Recensioni per
Esseri viventi
di Akane

Questa storia ha ottenuto 492 recensioni.
Positive : 492
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
02/11/12, ore 08:59
Cap. 30:

Splendida ff, questo capitolo in particolare è molto significativo.
Non commento spesso, ma sappi che ti seguo sempre, complimenti.

Recensore Junior
02/11/12, ore 08:27
Cap. 30:

Oddio oddio oddiooooooo che cosa è questo capitolo?
Oddio e la cioccolata e i biscotti???
SAPPI CHE ME LI STO FACENDO PER COLAZIONE AHAHAHAHH
E...niente...sai che io amo qualunque capitolo...e aspetol la bourdelson <3

Recensore Veterano
02/11/12, ore 00:50
Cap. 30:

Ok prima di schiattarmi a leggere di nuovo, per la 2189723858723 volta Teoria Ibrida (le fisse con Iridescent, sai... ogni volta che vedo quel video ripenso a quella favolosa fic che, se non sbaglio, da cattiva bimba non ho mai recensito... quasi quasi ne approfitto!) approfitto di questi minuti per lasciarti la recensione anche a questo capitolo. Lo sai,no, che se tardo poi combino un macello come un po' di tempo fa! Non è proprio cosa, più per me che per te.. anche se tu sei costretta (forse, o forse no? XD) a leggere le mie recensioni kilometriche.. vabbè, passiamo alla recensione vera e propria, va'!
Allora il capitolo mi ha lasciata proprio.. awww.. Ho odiato il sentirsi una puttana di Chester, anche se ormai si sa che Chester è una troia, una puttana della peggior (anzi, miglior) specie esistente, una zoccola che non pensa altro che a fare sesso e scopare Mike, o talvolta Talinda (e me... :3 ). Però fa male in un caso del genere.
Ho odiato Mike quando gli ha detto che per lui è solo sesso e nient'altro.. cioè, anche se so bene in cuor mio che non è così e che lo ama, solo che ancora deve rendersene conto ed accettarlo, la freddezza, la sicurezza con le quali ha pronunciato quella frase è stata distruttiva persino per me che non sono il Chester della storia... Sarò troppo emotiva, ma che posso farci se mi immedesimo sempre nelle storie, speciamlente queste tue? Sei troppo brava, sei il mio esempio di scrittrice! :3
Per il contratto, wow! Raccontato dal punto di vista di Chester non si è capito molto, infatti mi sono trovata un attimo persa, ho detto: "ma ora che cazzo sta succedendo, oddio, all'improvviso?" poi leggendo ho capito cosa fosse successo ed ho tirato uno strilletto sottovoce (magari ti insegno come si fa se non lo sai!), giusto perché tutti dormivano da me ç_ç però è stato bellissimo, poi mi vengono sempre i brividi a ripensare a questo periodo delle loro vite, manco fossi stata effettivamente lì con loro... e beh, mancano ancora 5 anni prima che ci sia anch'io come Soldier!
Vabbè la reazione di Mike è stata favolosa, Chester che lo coccola tra le sue braccia nonostante il modo in cui l'ha trattato la sera prima... mr. Coccolosità Bennington! yeee!
Appena ho letto del Bum Bum Cha ho pensato : "Ok, questi qui si ubriacano e Chester e Mike, di nuovo, finiscono per scopare... bene, mi piace la cosa!" Ed infatti..
Dio la scena della mano, delle lingue... ommioddio mi si è alzato, eppure giuro che non ce l'ho! (è il Mike dentro di me che s'è arrapato di brutto, non farci caso!) ...
In the end  è perfetta per il capitolo, ma d'altronde si sa che tu riesci ad azzeccarci sempre! Come Jerry che confessa di amare Mike Shinoda tramite una fan su twitter ahahaha dio morivo!
Comunque sia non vedo l'ora che arrivi domenica, perché sto morendo dalla curiosità...
Ero tentata dal rileggere tutta EV, però ho questa fissa con Teoria Ibrida da qualche giorno e non posso fare a meno, dopo aver visto la diretta del mio telefilm preferito tra 10 minuti, di leggermi di nuovo Teoria Ibrida.. o mangiarla di nuovo, siccome la leggo in poco tempo snuianguidni *w* 
Ok la smetto di romperti, conservo le parole per TI e il successivo capitolo di EV *_*
Tanto love per te.
Scrivi tanto eh! 
xx

marti.

Recensore Junior
01/11/12, ore 23:04
Cap. 30:

Tu sei pazza, dopo una giornata infernale come oggi ci voleva proprio la batosta finale.
Prima lo distrugge come al solito, lo abbandona come sempre, poi pensa che vorrebbe qualcosa di serio con lui e poi si sbattono a vicenda in cucina?
Anzi, ci fai capire che lo fanno ma non concludi, come al solito brutta sadica.
Io sono senza parole, basta non commenterò più fine fino a che non vedo comparire l'anello.
Ciao :(

Recensore Veterano
01/11/12, ore 19:21
Cap. 30:

La prima parte è caos allo stato puro...come i pensieri di Chester.
all'inizio fa tenerezza, quando Mike si arrabbia e gli dice quelle parole terribili avrei voluto abbracciarlo per rassicurarlo ;_;
Ma quando poi arriva la bella notizia (la sua reazione è mitica...mi ha fatto morire :P) la sua reazione ha rispecchiato perfettamente ...lui!
i suoi pensieri sono stati un rincorrersi dello stesso concetto che lo ha folgorato e fatto suo: tutto accade per un motivo ben preciso e che valeva la pena soffrire tanto per essere li adesso.
Mentre Mike...bè, Mike parla benissimo e poi...fa tutto l'opposto.
La fine è strepitosa, una bomba e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Grande, siete grandi, tutti e tre ^_-
un bacio e un inchino...

Recensore Veterano
31/10/12, ore 22:20

Ho avuto a che fare con chi si fa...è vero, sono egoisti e riescono a vedere soltanto al loro dolore ma...chi è che non lo è?
E' difficile pensare che il tuo comportamento fa soffrire chi ti ama perchè pensi che nessuno ti ami come tu vuoi essere amato, come tu hai bisogno di sentirti amato.
In questo capitolo avrei appeso Chester al muro onestamente...Mike ha ragione, su tutto.
Anche lui ha sbagliato a non farsi sentire dopo quello che era successo e dopo che Chester si era confidato così ma...Ches non è l'unico ad aver sofferto, ad essere stato preso a calci in faccia dalla vita.
Brava, sei stata bravissima...stai rendendo i pg così bene che ti vien voglia di abbracciarli.
non ho mai letto una fic dal genere.
Complimenti.
Ho quasi paura di sapere che accadrà adesso... ^_-
Un bacio

Recensore Veterano
29/10/12, ore 22:47

Ecco LOL così non ti stresso più con 'sto conto alla rovescia. Grazie per avermelo detto! Ora ho l'anima in pace! (ma anche no! Dopo il chap 31 parte l'altro conto alla rovescia!)
...
Ok, basta boiate. La recensione al capitolo attende!
Hai perfettamente ragione, Points of Authority qui ci sta d'incanto.
La sfuriata, ti giuro, mi è piaciuta da matti. Davvero, ho incominciato e non ho distolto gli occhi dalla schermata del PC fino a quando la loro litigata non finiva. 
E' stato a dir poco emozionante.
Poi il finale l'ho trovato fottutamente ironico (se così posso definirlo); cazzo, quasi si pigliano a pugni e invece di una rissa da bar ci si ritrova davanti ad una scena così... Ah, abbiamo capito.
La cosa che mi spaventa è che, se Mike è la droga di Chester, deve allontanarsi da lui, per il suo bene; però dai, mi fa dispiacere... 
Se non c'è Mike, c'è la droga.
Ma porca di quella miseria, mi fai passare tante di quelle pene...!
Dai, fra sei tre giorni!

Monky_



P.S.: scusa se in questi giorni ti ho rotto le palle!  

 

Recensore Junior
29/10/12, ore 22:33

Woow bellissimo questo capitolo!! Ricco di sentimenti forti e anche contrastanti fra di loro...finale perfetto direi! La storia sta prendendo davvero una piega interessante,sono troppo curiosa di vedere cosa faranno adesso...anche se continuano a negare questo rapporto,non riescono a stare lontani..bellissimo! Recensisci presto,ciaoo!

Recensore Veterano
29/10/12, ore 22:09

Mamma mia, che tragedia. Chester si sta ammazzando da solo. Mike ha ragione, in teoria dovrebbe reagire al suo dolore, alzarsi in piedi e dimostrare a se stesso ed al mondo intero che lui non è feccia, che può migliorare, che può diventare una persona migliore.
La situazione di Chester mi ricorda un pò le zone malavitose, o esci spacciatore, o entri nelle forze armate. Chi vive in un contesto difficile, ha sempre la possibilità di scegliere, ma tutto dipende dalla forza di volontà... E così convivono nello stesso posto e nello stesso momento, persone che sentono il bisogno di portare del bene ed aiutare chi ne ha bisogno e chi si sotterra, credendo che al male ed al dolore non vi sia un rimedio.
Non invidio la posizione di Mike, non saprei che fare al posto suo, soprattutto perchè Chester analizza il problema esclusivamente dal suo punto di vista, mentre Mike pensa prima agli altri ed infine a se stesso. E non importa quanta passione vi è tra loro, il rapporto è insano, come dice Mike stesso, Chester vede in lui una droga al quale non si può resistere, ma è comunque una droga.
"Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura
chè la diritta via era smarrita
Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
esta selva selvaggia e aspra e forte
che nel pensier rinova la paura!"

... Secondo me Dante si è ispirato a loro.
A giovedì! Magari i Santi aiutano Mike a trovare una soluzione ai suoi problemi...
ShelockLady

Recensore Veterano
29/10/12, ore 22:07

Porca puttana che cazzo di capitolo. Eccheccazzo, tu mi fai sempre essere così fottutamente volgare, e poi questa giornata è particolare.. infatit non ho smesso di imprecare e dire parolacce sia in italiano sia in inglese... may god save and have mercy on me! Comunque sia, passiamo alla recensione.
Allora, come sempre mi fai morire con questi capitoli. ma come pretendi che faccia a sopravvivere se non leggo immediatamente il seguito?
Dio quanto godrò quando vedrò "completa"... almeno potrò leggerla fino alla morte (così come faccio spesso con Teoria Ibrida, la MIA droga dopo Mike..) e morire ad ogni capitolo.. ho usato troppe volte il verbo morire, eh? ma che ci posso fare, tu mi fai proprio crepare, il mio cuore esplode squaqquareando (proprio per rimembrare la grezza del buon vecchio Jerry Allan Horton Jr. lol), i miei spiritelli van via (?) (questa è colpa della prof di italiano lol)
Comunque sia, capitolo intensissimo.. Chester sbaglia ad incolpare Mike.. in fondo, lui non può sentirsi colpevole, non può essere responsabile di Chester e questo lo deve capire.. però no, Chester è impuntato sul fatto che Michael non sa come resistergli, che non VUOLE resistergli perché è fottutamente attratto da lui e i suoi bocchini sono da favola
Cioè, non puoi incolpare lui se tu non trovi altro rimedio, caro Chester... Mike non può farci niente se sei piombato all'improvviso nella sua vita e gliel'hai sconvolta totalmente! Insomma, lo capirei come capirei anche te.. cioè, io mi ci butterei in mezzo a voi e chi s'è visto s'è visto, chi ne uscirebbe più! (non che mi dispiacerebbe, anzi.. mi farebbe proprio piacere *pensa ad un sogno zozzo fatto un paio di notti fa* ok ritorno in me (?) anche se effettivamente non ci sono mai stata xD )
POA è davvero pereftta per il capitolo, ma d'altronde come potrebbero non essere perfette, le loro canzoni, per loro? insomma, a cosa pensavano mentre le scrivevano, se non alle proprie esperienze e a raccontare tramite questi messaggi nascosti la loro vera storia? suvvia, siete troppo facilmente sgamabili!
Non che mi dispiaccia, però complicatecele un po' le cose.. del tipo, fateci arrivare al punto dal mettervi con le manette al letto (tutti e due, stile nuova fic di cui non ricordo il fottuto noome ç_ç ) e torturarvi.. magari con qualche pompino ....
Okay, me ne vado, susu, che devo correggere un po' la storia di martinabella. (?)
Ti amo e pubblica presto!
NON TI DIMENTICARE DI SCRIVERE LEGAMI INSPIEGABILI.
xx

Martina. 

Recensore Veterano
29/10/12, ore 21:33

Sono sconvolgenti. Specie Chester nel suo modo sofferto e autodistruttivo di amare, sono sicura che sia innamorato di Mike e che veda in lui la sua possibilità di salvezza ma è anche innegabile che è talmente debole e perso che dipende dall'altro, ha bisogno anzi pretende che sia Mike a farlo stare bene. E' un pensiero profondamente sbagliato quello di cercare nell'altra persona la nostra personale rinascita. Da questo punto di vista Chester deve crescere moltissimo dal punto di vista umano. Mike mi fa un pò pena, imprigionato nei suoi sensi di colpa, con Chez che gli fa una pressione immensa e poco tempo per pensare.Quello che mi preoccupa è che messo alle strette, reagisca con rabbia e finisca col vedere solo il peggio di Chester.
Non ho idea di cosa farai succedere nel prossimo capitolo...ho quasi paura.
Grazie!!
Paula

Recensore Junior
29/10/12, ore 21:29

IO NON HO LETTO NIENTE.
IO NON HO SENTITO UN BUCO ALLO STOMACO.
IO NO, STO UNA MERAVIGLIA IN QUESTO ISTANTE.
Ti amo ast, cioè ti odio e ti amo allo stesso tempo...perchè stiamo al 29 capitolo e me li fai ancora soffrire ? :'(
E SOPRATTUTTO PERCHE' CI FAI SOFFRIRE A NOI?!?!
lo sai che io sono estremamente suscettibile...e soprattutto sono anche chaz...e io ci muoio su.
Bacioni;
MILAKIKI

Recensore Junior
27/10/12, ore 21:34

Fantastica storia!! Mi sto davvero appassionando....e sto iniziando ad amarli come coppia :D Anche le canzoni sono azzeccatissime per le vicende.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,Ciaoo!

Recensore Veterano
27/10/12, ore 08:26

Ieri sera ero con la testa troppo immersa nel concerto per poter leggere qualunque cosa (tra parentesi è stato un concerto fantastico! Solo che mtv poteva impegnarsi un pò di più e trasmettere l'intero concerto come fanno per gli altri invece di 45 minuti striminziti...)
Per tornare alla storia, è un capitolo molto sofferto per entrambi. Come sempre questa situazione oscillante mette in crisi qualsiasi decisione... Chester è davvero masochista, decidere di uscire di casa mentre l'altro pomicia con la sua ragazza è veramente infliggersi del dolore gratuito.
Mike sta iniziando a tradire i suoi stessi principi, sono sicura che non avrebbe mai taciuto degli scheletri così oscuri nell'armadio fino a qualche settimana prima, ma certe cose ti cambiano. Mi dispiace per Anna, ma c'è da dire che si erano trovati: due ottusi che non vedono al di là del proprio naso. Mi ha fatto ridere la riflessione di Rob sul nuovo Mike al confronto con il vecchio, mi ha ricordato molto me stessa, anch'io ero tonta quanto Mike XD
Ahahhaha, in effetti Rob non ci crede nessuno che sei stato buono buono con Brad lì vicino...
Poveri i miei bennoda, sempre sull'orlo del precipizio... Ma Chester, non bere così tanto ç_ç mi si strazia il cuore...

W Mike che contaggia anche te, comunque... Ahahahha
A lunedì,
SherlockLady

Recensore Veterano
26/10/12, ore 22:50

Mi hai ucciso. Come non posso odiarti dopo questo? Fai andare a letto (e ripeto, A LETTO) Rob e Brad nella stessa casa (NELLA STESSA CASA) e non gli fai fare nulla?
Pffff, ma sì, va bene così. Tanto so che prima o poi mi soddisferai!
Adesso lo so, lo so che stai ridendo perché godi della mia impotenza. Lo so, ti conosco troppo bene, ormai.
Ma vabbene, lasciamo il discorso alle spalle...
Capitolo intensissimo, davvero, mi ha fatto emozionare. 
Quii Chester viene visto come l'antagonista della situazione, l'egoista; Brad, anche se è apparso poco, ha lasciato un gran bel segno. Ah, Brad, quanta delicatezza! Lo adoro per questo, lo sai, però cavoli!
Rob invece... Aw, insomma, è il solito tenerone :3
Questo chap è pieno di scene Bourdelson; ti ringrazio per questo. Scherzi a parte, mi stai davvero rendendo felice.
Però io continuo imperterrita a fare il conto alla rovescia! Scusa se sono insistente, ma sai che impazzisco quando si parla di loro...
Ah, ma tu mi capisci! I tuoi due CD e il lettore stereo ne sono testimoni...

Monky_