Esseri viventi
di Akane

17/10/12, ore 21:07

E' stato un capitolo veramente straziante, ne sono usciti tutti sconfitti e la dolcezza, così come l'effimera felicità, si sono semplicemente dissolti nell'aria. Mi dispiace ammetterlo, ma mi è dispiaciuto veramente per Samantha, ho provato lo stesso dispiacere di quando ho saputo che Voldemort è nato sotto effetto del filtro d'amore (perdonami, ma dovevo trovare ad ogni costo una similitudine con voldemort, lei è la versione al femminile di zio Voldy! XD). Non so dirti con precisione cosa è stato peggio di cosa, chi sia stato più crudele di chi...
Questa è la vita, questa è la triste realtà... C'è tanta gente che vive questi problemi e non riesce ad uscirne. Non biasimo Chester quando si chiede "che senso ha vivere una vita che è peggio della morte? Da morti non si soffre più, da morti non si pensa più, non si è costretti a vivere ogni giorno sopraffatti dal grigiore e dal buio.
I testi ci stanno benissimo, mi piace il modo in cui li hai inseriti, è ben strutturato e rende l'idea in modo efficace. In fondo questi testi sono stati scritti agganciandosi alla loro vita e tu non hai fatto altro che marcare ulteriormente questo concetto.

Non so che altro dirti, è così triste e mi dispiace per tutti... Mi si è attorcigliato lo stomaco... Poveri loro...

A sabato! E tanti auguri a Milakiki!
SherlockLady *che sparge un pò di speranza sui suoi amorucci*

17/10/12, ore 20:12

Ti devo ringraziare di cuore. Già, come ti ho già detto, questo capitolo mi ha migliorata la giornata, in un certo senso. Sicuramente ho pianto come una scema, trovarsi in mezzo a due titani come Mike è davvero difficilissimo. Cioè, il problema è che sia Chester sia Samantha hanno perfettamente ragione. Mi sono sentita il cuore stringersi e spappolarsi a sentire le parole che Sam urla contro Mike, piene di una verità assurda e distruttiva, quelle di Chaz in risposta alle accuse di sua moglie, al fatto che non poteva cambiare anche se avesse voluto, al suo desiderio di morte pur di non soffrire più, a tutto il resto. Un qualcosa davvero di indescrivibile,un qualcosa che davvero mi ha fatto fare mille capovolte allo stomaco, mi ha stretto il cuore deformandolo come quando seppi, anzi più che seppi, capii tutto ciò che Chester fu costretto a passare e quanto soffrii al solo pensiero, desiderando di esser stata lì per lui, in ogni istante della sua vita, quella voglia di crollare con lui tanto per usare poi la mia forza per rialzare entrambi.. e tante altre cose, accompagnate dalla consapevolezza che stava finalmente meglio e che Michael e Talinda gli hanno cambiato la vita, per non parlare poi della band anche se secondo me ha sempre avuto un ruolo secondario rispetto al cambiamento radicale di Chester.
Sono piuttosto curiosa di sapere cosa succederà ora, la riflessione di sole e luna di Chaz mi ha lasciata senza fiato, ci ho messo anche un po' a capire tutto e seguire la sua logica (per il semplice fatto che mi sono svegliata dieci minuti prima di leggere, probabilmente, o per la mia testa fottuta che oggi è in Culonia).
Mi dispiace di non poter fare una recensione delle mie, che ti fanno sempre spuntare il sorriso e mi dispiace che non potrai dirmi che ti ho fatta schiattare dalle risate, questa volta.
Prometto che la prossima recensione sarà una delle solite gioiosa, giocosa, allegra. Spero anche che il capitolo sia meno.. distruttivo, diciamo.
Dio quanto odio il dolore provato da Chester... me lo sarei preso tutto pur di non vederlo mai soffrire, ma poi mi rendo conto che non sarebbe mai diventato la persona splendida che è oggi.. ed anche Mike non sarebbe l'uomo fantastico che è oggi.. si sono cambiati a vicenda, non c'è nulla da fare!
Grazie ancora per avermi sollevata di morale, in un certo senso..
A sabato!

17/10/12, ore 17:58

Grazie, al momento è l'unica cosa che mi viene da dirti.
Grazie nonostante gli occhi lucidi, la lacrima che è scesa sulla guancia, la paura, il battito frenetico del cuore, la tensione.
Grazie

16/10/12, ore 20:06

E' difficile da digerire questo capitolo. In parte è colpa mia che ho bisogno di tanto tempo per elaborare le cose e spesso per recensire ci metto una vita, in parte perchè seguire questi due casini viventi è complicato. Come già detto paradossalmente è Chester il più semplice da capire e comprendere, è dannatamente facile amarlo e desiderare che possa essere felice dopo tutti i problemi che ha vissuto; dubito però che sia così facile imparare ad amarsi, a piacersi dopo che l'unica cosa che sai fare è degradarti sempre di più.
Mike...diciamo che lo capisco, che i suoi dubbi sono comprensibili e umanissimi anche se il mio lato pro-Chester vorrebbe ucciderlo! Però, pur capendo tutte le sue ansie spero che possa rendersi davvero completamente conto di che responsabilità abbia nei confronti dell'altro. Certo, era incosapevole fino ad ora di quanto Chester sia ferito e traumatizzato, ma adesso che lo sa deve comprendere che ogni volta che lo "accetta" sessualmente non è solo una questione fisica, che prenderlo e poi mollarlo per le sue convinzioni è un danno immenso per l'altro.
Spero davvero di essermi spiegata, il concetto è chiaro dentro la mia testa ma mi accorgo che la stanchezza mi sta di nuovo invadendo.
Se non ci capisci nulla, scusa!
I miei soliti e sinceri complimenti!!!!
Paula

15/10/12, ore 14:14

MA MA MA MA MA MA.... MERCOLEDI' E' IL MIO COMPLEAAAAAAAAAAAAAANNO! <3
Spero che il prossimo capitolo sia bello // per carità tuuuuutti sono belli ma intendo non troppo disastroso// e ho odiato mike.
NO DAVVERO MI RENDO CONTO DI ESSERE MONOTONA MA IO DAVVERO POI DIVENTO DISLESSICA.. CON UNA FACCI TIPO -----------------> =W=
ti amo troppo <3
MILAKIKI, ciauz.

14/10/12, ore 21:03

Ma perchè la vita è così? T-T
Ho quasi odiato Mike per il modo brusco in cui ha interrotto il magico sogno di Chester... Poveretto, aveva sperato nel risveglio più dolce di sempre, invece si è trovato ad affrontare una tempesta di sabbia, di quelle che penetrano fin dentro le ossa. Mi dispiace moltissimo, soprattutto perchè Mike cerca sempre di agire in fin di bene, ma continua a far del male a Chester. Mi ricorda la canzoncina che diceva "qualunque cosa fai, sempre pietre riceverai..." mi si è stretto il cuore, davvero! Ho percepito in me l'attimo esatto in cui questo castello di vetro, da una singola crepa è andato in frantumi... Povero Chez, pooooverooooo! Non ci posso far nulla, nonostante l'inizio del capitolo sia stato di un'intensità poetica infinita, la fine del sogno mi ha molto colpita.
A Place for my head, mi preparo psicologicamente per il prossimo capitolo. So che da qui in poi sarà tutto diverso (in realtà non è mai stato semplice), vorrei poter stare anch'io accanto a Chester, trasmettergli un pò di calore... You are not alone! ç_ç

Ah, bellissimo capitolo come sempre, mi si è attorcigliato lo stomaco!
E poi volevo complimentarmi con il tuo "senso della realtà", perchè ODIO leggere in molte ff che si fa sesso per tutta la notte per una roba tipo 20 volte di fila... Ma sono conigli??? Già due volte di seguito è un evento degno di nota, figuriamoci 3, 4 volte! Sono uomini o supereroi???? Me lo chiedo ogni volta.... Sono contenta che Mike e Chez mantengono i canoni standard di "umanità"

Un bacio, SherlockLady ♥

14/10/12, ore 19:16

Mi mancheranno le dolcezze...... però ti prego, non far mancare troppo il rosso, l'erotismo (so che non lo farai eprchè è l'elemento caratteristico del loro rapporto, però devo avvertirti perchè si, capisci?! certo che mi capisci *-*) non può mancare, come campo io senza le zozzaggini bennoda? Ecco, morirei. Morirei senza, questa è la verità.
Il capitolo è come sempre fantastico, più ti scrivo recensioni e più mi rendo conto che mi ripeto e dico sempre le stesse cose, alla fin fine, perchè in the eend it doesn't even maatter! no vabbè stavo dicendo che alla fine il ppunto è quello, loro sono il centro di tutto, il centro di loro stessi.. cioè non loro stessi da soli, ma loro stessi assieme... ç_ç
Mike è stato davvero di una dolcezza allucinante, un qualcosa che se fossi stata al posto di Chester, mi avrebbe fatta sciogliere il cuore, l'anima, il corpo, tutto! Cioè, ma dove lo trovi uno come lui? da nessuna aprte, ecco perchè sarò sempre una forever alone ç_ç
mi ha fatto morire Chaz che voleva il tris ed i pensieri per una bellissima, indubbiamente, scopata sotto la doccia... ti prego amore mio, dimmi che scriverai la scena prima o poi... su che abbiamo 14 anni della loro vita da raccontare, non puoi deludermi! ce la possiamo fare a farli scopare in tutti i luoghi (e in tutti i laghi trallalero trallallà (?) )..
Vabbè "è così che ci si ama" e io crepo. Mi chiedo seriamente come faccia Chaz a sopravvivere con un tipo del genere al suo fianco........... datemene uno anche a me, vi prego ç_ç
il risveglio di Chaz è stato paradisiaco, però cazzo, Mike, lascia che passino queste altre ore, questi altri minuti, questo altro arco di tempo insieme, che non rivivrete ogni singolo istante delle vostre fottute esistenze, aspetta che sia tutto finito e non per scelta vostra.. ma perchè ti piace così tanto mettere la pietra sopra le cose belle e scoprire quelle che fanno un male del cazzo?
Si, sei uno stronzo, non puoi prenderlo in queste maniere, e non appena ti sei svegliato... TELL ME WHAT THE FUCK IS WRONG WITH YOU. no, seriamente, meriteresti i cazzotti in bocca quando fai queste cagate! Ti picchierei volentieri! (e poi ti curerei, ovviamente :Q____ )
E' stato allucinante il modo in cui ha percepito ogni singola emozione di Chester, la paura provata e il pentimento per i modi, la maniera con la quale ha parlato della vita di Chester come se avesse trascorso al suo fianco tutta la vita, solo impotente... (quasi mi rimanda a teoria ibrida, in un certo senso, non so spiegarmi esattamente il perchè!).
Chester sbaglia sicuramente a farsi male, ma Michael è proprio coglione se non capisce le ragioni.. se è amore è amore, quando cazzo te ne capaciterai? cioè ,ti lanci in tutto, ti lanci nel mondo della musica in questo modo e poi non vuoi lasciare che i tuoi sentimenti si sprigionino e colmino Chester?
Devi capire una cosa: il vuoto di Chester può essere colmato solo da TE. Renditene conto, muovi quel bel culetto che ti ritrovi ed agisci come si deve!
Ora ti lascio in santa pace, susu. Anche se so che ti piace leggere le mie recensioni *-*
a mercoledì!
ti amo.

marti.

ps.: non vedo l'ora di leggere la fic! si, madonna santa siugndusnuidf verrà fuori una bomba, sicuro!

13/10/12, ore 11:34

Questo capitolo è un vero calcio nelle palle! Ti lascia senza fiato. Lo leggi, senza respirare perchè ad ogni parola, ad ogni frase resti a bocca aperta, con lo stomaco stretto in una morsa e con gli occhi lucidi.
Poi, a volerla dire tutta, ci sono momenti in cui devi stringere le cosce e morderti le labbra perchè gli ormoni ballano il tango!
Non posso farti una recensione citando i passaggi che mi sono piaciuti di più perchè finirei per copia-incollare il 99% del capitolo.
E' forte, nel senso che emotivamente mi ha lasciato di ....merda! Scusa ma qui il termine ci sta tutto!
Chez autodistruttivo che sa di amare Mike ma ha una paura folle di essere abbandonato e reagisce nell'unico modo che conosce: essere stronzo ed autolesionista. Un personaggio che mi sconvolge sempre.
Mike che capisco di meno, molto complesso, indeciso che continua (secondo me!) ad alternare momenti in cui si lascia totalmente andare ad altri in cui nega tutto per essere coerente coi suoi principi. Ma in questo capitolo, cosa lo spinge ad amare Chez? Perchè lo ama...quello che fa non è solo sesso! Lo sa di amarlo? O crede che sia solo un modo per fargli capire che lui ci tiene? Non può pensare che sia solo così...se ci tieni non ti comporti certo in questo modo...lui ci ha fatto l'amore non era una semplice dimostrazione di cosa sia il piacere!
Ecco, io adoro Mike, la sua dolcezza infinita, la sua bontà totale ma davvero mi mette in crisi...ho l'impressione che Chez, coi suoi mille problemi, sia più sincero con se stesso ed i suoi sentimenti.
Potrei andare avanti all'infinito lo sai?
Intanto ti ringrazio per questa splendida storia...grazie!!!!
Paula

12/10/12, ore 21:45

Attacchi di cuore dici?! Io stavo per collassare!!! Mentre leggevo mi sono venuti una ventina d'infarti! No,sul serio,questo è il più bel capitolo che abbia mei letto in tutta la fic,non solo per il sesso ma anche per i sentimenti. E' meravifglioso il fatto che Mike si sia finalmente reso conto che tutto il resto non conta e contano solo loro due. Fanculo tutto e tutti. La volgarità del testo poi...soprattutto da parte di Chester,la adoro,sei un genio. Con questo capitolo ti sei superata e in maniera mooolto ma molto sconvolgente e direi anche apprezzatissima dalla sottoscritta. Non vedevo l'ora che lo postassi. La parte finale mi è piaciuta in particolar modo perchè fa finalmente capire al povevo Chez che non esiste solo il dolore ma anche qualcos'altro...qualcosa che solo Mike gli può dare e che lo fa stare bene:finalmente vivo. Da che prima voleva solo morire a  che adesso è disposto a vivere per sempre. Una cosa:quando Chester dice "due volte in un'ora penso che possano bastarmi..." ecco,spero che ne farai altre così perchè io non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ancora complimenti,ti adoro. Ciao e alla prossima <3

11/10/12, ore 18:15

Cazzo, sembro Chester scopato da Mike, sembro Mike che freme dalla voglia di scopare Chester e se lo scopa ben due volte in un'ora. No, sono peggio, porca troia. Sto morendo, tu mi fai morire in continuazione eppure sono sempre qui, pronta a recensire ed offrirti le armi per farmi morire su un piatto d'argento. Cioè, mi fai arrivare al punto da dire : "Se è questa la morte, fatemi morire sempre, ogni secondo, ogni minuto, ogni ora, ogni giorno, ogni mese, ogni anno, ogni decennio, ogni secolo, ogni millennio.".
Sembra esagerato, però cazzo, se ti trovassi al posto nostro, sempre in attesa di questi tuoi spettacolari capitoli, a leggere questa storia che non è fantastica.. DI PIU'... capiresti... e per davvero...
Mio Dio, Michael Kenji Shinoda... io lo sapevo che eri un porco, un maiale senza ritegno, la persona più zozza del mondo.... ma scopare me con più violenza ancora no, eh? Eddaje, ma che ti costa?! Dovrei essere io a lamentarmi, visto che sono amante del dolore ma non come Chester, eppure sono pronta a sopportare ancor più di lui e godere e urlare più di lui.. però, pensandomi. una bella scopata a tre ci sta tutta! C'è spazio per entrambi ... ok devo smetterla.
Allora, come sempre il capitolo è impeccabilmente fantastico, pieno di emozioni, specialmente pieno di erotismo.. erotismo is everywhere! erotismo is everything!
Bene, capitolo dolce.. il prossimo.... ma scopano di nuovo vero? ti prego.. ne ho bisogno... *___* ok mi devo calmare, mi si stttttttttttttttttsanbgisdbnghdsuihdsuiok sdgnuisnghis gsdughsduidgs ho perso l'uso delle parole... aiuto ç_ç
ok ora me ne scappo ç_ç che Cavalcanti mi aspetta xD ti amo.
a prestissimo.
ti amo, tanto.

11/10/12, ore 18:07

Ca**o!!!!! Con questo capitolo sono collassata del tutto e non mi vedrete mai più, perchè sono morta dalle fortissime emozioni che mi ha trasmesso il capitolo. Cioè, è la mia ff preferita in assoluto, non ti scherzo, è unica. Ma come fai? Come riesci a trasmettermi tutto questo? Come riesci a trasmettere ciò che provano LORO in maniera così perfetta?
L'ho detto e lo ripeto, amo loro ed amo te. No, ti giuro, non mi ripiglio più... Sono partita, andata...
Questo capitolo è come una medaglia, ha due facce così differenti, così contrastanti che... Uhau, non so come descrivere ciò che sento dentro, ma è stato come leggere di una notte in tempesta seguita da un'alba piena di vita e di colore.
Chester mi ha fatto una tenerezza infinita, specie nell'ultimo pezzo, mentre Mike l'avrei picchiato nella prima parte, ma nella seconda... Ha adottato una strategia veramente efficace: quale miglior modo di far capire che è meglio vivere nella gioia piuttosto che nel dolore se non provarlo con la differenza tra sesso e amore?
Adesso Chez conosce entrambe le facce della medaglia e sa che una delle due, trasmette decisamente molto più calore... Ed il colore, la luce, hanno il potere di schiacciare ogni residuo di oscurità, ogni residuo di male ed esperienze atroci... ç_ç mi viene da piangere!

Cavolo Akane, non so più in che lingua dirti che adoro questa ff, adoro loro due ed adoro te!
Grazie infinite per le miliardi di emozioni che trasmetti... Grazie davvero...

E la febbre quasi non la sento più dall'emozione!
SherlockLady ♥

11/10/12, ore 17:31

Merdaaaaaaa che belli!
Ti amo astrid no davvero io non so che dire non riesco a formulare pensieri coerenti, so solo che se a dicembre finisce il mondo io crepo prima di infarto con questa storia, davvero ajfkwevbkhvhhviwerfvwshvcweruv *------------*
Bravissima come sempre...non smettere mai ti voglio tanto bene stronza sadica <3
Milakiki

11/10/12, ore 17:19

Ok, sono ancora tremolante, forse troppo tremolante e molto ma molto poco lucida, quindi mi scuso per tutto quello che andrò a scrivere, sia per i concetti poco chiari, sia per tutti gli errori di battitura, sintassi, grammatica e qualsiasi cosa.
Dire che sono scioccata è poco, stò realmente tremando, è riuscito ad andare contro se stesso, contro tutto quello in cui credeva per evitare di vederlo soffrire? Si è annullato per lui, perchè in fondo ci dipende da lui, gli ha dato quello che voleva, la brutalità, il dolore per insegnargli poi che non c'è solo quello, che lui non vuole dargli solo quello, che per lui non è solo quello.
La dolcezza che ci mette dopo, la dedizione nel curarlo e sentire il dolore di Chez diminuire, scemare pian piano sotto le sue cure ti riempie.
Non so dire quello che ho provato leggendo, ma vedendo davanti agli occhi l'immagine di loro due stretti, in tutti i senti, mi ha dato la sensazione, è come se anche Chez lo dicesse, completo, la completezza. Sono ancora sulle nuvole, quel ti amo, il secondo in due capitoli è stata la cosa che mi ha riportato con i piedi per terra, quello che mi ha rovinato la perfezione della completezza.
E poi ti confermi sadica, quando ho letto del biglietto, ho detto subito, ecco ci risiamo, ora li fa rilitigare subito e sono rimasta in ansia, ho quasi tremato per la paura ed ero pronta per venirti a picchiare.
Vado a farmi una camomilla, e scusa/te il commento senza senso.

08/10/12, ore 22:54

Stupendo.
Ho fatto bene a leggerlo di seguito...Bellissima la prima parte dove Mike scopre che per Chester è disposto a tutto...anche a fare il buffone a raffica.
E' felice solo quando lo vede felice e questo, ormai, è amore vero e mi sa che se ne sta rendendo conto anche lui.
E stupenda la seconda, dove rischia di mandare al diavolo tutte le sue convinzioni per convincerlo ad aiutarsi, a volersi bene.
So che le cose, fra qualche anno, peggioreranno...ma è bellissimo vedere l'immensa quantità d'amore che tutti e due sono capaci di provare.
Questa fic mi piace tantissimo.
Un bacio

08/10/12, ore 22:43

Owww scusa scusa scusa se non ho recensito l'altro capitolo! Scuola, dannazione, maledetta fottutissima scuola de cavolo!
Ahaha, Martina XD Quella è categoricamente schizzata, quando recensisce scrive un tema scolastico e dico io, dove cavolo li trova tutti quegli argomenti da metter giù ogni volta? Bah.
Poi in una sua recensione in questa storia ha scritto che vuole scene rosse sui Bourdelson; mi è partito un "grande!" che ha invaso tutta la casa, puoi immaginare XD
Va bene, detto questo torno al capitolo.
Anche questo è davvero tenerissimo, hai messo in risalto il vero affetto che c'è e continua a crescere fra Mike e Chaz (non Rob e Brad XD Però di' la verità, all'inizio pensavi che avrei sclerato su loro due! Ci arrivo dopo a Rob e Brad...). Mi piacciono molto queste situazioni romantiche in cui li cimenti! Che poi ci stanno fottutamente bene! Perché sotto sotto anche i Bennoda sono romantici!
Mi hai sorpreso facendo chiaccherare Rob e Chester. Rob riesce a capire Chester, ma Chester fatica a pensare che qualcuno possa veramente capirlo a fondo. Deve ancora scoprire molte cose su Rob.
Mike cerca di essere come Rob in un certo senso, prova a capire Chester, anche se sa perfettamente che non potrà mai riuscirci. A parte il fatto di non conoscere tanti aspetti e dettagli della sua vita, senza aver provato sulla propria pelle ciò che ha provato Chester è difficile capire cosa si prova.
Ma consapevole di tutto questo Mike, da buon testardo, s'azzarda comunque a provare. Chester s'incavola perché non vuole che qualcuno abbia pietà per lui, o sbaglio?
Tutte 'ste parole insensate per dire come ho capito io tutto questo! Il colmo sarebbe se mi dicessi che non ci ho capito una mezza cicca di tutta la ff.
Quindi la parte Mike e Chester si conclude qui. Diamine, sto passando da un polo all'altro.
Rob e Brad.
Allora, questo capitolo suggerisce ad un certo avvicinamento tra i due (e la cosa mi garba assai). Quello che mi fa più ridere è la curiosità, il voler sapere di Mike che alla fine non viene ripagato - o viene ripagato poco alla volta.
Anche Chester sotto sotto è curioso, ma meno di Mike. Mike è proprio un ficcanaso!

Ok, sono più che sicura di aver scritto parola su parole messe a cazzo, mi scuso per ciò che ti sei dovuta sorbire.
Monky_