Esseri viventi
di Akane

03/05/13, ore 20:54

E' un capitolo bellissimo.
Si passa dalla demenza e follia più grande alla tenerezza e amore più profondi.
Quindi direi che è perfetto ^_^
Mi hai fatta morire con Mike che non voleva saperne di guardare la vagina di Talinda...a quando ha capito che lei è bisessuale e poteva aver fatto, con Anna, quello che fa lui con Chester ^_^
Fantastico!!!
Per non parlare del medico :P
Grande... mi sono divertita un sacco...e la fin e mi ha commosso.
La vita richiama sempre altra vita.
Bellissimo.
Adesso aspetto la fic per me ^_-
un bacio grande

03/05/13, ore 17:06

OK QUESTA È LA COSA PIÙ COMICA CHE ABBIA MAI LETTO IN VITA MIA. Talinda è stata fantastica ma Mike ancora di più.
Povero però.
Si schifava di quella di Anna figuriamoci di quella di Talinda.
Dio ma poveraccio.
Chester è il solito stronzo, ma lo amo in questa parte di "stai calmo, non sta succedendo niente di particolare".
CIOÈ LA CHECCA CHE FA NASCERE TYLER HAHAHAHAHAH.
Aveva ragio e Talinda a non entrare in quell'ascensore.
Anche io ho paura di quei cosi, faccio sempre le scale.
Chester è l'amore, e poi la sua volce è fine e delicata quindi è normale che il bambino si sia zittito per ascoltarla.
Un capitolo davvero fantastico e inaspettato.
Complimenti, alla prossima :)

01/05/13, ore 10:46

Sai una cosa? Per molti fan dei linkin park sembrerà assurdo quello che sto per dire, ma ho sempre preferito la versione a piano di pushing me away all'originale, così come preferisco breaking the habit che inizia a piano per poi modificarsi in quella normale e ovviamente adoro la nuova versione di leave out all the rest/shadow of the day/iridescent, ci vedo dentro quella carica di sensualità, ma anche una forte emozione che mi entra dentro con più intensità rispetto alla versione urlata, vedere lui, che un attimo prima urla, poi posiziona il microfono di fronte alla tastiera di Mike e tutto sudato si concentra ed esce quella voce malinconica e sicura, così diversa alla versione urlata e sofferta. E' qui che si vede il cambiamento ed ovviamente in the little things give you away, che è tra le mie preferite in assoluto.
Tu, ovviamente, sei riuscita a portare a galla questa differenza in modo molto reale, perchè quello che hai scritto Chester l'ha detto più e più volte nelle interviste ed ai "fan" che rimproverano un calo di urla, credo proprio che non siano riusciti a cogliere la loro essenza, ma soprattutto la loro crescita come uomini. Non hanno più 20 anni! Sono cresciuti! E quando si è felici, non si ha mica voglia di urlare!
La scena al piano, mi fa tornare in mente la composizione di in the end, com'è bello trovare le differenze tra il loro vecchio modo di amarsi e quello nuovo!

Bene, ho adorato questo capitolo (sai che novità XD) a venerdì!!!

30/04/13, ore 10:10

Cappero, cappero, cappero. Mi piace tutto questo e devo dire che il rosso in questo momento l'ho quasi ignorato.
Che capitolo. Come di compensano a vicenda e come si confortano è sempre più uno spettacolo e poi risentire la canzone così al piano dopo un po' che l'avevo persa e leggerci le emozioni di Mike è uno spettacolo puro.
Bellissimo.

29/04/13, ore 23:02

Ommioddio ommioddio OMMIODDIO!!!! Non vedevo l'ora di leggerlo! Dopo tuuta quella storia poi, non ci stavo più dierto... e sono contentissima che sono riprese le scene rosse... io ero rimasta col cervello a quando hanno scopato nella cabina di prova del negozio! ahahah no bello davvero|!!!! :'3

29/04/13, ore 22:49

E' stato strano vedere Chester in questa versione.
Dopo gli ultimi capitoli in cui era tranquillo e adulto...vederlo sconvolto e urlante è stato ... strano davvero.
Ma anche bello vedere come si sono evolute le cose e come lui è cresciuto.
Come il loro rapporto è cresciuto.
E' una fic bella, intensa e che cresce insieme ai pg...il loro amore è forte e intenso.
complimenti.
Alla prossima.
Un bacio

29/04/13, ore 19:26

*applaude* la penso proprio come te. Nel senso della voce di Chestah. Ero sicura che si fossero rovinate un po', ma ero e sono ancora più socura che stia seguendo una cura, oltretutto ora sa come gestirle e quindi sa fino a quanto può sforzarle.
LA MIA SCENA ROSSA.
Eh, dopo tanto tempo, ci stava.
Comunque è strano.. Perché Chester non grida più come prima, ma cosa compongono?
Given Up.
Cioè è molto contraddittorio.
A questi sei tizi non li ho mai capiti.
Però questo mistero mi piace, perché ti fa immaginare una tua versione della situazione.
Bellissimo capitolo, so che la fic si sta volgendo al termine, però so che a noi Soldier non ci lascerai senza qualche tua fic da leggere.
Hai altri progetti?
Altre fic?
Fammi sapere così cercherò di non disperarmi :")
Alla prossima :)
Un'anima in pena.

28/04/13, ore 07:53

Come sempre hai messo su uno splendido capitolo.
La prima parte mette i brividi, Chester si lascia andare e riesce a rassicurarli un pò. Per la prima volta si comporta non solo da padre, ma da persona sensibile che cerca di fare della sua vita un'esperienza da condividere con gli altri in positivo. E' come se stesse urlando loro "ehi, io ce l'ho fatta, ce la farete anche voi ad uscirne e non sarete mai più soli".
Anche la seconda parte è meravigliosa, ovviamente all'inizio c'è tensione nel gruppo, ma è sorprendente che il pacificatore sia Chester e non Mike... Bisogna proprio abituarsi a questo nuovo Chester (anche se credo sia piuttosto semplice poterlo fare). Pian piano troveranno le risposte alle loro domande, bisogna fare un passo alla volta.
Personalmente adoro tutto questo, è un modo sano di confrontarsi e tornare a fare musica. Ma sai quanto amo questo particolare momento.

Al prossimo capitolo!!! ;)

26/04/13, ore 00:46

*muore* il capitolo è.. RARO. Raro nel senso che è di una dolcezza unica, di una libertà unica, di una bellezza unica. È unico e raro. Ok basta. :") Chester non ha proprio peli sulla lingua.. Come primo approccio con i bambini è stato spensierato e liberatorio, mi è piaciuto un sacco. E mi è piaciuto anche Jaime che ha esposto la sua opinione, odio Elka. Che puttana. Poveri bambini, ma adesso con Chester sono salvi, fortunatamente. È un uomo d'oro, è cambiato tantissimo e tutto in una volta? Che figata direi! Ma i momenti rossi con Mike..? AHAHAHAHA SONO IMPAZIENTE. Resisterò fino a lunedì? Boh. Sono ansiosissima. Alla prossima :3

26/04/13, ore 00:00

Bello...tutti e due i momenti.
Chester che scopre come si fa il padre (per poi capire che fare il papà è peggio :P) e Mike che scopre quanto è difficile fare testi tutti insieme!!
E' un capitolo di passaggio ma davvero molto bello.
complimenti.
Non vedo l'ora di leggere i progressi sia di Chester come padre che di Mike sui testi...e le musiche.
Sena dubbio non mi annoierò.
Non so gli altri ma di sicuro io non sono preoccupata degli 87 capitoli già scritti...per me puoi superare il 100 comodamente, perchè è una serie stupenda.
Baci e notte...

25/04/13, ore 23:16

Sembra davvero di vedere tutta la scena sotto gli occhi, passo per passo.
E' toccante e profonda, sia dalla parte di Chester che di Mike.
Chester che salva se stesso bambino attraverso i suoi figli.
Riscatta quell'infanzia che gli è stata negata attraverso quei cuccioli.
Questa parte è stata toccante e sembrava di rivederlo davvero in quei due cuccioli.
Sei stata bravissima.
Bella anche la parte di Talinda e quel suo essere così materna...come la vera madre non era stata Adesso mi leggerò davvero il seguito...non vedo l'ora.
Baci

25/04/13, ore 08:34

ç_ç che dire di questo capitolo? E' così toccante!! Amo il nuovo Chester ed adoro le sue decisioni. Ha fatto bene a portare via entrambi i bambini, devo dire che la reazione dei piccoli mi ha fatto riflettere molto. Pensare che in molti patiscono le scelte di genitori irresponsabili e che toglie loro quell'innocenza tipica della gioventù, inesorabilmente ti pone davanti a molte domande... Come cresceranno e come si comporteranno quando anche loro diventeranno adulti? Cosa bisogna fare sapendo che dei genitori maltrattano i figli?
Spesso la vita porta delle situazioni pazzesche: c'è gente che desidera un figlio più della sua stessa vita e che per motivi vari non riesce ad averli e chi magari non ne vuole si ritrova a doverne accudire più di uno.
Solitamente tendo ad associare ai traumi infantili due tipi di reazioni: o una forte voglia di riscatto, o una forma di abbandono alla vita (simile a quella del vecchio Chester). Ecco che Chester adesso è passato al riscatto della vita, la sua esperienza lo portano a voler proteggere chi come lui ha avuto un'infanzia difficile e questo mi fa amare Chester ancora di più. Con gli anni è diventato una persona sensibile e attento ai problemi degli altri, soprattutto dei figli. Non sappiamo cosa l'abbia spinto a portare anche l'altro bimbo con se, ma facendo 2+2 credo che l'abbia fatto per dare un futuro migliore ad entrambi, ha fatto una scelta di cuore ed anche responsabile. Non servono parole per commentare il resto, è stato così dolce, toccante ed anche forte emotivamente, perchè i bambini non si toccano! Non è giusto vengano brutalizzati a questo modo!
E' triste vedere Mike allontanarsi da loro, ma l'idea di famiglia allargata è allettante! In ogni caso trovo sia giusto non accollare a questi bambini già sconvolti nuove situazioni "anomale". Con il tempo tutto si sistema, ma intanto devono ritrovare quella serenità tipica dell'infanzia.

Come sempre mi fai amare i tuoi capitoli ♥
Scrivi pure più che puoi, quando questa storia finirà, sentirò un grande vuoto, adoro leggere i tuoi aggiornamenti!
Bacini!!!

23/04/13, ore 19:50

Che bello questo capitolo! Mostra il lato paterno di Chez e ci voleva tutto! Ad essere sincera nello scorso capitolo Chez si era comportato poco seriamente, soprattutto in presenza dei bambini che fossero o no i suoi figli. Era stato Mike il vero ed unico adulto della situazione. Invece ora è proprio Chez a fare il padre, a comportarsi perfettamente, ad assumersi le sue responsabilità in modo adulto. Ho davvero apprezzato il dialogo finale con Mike, il desiderio mai celato che ci possa essere una famglia solo loro, che il vero matrimonio sia quello tra loro ed infine la consapevolezza che il loro legame è il più forte ed unico anche se nascosto.
Bel lavoro, come sempre!
Paula

21/04/13, ore 21:22

Piango. Che emozione.
Chester è un ragazzo "vissuto", cioè che ormai sa come comportarsi, è un vero uomo.
Amo immaginare come prende in braccio Isaiah e come parla con Jaime.
Ma amo ancor di più immaginare un pranzo con anche con i "coniugi" Shinoda.
Mike forse amcora non è pronto, ma dovrebbe prima provare ad avere un figlio, l'istinto paterno, secondo me, arriva quando tieni per la prima volta in braccio tuo figlio.
Anche Chester non si ci vedeva come padre quando Samantha ha partorito, ma appena ha tenuto in braccio quel cucciolo, gli si è aperto il cuore.
Aspetto impazientemente giovedì, ciau <3

18/04/13, ore 22:56

Anche questo capitolo è bellissimo.
divertente e serio, come quasi tutti i tuoi ultimamente.
Onestamente mi vedevo tutta la scena nel negozio di musica e ridevo come una matta...Chester accucciato a terra che batte la mano sul pavimento e sghignazza come un matto e Mike incazzato nero che lo scalpa ^_^
fantastici!!!
E poi la parte seria... una scena incredibilmente dolce e profonda.
Forse il motivo iniziale di Chester è stato folle...sposarsi per stare insieme è da folli ma...tante coppie si sposano con molto meno in mano...purtroppo.
E comunque è la tua fic...e la stai facendo andare avanti alla grande.
Un bacio