Esseri viventi
di Akane

22/07/13, ore 19:50

E' stata la cosa più bella ed emozionante e coinvolgente che abbia mai letto e seguito . Mi dispiace di non aver recensito tutti i capitoli,ma ti assicuro che non ho mai smesso di seguirti perchè questo non è qualcosa che si trova in giro. Non solo per la storia riguardante Mike e Chaz ma anche per le emozioni intense che mi hai sempre trasmesso. Io con questa storia ho pianto,riso,mi sono emozionata,mi sono sentita in loro,ho vissuto i loro sentimenti (mi sono sentita a volte come se fossi innamorata di qualcuno xD ). Ed anche il messaggio che trasmette (il messaggio che loro stessi trasmettono),quello della caduta e dopo della risalita,di diventare uomini veri,dell'amore,della famiglia (da quando leggo questa fic mi è venuta una passione assurda per i bambini!),della musica,del cambiamento,semplicemente della vita. E' tutto così vero,intenso e profondo. Grazie per avermi regalato tutto questo che mi ha fatto sempre sognare. In più ho imparato anche un sacco di cose nuove sui Linkin Park,sul rapporto fra Chez e Mike. E' stato istruttivo,davvero,su tutto. Grazie ancora e vedrò di leggere altre tue fanfiction o one shot!

22/07/13, ore 18:45

Meravigliosa la scena iniziale, il sentirsi completi come la prima volta nonostante di anni ne siano passati parecchi è molto bello e ti riempie di soddisfazione perchè dici, cappero lo vedi quanto è bello? lo senti quanto è bello?
Le fasi di creazione sono sempre le mie preferite e quella che hai descritta di Castel è meravigliosa allo stato puro, veramente bella e spero proprio che sia nata così, mi piacerebbe proprio.
Ultima cosa mi manca dover cercare la data del prossimo aggiornamento, servirà una bella disintossicazione.
^_^ complimenti hai fatto un lavoro invidiabile, portare avanti una storia di 101 capitoli, senza perdere il filo, senza diventare banale e scontata non è da tutti.
Continuando a portare avanti i soliti lettori e anzi ad acquistarne altri per strada, lasciando la gente stupita, arrabbiata, emozionata e con le caldane dopo una lettura.
Complimenti veramente, ti meriti un po' di riposo poi almeno io rinizierò a romperti per scrivere altre storie.

22/07/13, ore 17:53

E' stato un viaggio lungo, sono felice di averti accompagnata, a volte più presente in altri periodi meno. Un viaggio emozionante, pieno di lacrime, di eccitazione e dubbi. E sono felice che si sia concluso così, con la loro completa realizzazione come artisti ma soprattutto come esseri umani.
Grazie per questa epica fic, resterà indimenticabile!
A presto, un abbraccio
Paula

21/07/13, ore 18:07

Questa fic è fantastica! la sto leggendo ora :) l'amore che sei riuscita a creare tra mike e chester mi prende davvero tantissimo! :)
Il discorso degli anelli l'avevo notato anche io anche se in sè non dimostra nulla :) d'altro canto però molte persone dello spettacolo utilizzano i matrimoni etero come copertura :) e ti auguro di aver ragione :) ora procedo con la lettura ;) continua così;);)
ps : sai se brad e rob sono sposati/fidanzati per caso?
baciiii

21/07/13, ore 13:36

Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mannaggia che non l'ho visto subito! Spero potrai accettarli anche se in ritardo... Ti mando un bacio enorme!!!
E poi... Ahahahah, mi ha fatto morire Chester quando ha dato Sam per portatrice di sfiga! XDXDXD
Comunque le litigate sono normali in una coppia e trovo che sia ancora più normale il fatto che adesso si appiglino a cose più "normali" per cui litigare, rispetto alle tematiche buie ed oscure degli anni precedenti. Anche questo è un forte segnale di come il loro rapporto si sia evoluto! e tutto ciò è fantastico, specie nel modo originale con cui fanno pace...
Siamo al 100 ed io da domani cadrò in depressione con l'epilogo (mi aspetto un pò di sano rosso uhahahahahah).
Anch'io rimando a domani il poema che ho da scrivere, baciiiiiii!!!

21/07/13, ore 13:15

:O shock! Ma io sono masochista... Sai che mi è piaciuto troppo!?!? Ci voleva il pepe, ma adesso corro al prossimo capitolo, altrimenti svengo nell'ansia... Ma ci stava troppo bene la tempesta con tutto ciò...

21/07/13, ore 10:44

Questo è il momento migliore di sempre, mi riporta alla mente le sensazioni che ho provato quando ho capito, dopo tanto tempo e lavoro mentale, il mondo racchiuso in a thousand suns. Ammetto che leggere gli agganci tra un testo e l'altro fa un effetto molto più intenso che limitare a pensarlo. Io trovo quest'album un capolavoro, un'opera d'arte o come la si voglia affermare. E' il frutto delle loro fatiche e di un lavoro durissimo. Come sempre riuscire a sganciarsi dal passato e fare qualcosa che richiede uno sforzo è facilmente fraintendibile.
Studiando per l'università, mi sono imbattuta nel millenario equivoco che insorge sugli artisti dell'avanguardia. Si dice che l'arte delle avanguardie è la più "spontanea". Una marea di michiate! E' più semplice dipingere e scolpire come si è sempre fatto, lasciandosi cullare dalla tecnica acquisita e basta.
Ma la gente si chiede mai cosa significhi lasciare alle spalle il porto sicuro delle proprie certezze e tuffarsi su di un modo che non si conosce nemmeno? Della fatica nell'immaginarsi qualcosa che non esiste, nel cercare con tenacia di andare "oltre" le statiche forme che si conoscono a memoria per cercare di trovare quel tanto agognato "nuovo"???... Ora so che paragonare i linkin park alle avanguardie storiche può sembrare un pò eccessivo, ma il processo creativo è lo stesso! E direi in parte anche i risultati. A 100 anni di distanza la gente non capisce le avanguardie ed oggi sono in migliaia a non aver capito la profondità di ATS.
E sai che ti dico? Che quando penso alle avanguardie, mi sento fortunata, mi sento coinvolta in un sistema di cui in pochi ne fanno parte (e solo chi si sforza a comprenderli) e con i linkin park è lo stesso. Mi sento così fiera di averli capiti! Non sono loro che devono adattarsi a me, sono io che devo lasciarmi guidare dalle loro idee. E' tutta una questione di apertura mentale e di lasciarsi guidare dalle loro reali intenzioni, senza avere la prepotenza di dire: io rivoglio i vecchi LP. I vecchi LP non esistono più, fanno parte del passato, così come il periodo post impressionista di duchamp. Lasciamoci cullare dalle gioie del presente.

Mezzo poema! Mi hai proprio accesa! XD ero in astinenza da EV!

21/07/13, ore 10:07

ç_ç lacrime infiniteeee!!! Intanto mi sento figa perchè quando parlavi della "canzone", il pensiero di the messenger non mi ha nemmeno sfiorata, sapevo perfettamente dove saresti andata a parare ed è assurdo come ormai i nostri pensieri siano collegati, sapevo che avresti scritto iridescent in questo modo, sul pianoforte con queste emozioni e loro che inseriscono i due pezzi del puzzle e tornando con la mente al passato capiscano quanto avanti sono andati e di quanto siano stati fortunati a ritrovarsi. Certi momenti mi capita di pensare come Mike: "cosa mi sarebbe successo se le cose sarebbero andate in un altro modo? Forse adesso sarei disperata e sola". Non ho parole, sono profondamente commossa. L'evoluzione del loro rapporto si può sintetizzare con i momenti delle creazioni delle canzoni chiave, la scena del pianoforte si ripete e si evolve con loro. magnifico!
Ho già detto che ti amo? XD

21/07/13, ore 09:31

"- Vaffanculo Mike! Non esiste solo quello! Non puoi ridurti a questo! Tu stai impazzendo e non te ne rendi conto! Vuoi finire ricoverato? Continua! Ti porterò le banane! -
Perchè le arance si portano a chi è in prigione. E poi magari le banane le usa per ficcarsele in culo visto che la mia non gliela darò più! Maledetto stronzo! "
aahahahahah, un giorno mi spiegherai da dove ti escono queste perle di saggezza... Io non la sapevo la storia delle arance!! XD
Splendido capitolo, come il precedente, ma in quel punto mi hai troppo fatto ridere, dovevo esternare il mio pensiero

21/07/13, ore 09:01

Finalmente sto iniziando a recuperare i capitoli (era oraaaa, ho avuto l'inferno a casa per colpa di un restyling generale detto all'ultimo minuto :/)
Ho voglia di leggere più capitoli che posso, ma questo capitolo mi è troppo piaciuto, ti dico solo che ti amooooooo!!! Che emozione, che emozione! *-*
Adoro tutti questi discorsi e ti stai spiegando in una maniera tecnicamente perfetta...
Scappo al prossimo cap... Bye!!!!

19/07/13, ore 22:56

Bè... Mike sarà anche stato superficiale ma Chester è dannatamente esagerato.
Mi verrebbe da pensare (e da scrivere dato che ci sono :P) che, quello che conta, è l'Amore, quello con la a maiuscola.
E Mike ha dimostrato di provarlo per quel testone impulsivo.
Cavolo...per mettere incinta la moglie ha dovuto fare un teatrino dove immaginava di scopare con lui!!!
Ma, alla fine, Chester è così: Esagerato, impulsivo e... una parte di ragione ce l'ha.
Mike è i suoi paletti... vediamo un po' come si toglie dai guai.
Adesso leggo :P

19/07/13, ore 22:52

Il perdono.
Quella cosa che ti fa rinascere e che tu puoi dare solo se c'è qualcuno che lo chiede.
Bellissima conclusione...perchè, a prescindere da chi abbia ragione o torto... solo quando tu perdi qualcosa ti rendi conto di quanto grande sia.
Prima o poi arriva il momento in cui dai la felicità per scontata... invece dovremmo sempre vivere come se non lo fosse.
Come se dovessimo conquistarla ogni volta.
come se fosse la prima.
Brava.
Queste tue fic mi danno sempre tanto materiale per riflettere.
Un bacio
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 10:53 pm)

19/07/13, ore 15:29

MI SCUSO TRENTA VOLTE.
In questi giorni non ci sono stata completamente e mi sono persa questo ben di Dio!
Ho letto tutto oggi e sono morta nel penultimo capitolo.
MORTA.
Naturalmente hai aggiustato tutto nei migliori dei modi.
Come sempre e ti ringrazio, mi ha risparmiato l'infarto!
Non ci posso credere.
La fic è finita.
FINITA.
Piango.
Mi ha accompagnato un anno e mi mancherà.
Terribilmente.
È stata la fic più bella che abbia mai letto, è completa e basata su fatti veri che tutti possiamo costatare.
Complimenti, davvero.
Mi scuso continuamente per il ritardo ma non ti scollerai facilmente da me (?)
L'epilogo, aspetto solo quello e poi piango seriamente.

Ps: BUON COMPLEANNO. In ritardo ma BUON COMPLEANNO <3

18/07/13, ore 19:21

Ciao! Capitolo molto bello e intenso! Molto romantico anche soprattuttoper quello che pensano entrambi della loro relazione e dei loro sentimenti. Strano ma molto bello il dialogo tra Chez e Sam che tenta di supportare Talinda e poi va a parlare con Chez in effetti chi meglio di lei può riassumere e spiegare la relazione di Chez e Mike. Mi ha toccato il cuore Mike con la sua eterna dolcezza. Sono molto contenta che abbiano risolto ma se non risolvono loro che sono stati creati per stare insieme chi può?! Non avrei mai pensato così il concepimento delle gemelle ma chi può saperlo!? Ma possibile che io adoro anche le loro mani?! Sono maniaca e dipendente da loro.........e ne vado più che fiera!!! Sai ci ho fatto caso anche io agli anelli a Mosca per la première di trasformers. Molto bello vederli con gli anelli insieme e se non erro ad un certo punto forse in In the End Mike mette una mano sulla schiena a Chez e li il mio lato bennoda è esploso!!! Non riesco a credere che sia quasi finita! Dammi della pazza ma sto rileggendo da capo questa FIC! Ormai ne sarò dipendente a vita! Grazie per averla scritta e complimenti!!! Baci. AUGURI!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 10:05 pm)

16/07/13, ore 14:36

Ah finalmente un po' di suspance!! Il clima di felicità totale era piacevole ma, sinceramente , un pochino di pepe ci vuole!! Certo che la tua fantasia nel creare tutta la situazione con la tempesta e la super famiglia Bennington riunita è favolosa! A dire il vero alla prima lettura non ho ben capito le motivazioni di Chez, la sua reazione mi è sembrata esagerata; ma poi ho riletto e ho cambiato idea, l'anello era una cosa solo loro, l'unica cosa che appartiene solo a loro. Ma forse quel che più conta è come sempre la paura di Mike, la sua esagerata fifa di essere scoperti. Bene, voglio vedere come sistemerà le cose! In bocca al lupo, Mike!