Esseri viventi
di Akane

28/06/13, ore 17:46

Ciao! Scusami tanto per l assenza ma ero fuori Italia. Comunque ho letto tutti capitoli che mi mancavano e......uno più bello dell altro!!! Bravissima! Questo poi è stupendo! Così dolce Mike papà!!! Meravigliose le scene tra lui isterico e Chez che lo calma una volta era il contrario! Adoro il loro rapporto così maturo ma così sincero e passionale come se fosse appena sbocciato! Già piango se penso che tra poco finirà! :( Ancora complimenti! Al prossimo!

26/06/13, ore 17:40

Mi piace questo capitolo perchè è molto umano. C'è di tutto: la litigata al termine di un periodo stressante, la frustrazione di Chez e la paura di Mike. Sono sempre belli, anche quando sono così "imperfetti", sono semplicemente esseri umani.Belli, per me.
E mi piace sempre che ora il rapporto è sempre di più paritario: entrambi si aiutano e sono l'uno il sostegno dell'altro.
La canzone mancante è "The messenger" e, se non sbaglio, è di Chez.
Manca poco alla fine...mi mancheranno tantissimo ma sono felice di poterli vedere in altre situazioni. Questo loro-tuo viaggio è concluso!
Per correttezza: hai postato di corsa? Ci sono diversi errori di battitura, come Weating invece che Waiting e parto cesario al posto di cesareo.
Complimenti naturalmente!
Paula

23/06/13, ore 22:20

Riesci a farmi dimenticare ogni cosa per catapultarmi nel loro mondo.
Ed allora ecco che sono in quella stanza, insieme a loro due che creano (hem...Mike crea :P), che parlano, che vivono...che amano.
Che si amano.
Capitolo particolare ma intensissimo, che fa capire, in pieno il loro rapporto stupendo.
Mi mancherà questa storia bellissima quando finirai.
Complimenti.
Un bacio

21/06/13, ore 12:53

Woooow il lavoro di creazione che hai descritto è da brividi.
Meraviglioso allo stato puro. Complimenti veramente.
Bel bel bel capitolo, sono ancora sulle nuvole ho bisogno di un Chez traduttore anche io

21/06/13, ore 10:23

Contiuno a trovare molto interessante questo lavoro di approffondimento sui testi di ATS.
Sinceramente capisco come per tutti gli altri i pensieri di Mike sia semplicemente incomprensibili!  Meno male che c'è Chez a tradurlo!
E meno male che c'è una bella scena rossa! Ci voleva! A loro perchè non lo facevano da tanto e nulla come il sesso rilassa e ti fa sentire uniti, a noi perchè ci piace quando fanno l'amore!
E adesso....aspetto Otis!|
Un abbraccio, Paula

21/06/13, ore 01:47

Aspettavo tanto questo capitolo c:
È dolce.
E Mike è troppo stressato.
Si vuole concentrare sul bambolotto.
Però non può fare così.
O mi muore Chester.
Ma Rob e Brad?
Spariti ahahahahahahahah
Mi mancano in certo senso, anche se devi dare comunque tantissimo spazio hai protagonisti.
È giusto così.
Ma da quanto tempo non scrivevi scene rosse?
Mi erano mancate ahahahahahaha
Anche se da una parte è bello.
Sono molto cresciuti come coppia.
Adesso non sono attaccati al sesso.
Meglio così :D
Sono ansiosa per il prossimo capitolo!
Alla prossima c:

18/06/13, ore 15:08

Bellissimo.
Quante ricerche hai fatto per risalire a tutto questo?
Ahahahahaha sei un genio!
ATS è un grande messaggio, e ogni canzone completa l'altra.
E tutto perfetto.
Non ho nulla da aggiungere.
Ho detto tutto nel mio ultimo commento.
Al prossimo capitolo c:

17/06/13, ore 18:27

Siccome ATS è anche il album preferito ho apprezzato tanto sia lo scorso che soprattutto questo capitolo.
Mi piace immaginare Mike così preso nella concezione di questo album, così coinvolto a livello non solo mentale ma anche fisico, completamente rapito dalla sua genialità. Meno male che c'è Chez a tenerlo letteralmente vivo! Ed a te il merito, nel corso di una scrittura così seria, di inserire qualche frase completamente ironica o assurda che lascia il lettore a bocca aperta ( vedi Che che si preoccupa se Mike si è fatto addosso ed è pure pronto a pulirlo!).
Con tutto l'amore che provo per questo eclettico e meraviglioso album, sono felice che anche il prossimo capitolo sia tutto dedicato alla sua nascita!
Brava, come sempre!
Paula

15/06/13, ore 23:06

Povera Anna...che deve fare per avere un figlio... (la capisco però, la maternità è la mia gioia più grande ^_^) però onestamente, povero anche Mike che ha dovuto "subire" una cosa simile per adempiere ad una promessa.
Grande istante...e grande Talinda ^_- davvero degna moglie di degno marito\compare.
Senza ombra di dubbio.
Bella anche la riflessione finale di Mike...come sempre sai andare oltre...bravissima.
Un bacio

15/06/13, ore 08:49

*-* che emozione! Questo è il momento che tanto stavo aspettando (lo sai)... Ma quanto amo ATS??? Quanto???? Ah... Quest'album è qualcosa di micidiale (sotto tutti i punti di vista). E' bello iniziare a leggere delle prime idee, mi vengon su gli occhi a cuoricino! non vedo l'ora di confrontarmi con gli altri capitoli, ATS è stato un vero e proprio parto! Ricordo che nel video del markin ad un certo punto si vedono loro del tutto distrutti che discutono dopo quella che sembrava una discussione infinita, è stato faticoso, ma cavolo, ne è valsa la pena!! Io ci spero sempre in un album nello stile mentale di ATS, in LT mi è mancato tantissimo la continuità tra testi e suoni... Peccato.
Molto bella anche la seconda parte, è sempre magnifico sentirgli fare questo tipo di riflessioni sulla crescita interiore...

Stavolta credevo di non trovar tempo per leggere, mi sono imposta di farlo adesso!
Alla prossima ;)

14/06/13, ore 16:25

Non vedevo l'ora che arrivasse il momento di ATS.
Devo essere sincera, MTM non è proprio il mio preferito.
Un grande album sicuramente, amo tutte le canzoni, da Given Up a The Little Things Give You Away.
Ma sinceramente non mi ha colpito come ATS.
È un album che non passa indifferente.
È quello che, secondo me, suscita più emozioni.
La stessa The Catalyst, ma quant'è bella?
When They Come For Me poi, è la mia preferita in assoluto.
Fantastica nei live, il testo eccezionale, Mike che si trattiene dall'urlare, la voce particolare di Chester..
Sono elementi che non passano inosservati.
Iridescent è il capolavoro.
Secondo me è l'emblema di ATS.
E secondo me, sono rimasti un po' delusi dalle enormi critiche che ha sollevato l'album.
Ma forse loro volevano questo.
Forse erano "arrabbiati" con la società.
Con i critici musicali che fanno cosa? Criticano e basta. Senza una logica.
E penso sia proprio il mio album preferito.
Le emozioni che mi ha dato questo album, mai in vita mia.
Mike e i ragazzi si sono davvero superati.

La parte dolce/riflessiva di Mike e Chester è bellissima, perché in poche parole hanno racchiuso la loro storia.
Sono passati da "schiavetti della società" ad "uomini liberi e anticonformisti", e molto più dolci.
Ho notato che Chester ha parlato senza dire una parolaccia.
MIRACOLO.
Mike lo ha veramente salvato. Su tutti i punti di vista!
E Mike è stato salvato da Chester.
Sono come i pezzi di un puzzle.
Si completano.

12/06/13, ore 17:29

Ciao! Wow capitolo fantastico! Mi hai fatto entrare nel MMM ( magico mondo di Mike) ti ho rubato le parole! Ma è proprio così! Mentre leggevo mi vedevo li anche io vicino a Mike e Chester e lo vedevo con lo sguardo fisso proprio come dicevi tu, perché ho visto alcuni video nei quali sembra proprio che si aliena quando pensa! Brava! La parte iniziale molto carina e divertente soprattutto le "paure" di Chester con Mike creativo al 200% intorno!!! Divertentissimo! Sempre bravissima! A presto!

12/06/13, ore 16:03

SAALVE sono ritornata ;) ho avuto dei problemi che non sto qui a spiegare, ma comunque, Talinda è un fottuto genio.
La bevanda era per caso acqua? lol
Anna è così dolce, e Chester uno stronzo.
Va be si sapeva.
Poco rosso il capitolo direi.
Ma quanti capitoli ci sono ancora?
Non voglio che finisca presto!
Alla prossima :3

10/06/13, ore 09:51

ç_ç ohhhh!!! Hai ragione tu, il capitolo è stato per 3/4 esilarante e divertente, ma la parte finale fa sciogliere...
Talinda è stata furba!!! Ha fatto sciogliere Mike del tutto... La cosa del liquido mi ha ricordato un episodio del 6 libro di Harry Potter, dove Harry mette nel bicchiere di Ron una pozione che rende più sicuri, ma in realtà ha fatto solo finta, solo che quando la testa crede certe cose, alla fine toglie i freni inibitori e dando la colpa in questo caso al liquido nel bicchiere, ci si scioglie del tutto.
E' stato molto bello perchè Mike ha dimostrato di amare e desiderare Chester come fosse il primo giorno. Tornare alla mente nei primi capitoli mette un pò nostalgia, ma è una bella sensazione!

Aspettiamo mercoledì, ad ogni modo splendido capitolo!

09/06/13, ore 12:00

Ohh....il  capitolo più assurdo della storia secondo me! Talmente surreale da sembrare realistico alla fine.
Personalmente tutta la storia di Anna che chiede aiuto a Chez per fare un figlio con Mike mi sembra assurda, il coinvolgimento di Talinda poi è la ciliegina sulla torta.
Che poi il sistema di "ipnosi" sia l'unico sistema che funzioni con Mike mi sembra così ovvio! Ci dovevano pensare molto prima no?
Devo dire una cosa al nostro Chez....è inutile che continui a pensare a se stesso come uno capace di scopare con chiunque, che si farebbe ogni buco al momento giusto. Devo fargli notare che dalla sua rinascita è stato solo con Mike e per farlo con Tal ha pensato sempre al suo vero amore per farselo venire duro!
Sinceramente Chez e Mike mi sembrano uguali da questo punto di vista: si amano e sono capaci di amarsi solo uno con l'altro! Mike forse è più timido ed il blocco è più evidente ma anche Chez ha bisogno di pensare a lui per andare con la fanyastica Talinda.
Oddio, più che una recensione sembra una lettera  di quelle che si vedono sulle riviste rosa per l'esperto di turno!
Comunque, complimenti come sempre..anche se commento di meno, leggo sempre!
paula