Esseri viventi
di Akane

19/05/13, ore 21:22

Che emozione il primo concerto del tour *-*
Bellissima tutta la prima parte dove hai introdotto il momento tanto atteso... Hai messo insieme dei momenti quotidiani per far cogliere quanto il preparare un album prosciughi la mente. Alla fine la macchiana fotografica è un modo per dare a Mike la possibilità di rilassarsi dopo questo periodo che l'ha risucchiato al 100% sulla creazione della musica.
Mike è una persona eccezionale (lo dico sempre), ha questo grande dono di seguire tutti e dedicarsi con amore anche alle cose che non gli appartengono, si vede quanto ce la mette tutta per aiutare chi vuole bene a rendere al massimo. Poi la sua apprensione è così amorevole! E vogliamo parlare dei suoi sogni notturni? Povero cucciolo ç_ç desidera una cosa così semplice come il tenersi per mano con la persona che ama passeggiando per strada...
Il mix di emozioni che si sono susseguite dopo, sono state pura adrenalina... Avevo la loro stessa ansia, che è andata sciamando con l'inizio del concerto. Bellissimo il dettaglio di loro due, soli sul palco che si esibiscono con voce e piano (sono sempre le mie parti preferite, inutile negarlo).
Sono proprio contenta di questo capitolo!

#fieradiLoroediTe

16/05/13, ore 19:15

Sappi solo che ti commento perchè mi devi:
1 fegato nuovo, perchè anche se è tutto tranquillo ora, prima non lo era
2 cuore nuovo, perchè ogni tanto mi fai prendere infarti, palpitazioni e non so cos'altro
3 una scatola enorme di fazzoletti perchè piango come una stupida davanti al pc e mamma passa sempre in quel momento e mi fa: "Che hai fatto?" e io puntualmente "Non puoi capire, è assurdo, bho" e povera donna la capisco se pensa che ingegneria mi stà facendo impazzire.
4 un tizio da strozzare o da abbracciare al posto tuo, perchè visto che a volte mi fai incazzare quando scrivo ho l'insana voglia di strozzarti ma sei troppo distante quindi voglio qualcuno su cui sfogare la rabbia, ma allo stesso tempo poi quando mi scrivi questi capitoli vorrei abbracciarti e dirti grazie.
Merci

16/05/13, ore 12:14

Ciao! Capitolo fantastico! Bellissimo, così forte, dolce e penetrante. Mi sono commossa veramente! Scusami ma non ho parole non so come spiegarmi ma lo adoro veramente tanto! Complimenti.

16/05/13, ore 07:53

A fine capitolo mi ritrovo con gli occhi gonfi dopo aver pianto come una cretina per tutto il capitolo.
Hai ragione a considerare questo il tuo capitolo preferito, trovo che sia il più intenso in assoluto. Non mi capita spesso di commuovermi leggendo, ma tu ci sei riuscita... Quando mi emoziono capisco veramente il valore di una storia, è la prova che quello che c'è scritto mi è arrivato molto più in profondità del previsto... Sono tutte cose che già sai, non c'è bisogno che te lo ripeta, ma la delicatezza che hai utilizzato in questo capitolo mi ha davvero colpita!
Mi tornano in mente le parole del papa "il signore non si stanca mai di perdonare, siamo noi che ci stanchiamo di chiedere perdono" e questo capitolo ne è la prova, perchè in certe circostanze basta semplicemente ammettere i propri errori e chiedere scusa a chi abbiamo fatto soffrire. Chester è stato perdonato ed è giusto che anche suo padre abbia avuto il suo perdono. Chi ama perdona sempre, i sentimenti negativi diventano deboli di fronte al potere dell'amore. Mi sono tolta un peso anch'io ç_ç
Ed anche Mike mi ha emozionata, perchè capire il dolore degli altri e farlo proprio non è da tutti. E' questo che apprezzo di Mike, che nonostante il suo passato felice, riesce ad immedesimarsi nel dolore di Chester e tirar fuori questi testi che rispecchiano alla grande i sentimenti dell'altro. La sensibilità di Mike, è uno dei suoi migliori pregi, lo stimo tantissimo.
In quel pezzo dove fai dei cenni su Castle of Glass mi sono messa a piangere un pò di più, non so perchè, ma proprio ho percepito quella sensazione di risalita e mi sono emozionata.
E come fanno l'amore è così a tema con il capitolo! Hai fatto benissimo a descrivere il tutto in questo modo più soft, a prevalere sono stati i sentimenti e l'emozione di questo libro nero finalmente chiuso.
ç_ç non so cosa dirti, sono così presa! Ha ragione Chester, senza Mike non ce l'avrebbe fatta a risalire, perchè bisogna amare con tutto il cuore per commettere gli sbagli più grandi, le pazzie più folli e trovare finalmente la pace dei sensi.
Mi viene in mente una frase di Leo Buscaglia da autobus per il paradiso, che lessi anni fa "la vita è stupenda, la gioia è un nostro diritto, e l'amore è la chiave di tutto".

Bene, di primo mattino con il nodo in gola... Complimenti di cuore, mi hai fatto venire i brividi.
PS. fai bene a continuare, altrimenti le mie lacrime sarebbero state doppie sapendo che la ff era giunta al termine.

16/05/13, ore 00:35

Non credo che si siano tante parole per commentare questo capitolo.
In fondo tu lo sai di aver scritto un capolavoro e di essere entrata fino in fondo all'anima.
Hai scritto tutto in maniera stupenda e sembravi tu il padre e il figlio.
Sembrava che tu avessi passato quello che ha passato Chester e che fossi, tu stesso, il padre, quel padre che metteva l'orgoglio da parte per far parlare l'amore.
E' vero...tutti noi abbiamo cose da farci perdonare ma non è da tutti ammetterlo, riconoscerlo.
Solo chi lascia da parte se stesso per unirsi all'altro può riuscirci.
Complimenti.
Questo capitolo è davvero un capolavoro.
Un bacio grande

15/05/13, ore 23:19

Questo capitolo l'ho divorato proprio.
È uno dei più dolci secondo me.
Se non IL più dolce.
Non pensavo che il padre di Chester chiedesse scusa a suo figlio, ma alla fine lo ha fatto.
Mi chiedo adesso quando annuncerai la sua morte perché comunque sappiamo che lui è morto il giorno di San Valentino e Chester ha scritto Valentine's Day che è in Minutes To Midnight.
Povero, proprio quando si erano riappacificati muore.
Che merda.
La parte di Chester e Mike è dolcissima, e siccome non descrivi nei particolari la scena rossa noi lettori immagiamo.
Ed è fantastico.
Ognuno ci vede la scena che vuole ed è un particolare importante.
Ma secondo me dovresti essere fiera di TUTTA la fic.
Perché è bellissima tutta insieme.
Questo capitolo è uno dei migliori assolutamente, ma tutti i capitoli si legano insieme per formare qualcosa di unico.
La migliore fic direi.
Non voglio che arrivi la fine.
È come quando leggo un libro.
Non vedo l'ora di leggere il finale per poi cercare di rallentare e continuare a godermelo.
Spero che queste dolshissime scene non finiscano.
In questo momento ne abbiamo bisogno.
Non ho parole per descrivere la sua bellezza, bellissimo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima :3

11/05/13, ore 18:28

E' nato in sordina questo capitolo...e via via è stato sempre un crescendo.
Fino all'atto finale che finale non è.
Sei stata brava a tenere alta la tensione man mano che andavano avanti le scene.
mi viene in mente quella famosa frase che dice sempre Elena: Dio è l'unico che scrive dritto sulle righe store.
E sulle righe storte delle violenze subite da Chester adesso verrà fuori la sinfonia più bella di tutte.
La loro.
Complimenti.
Un bacio
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 06:29 pm)

11/05/13, ore 15:49

Che capitolo... Un pugno allo stomaco, proprio!
Su Mike ossessivo, be, ormai lo sanno anche le pietre! Bellissimo il ruolo di Chester da intermediario, ma ogni tanto può non comprendere anche lui le follie di Mike e si sente triste perchè non ci arriva...
Per i giornalisti, credo che se fossi un personaggio famoso mi darebbe molto fastidio vedere il mio ruolo messo in discussione sulle basi del nulla, ha fatto benissimo a dire chiaramente qual è il suo ruolo e come la sua esperienza travagliata hanno contribuito a rendere i testi dei LP quelli che appaiono negli album.
In effetti What i've done è indispensabile per MTM, ma la mia preferita dell'album è The little things give you away, la trovo la più sperimentale e la riascolterei all'infinito! Le loro voci sono così suadenti... Ascoltate con le cuffie rendono alla grande l'effetto orgasmo! XD
Passiamo al padre... E' uno stronzo!!!! Meriterebbe lui di esser preso a colpi di stecca da biliardo... u.u

A mercoledì!!! ;)

11/05/13, ore 15:41

Wow, capitolo bomba (?) L'ultima parte è stata parecchio intensa (secondo me), specialmente la parte della sfuriata con suo padre. Ho pensato a come si debba essere sentito chaz e sono stata male, mi dispiace tanto per tutto ciò che ha dovuto sopportare ma la cosa che mi rende felice è che finalmente la vita non si sta riscattando. Beh che dire, complimenti come sempre :)

10/05/13, ore 23:33

Ciao! È una settimana circa che ho iniziato a leggere la tua storia ed è fantasticaaaaaaaaa!!! È stato difficile lo ammetto ma come avevo un secondo libero aprivo subito la tua storia! Adoro i Linkin Park ma ancora di più adoro Chester lo considero un eroe un modello perché ne ha passate così tante e guarda dove è ora! Molte cose non le sapevo e quindi ti ringrazio tantissimo. La storia è stupenda complimenti veramente a volte dimentico che l hai inventata perché sembra tutto così vero edè solo merito tuo! Complimenti! Al prossimo capitolo!

10/05/13, ore 19:30

Continuano ad essere belli anche se più sereni.Comunque c'è un insegnamento, un parte profonda in ognuno, che ti aiuta a capirli e a capire il disegno che stanno costruendo.
Non guasta affatto la scena di sesso...ma proprio per niente.
Ci voleva si...
complimenti.
Un bacio

10/05/13, ore 13:58

Oh!! Finalmente posso commentare!!! Avevo letto il capitolo quando l'hai postato, ma non ho trovato il tempo di commentare ç_ç
Così oggi ne ho approfittato per rileggerlo ;) e devo dire che la seconda volta mi è piaciuto di più...
Intanto stupendo il lato rosso di Chester e Mike, mi immagino la scena, di loro che lo fanno prima che il pargoletto si svegli... Ma il lato sexy ci sta tutto *Q* è bellissimo vedere come sono cambiati, perchè nonostante l'erotismo, nel rapporto sessuale di adesso c'è molto di più.
Mike in ogni caso fa benissimo a prendere tempo con Anna, hanno bisogno di avere un pò di stabilità per procedere a fare un figlio.
La premura di Chester verso Tyler, è tenerissima, mi fa sciogliere!!!

Va be, è tutto stupendo, lo sai quanto ti apprezzo ed ogni volta mi sento ridicola a ripeterlo... Ma è quello che penso, dico sul serio! Tratti degli argomenti molto delicati con forte naturalezza, sei così verista che mi sembra di essere nelle loro teste a scoprire i loro pensieri ed i sentimenti che provano.
Oggi c'è l'aggiornamento, che bello!!!
Un bacio enorme!! E sappi che mi odio per non trovare il tempo di risponderti adeguatamente (devo ancora risponderti al messaggio privato)..............

07/05/13, ore 22:01

La prima parte è da orgasmo.
Mi mancava la puttana.
Tyler è un cucciolone, lo amo, e poi so vede che Chester gli vuole un mondo di bene.
Anche agli altri suoi figli, ma penso che Tyler sia quello più "viziato" e coccolato c:
Ma tutti questi istinto paterno da dove è uscito??
Cioè è dolcissimo, ed è arrivato tutto ad un tratto!
Ma Draven e Samantha?
Ne parlerai nei prossimi capitoli?
Poveraccio Draven sembra un figlio a parte ahahahah
Naturalmente penso che parlerai di Otis in qualche capitolo, come hai fatto con Tyler.
E non vedo l'ora! Amo Otis, è l'amore quel bambino **
anche se Mike non ama Anna, è sempre molto dolce con lei, e si sente in continuazione in colpa, ma alla fine ha scelto Chester, che ci può fare?
Al prossimo capitolo, ciao ciao :D

05/05/13, ore 10:35

Fantastico, davvero!
Capitolo estremamente emozionante nella prima parte mi ha fatto impazzire dal ridere ma poi mi ha resa felice e commossa.
L'hai gestito benissimo e non era facile perchè l'idea assurda di far partorire Talinda chiusa in ascensore con Mike in modalità checca isterica, era molto insidiosa...facile che potesse diventare una comica idiota completamente assurda, invece hai dosato perfettamente sia la parte comica che quella emozionante ed il risultato è stato un mix perfetto.
Adorabile Mike in versione panico, forse un pò troppo estrema la sua avversione per la vagina...in fondo sono propensa ad immaginarlo bisex come Chez visto che va anche con Anna seppur poco, ma i suoi insulti verso il cantante sono stati uno spasso!
Mitica Talinda...bellissimo personaggio! Mi piace troppo!
Amore infinito verso Chez, in questo capitolo semplicemente perfetto in tutti i suoi atteggiamenti...anche quando sgrida Mike e gli impone di far nascere il bambino...
Non ho parole per le riflessioni finali...perfette!
Leggere di Chez che ama la vita mi riempe il cuore...grazie!
Sei un mito!
Paula

03/05/13, ore 22:00

Ma tutto ciò è meravigliosamente assurdo! "La maledizione di Mike - parte seconda" ahahahah, spettacolare! Ti giuro che non ci credevo, povero il mio Mike! Si ritrova per la seconda volta con la moglie di Chester ad accompagnarla in ospedale e questa volta c'è il colpo di scena del parto in ascensore! Mike qui dimostra tutto il suo lato da uomo mestruato, è incredibile come Talinda sia più calmo di lui... Chi è che doveva partorire tra i due? Siamo sicuri non fosse Mike? XD però dai, Talinda è una compagnia decisamente migliore di Sam signora dei Sith. Ciò che conta è che tutto è andato per il meglio! Ce l'hai fatta, Mike! Siamo tutti fieri di te!!!! E Chester si rifarà in futuro (magari ci riservi qualcosa per il parto delle gemelline?)
Togliendo il lato comico, è bellissima la chiave poetica che hai dato al finale, per questo adoro leggere i tuoi capitoli, perchè c'è sempre qualcosa in mezzo che ti fa riflettere...
E comunque ben venga questa famiglia allargata! Anche Ann si è sciolta un pò, sono felice per lei...

A martedì!!!