Esseri viventi
di Akane

01/12/12, ore 16:05

Ahahahaha, sono morta dal ridere quando Brad ha detto a Mike e Chester "potete entrare" ahahahha, sono una massa di svitati.
Il nostro caro Mike si rivela nuovamente come re per la percentuale più alta di rischio incendio per incidente domestico ai fornelli, ma questo primati viene battuto da quello di "re delle seghe mentali", adesso abbiamo anche la nuova variante "però ho detto che mi sto innamorando" che rende il tutto graziosamente più sadico. Va be, io lo capisco... Si trova in una situazione molto difficile da gestire, torno a dire che non è semplice decidere tra il fare ciò che si vuole sin dal profondo e fare ciò che si è sempre ritenuto "più giusto", non è semplice mandare a quel paese anni ed anni di progetti perfetti per la propria vita, specie per uno come Mike che se non ha tutto ben organizzato entra in crisi. La cosa che secondo me più lo destabilizza nel rapporto con Chester, è l'imprevedibilità, ma non parlo solo dell'imprevedibilità di Chester-persona, ma l'imprevedibilità dei gesti di Mike verso Chester, perchè lo stare con Chester lo porta a fare follie, ad agire di istinto senza che avesse avuto modo di ragionarci sul serio. Il suo ipotetico retro-front con Chester, è più per paura della nuova piega di se stesso piuttosto che del rapporto con Chester o con gli altri. Mike ha paura di se stesso, dei suoi nuovi istinti, ha paura di innamorarsi di Chester e lo sta iniziando a capire solo adesso, dopo aver avuto mille volte la conferma che è lui per primo ad aver bisogno di Chester, di sentire la necessità di averlo vicino.
Mi dispiace sul serio per lui, la sua battaglia interiore non è che all'inizio (o magari a qualche passo dall'inizio), di errori ne dovrà commettere prima di capire davvero ciò che vuole da se stesso.

Passiamo sul fronte musicale, ah che meraviglia, adoro il pensiero liberale di Mike. Ho capito qualche anno dopo l'importanza di queste parole, questo è ciò che li rende unici, il non accontentarsi mai della solita minestra, ma pretendere dei cibi sperimentali sempre più appetitosi, ma appetitosi per se stessi, non per gli altri. Molti ancora non l'hanno capito... E non sanno cosa si perdono non solo dai LP, ma dalla vita, perchè vivere accontentandosi sempre della solita minestra, non soddisferà mai pienamente il proprio palato.

Io avevo capito che Chester non era sicuro di In the end come singolo, non che non gli piacesse... Avevo letto da qualche parte, che in futuro non si sarebbe più immischiato in queste scelte perchè non era molto portato a capire il potenziale dei pezzi come possibili singoli.

Non ho scritto niente su Brad e Rob... Che dire, a me stanno troppo simpatici XD sono tenerissimi insieme ♥

Grazie Akane, oggi ho scritto più del solito, ero in vena, un bacione!
SherlockLady♥

30/11/12, ore 21:18

Yeeeeee non potevi dedicarmi un capitolo più bello, Astrid cara! In the end non solo è la LORO canzone ma è anche la MIA.. Perché anche per me tutto è realmente iniziato da ITE. La prima canzone che ho ascoltato 8 anni fa che mi ha fatta innamorare di loro. Porca troia a pensarci ora, quanti ricordi e quante lacrime che mi viene da versare, lacrime ovviamente piene di gioia per vedere dov'erano e fin dove sono arrivati... e l'orgoglio che mi ricorda che continueranno a farsi strada e a spaccare tutto! Ma ditemi voi come posso non amarli, questi sei uomini favolosi!
Passando al capitolo è veramente perfetto, come al solito, grazie per aver specificato il fatto del cellulare di Chaz (che ti avevo chiesto la scorsa volta mi pare xD giusto?) e soprattutto per... wow, il rosso. Porca troia perché non posso vederli veramente fare cose del genere se non nella mia testa, nei miei sogni e immaginarli leggendo fanfiction?! Eccheccazzo io voglio vedere quando si danno anche solo un bacetto.. però poi un bacio deve tirarne un altro e devono arrivare a scopare e incularsi a vicenda davanti a me, chissenefrega! Voglio vederli e basta, ne ho un fottutissimo bisogno ç_ç ti prego regalameli Astrid, poi ce li dividiamo non preoccuparti ç_ç
Aahahahahaha povero Rob ahahahaha lo immagino sconvolto e rosso peggio di un peperone nel vedere quelle cose. e il gesto di Mike per coprire i gioielli di Chaz? ........ Si sta innamorando, ah finalmente se n'è reso conto....  porca puttana però non ritirare quelle parole e amalo, amalo davvero come farai per i restanti anni che trascorrerete insieme! E questo va inteso sia in EV sia nella realtà :3 che amori.
non vedo l'ora di leggere anche il tuo HOT BOURDELSON snfiafuid opporca troia tu vuoi farmi morire e soprattutto uccidere la povera Monky D: ahahahah però metti il capitolo eh non attendo altro porca troia, fammi crepare come si deve! Tanto lo metti domani vero? :3 angnsdgds sto morendo dalla voglia di leggere ç_ç
Ora ti lascio in pace, ja u.u
ti amo.
xx

29/11/12, ore 19:54

Mio Dio quanto amore...
Amore fra loro, per la musica, per il sesso anche. Amore malato ma immenso e completo per Chester verso Mike che non esista a raggiungerlo in piena notte, amore per la musica che li lega in modo assoluto e sarà sempre il loro legame, amore di Mike che finalmente ha realizzato qualcosa di più nei suoi sentimenti. E adesso il sesso, anche se di certo non romantico o dolce, è pieno di sentimento.
Sulla canzone non so che dire, scrivo solo che come per una splendida magia la sto ascoltando ora mentre scrivo ed è un live di 2 ore quelle che ho in sottofondo...pura magia-Linkin Park!
Splendido capitolo, intenso e comovente...l'immagine di Chester incollato a Mike dopo il sesso come se fosse la sua ancora, è stupenda! L'ho adorata!
Che dire? Grazie, grazie, grazie!
Paula

29/11/12, ore 17:03

Ci sono voluti 37 capitoli per farmi recensire, d'altra parte questo è IL capitolo, dunque eccomi qui. L'ho amato tutto, dalla prima all'ultima riga. Amo LA canzone tanto quanto amo IL momento in cui Mike prende coscienza vera e propria dei suoi sentimenti.
Sono tutti belli ma questo è un capitolo con qualcosa in più. Finalmente si arriva a una svolta decisiva nel loro rapporto e nelle loro carriere.
Ho adorato la prima parte, in cui Chester lo provoca e alla fine pensa "Se lo scopassi come comporrebbe?". Ti giuro che ho cominciato a ridere tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere le reazioni degli altri nel sentire "In the end" per la prima volta.
Lily. :)

28/11/12, ore 23:33

Non volevo recensirti, me lo sono ripremesso fino a che con compariva l'anello e invece già per la seconda volta eccomi qui a scrivere.
Ne valeva la pena, anzi ne vale la pena.
Non c'è una sola cosa che Mike dice che vale la pena. Ci sono tante tante troppe cose che valgono la pena di sentire, di ricordare in quello che dice.
Ci sono cose talmente belle che ti riempiono. Tanti di quei sentimenti, tante di quelle emozioni, tanti di quei gesti anche sotto intesi che ti fanno sentire pieno. E' questo che mi ha lasciato quello che hai scritto, non una parola, seppur bella il quel non poter fare a meno di lui per comporre, non un'ammissione, seppur unica il mi stò innnamorando di te, non un gesto, seppur triste, quelle lacrime che ci fai capire lasciate sul tavolo per commozione, a me resta quella sensazione di pieno, di riempimento (non pensate male), quella sensazione che hai quando metti tutto dentro la borsa e sai che c'è tutto. Non la so spiegare a parole ma ti ringrazio per avermela fatta vivere.
Ti odio.

28/11/12, ore 22:23

Non deludi mai le mie aspettative, ma se possibile le superi di 100 punti! Non si può descrivere questo capitolo. In realtà in tutta la ff, ho sempre trovato molti capitoli che posso definire "chiave di volta", ma la cosa sorprendente, è che quando ne fisso uno nuovo, che credo sia il culmine, tu mi stupisci creandomi una chiave di volta ancor meglio della precedente. Questo capitolo è una splendida chiave di volta, la complicità e la fusione musicale, rendono benissimo l'intreccio sentimentale che li lega giorno dopo giorno. Dire che sono in sintonia non è sufficiente, viaggiano proprio alla stessa lunghezza d'onda, sono un tutt'uno, si completano, si fondono, la mente di uno si collega con quella dell'altro ed il filo di comunicazione sono semplicemente voce e note. Un semplice sfiorarsi apre un sentimento nuovo, una nuova emozione, regala una chiave di volta, o meglio una nota che rassomiglia ad una chiave di volta. E nello sfondo c'è in the end e giuro che non mi aspettavo potesse essere analizzato in questo modo, è innovativo!
Ed alla fine, non importa nemmeno con cosa si è iniziato, tutte le volte che sono caduti, importa ciò che sono adesso, la profondità che questa composizione ha avuto per entrambi e quando subito dopo hanno fatto l'amore, be... E' come se la loro unione fosse l'anticipazione di ciò che in the end avrebbe rappresentato per un intero decennio (ed anche più!), è qualcosa che lascia il segno per sempre... Ha lasciato il segno in loro e la canzone lascerà il segno nella società, è una splendida rassomiglianza!

Sono incantata, estasiata, non so... Ormai mi sento monotona a ripeterti sempre gli stessi concetti, perdonami se sono banale e ripetitiva!

PS. Caro Chester, tutti siamo interessati al nido-Mike

28/11/12, ore 20:25

WHAT. EMOTION.
Oddio, ma quanto è puccio 'sto capitolo? Mi sono sciolta come il burro al sole *vomita arcobaleni*.
Ma ehm. Ciancio alle bande.
Mike ha qualche problema mentale. Questo lo sanno tutti. Ma l'unico neurone che gli gira per la testa quella sera stava funzionando o era a dormire?
Ma no, sicuramente non stava dormendo, se ha ammesso di amare Chaz, di volerlo sempre con sè...
FINALMENTE L'HAI CAPITO PEZZO D'IDIOTA.
Chester piange. Cazzo, Chester piange! Yay! Chi l'avrebbe mai detto? Alla fin fine ci tiene, eh! Ormai non può più mascherarlo. Ha la lacrimuccia facile, il cucciolo.
E il poveraccio della ff -Rob- è sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato. Se non è sfigato non saprei come definirlo, ad ogni capitolo la sua faccia prima diventa rossa poi bordeaux. Probabilmente dopo la fine della storia non avrà mai più il colore originale del volto.
Ti ringrazierei e mi complimenterei come faccio sempre, ma non riesco a piantarla di ridere e di piangere.
Ridere perché la prima parte è assurda. Sto seriamente amando Mike per l'idiozia che lo controlla ad ogni frase della ff.
Piangere perché quando Chaz ha pianto mi sono commossa.
E ancora piangere, perché devo aspettare fino a sabato per farmi le pippe mentali.
Ti odio.
Anzi no. Ti voglio bene.
Ma la prossima volta anticipa, se ci tieni alla mia salute mentale. Ci tieni, vero? *No*
Sigh.

Monky_

P.S.: ma era tua intenzione inizialmente far -ehm- scopare (com'è indelicato) così tante volte Chaz e Mike o le idee ti venivano man mano scrivendo?
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 09:05 pm)

28/11/12, ore 17:45

Che capitolo fantastico! Mi commuovo :') ok basta. La storia è davvero fantastica, sto usando il computer di sgamo dai miei genitori solo per leggere il tuo capitolo!! Complimenti davvero! Ma aspetta.. TU SEI ANDATA A VEDERE I PAPA ROACH??? Cazzo volevo andarci anche io, cosa impossibile.. Che fortuna vedere Coby, Jerry, Tony e Tobin!! (Tobin è un cucciolo :3) ma apparte questo, mi sono davvero appassionata alla tua storia, scrivi molto molto bene! Complimenti!!
Con affetto, una Soldier molto molto invidiosa <3

28/11/12, ore 17:00

Questo capitolo è davvero qualcosa di meraviglioso ...
"Sento che questa sarà la nostra musica.
Nostra.
Due poli opposti che si incontrano, si scontrano, formano l'osceno che sfocerà in amore.
E qua lo dico qua lo nego.
Ma ci ameremo.
Dopo aver scrutato il nostro lavoro sospiro e mi giro verso di lui. Tremo. Tremo tutto per quello che ho capito, quello che abbiamo fatto, come mi sono sentito. È l'adrenalina, forse, o che magari ho fatto in assoluto quello che mi piace di più e che mi piacerà finchè morirò. E che non sono mai stato contento di qualcosa che ho fatto più di ora.
Però siamo qua, tremo, sono così emozionato che sto per piangere, non riesco a contenermi, sono fuori di me perchè ci siamo. Non so come, non so dove ma è importante quello che abbiamo fatto ed alla fine non importa come dove quando e quanta fatica. Tutto vale la pena, anche cadere e perdere tutto se poi alla fine si arriva qua, in punti del genere e ci si sente in questo modo. Come se si avesse fatto qualcosa di assolutamente grandioso.
"Mi sto innamorando..."
" Lacrime.
Ha pianto quando gliel'ho detto.
Non so cosa significhi tutto questo, so solo che è la cosa più incredibile e forte che mi stia succedendo."
Queste sono le parti che più mi hanno emozionato..le ho rilette più volte per imprimermi quelle parole meravigliose...era da una vita che aspettavo questo momento,il momento in cui Mike finalmente capiva,ammetteva a se stesso ciò che è successo,questo amore appena nato ed è un amore particolare ed unico perchè nasce con la musica, crea la musica..un legame così solo loro possono averlo. Quando Chester piange,oddio,stavo per piangere anch'io...bellissimo,una dolcezza,una profondità incredibile!
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 05:05 pm)

28/11/12, ore 00:26

Sono tante le frasi che mi hanno colpito di Mike...questo è un Mike sensazionale, incredibile, colpito (da Chester ma, sopratutto, da se stesso) dritto dritto al cuore.
Ne ho segnate alcune ma, alla fine, quella che secondo me è davvero incredibile è questa:
\\Ho una musica in testa e se non la butto giù muoio ma ho bisogno di
una voce. Della tua. Ho bisogno di sentirtela cantare... dai, vieni
ti prego, senza di te non arrivo più a comporre! \\

Certo...anche quando afferma che si ameranno e che si sta innamorando è fortissimo ma ammettere a Chester che senza di lui non arriva a comporre è fare una vera e propria dichiarazione.
Stupendo l'attimo in cui scopre che Chester si è messo a piangere...e quando afferma a se stesso che lui è la cosa migliore che poteva capitargli.
Accettare di essere dipendente da lui e davvero è una svolta importante nella loro storia.
Simpatico il momento finale con Rob che arrossisce davanti a loro e Mike che si scopre possessivo e copre Chester ^___^
complimenti, non so più che dire ormai...è una storia assolutamente meravigliosa.
Un bacio

23/11/12, ore 21:56

Non sono d'accordo con Brad, magari perchè io come lettrice sono a conoscenza dei lunghi monologhi di Mike, ma la sua posizione non è quella del "lo faccio perchè mi provochi e non ti resisto", nè tantomeno perchè Chester pretende di stare con lui per star bene... Insomma, io penso che se con una persona si decide di mantenere le distanze, in un modo o nell'altro ci si può riuscire. Ma se lui per primo sente il bisogno di stare con Chester, di farselo in tutti i modi-luoghi-laghi, in un modo egoisticamente contorto, è Mike per primo che ha bisogno di Chester perchè non riesce a farne a meno... E' un pò come il cane che si morde la coda, Mike parla tanto di valori e buoni propositi, ma dentro di lui sa che i buoni propositi non corrispondono a ciò di cui ha bisogno veramente, perchè Mike ha bisogno del contatto con Chester. L'unico motivo per cui non si droga nei momenti di separazione da Chester, è perchè crede in Dio e non ha mai avuto particolari traumi, altrimenti si drogherebbe anche lui (o fumarsi qualche canna, non voglio essere troppo estremista) pur di non pensare a Chester. Capisco che il mio ragionamento è abbastanza contorto, ma io dico che le cose nella vita si fanno in due, Mike non ha mai "voluto" separarsi da Chester, o mettere un punto alla loro relazione, per il semplice motivo che dentro di se, muore dalla voglia di approcciarsi a Chester in qualsiasi modo. Ed alla fine non importa cosa gli altri ti dicono, o cosa la testa ti dice di fare, quanto in bilico è la tua coscienza, la verità è che a prevalere sono sempre le emozioni ed i sentimenti dettati dal cuore. E basta.
Ecco che Mike può diventare più volgare di una puttana, perchè con Chester non indossa maschere, è libero di essere "realmente" se stesso, non il Mike buono, casto e puro che tutti conoscono, ma il Mike con le sue luci e le sue ombre, il Mike che crede in Dio, ma che non è un santo, prova anche lui dei forti impulsi, ha dei bisogni quasi estremi. Solo con Chester Mike si rivela nella sua parte sconosciuta, una parte che nemmeno lui conosceva, è quella parte di buio che tutti abbiamo, che teniamo nascosta anche per anni, ma la nostra ombra c'è, aspetta solo il giusto input per liberarsi e mostrare il suo volto. L'ombra racchiusa in noi, non si manifesta nello stesso modo: c'è chi ha degli scatti d'ira; chi forti impulsi sessuali; chi semplicemente una sfrontatezza in più... Ma tutti abbiamo un'ombra ben nascosta. Cioè, non esiste la luce senza un'ombra... Quando camminiamo per strada ed il sole ci abbaglia, basta voltarci per vedere che proprio alle nostre spalle vi è un angolo di totale buio. E' semplice, basta pensare alle dinamiche di luce-ombra in fisica e ci accorgeremo che anche per l'anima umana funziona allo stesso modo.

Ok... Due ore di discorsi... Lo sapevo, è colpa di Brad che mi ha fatto innervosire... Comunque molto bella la parte sulle prove...
A martedì, baci!!!!
SherlockLady ♥

23/11/12, ore 19:59

Io boh, ho esaurito i complimenti e gli insulti da farti so solo che è così bello °_°
Chester così puttana e mike così pulitamente sporco (?) mi fanno letteralmente impazzire.
E TU BRADDUCCIO. SHUT UPPPPPPP!
Quanto è caruccio invece mike che pensa ANCORA di non essere innamorato di chester, come si fa a non amarlo così fragile,coccolone e allo stesso tempo pervertito cioè è prorpio impossibile.
E la parte della canzone.....oddio stavo per piangere cioè è troppo bello immaginare loro due che si capiscono a tal punto di improvvisare e farlo così fottutamente bene! *-* no basta li amo, stop.
E AMO ANCHE TE.
Se poi al prossimo non succeda una catastrofe D:
P.s
sei bravissima ma oramai lo sai <3<3
MiLAKiKi

23/11/12, ore 18:19

Waaa se mi devo aspettare ITE, nonché canzone con la quale li ho conosciuti, mi preparo al meglio ( o peggio ?! Dipende dai punti di vista no? ) ma comunque è dedicato a me que lcapitolo immagino, proprio per il mio bel compleanno masiugnidusgnudis ma io ti amo tantissimo (?) ok ora scendo dal piedistallo, smetto di fare figure di merda e vengo al dunque. (Perché cazzo ogni volta che dico "vengo" immagino sempre zozzerie Bennoda? fanculo ç_ç)
Wa ti giuro mi mettevo a cantare Crawling e urlare come una forsennata anche se probabilmente ho rotto i timpani di tutto il vicinato e specialmente dei presenti in casa... no vabbè dai, ho urlato sottovoce (?) anche se è difficile spiegare come sia possibile è la pura verità XD comunque sia fantastica, fantastica *_* (amaaaazing, amaaaaaazing! ahahah(?) ok mi ritiro)
Comunque sia, ovviamente come sempre il capitolo è fantastico. Brad così deciso, sai quasi quasi lo invidio: mi piacerebbe essere così, esattamente come lui. Così dannatamente ragionevole, così... così bravo a riuscire a tenere da parte certi sentimenti certe volte pur di prendere la decisione giusta... ma alla fine, fortunatamente, grazie all'amore tutto va per il meglio..
Che visione strana e contorta, eh? Sembra quasi senza senso, soprattutto perché in me c'è gran parte di Michael Shinoda.. però c'è anche Martina no? ahhaah
Comunque sia il capitolo è fantastico, un po' Brad ha ragione, un po' ha torto: insomma, sarà pure vero che quando uno è all'esterno di una situazione ha una visione più lucida, però è soprattutto vero che chi è all'interno di una situazione o meglio relazione del genere sa cosa prova, sa cosa vive ed è diverso...
Alla fine, meno male che ognuno è libero, o almeno così dovrebbe essere, di scegliere per sé ... meno male per davvero!
Aaaaaaah! il modo di cantare e di completarsi di quei due, unico ed inimitabile! Porca troia ... è meglio che non continuo a parlare di ciò che mi vengono pensieri brutti e strani per la testa e poi inizio a piangere come una cogliona.... via pensieri, via!  Sarà meglio che mi metta a ripensare alle zozzate che fanno di solito u.u
Anyway... finalmente Chester ha un cellulare ? O forse sono io che non ricordo che se lo è comprato? *_* comunque sia finalmente possono anche sessaggiare... magari più avanti con il tempo sessaggiano con le foto (?) ahahahha sì, non so se hai presente la serie televisiva Chuck, ma non ho potuto fare a meno di pensarlo perché c'è una sessaggiata anche qui ahahahha no vabbè sto zitta che è meglio!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo di martedì mon amour!
love ya.
xoxo

23/11/12, ore 18:02

Mi mancava una recensione, che schifo faccio! Perdono, perdono mio amore! ç_ç Di nuovo un periodo mezzo sì mezzo no, d'altronde è normale averli, purtroppo... comunque sia, sarà meglio che ti dica sinteticamente cosa penso del capitolo. Già, di nuovo anche la vena delle recensioni più corte del solito! Mi perdonerai un giorno.. quando ci sposeremo con gli anelli dell'amore Bennoda !(?)
Proprio il capitolo rosso... o fucsia come i capelli di Chester? ahahahah madonna santa era orribile con quei capelli, invece Mike ispirava sesso... ma anche con il blu.... vabbè Michael, ma anche Chester, ispira sempre sesso violento, ma che più violenti proprio non si può essere se non con lui! Quel diavolo travestito da angelo.....
Tutta colpa di Chaz, no? Sempre a provocarlo, sempre a tentarlo.. anni di addestramento e almeno ne è valsa e stra-valsa la pena! :3 Peccato che non possa testare.... ehm....
Okay, è mai possibile che ora anche se mia madre mette i guanti penso a questi due? E rivedo le immagini di Mike che mette la mano .. lì... nel... insomma, mi sento così... ma chissenefrega, pudore zero! La mano in culo insomma.. continuo a tenere questa visione paradisiaca mattina, pomeriggio sera e notte! Proprio non se ne vuole andare dalla mia mente.. non che io faccia abbastanza per scacciarla via, d'altronde mi piace ahahahha ma a chi non piacerebbe, quando si tratta di questi due mi piace tutto... quasi quasi anche la pioggia dorata l'avrei reputata una buona idea per i Bennoda! (che schifezza eh? ahahah)
I testi.... mio Dio, quel capolavoro di HT..... però toglimi una curiosità adesso eh...
Siamo nel '99 o sbaglio? cioè aspetta, mi sono persa.. effettivamente hanno già pubblicato HT EP?? Quindi si conosco da molto molto tempo... o sono io confusa? Cioè, sì, in questo periodo sono parecchio confusa riguardo tutto, però mi è venuto quest'attimo di smarrimento anche riguardo EV... ma ti rendi conto a che punto sono arrivata?
Se mi parli di HT comunque credo che siamo nel '99 quasi negli anni 2000.... no? o sì? Ti prego scioglimi questo dubbio perché non mi piace sentirmi così ç___ç
Vabbè, detto ciò, taccio e corro a recensire il capitolo che hai pubblicato... poco fa suppongo ? Comunque oggi xD
ti amo.
xx

23/11/12, ore 17:28

Ma quanti ormoni hanno? Cioè davvero non gli basta mai...ah li adoro!
Ma continuano a farmi impazzire con i loro casini, Chez sempre terrorizzato di essere abbandonato, incapace di stare bene, un'altalena di emozioni ...e Mike pieno di dubbi, che continua a mettere tutto sul piano sessuale anche se ormai questa scusa non regge più. Mi ha stupito Brad ed il suo pensiero: davvero pensa che Chez spinga troppo? Io sono d'accordo con Mike, nessuno lo costringe a fare quello che non vuole, è partecipe di questa follia. sarà che io sono una persona fermamente convinta che ognuno è libero di scegliere cosa fare e poi deve assumersi le responsabilità che ne derivano.
Bello vedere come lavora il gruppo...sono così legati, è un piacere vederli collaborare.
Mi chiedo sempre fin dove li porterai questi due pazzi, a quali limiti potranno mai arrivare...
Complimenti,come sempre.
Paula