Esseri viventi
di Akane

15/08/12, ore 00:26

Oddio e io che pensavo che per arrivare a questo punto ci mettessero chissà quanto! Ma Chester è DAVVERO un maiale, avevi ragione! A parte la troiaggine acuta di quel uomo, che comunque è fottutamente sexy e trombabile (Oddio qualcuno ammazzerà qualcuno per questo), si capisce l'intensità della cosa che sta nascendo fra loro, la loro intesa che alla fine va al di là del lato fisico, e sono solo all'inizio! Solo al terzo giorno! Ma al trentesimo sti due che faranno, sesso estremo? Oddio no, ho paura di saperlo, soprattutto dagli sms che mandavi ultimamente.
Comunque bello il pezzo della canzone, suggestiva l'idea di loro due che cantano assieme e indicativo il fatto che per un ora buona si bacino e basta. Insomma, almeno abbiamo scongiurato il pericolo che Mike diventi cieco povero ^O^.
Bon, non abituarti a stì commenti, mi raccomando XD.

14/08/12, ore 23:10

Ogni volta che leggo questa fic, in ogni capitolo, mi accade una cosa strana : Ho l'impressione di ascoltare la loro voce che raccontano la loro storia.
Sembra divertente ed ha pezzi che ti fanno davvero sbellicare dalle risate ma...è di una profondità impressionante.
Specie perchè, ad un certo punto, Mike non ce la farà e dovrà staccare, anche se non lo sai già lo senti che è così.
Quello che prova è troppo grande e non reggerà a lungo.
E senza di lui Chez cadrà di nuovo.
Complimenti, complimenti davvero, a tutti e tre.
Baci

14/08/12, ore 22:23

Uhau.... Mamma mia che capitolo!
Non so da dove iniziare... La parte di My December è stata incredibile! Ho tenuto il fiato sospeso e mi sono incantata insieme a loro... Adoro questa canzone, praticamente da sempre! Chi dice che i Linkin Park del 2012 sono troppo distanti da quelli del 2001 è perchè non conoscono la profondità di questa traccia.... E poi loro due, i loro sentimenti separati da un piano... E poi vaffanculo al piano! Ah, è stato dolcissimo leggere di loro che semplicemente si baciano, per suggellare quel momento, quelle emozioni... E poi va be, tornano ad essere quelli di sempre, Chester peccaminoso e Mike sempre più voglioso di lui.
Bello! Mi è piaciuto molto Brava!

Baci, SherlockLady

... e buon ferragosto! (certo che però aspettare fino a sabato... e chi ci arriva! ç_ç)

14/08/12, ore 18:40

ok, io non lascio mai commenti ma ora non posso farne a meno, io...cazzo! non capisco più niente ho l'attività mentale di un arancia ora che cazzo, come mi fai ridurre, ti amo ma ti odio cioè non è possibile....i-io sto male se non come mike peggio! AL DIAVOLO NON STO BENE CAZZO UNA STREGA CHE NON STA BENE NON SI E' MAI VISTA....ti amo astriiiiiiid <3

11/08/12, ore 13:51

io giovedì stavo leggendo, tutta contenta perchè avevi messo il chap in anticipo.
poi ho notato che avevi inserito jacobi shaddix (si chiama così giusto?) e allora mi sono per un attimo stranita...
quindi ho aspettato per leggere. ahahah, ho fatto bene XD
comunque, tornando al capitolo...
la scena het di sam e chester è stata corta ma... wow! mi è piaciuta parecchio! *si protegge dai pomodori lanciati dalle fan bennodiane*
b-bè, ovviamente mi aspetto una scena simile, ma invece di sam ci dovrà essere mike... *si auto-consola dicendosi che arriverà presto il suo momento*
ed ecco che entrano in scena anche gli altri! il primo è rob (il mio tenerissimo bourdie. quanto lo adoro.)!
dai, almeno a te piacerà chester! in caso contrario... fattelo piacere.
è l'unico vocalist ideale per il vostro gruppo! e come lo devi capire tu lo devono capire anche gli altri... non so perchè ma ho un brutto presentimento su dave e brad. non so perchè, però è così...
joe secondo me sarà il solito idiota che farà decidere agli altri XD oppure no... mhmm, non so più che aspettarti da te!
poi la parte di mike è stata troppo teeeeenera! ahahah, sì, soprattutto quando si fa le seghe da solo sentendo i due sposini...
a proposito, che strano rapporto hanno chester e samantha!
cioè, a sam piace la gente che la tratta male? e chester la vede come una persona a cui vuole tanto bene, ma non come una persona che ama?
ahahaha, sono d'accordo con mike XD quella è gente strana.

non vedo l'ora che arrivi martedì...
Monky

ps. anch'io me lo immagino mike impacciato in cucina XD non so perchè, ma nella mia mente si è elaborata una scenetta in cui mike richiama "cibo" con le posate in pugno e anna disperata che lo insulta e cerca di fare veloce a preparare da mangiare... è stupido, lo so, però ho riso.

p.p.s. (?) continuerò a votare per i tre giorni u.u
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 04:37 pm)

11/08/12, ore 12:34

Sai,quando ieri avevo visto che non avevi postato mi sono presa un colpo mi hai fatto stare malissimo T.T però direi che ti sei riscattata. Mi è piaciuta moltissimo la parte dome Mike fa una sega a Chez e,diciamocelo,era ora che cominciasse a distruggerlo seriamente! xD Non vedo l'ora di vedere che hai in serbo per noi nel prossimo capitolo...spero cose interessanti eheh. Ti lascio e buone vacanze ciaoo :3

11/08/12, ore 07:49

Ahahaahah, ora si spiega tutto! Ieri studiando avevo aggiornato la pagina ed avevo visto che avevi postato, così ho aspettato la sera per leggerlo, ma quando ho ricaricato la pagina il capitolo non c'era più... Ora capisco ;)
Capitolo pieno di emozioni come sempre... A me leggendo di Chez e Sam mi viene troppo da ridere, la vedo una situazione comica XD
Ed anche Mike fa troppo ridere XDXDXD poveretto, non ce la fa più...
La cosa che più mi piace di te e della ff, è che subito dopo questi momenti erotici/comici (almeno per me anche comici), l'atmosfera cambia e si fa più seria... Chester si apre e racconta i traumi della sua vita, quasi sussurrandoli oserei dire, ma il clima cambia e mi piace perchè è giusto che sia così. Non è una ff solo erotica, ma è un mix di cose che personalmente mi piace leggere...

Buone vacanze, ciao!
SherlockLady

Ps. leggendo le altre recensioni mi sono ricordata una cosa... Continuo a votare per i tre giorni XD
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 09:39 pm)

11/08/12, ore 03:52

Mamma mia, i tuoi capitoli sono sempre così ricchi di tante sensazioni ed emozioni.
Mi piace, mi piacciono, sempre! Mi complimenterei all'infinito, però poi ti romperei le scatole quindi evito. Sai già quanto ami il tuo modo di scrivere e le tue storie!
Passando al capitolo: mi è piaciuto! l'erotismo alle stesse, Mike che manco se ne rende conto (o forse sì?) e fa una sega a chester...
Chester sei proprio uno stronzo.. e ti pare poi? lo baci, vuoi che muoia, e dopo? come faresti tu senza di lui?
fai il bravo bravino e fai sopravvivere il mio shinodino (?) sennò ti stacco il pesciolino (?) ok la smetto.
sono le quattro di notte, quindi suppongo che sia l'orario (misto alla mia infinita pazzia, sono fottuta eh?!)
mi piace il modo in cui chester ha iniziato ad aprirsi, ed ottimo anche il modo in cui si è richiuso.. anche se non è una cosa buona.
E' giusto però, visto che si conoscono ancora da ore e non da anni...
E' uno strano modo quello di chester di vedere la relazione con samantha.. mmm.. l'ho capita e non capita, effettivamente è più complicato di quanto possa sembrare..
purtroppo credo di rileggere i tuoi capitoli a settembre, visto che lunedì parto.. spero di avere un pò di culo e trovare internet così da connettermi almeno su efp!
brava come sempre!
a presto.
xx

Marti.

07/08/12, ore 21:20

Bello!! Anzi bellissimo perchè perfettamente completo. Non c'è solo il sesso qui, ci sono sempre più Chez e Mike ed è questo che mi fa uscire di testa. Chez, ma si rende conto di quanto sia preso da Mike? Come suo solito si nasconde dietro il suo essere stronzo e volgare dandosi del frocio ma si confida (SI CONFIDA!!) ammettendo il suo matrimonio finto...ma capisce quanto Mike lo faccia essere se stesso? Non è solo sesso, può ripeterselo quanto vuole ma, e quando sarà pronto forse lo farà, deve capire che con Mike è tutto molto, molto di più.
Mike è una vera sorpresa! La sua capacità di leggere l'altro è impressionante, sembra lo capisca al volo e anche lui non è ancora perfettamente consapevole di tutto quello che stanno instaurando in così breve tempo. Sul discorso sesso, posso solo ammettere che mi lasci senza parole!Il lato perverso del rapper è magnifico...non è da meno di Chez, anzi, è solo molto inesperto e pudico....per ora!!!
Mi permetto di dire la mia: perfetti gli aggiornamenti ogni 5 giorni, serve tempo per leggere e godere ( in ogni senso!) questi splendidi capitoli.
Grazie, grazie!!!
Paula

07/08/12, ore 13:38

Allora, dato che sei a 34 capitoli completi, perché non la pubblico ogni tre giorni? :C Così almeno ci risparmi ogni volta la pena dell'attesa!
Tornando alla storia: cioccolata per calmarsi? Vedevo Mike più un tipo da thé (o come si scrive) dato che prima di ogni concerto ne beve una tazza per rilassarsi, ma boh ... Non se n'è mai sicuri.
Ma rimane il fatto che la cioccolata è servita a Chester, che da bravo provocatore pulisce il labbro di Mike leccandoglielo :'3 Il suo solito tocco.
Comunque Chester è troppo cattivo con se stesso, arriva pure ad insultarsi da solo chiamandosi frocio D:
Mike che si masturba pensando al 'caro amichetto di Chaz' è stupenda! Sopratutto quando arriva Samantha appena lui viene e si schifa della bruttezza della donna (che, diciamoci la verità, tutti pensano che sia un cesso). Ma ancora più bello è quando Chester gli pulisce le dita belle sporche di sisachecosa, anche se però non capisco perché prima gliele annusi ... mah.
Che cazzo, ma Sam non poteva starsene in bagno, cacchiarola?? D: Volevo vedere un bel bacio, che cacchio ç.ç
Però è stata più appagante Mike che di nuovo si lavora per bene in bagno, succhiandosi le dita già bagnate da Chester *w*
Aspetto il nuovo capitolo ò.ò

Peace ♥

06/08/12, ore 22:32

OH_MIO_DIO! E' favolosa come al solito...e sei solo all'inizio! Mamma mia,quando ho letto la parte della fantasia mentale di Mike mentre Chester era assente,ormai mi rovesciavo dalla sedia per le risate! Poi quando gli succhia le dita...da urlo. Come sempre riesci a stupirmi e credimi,visto che ne ho lette tante rosse,è davvero difficile ma quando leggo le tue fic non so mai che aspettarmi ed è sempre un piacere. Ho solo una domandina da farti riguardo il prossimo capitolo:è molto lunga la parte di sesso tra Chez e Sam? Dimmi di no!! Lo spero però non ci starebbe male se Mike li scoprisse...mah solo tu sai che fare e qualunque cosa tu decida di fare sarò lieta di leggere. Bah,che dire ottimo lavoro e continua così. Baci...
Ps: anch'io voto per aggiungerne uno ogni tre giorni :D
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 11:38 pm)

06/08/12, ore 15:46

*crepa* ok, ho bisogno di respirare.. questo capitolo è così pieno di sensazioni..
mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, eccome se mi piace!
come potrebbe non farlo?! C:
Chester manda già all'esasperazione Mike.. ma manda me ti prego ç___ç
Concordo su Sam xD lol anch'io appena ho visto la sua foto ho esclamato 'MA CHE CAZZO, E' ORRIBILE'
perchè effettivamente è brutta.. il fatto che è tettona non la fa essere più .. accettabile C:
Talinda è bellissima, è un raggio di sole per come la vedo io C:
Mike.. come ti capisco..
Ma poi Sam ha fatto una doccia TROPPO veloce, dai D: poteva durare un pochino di più ç_ç
ma anche io penso che Chaz sia un pò gay, non può non esserlo ç_ç e sono sempre piu convinta che lo sia a causa di Mike.
ok sono troppo fissata, lo so, ma che ci posso fare se per me quei due scopano stanno insieme davvero in segreto? C:
io ti direi di passare a 3 giorni C: anche se poi quando tornerò dalle vacanze avrò moltissimo da leggere..
non oso immaginare ç_ç ma ne sarò lieta.
a venerdì allora!
xx
Marti.

06/08/12, ore 14:50

sì! sì! metti un capitolo ogni tre giorni, ti prego! altrimenti muoio! (per me potresti anche metterlo ogni giorno, ma così esageriamo. penso).
il capitolo è favoloso! sono morta dalle risate alla parte di mike che si sporca i pantaloni del pigiama! oppure ho riso anche immaginandomelo a guardarsi il pacco nei pantaloni... che capolavoro.
però cavolo... sam sarà anche brutta (concordo con te) e non mi piace come persona, però chester non può trattarla così! poverina!
e non vedo l'ora di leggere la parte het venerdì... non ho mai letto una het tua. sono curiosa!

Monky

06/08/12, ore 12:19

*vota per il distacco di soli tre giorni*
Mamma mia che capitolone! Non ti sei fatta mancare proprio niente: dal romanticismo, all'umorismo, all'erotismo...
Il passaggio dove Chester si apre a Mike mi è piaciuto moltissimo, l'ho trovato di grande intensità emotiva... Ma come sempre il filo che divide il romanticismo all'erotismo è davvero sottile (e sinceramente non mi dispiace affatto), amo Chester ed amo il modo di Mike di approcciarsi a Chester, è buffo, fa tenerezza, ma alla fine capitola anche lui! XD
Sam non l'ho mai sopportata, davvero! Sono contenta per Chester che non stia più con lei... Oggettivamente parlando Talinda è bellissima e traspare molta più dolcezza in lei rispetto a Sam (ma anche carattere!).
Bello! Spero che posterai a 3 giorni di distacco, sono curiossissima!
Un bacio, ciao!
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 12:20 pm)

02/08/12, ore 14:59

Pazzesco! Capitolo intenso ed emozionante e siamo appena al secondo! Credo che morirò presto d'infarto probabilmente insieme a Mike.
Bellissimi come sempre i nostri Bennoda, l'idea dei POV alternati è fantastica, si riesce ad entrare perfettamente nelle loro menti. Chester è un tremendo con questi pensieri zozzi!! ogni volta che pensava cose tipo "da stupro, gli abbasserei i pantaloni o voglio farmelo, lo avrò" credo di aver avuto un dolore toracico. Gioca il bastardo in modo provocante e mi piace, ma oltre a tutto questo non vedo l'ora di poter vedere qualcosa di più...il teschio di Chez.
Mike è magnifico nella sua completa confusione, nel cercare di capire cosa vuole dall'altro, cosa desidera e, forse, anche perchè lo desidera tanto. Mi piace la sua semplicità il suo essere comunque schietto e diretto, dubito che qualcun altro avrebbe mai avuto il coraggio di chiedere direttamente, senza giri di parole, perchè non l'ha baciato.
Grazie come sempre!
Paula