Esseri viventi
di Akane

05/10/12, ore 18:46

mentre le mie dita bestemmiano contro di me, la tastiera fa altrettanto, al testa vuole scoppiare per le troppe parole che sto accumulando nel mio cervello...  e tutto questo per te, per rapirti il cuore, perchè voglio che tu sposi me (?) ok mi devo calmare, sta maledetta vena manco si sta ca... *la vena scoppia e Martina urla* AAAAAAAAAAAAH QUESTO E' SANGUE... ma aspetta, posso sempre ricorrere al metodo Bennington! *va in ospedale a farsi cucire (?) e si gode l'ago nella sua pelle... che la perfora..... *gode* ahhaahhahaa ok basta*
sta cosa di mark mi ha lasciata allibita, ti giuro non ci avevo mai pensato prima di leggerlo, talmente che sono sempre stata impuntata solo su chester  emike... ce non esiste nessuno più sulla faccia della terra se non i bennoda :') che effetto che mi fanno..
bel modo di giustificare il nome di Mister ahahahaha sarebbe stato ancora più una figata se Mike si fosse lasciato scappare "Mi di Mike e Ster di Chester" ahahahhaah oddio non .. non... ahahahahahahhaah creppppppppo! ovviamente con tante pppppp perchè è un po' a rallentatorness (?)
bravo rob, tu capisci sempre tutto... e mike sempre a sciogliersi come un ghiaccolo al sole in piena estate! questi due sono l'esempio vero di migliori amici, altro che mike e chester! per il semplice fatto che stanno insieme, ovviamente, non fraintendere! anche se so che non lo faresti mai.. la pensiamo allo stesso modo d'altronde! (?)
ahahahaha il gruppo puttanaio ahahahahahah mio dio che figata..però pensandoci bene lo è davvero ahahahah a parte joe e phi che proprio non riusciamo a metterceli insieme ahahahahah madonna mia.... ok basta ahahahahahah
aaaaaa ... presto (?) con la prossima recensione u.u

05/10/12, ore 18:39

Vedendo le date, ho capito che non hai le mie recensioni perchè ero in vacanza... che genio! finalmente ci sono arrivata! che brava brava brava *applausi*
- Non arrivo ad alzarmi ma devo piasciare… - Ecco che le cose si complicano… per lui! ...
piasciare? ahahahahahha no vabbè sarà stato un errore di battitura però sto crepando ahahahahah non me lo ricordavo se devo essere sincera xD
Mister, sei il cane che tutti vorrebbero, ma solo perchè sei dei Bennoda! (no, vabbè, che cattiveria, io amo i cani però uno mi basta ç_ç poi quando avrò una villa tutta mia (?) prenderò anche Mister muahaha).
AHAHAHAHAHA mike che sputa il caffè dopo il 'abbiamo solo scopato' di chester è mondiale! ho riso come una matta!
non ti incazzare, Shinoda, guarda che ti è piaciuto ed anche tanto!!!
ahahahaha finalmente mike che diventa biondo.. finalmente si fa per dire eh, ripeto era il cesso! anzi, forse un cesso biondo (?) sarebbe stato più figo di lui muahaha poveri capelli, specialmente quelli di Chaz, hanno conosciuto tutti i colori possibili del mondo xD
esatto, gli sta bene il blu, fattelo presto mike! *doppiosensoalert*
dio quando leggo le scene bennoda crepo, do di matto... *viene* ok martina calmati.... no non posso commentare, davvero, mi bannerebbero a vita da efp ç_ç e non posso rischiare così tanto ç_ç le zozzerie ce le diremo sul gruppo bennoda :')
ok vado a recensire i prossimi (?)

05/10/12, ore 18:32

Mi ripeterò all'infinito che faccio schifo ç_ç vabbè mi dispiace ma sintetizzerò le recensioni, non posso allungare troppo il brodo questa volta D: poi quando avrò finito questa semi-tortura per mantenere la mia promessa, recensirò tutte le volte che pubblicherai, capitolo per capitolo... mai più fare così, martina bimba cattiva... MIKE SCULACCIAMI TI PREGO.. ma anche chester.. ok entrambi *___* sculacciatemi, sono stata cattiva :Q___ *pervertitamodeON* vabbè è colpa tua Astrid, quindi sentiti in colpa! (?)
sono troppo pucci, i piccoletti qui presenti. devo ammettere che appena vidi mike biondo rimasi scandalizzata.. non è che gli sta male il biondo.. DI PIU'! fa proprio cagare, no, cioè, ritirati.. il rosso sei un gran chiavatone figo, il blu mi attizza troppo, pensa mi si alza il coso eppure non ce l'ho! al naturale sei "ciò che tua madre ha fatto" [cit.] ... MIKE SEI UNA CHIAVATA PORCA TROIA! SEI QUELLO CHE DOVRESTI FARE CON ME!!!! *______* DALLA MATTINA ALLA NOTTE.. ANZI DALLA MATTINA AL MATTINO SUCCESSIVO (?) e da lì in poi sempre lo stesso.. senza mai fermarci.. *muore*
i litigi di chez e sam non mi piacciono, devo dire la verità. nel senso che chester deve perdere animo e fiato appresso a quella scrofa greca schifosa di merda di samantha che non vale un cazzo! *dopo tutti questi anni ancora ad odiare Samantha, brava Martina sei un mito, brava Astrid che mi istighi ad odiarla sempre di più!*
E poi per far esaurire Mike... ma allora ho ragione seriamente quando dico che devi crepare nel modo peggiore del mondo! eccheccazzo... più ci penso e più me ne convinco °-°
Ahahahha i dubbi esistenziali di Mike sul suo cuore.. ma dai, si sa che è di Chester! e anche mio! (?)
Mike, sei sveglio e ti stai facendo spompinare da Chester, accettalo. basta, pagherei oro per essere al tuo posto.. o al suo.... ok dovrei smetterla di fare la zozza in questo modo.. la mia mente malata... sono fottuta... *fottimimiketiprego*
dici? bravo? solo? ahahahah secondo me è più che bravo! 10/10 CHESTER, PROMOSSO! (?)
ok vado a recensire gli altri ..... :') alla faccia delle sintesi ahahaha xD

05/10/12, ore 18:21

Allora ci sono un bel po' di capitoli che non avevo recensito, ed io me ne accorgo solo ora!
ok ti giuro che sintetizzo.. perchè altrimenti fai prima a leggerti tutte le storie che ho scritto finora! ahahahah (?) no vabbè, però in parte è vero!
Mike è un cucciolotto con Rob, altrettanto dolcioso. Ma questo si sa. Se non ci fosse Chester magari potrei azzardare ad una Bournoda..... forse... però c'è Chester, quindi queste zozzerie non le devo scrivere qui, meglio che rimangano nella mia mente per il momento (?)
il suo modo di dire che ha tradito Anna mi ha intenerita parecchio.. cioè (?) non voglio immaginare quanto ci starei male se fossi anna... cioè è vero che anch'io sono sua moglie, però comunque il tipo di relazione che abbiamo io e Mike è sicuramente diversa da quella di lui e Anna e soprattutto da quella sua e di Chester.. brava Martina *clapclap* tu non hai il cazzo da offrirgli, Chester si !
anyway... chester, dire bugie non ti riesce poi così bene.. ma che credi, che solo perchè ti fai vedere sicuro di te gli altri ti credano tranquillamente? pffff basterebbe guardarti negli occhi.. peccato che Mike non si è basato sui tuoi occhi, perchè nella sua fottuta convinzione che "tre giorni sono pochi" non pensava ad altro.. cogllllllione!
Chester.... semplicemente sei il cantante migliore del mondo. è vero che ci sono tante voci bellissime, ma senza la tua sarei finita.
ok la smetto e corro a scrivere le altre recensioni u.u
love ya anyway!

05/10/12, ore 18:14

L'avevo detto che c'erano altri capitoli che non avevo recensito... bravissima sul serio, non c'è che dire.
Dopo queste recensioni cercherò di non saltarne più, perchè un conto è scriverle ogni tre giorni, un altro invece è scriverle tutte quante in un giorno D: o in poco tempo comunque, tipo un'ora.. già, me la devo far bastare, perchè dovrei seriamente riprendere a scrivere ç_ç ciancio alle abnde, ti sintetizzo i miei pensieri del capitolo:
Robert Gregory Bourdon, o come ti chiamerei durante i miei soliti momenti di sclero italiano e non inglese, Roberto Gregorio Burdon (?) ma tu sei coglione per davvero! Ma chiama un po' Bradford Phillip Delson (che ho battezzato assieme alla cara Jalum come Bernardo (?) Filippo Delson) e digli di scopare di ciarlare un po'! Eccheppalle, sai che gli altri hanno una vita sessuale, scopano, si innamorano, scopano di nuovo, baciano altre persone, si fanno fare i pompini e le seghe... ok mi devo riprendere, aiutami ç_ç
ma come posso riprendermi, EV mi ha fatta perdere totalmente, come se non bastasse il mio attuale essere persa! Perchè sono fottutamente ANDATA! e penso proprio che sia definitiva la cosa.. o quasi definitiva.. :')
ultima cosa.. più che altro un consiglio per Mike, in risposta a : " Mi stai facendo impazzire… ho bisogno di respirare, di pensare, di capire… io non so buttarmi… io devo…"
Mike... l'unica cosa che devi fare è buttarti... GIU'!!! buttati una volta per tutte e non rompere più i coglioni, okay? okay.
*sto scherzando Michael, azzardati a buttarti e giuro che ti ammazzo porca troia, come farei io senza te? E Chester? ma ci pensi? Quindi rifletti, anzi non riflettere, specchio! (?) buttati su chez, che è morbido!*
ok vado a sclerare in un'altra recensione u.u

05/10/12, ore 18:01

Ok mi ero promessa di recensire ed eccomi qui ad onorare la mia parola, anche se con un po' di ritardo. comincio con il recensire questo capitolo perchè l'ho appena letto e sto a mente fresca, mentre gli altro dovrò rileggerli per concederti delle recensioni come si deve. non mi piace scrivere poco e niente come a te non piacerebbe di certo leggere recensioni di due righe appena.. mie.. ahahaha ti sono mancata vero? muahahah *modalitàmartinamaleficaON* eccomi qui, ritornata. l'avrei fatto prima o poi.
Bene, non aspettavo altro che questo momento. mike di nuovo ubriaco, chester mezzo ubriaco ma che qualcosa capisce ancora.. ti prego Mike, fai poco il coglione e non ricominciare di nuovo con la storia di samantha! tanto prima o poi dovrà crepare *cattiveriamodeON* lo so sono troppo troppo cattiva... ma io voglio che stiano insieme, che Mike la smetta di farsi tutti questi problemi, perchè più se li fa più le cose peggiorano, darà sempre più di matto, e meno opportunità ci saranno di risolvere le cose. non puoi risolvere un cazzo, ok? l'unica cosa che potresti fare per apparare la situazione, sarebbe lasciarti andare a ciò che provi e a ciò che sei, ormai, grazie al caro Chester, a quella grande puttana che ti ha fatto però scoprire chi sei in realtà. Invece di essergli grato, ti ostini a dire che non è giusto e ad usare in continuazione la scusa di Sam, della tua fede, sul fatto che devi seguire delle regole precise? Ti devo per caso ricordare che le hai già infrante? Più ti prometterai di non farlo, più sarai tentato dal violarle ed è esattamente ciò che farai! Quindi basta, mio Dio, scopatelo! Amalo, ha bisogno di te tanto quanto tu hai bisogno della sua presenza nella tua vita, delle sue labbra sulle tue e del suo cazzo nella tua bocca e nel tuo culo !
Ovviamente ti pareva che Joe non entrava ed interrompeva? Meno male che eri stra-fottutamente ubriaco Mr.Hahn, non ti sarebbe piaciuto affatto lo spettacolo che i piccioncini stavano dando di loro e del loro amore.. infinito amore, unico amore! *-* ok mi sono lasciata andare troppo alla mia vena "poetica", se così può essere definita.. ma questi giorni di mezza depressione (?) mi sono serviti anche a questo... ed è solo un assaggio, pensa un po'! Poi tutto il resto lo riservo solo a te, mio amore!
Comunque spero vivamente che Brad e Rob siano andati a chiarire sul serio... tra un'inchiappettata ed un'altra una parola tira l'altra, un tocco ne tira un altro, prima o poi un bacio almeno se lo daranno! almeno..... io voglio anche delle belle scene rosse zozzissimamente zozze Bourdelson. ok? però ovviamente pensa prima a concedermi le scene Bennoda, sai che non ci campo proprio senza... i miei amori *_* ok la smetto.
mi conservo un po' di parole per recensire i precedenti capitoli che non ho recensito... magari può darsi che ce ne sono parecchi e finirò per rileggere tutta Esseri Viventi! Bravissima Martina..
bene amore, goditi il week end!
love ya!
A lunedì :3

05/10/12, ore 15:21

Ah, adoro Step Up. E quando mi sono accorta per la prima volta del canto gemito di Chester in testa mi sono partiti tanti filmini mentali!
Secondo me Chester faceva tutti quei versi per attirare l'attenzione di Mike ma alla fine Mike no nse lo filava di striscio, troppo preso dal lavoro.
Mamma mia, che maniaco del lavoro! Chester è tutto il contrario!
Quando si dice che gli opposti si attraggono...
Mike vuole la perfezione, sa che la voce di Chaz ha un grande potenziale. Ma non si fa capire! Ogni volta c'è qualcosa che non va!
Strano che Chester non ha perso la pazienza (non quanto mi immaginavo io)!
L'ultima parte è quella che ho preferito. Ciò che potrebbe succedere (o succederà, penso) è prevedibile. Forse me lo aspettavo, che Mike sarebbe arrivato prima.
Ma cavoli, che divertimento ci sarebbe stato, se non fosse stato così?
Non vedo l'ora di leggere cosa combinano!
Ti asptto! (Oggi, giusto? ^^")

02/10/12, ore 20:11

Eccomi qua....ho mancato di recensire gli ultimi capitoli perchè il lavoro non mi ha dato tregua ma ho sempre, sempre letto. E donna, tu mi fai piangere! Lo so che è giusto ma vederli così lontani sia fiiscamente che sentimentalmente è doloroso. Come sempre riesci a rendere perfettamente sia il punto di vista di Chez, con la sua sofferenza, il suo essere stronzo che quello di Mike, sempre confuso, combattuto e anche egoista. Il pezzo finale è semplicemente struggente..."Mi hai lasciato solo come tutti" una frase che mi ha colpito allo stomaco.
Brava, bravissima...adoro la tua storia.
E leggo sempre!
Paula

02/10/12, ore 16:40

Ok stranamente non mi hai scioccato e distrutto come al solito, per una volta ne sono uscita indenne, si ci sono stati momenti di tensione e di attesa, di "capire" ma poi è scivolato tutto più o meno indolore.
La scena del solletico è molto ma molto bella, come la pugnalata finale di Chester.
Quando manca a venerdì? Troppo uffa

29/09/12, ore 16:38

Mi sono venuti lacrimoni agli occhi, diamine, che tenerezza.
La parte Bennoda più... Dolce che io abbia mai letto. Bellissimo.
Mike prima insisteva con tutte se stesso di voler instaurare con Chester il solo rapporto di amicizia, non voleva avere la coscenza sporca facendo l'amante.
Ma ora guardalo, povera stella.
Non riesce ad affrontare tutto questo da solo, ha bisogno di qualcuno che lo regga.
E chi poteva scegliere se non Rob?
Rob è un tenerone. La visione di loro due abbracciati mi ha stretto il cuore, penso che mi rimarrà per tutta la giornata.
In contrasto Joe è il solito demente XD
"Ma dobbiamo festeggiare!"
Per me festeggierebbe per qualsiasi cosa, basta che si fa casino.
Spero che in questa inaugurazione Mike e Chester metteranno il malumore da parte e festeggieranno come giusto che facciano.
Ma soprattutto che accada qualcosa di interessante fra tusaichi! :3

Al prossimo capitolo!

27/09/12, ore 12:45

ç______________________________ç tristissimooooooooooooooooooooooooooooooooo
Come ti ho detto non ho tempo per commentare, ma Dio! Che emozione mi hai trasmesso... Veramente tristissimo ;(

Un bacione!

27/09/12, ore 12:33

Aw, che dolce! L'ultima parte è dolcissima!
Questo è il primo bacio romantico che leggo in questa ff! Gli unici baci che si sono dati sono stati tutti spinti e...
Bè, quello di questo capitolo è davvero dolcissimo!
Mike è insistentemente frainteso, Chester sa cosa vuole dire, ma non vuole crederci. Per lui non c'è mai stato un vero sentimento in un rapporto, penso che sia molto difficile accettarlo di punto in bianco.
Per di più è un affetto creatosi in una sola settimana. Sette miseri giorni. Sembra... Quasi impossibile. Come ci si può innamorare in così poco tempo, senza nemmeno conoscere la persona che si ama (o conoscendola molto poco)?
Colpo di fulmine, va bene, ma... In questo modo mi sembra assurdo.
Troppo assurdo, non pensi?
Chester che vuole farsi odiare... Andiamo, non ce la farebbe mai. E' categoricamente impossibile. Chester non ne è capace come non ne è capace Mike, e si è dimostrato.
Mike poi... Mike è incredibilmente tenero in versione ragazzina ferita! Proprio carino!
Peccato che il ricordarmi dei suoi capelli tinti rovina tutta l'atmosfera... XD

Al prossimo capitolo! Voglio proprio vedere cosa ne pensano gli altri del gruppo!

27/09/12, ore 07:40

Come prima cosa devo respirare, uno perchè sono le 7 e 32 e il caffè ancora è in circolo, due perchè ho la tachicardia e devo calmarmi.
Sono ancora in quella cucina a sentirli chiacchierare.
"Quindi o mi dai tutto o ti lasci odiare!"
Già in quel momento stavo morendo e il cuore aveva iniziato a battere all'impazzata.
"
Non potrò mai odiarti e se tu non vuoi che ti odi non potrò mai farlo. Perché non è l’odio che voglio darti." qui sono morta del tutto.
Non sono le parole di Mike e i battito del suo cuore, non è la scarica elettrica e la tensione che scorre tra loro, non è la paura del presente, sono quelle parole che ti lasciano senza fiato e dici cavolo quando mi capita così uno anche a me?
Poi però arrivi alla fine, la porta si apre, il mondo continua a scorrere, lui ti volta le spalle per se stesso e anche per te, per salvarsi e per salvarti, ma soprattutto per andare a cliccare per leggere ancora e non trovi ancora niente e allora resti lì a guardare la schermata con il cuore che batte e torni anche alla realtà, perchè da quando la Sam esce dalla cucina ti eri straniato ed eri finito nel tuo mondo, nel loro mondo.
Ok basta è troppo presto per scrivere sensatamente, il caffè non ha ancora fatto pienamente effetto, la mente non è lucida.
Grazie solo per il buon risveglio.

25/09/12, ore 22:17

Uhauahuahuahuahu! Chester, sono d'accordo con te! Fa bene a comportarsi in questo modo, è importante che Mike capisca che Chester non è al suo servizio, ma che prova dei sentimenti e che non può accontentare le sue fantasie sessuali senza prendersi degli impegni! Giuro che Chester mi fa sempre più tenerezza, povero ragazzo... Non è per niente bello non avere i soldi nemmeno per pagarsi la benzina...
Per il resto... Ahgvuvy7uvyvty!!!! Senza parole... *-*

Cacchiolino (si può dire, vero?) mi sa che potrò leggere solo giovedì.... Nooooooo!!! Hahhahahaha, resisterò ♥

24/09/12, ore 17:54

Chester XD Ma che grande.
Questo capitolo, secondo me, può essere visto in tanti punti di vista.
Prima di tutto, il comportamento di Mike. Io lo vedo in maniera positiva, so che è un pò rincoglionito da tutta 'sta storia con Chester e Chester è molto bravo a peggiorargli la situazione; ma è anche vero che sta trattando il cantante in maniera non tanto cordiale, malgrado - povero - cerchi sempre di mantenere il controllo di sé.
Secondo di tutto (non esiste ma l'ho sempre detto): il comportamento di Chaz. Allora, anche per lui la vedo in maniera positiva - magari anche ironica -, perchè lui è un tipo molto vendicativo e se gli fanno un torto deve restituire il favore. Mi sembra che lo faccia senza troppa fatica.
Ma anche lui non è il massimo della gentilezza - tanto per cambiare! -, capisce che Mike è in difficoltà, perchè non cerca di mettere da parte il suo orgoglio?
E' dannatamente testardo!
Ahaha, mi fa ridere poverino Rob che se li deve sorbire XD Cioè, è sempre in mezzo!
Ovvio che poi Mike gli restituirà il favore! Vero che lo farà?
Spero in quello che voglio io!
Ora che ci penso, non mi sono mai immaginata del come Rob e Brad possano poi mettersi insieme. Mi hai detto praticamente tutto (sì, più o meno) su di loro ma non come si uniscono!
Lo so! Lo fai apposta per tenermi sulle spine e morire nella curiosità!
Sei cattiva!

Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come va a finire la loro litigata!
A preto!