Esseri viventi
di Akane

13/09/12, ore 19:40

Leggevo, con la bocca sempre più spalancata, mentre il mio cervello urlava "Lo fanno! Lo fanno!" Non ci posso credere... Per un breve momento sono rimasta delusa che la loro prima volta avvenga il macchina, in mezzo al nulla, quando ho letto Mike che pensa che l'altro è abituato a quel squallore ma lui no, ho annuito vigorosamente come se condividessi. Poi ci ho riflettuto un momento ed ho ricordato come sia invece frequente per i ragazzi fare sesso in macchina, a quanti miei conoscenti lo hanno fatto per la prima volta così e non era certo la location  che importava.
Ho amato l' ennesima contraddizione fra loro, Chez vuole scopare ( perchè lui sa vivere solo così e non capisce nulla di sentimenti, li nega a priori) mentre Mike parla di fare l'amore.Ho apprezzato la tua scelta realistica con una prima volta dolorosa per MIke nonostante tutto, anche se lo desiderava da matti e l'emozione fa vivere tutto in modo piacevole, non è possibile che il primo rapporto anale sia privo di dolore. Quindi grazie per il realismo! Odio gli unicorni rosa!
Voglio riportare questa citazione " Qua siamo soli, in un altro mondo… come se fossimo irraggiungibili dalle fottute regole che ti ostini a voler vivere. Qua siamo solo io e te ed è una notte diversa. Possiamo fare quello che vogliamo. Essere quello che vogliamo. Non ti va di stare bene ed essere onesto con te stesso?
Posso un momento riallacciarmi al discorso sull'ipocrisia generale? E' vero qui il riferimento è a Mike ed alle sue convinzioni personali, al suo modo di concepire cosa sia giusto o sbagliato, però non posso non pensare alla pressione  della società che ci spinge verso determinate strade, verso precisi comportamenti definiti giusti. Le scelte di Mike sono anche frutto dell'ambiente in cui vive e che lo circonda e grazie a questa notte buia che li vivere liberi!
Forse sono uscita un pò troppo dal discorso.......colpa tua, che mi fai perdere in mille riflessioni!!
Grazie, grazie!
Paula

10/09/12, ore 16:59

"ad un certo qualcuno" XD penso di aver capito chi sia... *tossicchia*
dunque te li cerchi, eh, i miei scleri su Rob e Brad? e allora eccoti servita!
la prima parte è stata - più che ovviamente - la mia preferita! Rob è davvero dolcissimo, con quel suo fare da timidone... e poi daaai, chi non lo trova tenero e coccoloso da imbarazzato?
e geloso? ahaaa ommioddio, fantastico davvero CHE FIGATA!
Brad è il solito, con quel suo modo indifferente... eheh, solo se non si parla di Rob! secondo me avrebbe volentieri continuato...
ahah, spero per Rob che a Dave non piaccia Brad XD altrimenti chissà che casini...
e Mike, non so se te l'hanno detto (?) ma Brad ricambia sì! (e poi l'autrice di questa storia è costretta a far sì che ricambi, vero? *sguardo assassino a mò di Rob quando guarda Joe e Brad a braccetto*)
ahah, sì, quella scena è fighissima! Brad e Joe felici e contenti insieme e Rob praticamente emarginato! e il suo sguardo da assassino dev'essere fulminante.
ohoh, bè, che dire dell'ultima parte? Chester che guida come uno che sta perdendo il treno! e Mike che ride!
magari si schiantano, e allora non c'è più da ridere. ... oh poveri.

bene, al prossimo capitolo.
Monky
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 06:06 pm)

10/09/12, ore 16:48

Ok, ora posso stare in pace con me stessa... certo che lui e Coby farebbero davvero una bella coppia, e con Chester sono davvero una bomba.
Non fai altro che confermarmi sempre di più tutto ciò che scrivi, è la verità ja ho capito.... non che ne dubitassi prima d'ora....
e poi ormai ti ho sgamato, lo so che sei tutti quanti, tu... pfff, non puoi più nasconderti a me! eheh! (?)
ti dovrei aver già accennato qualcosa riguardo al mio essere un po' fusa, giusto un po' fuori di testa... ehm... vabbè, cerca di ricordarlo u.u
comunque mi è dispiaciuto per il non-erotismo di questo capitolo, ma visto che nel prossimo tornerà la tensione sessuale ti perdono, suvvia..
mi sento così magnanima oggi! *_* mi sento così di buon cuore, che perdonerei anche se... no, non voglio mettere quest'eventualità e non ti perdonerei D:
comunqqqqqque sia.... very well.... sta gelosia reciproca mi fa schiattare dalle risate xD mi stavo scompisciando mentre leggevo xD
Bum Bum Cha... mmmm... mi viene più da ballarla una cosa del genere, non so esattamente perchè.. esiste davvero una canzone così?
o è sempre frutto della mia fottuta mente malata??? mmm.. mi sa più la seconda, però boh.. comunque sia...
Mike era un po' brillo quando parlava con Rob e Brad? madò che pucci, la cara Monky me li ha fatti adorare più di quanto non li adorassi già prima!
però i Bennoda per me sono sacri, e nessuno potrà mai prendere il loro posto. ovviamente *-*
ok dicevo, mi sembrava un po' brillo, si faceva scappare troppe cose.. ho quasi temuto per l'incolumità di Mike.. anch'io ce lo vedo bene Rob come serial killer, perchè nessuno mai sospetterebbe di un tipo simile, così dolce, tranquillo e apparentemente un angelo...
vabbè non è che si scatenerebbe solo in quel caso *tosse* ehmehm io non ho detto niente, io non ho pensato ste porcherie... ok le ho pensate, le penso sempre ç_ç
Chester che non ne poteva più di non essere risposto da Mike *-* ma quindi se andassi a casa di Mike, e per un qualche sacrilegio Bennington si connettesse su twitter, o se rubassi il cellulare di Mike pur rimanendo in casa sua, e Bennington provasse a mettersi in contatto con Mike, quindi con me, e io non gli risponderei... lui verrebbe a cercarmi *_*
eh beh, è logica questa muahahahah ok mi ritiro, giuro che la smetto.. *bugia*
ok, come sempre mi lascio andare a recensioni alle quali le mie long fanno un baffo °-° anche se comunque la più lunga che abbia mai fatto è stata quella per l'ultimo capitolo a Chaike *-*
non ti preoccupare  babe, prometto che lascerò una recensione ancor più lunga di quella all'ultimo capitolo.. giusto per non annoiarti (anche se so che non ti annoio :O quanta convinzione)
beh, pubblichi sempre nei giorni di scuola.. si, ho i turni, e vado giovedì e sabato soltanto °-° ma tu sei una maga o cosa? muahaha
ti amo. sappilo. te lo ripeterò all'infinito finchè non mi sposerai, ed anche dopo che ci saremo sposate *-*
avevo detto di smetterla, vabbè....
ora ti lascio in santa pace yuhu! °-°
a giovedì!
xx

marti.

10/09/12, ore 16:42

Ahahahahahhahaah, no va be, è spassosissimo questo capitolo... Ho riso troppo davanti a Mike versione femmina-pettegola-cupido, ho amato questi botta e risposta interiori come:
"Mike, fatti i cazzi tuoi
Ma no, perchè?".....
"...Ora sono troppo esaltato. Fra il cd e Chester.
Che cazzo centra Chester?
Che ne so! "
ahahahahahahahahha "Cazzo, che situazione da telefilm" ahahahahahah
Si, ok, la smetto... No, ma questo per farti capire che mi ha appassionato la versione Mike-pettegolo/a
Ovviamente sono sicura che il nostro cupido riuscirà a far bene il suo mestiere e riunire i due pezzi del puzzle... Nel mentre Chaz fa quel che può per non picchiare nessuno a causa della gelosia, ma infondo Chaz sa che non può essere sostituito da nessuno. Di Chaz ce n'è uno solo (aimè....). Questa si rivela comunque una buona occasione per integrarsi e ne sono molto contenta!
Mike-nottambulo iper perfezionista lo amo tanto quanto la versione pettegola, è incredibile quando parla di musica, uhau! Lo stimo troppo...
E poi be, Chester si rivela un uomo tutto d'un pezzo: quale uomo non sfoggia le proprie abilità da pilota di formula uno davanti alla propria preda? Be, nessuno... Poi se al posto della ferrari si possiede una 500 priva di benzina be, sono miseri dettagli! Perchè rimanere bloccati in un posto X in realtà fa parte del piano di conquista della preda... ahahahahahahhahaha

Si lo ammetto, oggi sono particolarmente andata... Vuoi ilo caldo, vuoi Chaz e Mike, non so... XDXDXD

Al prossimo capitolo (che potrò leggere venerdì, che palle!)
Kiss, SherlockLady ♥
("ti amo Mikeeeeeeeeee" ahahhaha, volevo dirglielo....)

06/09/12, ore 22:43

La prima cosa che mi viene in mente, al di là di tutto, è che anche Mister ha paura di Lord Voldemort alias Sam... Ahahahaha, si è zittito insieme a Chester, non ci posso credere!
Ah, Mike è andato in blackout (finalmente!) alla faccia dei buoni propositi e dell'aria casta e pura, reprime se stesso ed i suoi istinti il ragazzo... Mi ha fatto morire tutta la parte iniziale, non l'ho trovata troppo volgare, non è volgare per la storia! Se magari capitava con altre persone ed in altri contesti magari sarebbe apparsa un pò più spinta, ma con loro non mi ha dato questa impressione.
Certo che Mike e Chaz messaggino tranquillamente in presenza di Anna è a dir poco esilarante! XD ahahahah, non posso che stimare Chaz per come riesce ad istigare la povera pecorella smarrita (= Mike)
Bene Mike, visto che sei in vena di massaggi sei invitato anche a casa mia (ho la schiena a pezzi!!!)... Mi immagino la scena di Chaz e Mister teneramente abbracciati e dormienti, che dolci ♥
E finalmente si incide! Mi è piaciuto anche questo pezzo (e va be, mi piacciono sempre tutti i tuoi capitoli, di questo mi ha colpita anche la nuova base d'appoggio di Chaz, la povera asta del microfono! Idea geniale!)

Allora aspetto lunedì...

Un bacione!
Kiss, SherlockLady ♥

06/09/12, ore 17:05

Chester metteva dei cuscini per non sembrare magro? o mio Dio! povero caro!
anyway.
la prima parte è... wow! travolgente! Mike è tutto un pepe, chissà che combinerà tra poco! (diavolo, siamo solo ai primi capitoli...)
Chester che dorme col cane è super tenero, Mike ha ragione! chissà poi com'è questo cucciolotto... aw, come fa Samantha a tirargli una scarpa quando gioca?
e poi... Rob che fissa Brad? amooore! che caruccioso! me lo immagino, che tesoro.
aspetterò lunedì... uff, la scuola si avvicina pericolosamente, sempre di più. che paio di palle!

06/09/12, ore 16:01

yoooo, rieccomi a recensire D: mi sa che non recensisco da un pò, chiedo perdono D:
il problema è che ti direi in tutte le recensioni sempre le stesse cose, che ti amo, che amo i tuoi capitoli, che amo questa storia.
però se a te fa piacere te lo ripeterò anche all'infinito muahahah °-°
anyway, anna è davvero una donna fenomenale e stra-fortunata. ma anche chester lo è!
hanno l'uomo più bello del mondo tutto per loro, mentre noi siamo qui a piangere e disperarci (non è vero, io sono Mike muahaha D: )
aaaah perchè non mi concede anche una sola ora di noi? perchè  a Chester si e a me no?
vuole che mi faccia tutti i suoi tatuaggi e diventi una puttana come lui? per mike lo farei muahah °_°
ma dimmi una cosa: quand'è che samantha se ne andrà a fanculo?! Dobbiamo seriamente aspettare il 2005?!
*tipregono* non la sopporto più, è una bestia, è brutta, mi sta sul cazzo, falla sparirrrrre! Se potessi la farei sparire per davvero....
ma non voglio di certo andare in prigione a causa sua D: dio mio è brutta come la morte... ok basta, non voglio pensare a lei.
pensiamo alle cose belle, ovvero Mike, Chaz, e questa storia.
Ora cerco di tornare seria e fare una recensione come si deve per quanto riguarda il CAPITOLO.
La tensione sessuale si sente, ma sono sempre i Bennoda,  è ovvio che ci sia!
Devo dire che Mike che prende l'iniziativa mi ha completamente spiazzata, anche se, ti confesso che ci speravo sul serio! Ma leggi nel pensiero?!
no sai, mi viene da chiedermelo, perchè ogni volta che ti chiedo mentalmente qualcosa, tu la scrivi :O
Dio, la confusione di Mike confonde anche me, è come se fossi davvero lui (lo sono, però shhh!), cioè sento che starei esattamente come lui.. chissà..
Chester è un coglione ovunque, punto muahah non si discute C:
Aaaaah, come mi piacerebbe passare una giornata con la band... ndgfuisdngdsbuy ok basta, prima che inizi a sclerare e piangere :')
Almeno c'è una cosa positiva lunedì, e non è di certo il fatto che ricomincia la scuola! *sispara*
ok, dopo aver scritto un racconto al posto di una recensione (spero mi perdoni pe quelle mancate, ma sono sicura che appena non avrò da scrivere storie ecc li recensirò tutti *-* promesso!)
ti lascio in santa pace. (non è vero, tanto ci sentiremo sul gruppo muahaha (?) )
A lunedì!
xx

Marti.

04/09/12, ore 14:21

Ma scrivi bene tu! Wow! Sei un esempio per me! :D a me non piacevao le bennoda ma questa e' fantastica! Ottima la scrittura, ottima la storia! Continua così! Non so se resisterò finora giovedì... Beh spero di si! Baci :)

03/09/12, ore 21:32

Uhau! Mike è proprio un artista! Tutte le sue reazioni mentalmente insane sono tipiche degli artisti... E ci si può aspettare di tutto da loro. Ecco che non mi sorprende il fuoco che trasmette una volta che vede avvicinarsi il tanto agognato obiettivo. *-* forza Mike, tira fuori ciò che celi dentro XD w la follia!
Sam continua a starmi sulle scatole (per me Chaz ha ragione!)... I riferimenti sadomaso fanno morire, non oso immaginare i risvolti futuri XDXDXD

Oh che bello, aspetto giovedì preparandomi alla seconda parte delle follie di Mike XD
Kiss, SherlockLady

03/09/12, ore 19:27

Bellissimo, come sempre! Scusa ma non riesco sempre a commentare, posti troppo velocemente per i miei tempi di elaborazione! Non è assolutamente un rimprovero eh! Io adoro poter leggerti così tanto, solo che di solito ho bisogno di tempo per riuscire a mettere giù un commento decente.A volte, invece, i capitoli mi stregano così tanto che rispondo subito, di getto. Come questa volta. Devo ammettere di trovarmi un pò a disagio nel leggere di Chez e tutti i suoi pensieri sul dolore e la violenza subita; è un discorso piuttosto delicato ed anche difficile da affrontare in mdo decente. Non sono convinta che aver subito violenza possa innescare un comportamento masochistico. Certe riflessioni di Chez " io violentato da un uomo continuo a prendere cazzi e a volerne. , sono semplicemente terrifcanti...quanto male si vuole? Quanto poco riesce a stimarsi, a volersi bene? Mi fa una pena terribile, sembra un buco pieno di dolore.
Mike invece mi fa girare la testa ( ed anche le palle, a volte)... ancora non capisco come possa saltare di continuo fra le convizioni sulla fede e la passione sessuale che prova per Chez. Insomma un momento prima sembra decidere che deve far funzionare tutto per il bene della band e per il sogno di sfondare nella musica e poi un secondo dopo si fa baciare, ci mette la lingua e ....si farebbe fare magari!! NOn fraintermi, io comprendo la confusione di questo ragazzo, la sua lotta interiore, i suoi dubbi ma a quando parte coi pensieri sulla fede e Dio e poi si lascia fare subito dopo con trasporto, allora mi sembra piuttosto...ipocrita? Scusa, forse la parola è troppo pesante ma non mi veniva in mente niente altro.
Scusa, ho scritto un papiro e poi, forse, sono uscita dalla carreggiata...ma, con te, credo di poter esprimere liberamente i miei, confusi pensieri!
grazie mille!!! e complimenti!
Paula

03/09/12, ore 16:53

e qui c'è da strapparsi i capelli. hai troncato la scena sul più bello! spero vivamente che continuerai nel prossimo capitolo...
come hai detto tu nella premessa il rapporto fra Chester e Mike diventa sempre più intenso...
ahah, Mike versione ragazzina felice mi ha fatto tanta tenerezza! e poi non finiva più di parlare! mi stavo chiedendo quando aveva intenzione di stopparsi... (in realtà avrei dovuto chiederlo a te, dato che tu sei l'artefice di tutto questo!)
ma poi è sballato. cioè, prima parla della sua religione e di come è stato cresciuto dai genitori (la madre è indiana? sul serio?! io me la ricordavo americana...), poi va a pensare alle seghe che si era fatto quando ha sentito la prima volta Chester e Samantha (quella simpaticissima donna)...
ma allora è vero che è completamente scemo.
ma si sa, nessuno dei componenti dei LP è normale... Rob è quello meno, come dire, idiota, però anche lui avrà qualcosa di sciocco come gli altri! non può essere davvero dentro in una band insieme a quei cinque svitati...
ok, basta. al prossimo capitolo!

03/09/12, ore 09:23

Sto adorando anche questa ff!!! Ancora una volta crei una storia e dei personaggi di cui è facilissimo innamorarsi!
Chez e Mike sono fantastici anche con i loro limiti. L'energia che corre tra loro, che li attira inesorabile l'uno verso l'altro, è potente e riesci a farmela sentire sotto pelle!
Devo dire che le parti nella testa di Chez ti vengono magnificamente: il suo essere grezzo e sboccato, tanto schietto con gli altri ma anche con se stesso come quando ammette che Mike per lui ormai è un'ossessione e non pensa più che sia solo attrazione sessuale!! <3
Mike invece resterà il nostro tallone d'Achille fino alla fine vero? Quando Chez è nelle vicinanze, lui è come una bussola impazzita è tutti i suoi propositi e le sue "direzioni giuste" vanno amabilmente a quel paese, perchè vede e sente solo Chez!!! Ma credo che prima di rendersene pienamente conto ne dovrà passare di tempo .. e di capitoli ;)
Intanto io mi sto affezionando immensamente anche a Rob e spero che ci sarà tanto spazio anche per lui nei capitoli futuri !!

Complimenti davvero Akane, e grazie per questa storia.

31/08/12, ore 22:15

Certo che Mike deve imparare a spegnere i telefoni ogni tanto! E' un centralino vivente! Ma al tempo stesso queste situazioni si trasformano in momenti di "delicato eros" davvero deliziosi...
Anche ad Anna non piace Sam... Deduco tutti contro Sam! XD sono d'accordo cavolo!
Mike con la storia di Mark dimostra di avere due fette di prosciutto grandi quanto una casa davanti agli occhi... Meno MMM ed un pizzico in più di realtà... Ma ripeto, se ciò ha portato ad avere Chestre, sono contenta delle fette di prosciutto!
Sapevo che Rob aveva un passato da "roba pesante", ma non conoscevo il resto, incluso Brad!
La cosa mi incuriosisce molto...

Non mi resta che aspettare lunedì,
complimenti come sempre,
SherlockLady

31/08/12, ore 18:11

Ancora non ho recensito, ma non pensare che non leggo, eh? Sono sempre qua a tenere d'occhio tutti i tuoi (come li chiami tu) deliri! E devo dire che questa rivisitazione della stora dei nostri due amori con tutti i particolari e i personaggi in più del caso mi sta piacendo da morire *.* Mi riporta la magia di quando ho letto la prima volta i tuoi "deliri" e me ne sono innamorata... Proprio quello che ci voleva! Sorpresona finale: ta-daaaaaa! Ho letto il tuo libro e mi è piaciuto un casino! Ti auguro che la tua carriera possa decollare e che tu possa conquistare lettori così come hai conquistato me! Un bacione, tua affezionatissima Summergirl

31/08/12, ore 18:07

no, Mike, non dare retta a Rob! corri a dirlo a Brad! corri! deve saperlo al più presto!
bè, ma l'ha detto proprio Rob, Mike è un gran testardo. secondo me glielo dice. lo spero!
prego che nel prossimo capitolo ci sia qualche rivelazione interessante, sono curiosa di sapere che scusa si trova Brad questa volta (eddai, lo sanno tutti che sono tutte scuse quelle!).
Brad però poteva avere un pò di delicatezza a dirgli che non l'amava! si sa che Rob è fragile! però quando ti chiedono una cosa simile non riesci a ragionare... uff. chissà come la prenderebbe...
certo che tu vuoi proprio uccidermi, eh?
che cavolo!