Esseri viventi
di Akane

20/11/12, ore 17:33

Questo capitolo mi ha lasciato una sensazione doppia: la seconda parte, con loro che scrivono musica, che si conoscono meglio è stata emozionante e piacevole, ma la prima mi ha lasciata perplessa. Scusa se spesso ti tartasso di domande e dubbi ma non posso farne a meno e mi fa tanto piacere che tu sempre mi aiuti a capire.
Non capisco bene perchè si comportano così, perchè scelgono questo modo di fare sesso. Chester è forse un pò più semplice da capire, lui è un masochista per necessità, ha bisogno del dolore, pensa forse di meritarlo e comunque con esso si sente vivo e cerca di esorcizzare la violenza subita; ma Mike? scusa, ma perchè sceglie di assecondare l'altro? Segue solo i suoi istinti e, senza freni, si butta in questo sesso così rude? Perchè altrimenti se lo fa perchè Chez stia bene allora non poteva fare l'amore con dolcezza, come l'altra volta? Non voleva insegnargli cosa era il piacere? il sentirsi amato?
NOn lo so, mi sono sembrati così...vogliosi e poco coinvolti con la testa ed il cuore. ( non che ci sia nulla di ale in questo ma mi aspettavo un diverso coinvolgimento emotivo a questo punto).
Scusa i miei dubbi perenni, ma dipende da te che hai creato due personaggi così coinvolgenti!
Complimenti,sempre!

19/11/12, ore 23:05

Finalmente hai postato il seguito accidenti...mai lunedì è stato così atteso ... da me almeno!
Ho letto le note iniziali due volte, perchè non capivo che accidenti volevi dire, poi leggendo ci sono arrivata ma non è che tu e la chiarezza siete amici eh...assomigli a Mike certe volte ^_-
Bello chiaramente il pezzo iniziale...forte, intenso e grande, non delude l'attesa e lascia pienamente soddisfatti.
E' un ritmo incalzante e sembra davvero di vederli, altro che!
Di sentire i respiri e gli odori...sei stata bravissima.
Siete stati bravissimi ^_-
La seconda parte è altrettanto splendida e particolare.
Vedere come scrivono le canzoni, come nascono i pezzi è altrettanto bello ed emozionante.
mi godo questi momenti perchè so che poi arriverà il dolore perchè la loro storia è stata realmente così ma...del resto, come scrivi tu, altrimenti ci annoiamo no? (che poi con tè è tutto da dire...)
Una cosa sola: Colpisce fortissimo il sapere "perchè" Chester goda nel subire così.
Al suo masochismo c'è una spiegazione semplice nella sua drammaticità e questo fa davvero male...e tu l'hai fatto sentire benissimo.
Complimenti ancora, questa fic è un capolavoro.
Un bacio

19/11/12, ore 22:29

Ohhhh!!! Alleluja! Finalmente il nostro meritato rosso! Q____ ad immaginarli mentre fanno certe cose, qui anche il mio pc si tinge di rosso! E' stato tutto molto intenso, ma ho amato in particolar modo il post-rosso. I piccoli gesti da innamorati, uniti ai pensieri come sempre altalenanti di Mike, hanno reso tutto magico ma veritiero, mai sdolcinato per dirla in parole semplici. E' un bel momento, per ora sono all'interno di una splendida bolla di sapone, il problema è quando la bolla si rompe... Ma preferisco non pensarci adesso, godiamoci questo splendido momento di intimità e soprattutto di creatività, perchè vederli in uno stato così intimo nella fase di scrittura, è possibilmente ancora più ricco di atmosfera.
Stasera sono a pezzi, quindi non mi dilungo oltre, ma ti faccio i miei complimenti, ero un pò giù di corda stasera, tu ed i LP trovate sempre il modo di rallegrarmi.
Kiss, SherlockLady

19/11/12, ore 18:53

Oddio,questi due sono ADORABILI! Mischiano insieme passione e dolcezza..è perfetto! Mike che prende le redini durante un rapporto è qualcosa di veramente eccitante,sisi u.u . Bene,direi che la mia percentuale di romanticismo oggi è salita .. A presto! Ciao!

15/11/12, ore 23:16

Certo che sei una stronza sai Akane?
Solo tu potevi interromperti in una scena simile...porco mondo!!
Ecco, detto quello che avevo sulla punta della lingua passo ai complimenti (...anche se non te li meriti )
Bellissimo capitolo, intenso e fottutamente incisivo, per dirla alla Chester.
Hai mescolato leggerezza e passione piano piano, lentamente, e quando tronchi tutto sul più bello (specie per loro due ...) scatti sulla sedia.
E' naturale...fai sembrare naturale qualcosa che invece non lo è poi molto.
E Mike con questa vena di sadismo nessuno riesce a vederlo...eppure tu ci porti lentamente a scoprirlo così e ad amarlo ancora di più.
Brava.
Incredibilmente brava.
Adesso aspettiamo lunedì ^_-
Un bacio...(forse...)

15/11/12, ore 22:11

Chi ha recensito prima di me non si è risparmiato dagli insulti, eh? Immaginavo... Ma te le cerchi, che ti devo dire.
Io saprei anche aspettare fino a lunedì (non sono la più grande fan della Bennoda, preferisco altre coppie e lo sai), però sarebbe stato divertente. Carico di adrenalina alle dieci di sera! Proprio oggi che non ho riposato per niente...
Divertente è il modo in cui Mike decide di -ehm- agire su Chester. In totale, vuole sfotterlo? Bah, facendo ciò che vuole la persona che vuoi sfottere non lo definirei proprio... Sfottere.
Ma ok, sappiamo tutti che la testa di Mike è un groviglio di pensieri e sentimenti tanto confusi quanto strani, quindi risparmiamoci le domande.
L'idea del guanto in lattice non mi ha sorpreso molto perché era prevedibile un pensiero tanto perverso (non da Mike ma da Chester, intendo), però è singolare come alla fine non è Chester lo zozzone (lol) ma è Mike.
Volevo chiederti una cosa, della tinta: ma lo sottolinei nel capitolo dopo che Chester si fa la cresta o non lo dici proprio? Perché, se ho letto bene, non l'hai scritto qui...
Comunque complimenti come sempre perché la storia è proprio interessante!
Io non ti ho insultato e sono stata buona, quindi merito un premio. Anzi, pretendo un premio!
(Sì, vabbé)
Però posso chiederti che capitolo è quello che tanto tanto tanto attendo? Mi basta questo come premio!

Baci baci.
Monky_

15/11/12, ore 21:35

Capitolo bellissimo,molto intimo e tenero...qua già si capisce quanto loro siano affiatati...certo che bloccare il capitolo in un momento pieno di azione come quello è proprio da sadici! xD Perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo...spero che nei prossimi ci siano più scene con Dave,lui mi piace molto ^^ A presto!

15/11/12, ore 20:44

Vabbè che sei una troiona che ci lascia sempre sul più bello ormai è risaputo. Non posso dire che non mi fa alcun effetto, perché ti imprecherei contro fino alla pubblicazione del prossimo, per poi starmene buona mentre lo leggo, tornare a recensire ed imprecare contro dopo aver letto il prossimo finale. Ma vabbè, sono dettagli, tu sei una stronza peggio di Chester quando si tratta di queste cose e non posso far altro che arrendermi. Okay. Però io voglio il fottuto capitolo, porca zozza! Io sono troppo curiosa, voglio la scena rossarossarossarossarossarossissimanera. okay? E suvvia, che domani ho anche le selezioni, questo regalino me lo potevi pure fare! Anzi, fammelo per il compleanno, che è meglio! Pff, stronza ç_ç
comunque sia il capitolo comincia dal freddo, poi passa al calore, ad un vuoto nello stomaco per Chester, al freddo, allo sciogliersi del ghiaccio grazie a quel sole che è ovviamente Mike, e poi tutto si riscalda, di più, sempre di più.... la mia stanza è bollente, io sono bollente, loro sono bollenti, gli spiritelli sono bollenti. Tutto è bollente, e tu ti fermi ?
*sprangate nelle gengive* ma te le meriti porca zozza! Io sono fottutamente curiosa, il mio periodo bitchy è arrivato proprio oggi quindi immagina soltanto quanto tutto è amplificato ! Eccheccazzo.Scusa sono nervosetta ahahaha per cui non potrò fare una recensione delle mie. Mi limito a dirti che come sempre il capitolo è fantastico, lo so ormai sono fottutamente ripetitiva ma l'importante è che a te faccia piacere. E lo fa sicuramente.
Beh, non attendo altro che il prossimo capitolo, pff.
Ti amo anche se sei una troiona ç_ç
xx

marti.

15/11/12, ore 19:15

nooooooooooooooooo!!!!! Ma... Ma... Non puoiiiiii!!!! Ero pronta al rosso in todos (che non so se si scrive così), invece mi sono dovuta accontentare della tinta... ç_ç cattivaaaaaa!
Va bene, questo non toglie che sia stato un capitolo pucciosissimo, è stato bellissimo quando Mike ha accolto Chester e Mister con un "amoreeee" ahahahah, povero Chester, ci aveva sperato sotto sotto che si riferisse a lui...
Io solitamente non faccio la tinta, ma se si offrissero Mike e Chester la farei con gioia! Che goduria Q____ ok, la fantasia qua va in rosso, siamo tutti peggio dei tori, mi sa. XD
E poi la tinta che sembra sangue! XD ci manca solo che Mike si mette a fare gli effetti speciali nei film horror (sai, quelle cose che si fanno con il sangue finto per il trucco), però ce lo vedo, il suo animo indemoniato che tiene ben nascosto è perfetto per queste iniziative. XD
Cioè, renditi conto, sono sclerata insieme a loro, non è buono per la mia salute! Okok... Ci si legge nel prossimo capitolo, ma sappi che sei stata crudele! XD
PS. Mike, lo sappiamo tutti che sei assatanato... Non trattenerti più! XD (hai la nostra benedizione, e vissero per sempre nei secoli dei secoli amen.... Ma che c'entra? Perchè sono così stasera? Tutta colpa della pioggia...)

Un bacio cara/maledetta, che poi il rosso è il mio colore preferito, mi sento tradita dal mio colore...XD
Mi ritiro, vado in meditazione... O ad un concerto dei LP ("ti piacerebbe" by il grillo parlante-che sappiamo tutti che fine fa per parlare troppo) SherlockLady
No, sul serio, non credo di aver mai scritto una recensione così piena di "no sense", provo pena per me stessa

15/11/12, ore 18:43

Santa pace ma come fai? In un capitolo passi dai pensieri disperati di Chez al sesso bollente! E fila tutto perfettamente.
Mi ritrovo quasi a piangere leggendo di come Chez vuole disperatamente che Mike gli stai vicino, è disposto a dimenticare che lo voglia anche solo come cantante, purchè non lo lasci di nuovo. La sua disperazione, il suo bisogno mi mettono sempre in crisi.
E poi c'è il sesso, anche se solo parlato, con Mike che non riesce a controllarsi e che con l'altro diventa un vero maiale, incapace di lottare contro i suoi istinti più profondi.
Ma leggendo di Chez che si pone come una puttana, mi chiedo perchè lo faccia...ama Mike e vuole il contatto fisico con lui e sa che questo sistema porta quasi sempre il rapper a cedere? O ha un bisogno disperato di sentirsi amato? Usa il sesso con Mike per sentirsi meglio, meno una merda totale?
Adoro le loro scene porche ma il pensiero che nascano perche Chez sta da schifo ed è l'unico modo che conosce per stare meglio, mi rattrista.
complimenti, sempre!

15/11/12, ore 18:14

Il fatto che tu sia sadica è una cosa risaputa ma a volte superi i limiti della normale decenza e sopportazione umana.
Spero che tu stia scherzando, cioè ci lasci così fino a lunedì?
Fino a lunedì sono: 1 2 3 4 cioè 4 giorni e dico 4 nono tu stai scherzando.
Con questo non mi hai neanche fatto "godere" gli atteggiamenti pucciosi dei due.
Nono tu scherzi, quindi il capitolo quando ce lo posti? Non dico stasera, ma va bene anche domani, dopo domani, guarda al massimo posso aspettare domenica pomeriggio.
Vedi un po te e soprattutto se fossi in te mi metterei nei nostri panni e poggiando una mano sulla coscienza (se ancora ne hai una) valuterei la situazione.
Senza parole

15/11/12, ore 17:19

IO STO TROPPO IN ASTINENZAAAAAAAAA T_______________T ti odio in questo momento....ma solo in questo...poi quando pubblicherai ancora.. sarai l'amore della mia vita specialmente ora che hai detto che tornano a fare fiky fiky (?)

12/11/12, ore 22:28

Anche questo capitolo, all'apparenza tranquillo, è molto particolare e profondo.
I discorsi che hanno fatto colpiscono immediatamente e specie quello che Mike ha detto di Chester va dritto al cuore.
Nessuno lo ha capito come lui.
Nessuno.
Complimenti, questa fic è sensazionale.
Un bacio

12/11/12, ore 15:37

Che figata! Sembrano una di quelle famigliole felici... amore però sono due coppie non quattro ahahaha xD come sono pignola D: vabbè purtroppo non posso farci niente, o forse non dovrei dire purtroppo.. comunque sia come sempre il capitolo è davvero bello e mi ha lasciata senza fiato, ho riso, mi venivano le farfalle nello stomaco e proprio non vedo l'ora che tutto inizi per davvero! Voglio vedere i sogni, i primi sogni, i veri sogni di Chester realizzarsi e diventare realtà, perché sarà la cosa più bella del mondo non solo per loro ma anche per noi fans, per noi Soldiers, per me come Soldier. Se tutto questo non fosse mai successo la mia vita farebbe decisamente più schifo, tutto sarebbe decisamente più penoso. Ah, sono così fottutamente importanti, almeno se ne rendono conto? Nah, credo non possano nemmeno minimamente, lontanamente immaginare quanto grande sia il nostro amore per loro. Già. Dovrei parlare al singolare, lo so, però so anche che le Soldiers e quindi tu sei inclusa mi capiscono bene e provano le mie stesse cose.
Almeno voi mi capite.
Va beh, oggi non riesco a scrivere più di così, ho un bel po' di recensioni premio da scrivere ed è giunto il momento, quindi ti mando un bacio in attesa di giovedì!
Ti amo.
xx

marti.

11/11/12, ore 16:34

Belli! Belli! Belli! E tanto, tanto confusi...Mi fanno impazzire con i loro dubbi, le loro domande, la loro confusione. Da una parte lo trovo destabilizzante, mi sento come se stessi guardando una partita a tennis con i continui rimbalzi da una parte all'altra del campo; ma è anche vero che questo rende tutto tremendamente realistico, fa dei personaggi delle persone reali, in carne ed ossa. Ecco questo ti ammiro dal profondo del cuore: la capacità di creare persone vere, non semplici personaggi di carta.
Grazie, sempre.