mai! E sono certa che lo voleva anche lui, ma la testa di merda che si ritrova glielo ha impedito!
Mi auguro che Chester s elo sbatta per bene la prossima volta! Si, perchè la prossima volta sarà presto... MOLTO PRESTO.
Festa.... Festa..... Mike ubriaco... Chester.... ok......
vado a recensire muaahaha a dopo :3
xx

Recensore Junior
08/10/12, ore 18:11

Eccomi di nuovo qui, non sono la 50esima ma fa nulla.
Non so cosa mi aspettavo da questo capitolo sinceramente, la prima volta l'ho letto affamata, troppo velocemente e quando sono arrivata alla fine ero un attimo confusa, sapevo di aver letto almeno due o tre frasi di quelle che lasciano il segno ma ...... bho e allora ho ripreso il testo davanti, si perchè l'ho anche stampato per potermelo godere meglio e ho letto tutto con calma, gustando ogni singola parola.
L'odio verso se stesso, verso la propria immagine, ma sapere che nonostante tutto lo schifo che è, nonostante tutto c'è qualcuno a cui piace, qualcuno a cui genera sentimenti contrastanti. E' bella come cosa, anche se ho perso l'immagine romantica che mi ero descritta in testa subito dopo quando parla della "battaglia infinita" tra i due.
Sono contenta per quello che lasci intendere di Rob, per il "tatto" con cui lo mette alle strette e per la schiettezza che poi ci fa capire quello che gira per la testa di Chez e soprattutto quella bellissima confessione per me,
 "Con Sam non posso perché le ho promesso che una volta smesso non ci sarei ricaduto e con Mike… BE’ CAZZO E’ LUI CHE MI FA VENIRE VOGLIA! 
Non ne parlerei con nessun altro. 
Scuoto la testa stufo, sempre la solita merda. 
Che poi perché uno dovrebbe farmi tornare voglia? 
Solo perché con lui è un casino? 
E allora? 
Cazzo! 
- Non è niente, passerà! È normale, ho smesso da poco… - I suoi occhi limpidi e cristallini sembrano proprio dire ‘troppo’. 
Avrà anche ragione, ma non ho voglia di parlarne." 
  
Poi torna tutto come prima, forse, non lo so, questo capitolo è difficile, lui ha voglia di farsi e la voglia passa solo per lui, accantona la "lotta" per chiedere cosa c'è che non va, il rapporto simbiotico, di pura dipendenza, le risate gli scherzi, le lacrime, l'essere cretino. Sono un bellissimo quadro, una descrizione con i fiocchi che fa vedere il mondo dietro, quello che potrebbe essere se si lasciassero andare. Quello che si vede in quel corridoio quando intrecciano le mani e Chez lo definisci il suo ragazzo, è meravigliosa la descrizione che fai di Mike, del suo shock, sia per il gesto in se, sia per la sua vita. Quell' è abituato è devastante.
Il resto non lo commento, uno perchè mi sono stufata di scrivere, due perchè non saprei neanche cosa dire, tre le poesie si commentano da se, quattro muoviti a postare il prossimo, a proposito a quando? Martedì?

PS. Prima che me ne dimentichi, devi sentirti in colpa perchè mi sento di merda come Chez e soprattutto non pensare che non abbia visto il verbo AMARE coniugato per la prima volta in un tuo testo.
"Amo questo tipo di sguardo. 
E forse lo amo perché è il suo. "
Fico Mike tu si che ne fai di passi avanti 

Recensore Junior
08/10/12, ore 17:11

No,astrid non si fa così...lo sai che io sono la ragazza con la resistenza vitale precaria.....muoio con poco e questo non è poco!
 E soprattutto sai che la mia mente è perversa anzi...perversissima e che io ora non posso che immaginare un seguito super hot sul tavolo?
Dopotutto ti amo.....sei perfetta esattamente come loro! <3

Recensore Veterano
06/10/12, ore 18:45

Bellissimo, come sempre. Leggo perfettamente il dolore, la disperazione di Chester, innamorato perso che ha bisogno di Mike, più di qualsiasi altra cosa, più delle stesso cibo; la lotta di Mike contro i suoi istinti, contro quell'attrazione ancora inspiegabile che lo spinge e che vuole disperatamente contrastare. Mi fanno commuovere, quasi piangere.
Adoro il loro sesso, sempre istintivo, grezzo, puramente selvaggio.
Non so come usciranno da tutto questo...ma ho piena fiducia in te!
A presto.
Paula

Recensore Veterano
06/10/12, ore 10:54

Cavolo! Mi si stringe il cuore a vederli così... ç_ç
E' tutto così difficile... Volersi fino a morire ma cercare in tutti i modi di resistere...
Mike cerca in ogni modo di mantenere la propria decisione, ma è normale cedere appena la ragione vola via... E così da mezzo ubriaco si tolgono i freni inibitori e si dà vita a ciò che si vuole veramente... E poi la ragione inizia pian piano a tornare, ma è in quel momento che capisci di esserci troppo dentro per tirarti indietro... E capisci con angoscia, che la volontà del cuore scavalcherà comunque le barriere della ragione...

Ah!!!! Poverini! ç_ç li stringerei tutti e due! Fanno troppa tenerezza...
Allora a lunedì, vedremo come Mike continuerà a cedere...........
Kiss, SherlockLady ♥

Recensore Junior
05/10/12, ore 22:46

Ok, il fatto che tu sia str....za e sadica è un dato di fatto ormai. Appurato al 110% senza il minimo dubbio.
Ok ora che il battito stà tornando normale e il sogno in cui mi hai catapultato pian piano svanisce mi resta solo il dubbio se insultarti come al solito o se rigraziarti come al solito.
Quando leggo i tuoi brani riesci sempre a catapultarmi in quel mondo, in quelle parole che leggo, come se fosse veramente reale, come se fossi io un protagonista, come se sapessi quello che stanno divendo, condivido con loro l'aria, i respiri, i gesti.
Ho sentito le dita di Chester sulla mia guancia, ho sentito il suo squardo addosso, ho sentito quel "Tu puoi dire quel cazzo che ti pare ma mi vorrai sempre. Sognerai di scparmi fino a che creperai., ho sentito le mie labbra dire "In ogni caso sono fottuto comunque", ho sentito il mondo svanire, la voglia di riaverlo addosso, ho sentito la mancanza e la paura di lasciarsi andare.
Il capitolo è meraviglioso, c'è tutto, sentitmento, divertimento e scene hot.
Complimenti come al solito. Uffa quanto sono banale con i miei commenti scusa :P

Recensore Veterano
05/10/12, ore 19:25

sei la migliore tesoro... NO DICO SEI LA MIGLIORE TESORO?! MA SEI SERIA?!?!?! no vabbè ti uccido.. Chester pure tu però collabori in questi modi con Astrid... ma che stronzo! ç_ç
siete due stronzi, però vi amo a prescindere!
non posso dire molto su questo capitolo perchè mi viene da piangere, se devo essere sincera.. è troppo.. troppo... stringe troppo il cuore, ecco ç_ç un arrivederci, cioè nemmeno un arrivederci, un ciao che sa d'addio... è orribile :(
- Ma non mi basta, Mike. Non può bastarmi. Anche se fosse vero quello che dici… io mi sto innamorando di te, queste cose mi fanno solo male! Devi lasciarmi andare! Devi lasciare che ti odi e ti disprezzi per un po’ così poi riuscirò a sopportarti. Non me ne andrò, se questa cosa della musica andrà bene rimarrò anche tutta la vita, però non posso alle tue condizioni. Perché sarei falso e non lo sono mai stato, non ne sono fottutamente capace. Non chiedermi di instaurare un bel rapporto con te su una base di amicizia. Perché io mi sto innamorando, non voglio l’amicizia, voglio tutto di te. Non solo il corpo, anche l’anima. Tutto. Quindi o mi dai tutto o ti lasci odiare! -
..... senza parole. fantastico, sempplicemente fantastico. sei di una profondità assurda, Chester, peccato che solo in pochi possano entrare così dentro di te *doppiosensoalert* per capirti in tal maniera... e mike ha saputo farlo davvero bene! aiutato da te che non volevi altro che quello, però sempre è dentro di te e non uscirà mai!

- Però non è solo questo. Non sei solo tu, sesso e corpo. In una settimana c’è qualcosa di te che mi attira che non ti so dire. C’è una parte di te che mi fa impazzire, che mi manda fuori di testa, mi toglie il controllo… mi trasforma in un’altra persona. E non so un cazzo di te, non ti conosco, non so qual è la tua vita, chi sei veramente. Come posso dire cosa provo? Cosa mi attira tanto?

So che è sesso e qualcos altro.

Cosa? Non lo so. Ma è poco. Poco per poterlo dire, sette dannatissimi giorni. È sbagliato voler andarci piano, conoscerci meglio, buttare delle buone solide basi ed intanto instaurare un buon rapporto comunque? Un rapporto che qualunque cosa sarà in futuro dopo che ci saremo capiti e conosciuti bene, potremmo comunque vivere o rifiutare ma che non guasterà niente fra noi?

È così sbagliato volere questo? -

Ma è così importante ??? Mike, nessuno giudicherà mai obiettivamente, tutto dipende dai punti di vista, porca troia, ma sei ottuso sul serio! dio mi fai prendere dei nervi assurdi, ti tirerei sprangate sulle gengive in continuazione.. ma non voglio rovinarti il faccino, e poi ti amo... :')



- Allora comincia col farmi andare via da questa casa, perché se ci rimango un secondo di più non avrò la forza di guardarti come un amico e basta. -
addio mondo.

xx
marti.

Recensore Veterano
05/10/12, ore 19:19

Chester hai tutta la mia stima, cazzo. Voglio essere Chester, porca troia, seriamente! Nel bene e nel male è una persona fantastica, ne ha superate di cotte e di crude ed è arrivato a questo punto, oggi... come si può non stimarlo un tipo del genere? SEI UNO STRONZO FIGO CHESTER..... ti amo... ti amo da morire... 
no vabbè ho riso come una scema per il capitolo nonostante la tensione.. anzi diciamo che ho riso proprio per alleviarla, perchè ovviamente tu non fai altro che farmi sentire perfettamente quello che sentono loro e l'atmosfera pesante creatasi tra loro....
si, mike, è ovvio che è professionale, devi schiattare e lo devi desiderare, devi capire che fa sul serio, che quando ha una cosa in testa e si impunta l'ottiene, costi quel che costi! motivo per cui devi rassegnarti al fatto che ormai gli appartieni.. gli appartieni dalla prima volta che hai sentito la sua voce al telefono.. e dalla prima volta che i vostri sguardi si sono incrociati.. c'è ben poco da fare se non accettare il tutto... !
Chester, se fossi stata te l'avrei mangiato volentieri.. *w* zuppa di Mike Shinoda muahahah (?) no vabbè... mike sempre lì va a parare... eheh dopo che hai sentito una volta i gemiti di chester li vorrai sentire sempre... più specificamente mentre ti incula! ovviamente... non c'è metodo migliore anche se ti attizzano nonostante non stiate scopando!
Ride come uno stronzo? io direi come lo stronzo che è.. CHESTER ALLA RISCOSSA! VAI CHESTER, PRENDITI CIO' CHE E' TUO, TI AUTORIZZO AD USARE TUTTI I MEZZI A TUA DISPOSIZIONE! anche me se vuoi...... *___* si prendimi ti prego (?) *usamiiiiiiiii strappami l'anima (?)*
ok vado al prossimo u.u
xx

marti.

Recensore Veterano
05/10/12, ore 19:10

maledetta parte het. maledetta sam. no no no no io ho odiato la parte iniziale di questo capitolo e tu sai bene la ragione....... e certo l'ho appena detta.....
SAMANTHA DI MERDA DEVI MORIRE SAMANTHA DI MERDA DEVI MORIRE SAMANTHA DI MERDA DEVI MORIRE SAMANTHA DI MERDA DEVI MORIRE.....
...... ho già detto SAMANTHA DI MERDA DEVI MORIRE?!?!?!?!?! eccheccazzo manco ti decidi???
ma è mai possibile che con tutte le persone che gli augurano di morire sia ancora viva e vegeta? no vabbè, è viva e samantha però dettagli.. *si ritira e schiva abilmente i pomodori ridendo* muahahah sono troppo squallida non c'è nulla da fare... XD
 SI E LO SO COM’E’ CHE PIACI! TI CONOSO SAM! DAI! TI SARAI FATTA TOCCARE IL CULO TANTE DI QUELLE VOLTE CHE AVRANNO TUTTI LA TUA FORMA DA RIPRODURRE! 

AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH E IO CREEEEEEEEEPO. bravo chester, bravo bravo *applausi*
il dolore ti piace... tanto sadomaso... fruste... manette.... niente lubrificante........ aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa basta, non devo dirle queste cose, NON DEVO!

Quanto èbrutto pensare che Chester è stato davvero malissimo per tutte queste cose... e che Mike lo ha davvero salvato è la cosa più bella a cui possa pensare... davveero, questi due sono il mio esempio di vita... sono il mio tutto, che posso farci se li amo? che posso farci che amo il tuo modo di pormeli? COSA DEVO FARE?!?!??! come devo fare con te ç_ç ti amo troppo (?)
bacio bacio bacio......................
adoro and one, è favolosa... poi adoro specialmente quella versione del 2001 dove mike la ricorda quasi con le lacrime agli occhi... che cucciolotto! vabbè, questa è l'ultima recensione passata, ora passo a quelle più recenti :') ho quasi finito e forse dopo tutte queste recensioni potrei vivere ancora.. DEVO FARLO.
Ma devo fare troppe cose, mannaggia...
xx

marti.

Recensore Veterano
05/10/12, ore 19:04

*si uccide* no vabbè, colpa mia.. anzi colpa della mia vacanza senza pc! al telefono ero limitata e non riuscivo a scrivere le recensioni, gli imprecavo contro in continuazione ed ecco il risultato! il dimenticare di non aver recensito molti capitoli e farlo per la gioia della bella Astrid (?)
il discorso tra rob e chaz è parecchio illuminante, così come è troppo caruccia la curiosità di mike.. eheh, fatti i cazzi tuoi così come chester deve farsi i suoi! dico metaforicamente però, perchè tu devi fare il cazzo di chester e chester il tuo.... *si spara* merito davevro tante pallottole conficcate ovunque.. *doppiosensoalert* anzi *triplosensoalert* muahaha
Dominare... sadico perfetto... perchè quando penso a cose del genere mi appare anche Jared Leto davanti? sarà.....
Michael Kenji Shinoda, ma ti sembra il modo? Cioè non capisco la logica di Mike, ma se sei attratto da un'altra persona non è comunque giusto e non dovrebbe essere nella tua lista di regole... ma sei proprio coglione forte allora! meno male che sei un intelligentone.... si vede proprio! *applausi* - *capata in bocca* - *sorriso da angioletto con tanto di aureola*.
E la curiosità prevale sempre, eh? ahahahah tanto sapeva che Rob gliel'avrebbe detto! come poteva non farlo, d'altronde? però mike ribadisco che sei coglione come puoi non accorgerti dei sentimenti che provano gli altri? non è che sei un uomo dal cuore di pietra, sei un bambinone dal cuore tenero, forse la persona più altruista del mondo! e non te ne accorgi, o forse non VUOI accorgertene? o non vuoi AMMETTERE di essertene accorto? 
in qualunque caso: BENE. perchè non avrei mai sopportato di vederti con mark ç_ç
Rob sei stronzo però eh, troppe cose in una sola botta fanno male, che credi? cioè lo sconvolgi a sto piccoletto.. giusto per il fatto che non ha niente a che fare con quel mondo.. tu e chester avete avuto esperienze, lui no! un po' di tatto, eccheppalle. ma che avete tutti oggi? (?)
Mike... NO. Visto? te lo dice anche roberto muahahah ok basta risparmio parole.. bisogna economizzare (?)
a tra pochissimo :')
xx

marti.