Recensioni per
Esseri viventi
di Akane

Questa storia ha ottenuto 492 recensioni.
Positive : 492
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
24/09/12, ore 01:49

Io amo questa FIC! CHESTER È SEXY! Mike non mi sta piacendo proprio, si sta comportando da stronzo, e Chaz è sopraffatto dal suo stesso orgoglio, ma come biasimarlo? Spero solo che non lo stuzzichi più, insomma lasciarlo perdere Chester! Quando si decide verrà lui da te u.u... Ps: so che non c'entra un cazzo ma un pensiero va a Billie Joe Armstrong, spero che riesca fuori dalla droga.. Pps: non sono una fan dei Green Day però mi piange il cuore... Pps: se ci ricadesse Chester io non saprei che fare, è il mio idolo.. Se cade, io cadrò con lui. Ppps: potresti fare un libro la FIC è davvero appassionante ;)
Baciiii :*
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 01:50 am)

Recensore Veterano
21/09/12, ore 21:56

Ok, eccomi qui pronta a recensire, anche se, ahimè, con un giorno di ritardo... ma mi perdonerai, lo farai sempre perchè mi ami da morire (?) e non puoi far a meno delle mie recensioni che ti fanno spesso scompisciare... e bruciare gli occhi sicuramente, perchè parlo decisamente troppo (o scrivo, in questo caso, però constaterai sulla tua pelle che quando attacco a parlare non la finisco più muahaha e pensa che mi conoscerai in un momento di puro sclero *_* ) ok ciancio alle bande sarà meglio che mi impegni a fare una recensione seria :') *bugia*
nonostante odi Samantha, la parte iniziale mi ha intenerita sul serio. ok, ora vado a lavarmi le mani con l'acido muriatico perchè non mi sarei mai dovuta permettere di dire una cosa del genere... mi hai fatto provare tenerezza nonostante odi Sam... e non posso farci niente, l'odio è una brutta cosa e lo so bene, però come puoi non odiare una tipa del genere?
Insomma, è brutta, è orrenda, ha fatto soffrire Chaz, è inutile! Dimmi tu perchè non odiare o buttare nell'acido lei! Bah, io non trovo ragioni.. dire che non odio Samantha è come dire che non amo Mike e non me lo scoperei seduta stante assieme a Chester, Coby e Jerry... suvvia! 
Mi sono anche messa ad urlare, devo confessartelo!, quando ho letto della decisione di Chester. come se poi potessi convincerlo a restare da Mike per tutta la vita e calciare a calci in culo Sam ç_ç sai che bella scena divertente, spassosa al 14712742758127832 %  (?) 
Aaaah Chester, non ti preoccupare, il bello deve ancora venire! *-*
Mike e Rob sono due coccoloni di prima categoria. Gli farei passare tutta la vita che rimane ad entrambi con me, e me li spupazzerei ( e non solo, ovviamente.. non sono scema fino a questo punto! ti pare? D: ) dalla mattina alla sera senza mai smettere.. per l'appunto, te l'ho detto che non sono scema! posso mica solo spupazzarmeli di notte? eheheheh la notte porta altro, non di certo spupazzamenti vari e basta.... e poi con mike e rob... e un chester geloso... ok la mia mente perversa, scusala, è malata! ok torno seria (?)
Vai Rob, anche se non puoi vedermi, io sono con te! (even if you're not with meeeeee i'm wiith you :') speaking of being serious u.u )
Robert, mandagli a puttane tutte quelle stronzate che dice, fagli capire che se l'amore lo ha preso non può farci niente, semplicemente deve darglielo più spesso al caaro Chester :') e deve amarlo, e rispettarlo, per tutta la vita *ora puoi baciare lo sposo* snguisdngdugsd e io crepo (?)
no, seriamente, Rob, io sono piuttosto certa che Mike se ne stia andando a puttane ed anche piuttosto velocemente, assieme alla sua mente abbastanza chiusa... aprigliela come si deve e fagli capire che non ci sono vere regole, se non quelle che ci hanno imposto.. o che crediamo ci abbiano imposto... ma va beh, farai a modo tuo e sono sicuro che riuscirai a convincerlo..
Mike, dal canto tuo, invece, fai capire a Robert che pian piano deve riavvicinarsi a Brad, perchè tutto può cambiare nella vita e c'è la possibilità che voglia inchiappettarlo e farsi inchiappettare abbia cambiato idea :) quindi, opp opp! datevi da fare, mettetevi sotto (?) *doppiosensoalert*
Ah, roads untraveled... l'amore della mia vita... non poteva proprio mancarci in questa situazione.. ci speravo la mettessi, sai? e l'hai fatto... poi dici che non ti devo sposare perchè hai troppi pretendenti... io li mando a fanculo tutti :') muahahah *mecattivamodeON*
ok, ho finito questo papiello, ed è meglio così.. D: altrimenti mi ammazzi e non mi sembra il caso ç_ç
vado a scrivere altrovvve, che è meglio muahaha °-°
ci vediamo domenica o lunedì, allora *-*
tantoloveperte.
xx


marti.

Recensore Veterano
21/09/12, ore 19:40

E' un capitolo bellissimo! Ma cominciamo dall'inizio.
Allora, la prima parte è comica, se conti le imprecazioni di Chester e il suo essere pessimista. Mike invece sa di fidarsi ed è tranquillo - o almeno non è né agitato né nervoso come Chester.
Chaz e Samantha... Mi hanno trasmesso tenerezza. Soprattutto quando Sam si appoggia sulla spalla di Chester... Per me è una visione dolcissima.
Ok che Chester lo preferisco con Mike Talinda, però per me quei due non sono una coppia orrenda. Stanno benino insieme... 
Tornando al capitolo, la parte di Mike con Rob è quella che ho preferito. Davvero dolcissimi!
Rob mi piace in questa ff perchè sa bene che Mike è cotto, quindi lo sprona a dimenticarsi tutti quei doveri del cappero che si fa e di lasciarsi andare. Vai Rob, convincilo!
Al tempo stesso, però, voglio che Mike convinca Rob a parlare con Brad! Su su, non siate timidi!
Questa volta la citazione a Roads Untraveled l'ho riconosciuta! Quella a Skin to Bone no, ma daltronde, come facevo se non avevo mai letto la sua traduzione? (provvedo subito!) Quella di Roads Untraveled me la sono letta un centinaio di volte... 

Ok, penso di aver finito. Ho apprezzato molto come la chiaccherata fra Rob e Mike ha preso piede, spero che ci saranno altre occasioni di questo genere!
A domenica, non vedo l'ora!
Monky

Recensore Junior
20/09/12, ore 22:28

*lacrimeeee* Dio è fantasticaa complimenti davvero! Rob è stato sempre un cucciolo saggio :') continua a scrivere please e a fare capolavori come questi, a me non piacciono le bennoda, te lo devo dire, ma questa tua fanfic è stupenda davvero! È l'unica che seguo! ;) continua così, baci :*

Recensore Veterano
20/09/12, ore 17:04

Ok... Partiamo dal principio... Intanto sono contenta che a trovarli sia stato Rob, ma ci pensi cosa sarebbe successo se fosse stato un altro? Tra l'imbarazzo e la consapevolezza di dover confessare tutto prima ancora che possa definirsi iniziato (a livello dello "stare insieme come coppia") sarebbe stato tremendo! Ma la divina provvidenza qualche volta riesce ad essere dalla nostra ;)
Chester e Mike hanno modo di riflettere sull'accaduto, sono contenta che l'abbiano fatto in sedi separate, è importante chiarirsi le idee ed assimilare ciò che è accaduto per poter prendere delle decisioni così importanti. Mi dispiace molto che Chester abbia dovuto affrontare questo momento tutto da solo (no Chez, vieni a casa mia, ti ascolterò io e sarò brava come Rob a darti buoni consigli), almeno il cane lo consola! Ma la sua situazione mette una grande angoscia...
E comunque Sam che sorride addolcita non si può sentire (ehm, leggere), Lord Voldemort non ha un cuore e quindi non ce l'hai nemmeno tu! (tanto lo so che i tuoi horcrux li nascondi nei tacchi a spillo e nel serpente velenoso che ti è andato di traverso dopo che l'hai ingoiato!)... Ahahahah, mi sta proprio simpatica Sam, sisi! u.u
Tornando in versione seria, Mike si rivela più fortunato, ha Rob che giustamente smonta le sue assurde tesi del cappero e gli fa osservare la situazione da un altro punto di vista. Ripeto, non biasimo Mike per i suoi ragionamenti, è normale farsi queste domande, chiedersi se è giusto rischiare tutto per una persona che si conosce da qualche giorno... Mi sono trovata io per prima a dover scegliere su una cosa molto simile: lavoro o amore? Raziocinio o istinto? Testa o cuore?
Ma una cosa è decidere quale strada scegliere quando si è certi di cosa si prova per l'altro, ben diverso è scegliere cosa fare quando il sentimento è ancora acerbo... Come dice il testo di Roads Untraveled (che adoro) e come hai ben evidenziato tu, una cosa è certa: qualunque strada si sceglie non si potrà mai sapere se è quella giusta... Si può solo scegliere, consapevoli del rischio ma decisi nel proseguire in quella direzione... Poi magari si scopre che la via scelta andrà ad incrociarsi in ogni caso con quella lasciata alle spalle, ma non è dato saperlo e si può solo camminare, senza avere rimorsi per le vie lasciate alle spalle...

Ah, cavolo, se non posti domenica mattina dovrò leggere martedì, noooooooooooooooo! Va be, resisterò
Bravissima come sempre *-* tanti baci,
SherlockLady ♥

Recensore Veterano
17/09/12, ore 19:44

ahaaa, ma non puoi finirlo così! e adesso come faccio ad aspettare fino a giovedì?
chissà chi è...
ow, la curiosità mi uccide!
potrebbe essere Rob come potrebbe essere Brad o Joe! Joe coi pop corn ovviamente.
la parte in cui si urlano dietro mi ha lasciata un pò... wow. cioè, è un vero e proprio litigio fra innamorati. ma è proprio il fatto che litigano che simboleggia il loro volersi bene...
aw, che dolci. ehi, ehm, non fraintendere, tu sai chi trovo ancora più dolci di loro.
Brad e Rob per sempre! (lo volevo dire, scusa)
l'ultima parte invece lascia, come dire, riflettere? nel senso, Mike prima si oppone a Chester (che devo dire cambia da pessimista a "ottimista" di punto in bianco), parlandogli chiaro di come la pensa di tutto ciò, poi non riesce a resistere all'impulso di... averlo.
e dai, Chester che piange?
no, sul serio, Chester piange. Chester piange!
e chi l'ha fatto piangere? Mike! proprio il Mike che non sarebbe capace di far male ad una mosca!
e ora che Chester l'ha, come dire, perdonato, qualcuno bussa al vetro della macchinachiamandoli alla realtà.
rivadisco, sono super curiosa di sapere chi sia quel qualcuno! diamine non so se riuscirò a resistere fino a giovedì!
cattiva, mantieni tutto sulle spine!

Monky

Recensore Veterano
17/09/12, ore 16:58

Sono senza parole...che capitolo! Hai ragione, avrei voluto abbracciare Chez, picchiare a sangue Mike e poi piangere per questi due disgraziati incasinati come non mai. dal punto di vista emotivo questa volta hai davvero superato te stessa, ci sono frasi bellissime e toccanti che mi hanno fatto tremare. Voglio, devo citarle perchè le trovo stupende!
"NON ESISTONO MOTIVAZIONI PER STARE CON ME? SOLO PER RIFIUTARMI E NON FARLO?
Qui ho sorriso perchè di solito il pessimista è Chez ed invece in questo momento è lui che vorrebbe vedere la speranza, la positività ed invece trova in Mike solo negatività; e conoscendo il triste passato di Chez piange il cuore sapendo quanto ha bisogno di speranza.
Chez che per la prima volta nella sua vita ha lasciato aperto uno spiraglio al suo cuore, alla sua anima, al suo vero se stesso e che adesso si vede rifiutato ancora, di nuovo. Lui che ha così tanto bisogno di amore vero e che conosce solo il peggio dei sentimenti.
"Dai, Chester, tu non sai come sono fatto, mi conosci da una settimana, come diavolo puoi pensare che mando a puttane tutto ciò che sono e che ho sempre sognato, ciò per cui ho vissuto, per… per una persona che non conosco bene e che ho incontrato sette giorni fa? Ma sei serio?
Personalmente sono anche d'accordo con Mike, le sue parole sono ragionevoli e sensate ma giuro che volevo ammazzarlo!
Sono morta nel leggere di Chez che si sente una puttana, sfruttata per desideri sessuali ma ignorata nei sentimenti...
"Mike, sei un vero pezzo di merda, ha ragione lui!
Visto che mi piaceva l’ho usato e mi sono fatto scopare, però non voglio vivere la storia e non voglio fare le cose a modo suo perchè ci sono troppi impedimenti.
Sono un autentico stronzo!
Eh sì, Mike ti sei comportato da stronzo, tu che pianifichi sempre tutto stavolta ti sei lasciato andare facendoti guidare dagli istinti e giarda un pò? hai ferito! Hai preso il piacere e poi lo neghi perchè ti partono le paure ed i dubbi. Guarda che anche Mike è molto umano in fondo!
" E' solo che ti voglio non sai quanto. E sono spaventato. E non riesco a controllarmi. Voglio rifare l’amore con te. Lo capisci? Voglio entrarti dentro. Ma so che non è giusto. Perché poi torneranno le mie paranoie. E ti farò di nuovo male. Non è giusto, lo capisci? Però ti voglio… Dio come ti voglio, Chester. E non ci conosciamo bene, ma ti voglio lo stesso. Non so cosa dirti… non so più cosa fare… aiutami a non farti soffrire più. Non provocarmi più… perché se lo rifarai non mi controllerò come prima… come ora… come le altre volte… -
Qui mi sono commossa: è il Mike più sincero che abbia visto...finalmente esprime a parole tutta la sua confusione, la sua irresistibile passione.
Di solito non amo recensire in questo modo ma davvero ci tenevo a farti sapere come mi hai emozionata! GRAZIE!
Paula

Recensore Veterano
17/09/12, ore 16:58

Ok... Devo riprendermi un attimo... Troppe emozioni in un solo capitolo.
Oh cavolo, povero Chester... E povero Mike! Non me la sento di puntare il dito contro Mike, il suo ragionamento è giusto, la sua reazione è giusta. Mike è uno che pensa e ripensa e strapensa e vuoi o non vuoi è normale farsi tutte queste paranoie quando in mezzo c'è veramente TUTTO: la fede, la musica, il suo fidanzamento, la società... se stesso! A Chester non importa poi molto del resto ed è bello vedere come i due si equilibrino a vicenda. Ma rimane comunque triste, perchè è scegliere tra l'istinto e ciò che è giusto (non giusto per se stessi, ma giusto secondo i canoni assurdi dettati dalla società: cultura e morale). Ovviamente il "giusto collettivo" si può superare, ma questa non è che la prima esperienza di Mike che va contro il "giusto collettivo", penso sia stato abbastanza traumatico rendersene conto così in profondità e lo dimostra l'ultimo pezzo del capitolo: "voglio fermarmi, voglio che tutto funzioni, voglio che siamo solo amici... Ma non riesco a fermarmi" e se non fosse arrivato il disturbatore sono certa che sarebbe caduto una seconda volta, perchè non è una questione di forza di volontà, ma è combattere contro se stessi...
Chester però mi ha fatto troppa tenerezza, l'avrei abbracciato fortissimo fino a stritolarlo purchè smettesse di piangere (sarà che ormai solo la loro musica mi fa da calmante quando piango e sento perennemente il bisogno di ringraziarli in qualche modo).
Ah, che matassa ingarbugliata! Sono proprio curiosa di sapere chi sia il disturbatore...

A Giovedì e complimenti per la profondità del capitolo.
SherlockLady ♥

Nuovo recensore
17/09/12, ore 16:49

Anche se non ti ho mai recensito un capitolo, li ho letti tutti, insomma, la tua fic mi ha creato dipendenza...
Non ti dico chi sono, ti dico solo che faccio parte del gruppo "Bennoda Is The Way" su Facebook e basta xD
Comunque, dopo la discussione (rigorosamente scritta col caps lock) ho letto la parte dove Chester piangeva e... ho trattenuto le lacrime, mi sembrava che tutto si stesse svolgendo là vicino a me ed è stato stranissimo, come se stessi davvero vedendo Bennington piangere... 
Due cose e poi chiudo, non voglio dilungarmi.
1. AMO la tua fic, giuro, è la più bella che abbia mai letto.
2. Sono curiosissima di sapere come continua. Brucio di curiosità... çwç

Un abbraccio :3

Recensore Veterano
17/09/12, ore 16:43

Si, hai fottutamente ragione. Ho una fottutissima voglia di abbracciare il povero Chazy. Non sei una puttana.... ehm, cioè, lo sei, però Mike non ti reputa tale....
tutto il resto delle soldiers si, ti reputa una troia..... però un po' troia sei davvero.... insomma... ok faccio pena a consolare le persone ahahahaha
no vabbè, davvero mi sono sentita malissimo e stavo per urlare e piangere con Chester... la sua rabbia mi ha fatto perdere il lume della ragione e ho faticato a seguirlo.. devo essere onesta.. mi ha colpito così al cuore, me l'ha stretto così forte che quasi non mi importava di quello che diceva a Mike e delle spiegazioni che quest'ultimo gli dava, ma sentivo tutto il dolore che provava, quanto fosse stato ferito nel suo orgoglio, per aver sempre fatto la puttana perchè era lui a scegliere questa via ed ora arriva qualcuno che lo sta facendo innamorare, anche se non lo fa ovviamente con vera coscienza, e quest'ultimo lo fa sentire come odia sentirsi in quel caso.. dio è un casino, però... puff, mi fa piangere cazzo! il mio chaz non deve star male, anche se è mike, anzi soprattutto se è mike l'origine del suo dolore!
aaaah quanto posso capire chester, e in parte posso capire anche le motivazioni di mike... ma se ci s'innamora non si ha scampoo! e che palle fate pure........ vabbè ci sarebbero troppe cose poi da dire a riguardo, soprattutto perchè io non credo in Dio, anche se rispetto il punto di vista di chi crede, però comunque per me è una cazzata dire che per religione uno non può amare un maschio. è una fottuta cazzata, punto. però hai reso bene il concetto da parte di mike ^^ 
ok però sono sconvolta, spero davvero che sia Rob che li ha colti di sorpresa..... fa che non succeda niente, fa che non vengano sgamati........ che putiferio si scatenerà!?
conoscendoti farai scatenare il peggio del peggio........ e pensare che devo aspettare giovedì per sapere il continuo....
questa è l'unica ragione per cui non ti ho ancora uccisa per davvero! *-* scherzo, è UNA delle ragioni aahhahaah :') 
ok ti lascio in pace.... a giovedì babe!
xx


marti.

Recensore Veterano
14/09/12, ore 22:41

*-* lo so che non è il massimo del romanticismo (per via dello strano "modo" in cui avviene la prima volta), ma per me è stato romantico ugualmente (magari è la mia mente malata che filtra così XD)
Uhau! Mamma mia quanto mi è piaciuto il capitolo! Ieri fremevo per non poterlo leggere e stasera (con le ultime forze in corpo) non ho potuto fare a meno di fiondarmi qui... E lo sapevo che la macchina si sarebbe rivelata un'ottima alleata! E' furba eh... XDXDXDXD
Mike è ceduto del tutto... E non credo sarà l'unica volta in cui cederà... E sappiamo tutti che non c'è due senza tre, quindi Mike, rassegnati, sei spacciato! XD

A lunedì allora, un bacio,
SherlockLady

Recensore Veterano
14/09/12, ore 01:44

Come promesso eccomi qui a recensire. Ci è voluto più del previsto per mettere insieme qualche parola e scriverti sta recensione, ma come ti ho detto anche sul gruppo ero decisamente morta, sotto shock (in senso buono naturalmente!) e non avevo proprio la forza di pensare a delle parole da mettere insieme.. i miei pensieri erano incentrati tutti su questo capitolo, sulle scene, su quanto ho riso nel leggere la prima parte, tra Chester scazzato come non mai e pieno d'ansia, che per la prima volta si è incazzato ed ha avuto timore per non capisco ancora che cosa invece di pensare che non poteva esserci occasione migliore per scoparselo.. conoscendo chaz sarebbe stata la prima cosa che gli sarebbe passata per la mente! infatti sono rimasta allibita quanto lui quando mike ha provato a calmarlo....
quanta dolcezza poi nel dirgli, specificamente, di voler far l'amore con lui, cioè gli ha detto implicitamente che l'ama e nello stesso implicito modo chester gli ha sussurrato un 'anche io' .. anche se, più che sussurrato, gliel'ha proprio urlato e fatto gemere *_* dio quanto mi sono piaciute quelle scene! Certo sono rimasta un attimo così quando Chester è uscito dall'auto e si è denudato, le pacche all'aria e Mike che non capiva un cazzo.. oh no, vabbè, quello lo capiva bene, visto che aveva in testa, in bocca e poi anche nel culo proprio quello di Chester muahahah °-°
spero vivamente che non vengano beccati e colti in fragrante perchè sarebbero proprio nella merda... cioè, prima o poi sono certa che gli altri verranno a conoscenza di questa cosa, tutti s'intende e non solo Rob che continua iperterrito a mantenere il segreto, però cazzo.. spero che non lo vengano a sapere così...
vabbè che non hanno la men che minima idea di dove cazzo si trovino, il cellulare di Mike che va a puttane poi! che puntualità *stappa il quinto spumante della giornata pensando a queste scene*.
Riguardo a skin to bone, subito mi è partita in testa muahaha anche perchè proprio mentre leggevo sentivo la versione acapella, che ho notato non è chissà quanto bella, si sente che la voce di mike e chaz è piuttosto.. strana, come modificata, non so come spiegarti per bene. comunque è un po' modificata e non mi è piaciuta acapella, anche se amo la versioen normale (Certo non a livelli di altre canzoni dell'album, però l'amo comunque! amo living things *-*).
le riflessioni di chester hanno fatto riflettere anche me. davvero è servito 'sto poco per far rendere conto a mike che deve accettare ciò che vuole? 'Dio domani seguirò la strada giusta ma non stasera' ed io mi scompisciavo come una cogliona. Chester sei proprio un saggio, cazzo, poi mi chiedono perchè sei il mio fottuto idolo. Uomini come voi non riusciremmo nemmeno a sognarceli se non esisteste! 
come sempre mi fai spuntare fuori delle recensioni kilometriche che fanno un baffo a qualunque longfic che sia mai stata scritta su efp xD però ribadisco che la recensione più lunga della storia te la farò all'ultimo capitolo (e ci vorrà ancora molto molto tempo.. siamo appena al 14esimo capitolo, altri 25 per arrivare al 39esimo che non è nemmeno la metà a quanto hai detto.... mi sa che te la farò l'anno prossimo per davvero la recensione ahahahah).
ora ti lascio in santa pace, credo di aver detto tutto.. sono quasi le due purtroppo la mia mente da quando è iniziata di nuovo la scuola funziona poco e niente di notte... D: quindi pardon se ho dimenticato qualcosa, semmai aggiungerò in seguito °-° (per come sono pigra non avrò mai il coraggio di modificare questa recensione muahaha!)
ci vediamo lunedì, babe. can't wait, come sempre!
xx

marti.

Recensore Veterano
13/09/12, ore 22:28

"Quello che dice Chester a Mike è una citazione voluta che ricorda Skin to bone in Living Things. Penso che l'abbiate riconosciuta tutti."
ehm, non tutti... che imbarazzo.
anyway... urca! che capitolo!
è spassoso in certi punti, è erotico ma demenziale allo stesso tempo... mi piace...
tipo...
"Forse non so cosa gli dico, credo di accenderlo in un modo che non pensavo possibile e succede che improvvisamente esce dalla macchina.
Esce?!"
oppure:
"Mike si guarda intorno vagamente preoccupato, non ha ancora capito bene la fottuta situazione di merda, allora mi giro verso di lui, gli artiglio le braccia e scuotendolo ruggisco:
- MIKE CI SIAMO PERSI, SIAMO SENZA MACCHINA E SIAMO NEL FOTTUTO NULLA DI MERDA! -
Non ho un cazzo di modo per comunicare col mondo e lui sta qua e mi guarda shockato.
Ora lo picchio.
- Ma cosa gridi! - Esclama. Cos’è, mi prende in giro? Non è il momento!
- GRIDO PERCHE’ SIAMO NELLA MERDA, MIKE! - Sto proprio uscendo di testa e lui sta lì e non reagisce… o meglio reagisce ma cerca di calmarmi. Cerca di calmarmi, lui!
MA CHE CAZZO!"
ahaha, e la prima parte è piena di scene spassose XD mi piace troppo.
ovvio che aspetto il capitolo dopo per vedere la faccia di Joe e gli altri, se li vedranno! *ommioddio, che razza di casini si combinerebbero!*
ahahaha, soprattutto di Joe! chissà come la prenderebbe...
ma non è detto! magari la scampano per un pelo... o magari non succede nulla di quello che mi immagino!
a lunedì, ci sarò! *penso...*

Monky

Nuovo recensore
13/09/12, ore 22:25

OH-MIO-DIO!!! Finalente qualcosa di concreto dopo tanto tempooooo! Non vedevo l'ra di leggere questo capitolo perchè mi hai fatto venire la curiosità quando hai postato il precedente capitolo ed hai accennato a questo. No sinceramente è una bomba e non mi aspettavo per niente un Mike così caldo e carico in attesa di prenderselo nel didietro da Chez! La parte della macchina poi... Ok non ho niente da aggiungere solo che è una delle migliori storie che tu abbia mai scritto a parer mio! continua così al prossimo capitolo! ;)

Recensore Junior
13/09/12, ore 21:30

Bello davvero questo capitolo, il sesso in macchina era l'unica cosa che mancava nelle tue tante Bennoda. Ci voleva davvero! Mi sono emozionata a leggerlo, scritto così bene e così deiziosamente volgare! Fantastico, oserei dire che manda in estasi...

Ancora non ho trovato qualcuno che scrive bene le lemon come te, sembra proprio di stare là. Dannatamente geniale. ;)

Ora che ho esaurito tutte le combinazioni di parole possibili per dirti quanto sei brava, posso garantirti che le scene di sesso del grande bestseller della letteratura erotica del momento, cioè Cinquanta sfumature di E.L. James, impallidiscono di fronte alle tue. Sul serio, dovresti riscriverli tu quei libri, sarebbero decisamente più appaganti. Un bacione, la tua affezionatissima Summergirl