Esseri viventi
di Akane

05/03/13, ore 21:12

Ciao Akane!
Nuova recensitrice (???), ghghgh.
Non farti trarre in inganno dal nick, sono ossessionata dai Muse, ma i Linkin sono il mio secondo gruppo preferito, lol.

Ho scoperto questa fic più o meno una settimana e mezzo fa, e me ne sono innamorata all'istante. Ho letto tutti i 60 capitoli in 2-3 giorni (oddio, sono da rinchiudere), e finalmente mi sono decisa a recensire!
È la prima fic Bennoda che leggo, e mi ha lasciata molto soddisfatta. È molto realistica, e ogni volta riesci a far piangere me insieme a loro, non ho parole.. Aaah l'amore cwwc

Poi, ritornando a questo capitolo.. Mi è piaciuto proprio tanto. È uno dei più belli, a mio parere! Secondo me questa è stata la prima volta che hanno fatto sesso con amore, amore vero. Mi sono emozionata un casino, Mike è semplicemente un cucciolo, è qualcosa di assolutamente troppo dolce e sensibile, mi scioglie il cuore ogni volta. E il 'nuovo' Chester mi piace, oh sì se mi piace *^*

L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di usare un po' di più la punteggiatura, ma alla fin fine non è una cosa gravissima :3

Sono troppo in ansia per il prossimo capitolo. Quei due sono imprevedibili, ci si può aspettare di tutto :') non vedo l'ora!

Un bacione, perdonami se c'è qualche errore di battitura ma non sono al pc, e a venerdì! ❤

Gio_

05/03/13, ore 00:08

;_;
stupendo...
Finalmente ogni nube è scomparsa ed è arrivato il sole.
E' stato un capitolo emozionante e bellissimo e io non mi stancherò mai di leggere da adesso in poi.
Non mi stancherò di leggere la loro gioia e la loro pace.
Emozionante quando si baciano ...per la prima volta oserei dire, così come quando fanno l'amore.
Per la prima volta è davvero amore.
Amore puro e senza fine.
Mi hai fatto emozionare si, come una bimba piccola...specie quando si sono dichiarati amore, senza più nessuna paura.
Grazie...sei davvero splendida.
Un bacio a tutti e tre ^_^

04/03/13, ore 20:31

E' il capitolo più bello di tutto EV, lasciatelo dire, è davvero stupendo. Mi ha colpito la frase di Mike quando dice che per loro il sesso era un'ossessione, ma ora, ora non lo è più, è amore puro e lo hai descritto perfettamente. Sei davvero brava e vorrei che continuassi a pubblicare capitoli ogni tre giorni, perché ero già in ansia con tre, pensa con quattro, hahah! Comunque, davvero, continua la storia, niente brutti scherzi sul Bennoda, e mi piacerebbe anche che la tua teoria su 'Give me your name' fosse vera, anche se penso veramente che Chester l'abbia scritta per Talinda, anche se lui sta meglio con Mike, secondo me perché sono dannatamente perfetti e cuccioli assieme. Mmh, detto questo, non ho altro da aggiungere, bravissima e ci sentiamo alla prossima recensione, bacioni. :*
shinizzle

04/03/13, ore 20:30

O Dio tu non sai da quanto aspettavo questo momento NON LO SAI. Naturalmente mi dispiace che torni a postare dopo quattro giorni, ma immagino che tu sia impegnata, rispetto la tua scelta :) mamma il capitolo è perfetto, e ho sempre saputo che tra loro due non c'era stato solo sesso, neanche ai tempi di Hybrid Theory, si amavano fin dal principio :3 comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere se scendono per le strade a passeggiare (spero che non lo facciano lol), e voglio costatare se Brad è più maturo da accettare che sono grandi e vaccinati e possono fare quello che cazzo vogliono. Non vedo l'ora che sia venerdì, aspetto con ansia, saluti <3

04/03/13, ore 20:24

ç_ç come sono emozionata! sono bellissimi! ♥_♥
Non ci sono parole, ti giuro... E' stato incredibile... Il modo in cui finalmente hanno rotto quell'ultima parte di barriera che li teneva divisi, sciò! Direi che Mike ha riparato in maniera notevole quella benedetta crepa nel castello di vetro! E sono sicura che col tempo il castello riassumerà i tratti di un'invincibile, maestosa fortezza. Alla fine delle battaglie, si torna a ricostruire le proprie difese, mattone dopo mattone. E la storia viene riscritta, perchè la storia è l'unica cosa che l'uomo è in grado di creare da sè. Ed ogni evento, ogni caduta, ogni cedimento... Tutto diventa l'opportunità per ricreare un nuovo futuro, non dimenticandosi mai dei momenti passati, ma infondo siamo la sintesi di ogni passato vissuto e col passare del tempo, mutiamo noi stessi... Ed in ogni attimo riscriviamo piccoli pezzi della storia della vita.
Nella vita c'è sempre una scelta da fare, basta solo fermarsi e ragionare su quale opzione sia l'ideale per la meta prefissata. Tutto qui.
Sono proprio felice del loro amore finalmente ritrovato. E questo è solo l'inizio.

A venerdì... ♥

04/03/13, ore 18:58

Allora punto primo hai intenzione di fare così fino alla fine alternando un capitolo intenso a uno meno intenso?
No perchè se è così diccelo prima che inizio a prendermi qualcosa prima di leggere i tuoi capitoli in modo che non rischio un accidente.
Detto questo cavolo. La dichiarazione che Chester fa a Mike è non lo so, lascia senza parole.
In questo capitolo l'uso che fai delle canzoni è divino, sono più integrate del solito nei dialoghi ed è un vero spettacolo leggerle.
Mi mancava tutto questo amore, anzi mi correggo era ora di tutto questo amore, visto che fino ad ora si parlava di sesso, attrazione, problemi e dolore questo ci voleva proprio.
Questa prima volta quel amore mio, ho gli occhi a cuoricino.
Ok ciao (sei pessima cmq, bisogna aspettare fino a venerdì, cattiva)

03/03/13, ore 10:50

Finalmente parlano! Mi piace che riescano a farlo tranquillamente, senza insulti, senza rabbia, senza saltarsi addosso. Questo non e' il momento per il sesso....sarebbe troppo facile e forse finirebbero per ripetere gli errori del passato. MaChester e' cambiato e si vede...non fa accuse, solo parla e chiarisce. Bello! Certo ne hanno di cose da dirsi e non saranno facili o indolori....e hano tante decisioni daprendere... Non vedo l'ora di vedere come si confrontano,cosa decidono e cosa sono in grado di fare ora che sono cresciuti ed hanno una nuovaconsapevolezza dei loro sentimenti! Paula

02/03/13, ore 16:09

Questo capitolo non volevo commentarlo, però poi ho detto sembra brutto.
Sarò breve ho avuto un attimo di incertezza e sono andata a ricontrollare se la storia era tua o meno, perchè non mi sembrava una cosa che potevi scrivere tu.
Il capitolo non mi ha entusiasmato per niente, sarà che avevo ancora in bocca e nelle orecchie il suono dello scorso capitolo e quindi chissà che mi aspettavo.
Non è scritto male, solo che mi è stato indifferente, è passato senza lasciare tracce. Ormai mi avevi abituato benissimo e quindi devo riprendere il ritmo di capitolo meno intensi emotivamente e più tranquilli. Comunque bella la "riflessione", "visione" o come diavolo l'hai intesa, su Dio e molto bello come al solito l'uso delle canzoni.
Alla prossima e buon fine settimana.

01/03/13, ore 19:38

*-* magnifico leggere tutto ciò... Finalmente la pace. C'è una forte carica spirituale nell'aria, la tensione si è sciolta pian piano, lasciando finalmente un'aria pura e salubre.
La maturità di Chester è disarmante, aver fatto pace con Dio l'ha reso un uomo molto più saggio. Per un attimo ho visto i ruoli invertiti: solitamente era Chester a piangere e Mike che lo consolava, o comunque era Chester ad infuriarsi e vomitare una valanga di parole contro Mike. Adesso Chester è sereno e Mike si è svuotato del dolore che aveva dentro. Direi che come nuovo inizio non c'è male!
Se avessi trovato io i tesi al posto di Chester, credo che non avrei resistito dall'abbracciarlo forte e piangere come una cretina, ma sono contenta di come invece hanno affrontato questa prima fase del chiarimento. E la fine fa sciogliere.
Questo è l'amore, non è solo il far sesso, o dirsi un'infinità di parole mielate. Certe volte è capirsi e stare sotto lo stesso tetto senza avere un contatto fisico, ma intrecciati da uno più profondo, quasi "spirituale". E' come i silenzi carichi di significato. Credo sia la stessa cosa. Non hanno ancora deciso cosa fare del loro rapporto, ma non importa, io vedo le loro anime finalmente intrecciate, finalmente libere di potersi sfiorare, anche solo tramite il fiato che fuoriesce dalle labbra.
Non so, io ho comunque avuto la percezione di una forte riunione, anche se non ci sono stati veri e propri contatti fisici.

Bene, mi era preso un colpo quando avevo letto "il prossimo venerdì metto quello nuovo", tu sei sadica.
A lunedì ♥

01/03/13, ore 19:20

Okay, posso dire che io ora credo di amarti. Io ti sposerei per questo capitolo stupendo.
Ehm lasciando perdere la mia dichiarazione (?) il capitolo è assolutamente bello. La parte di Mike che si stringe il blocco e la lettera è tenerissima! E Chester mentre lo consola è una cosa adorabile!
Mike che si sente in colpa in quel modo verso Chazy in quel modo, dio è stata una parte indescrivibile. E il fatto che Chester dice che in poche parole ci sarà sempre per Mike, mi sa tanto di un futuro stupendo per i due C':
Comunque, poi il "puoi tenermi d'occhio?" di Chez mi ha fatto sorridere come una cretina (un'altra prova di un ottimo futuro per i miei due u.u)!
Quindi, ancora complimenti per il capitolo spettacolare e per la bravura nell'associare la canzone giusta alle parti giuste, sei troppo asdfakjgafdsklfaka :D
Alla prossima, Freak_

01/03/13, ore 19:12

Dio. Dio. DIO. Mamma ma allora ci vuoi bene! Non vuoi farci morire :D aspettavo da tipo 1-2 mesi questo momento, ma la cosa strana è che Mike e Chester parlano come se non si conoscessero, e che non si siano fatti mi stranisce alquanto :") Chester ha molto più autocontrollo, si può dire che è cresciuto, e tutto grazie a Mike, anche se ha fatto sclerare un po' tutti :"). Sono sicura che si rimetteranno insieme, ma come la prenderà Brad? Male come tanto tempo fa, o bene? Solo di questo sono dubbiosa, e ho anche paura AHHAHAAH. Non vedo l'ora che sia lunedì, ciau :)

01/03/13, ore 18:20

^___^
Che meraviglia
^_^
Sto qua a ridere come una scema mentre le loro canzoni fanno da colonna sonora a questo capitolo bellissimo.
Ce lo meritavamo accidenti!!!
Dopo tanto dolore un capitolo simile è d'obbligo !!!
Teneri all'inizio, così giustamente impacciati...mentre Mike era davvero da abbracciare e mangiare di baci quando si è stretto il block contro il petto ...stellina dolce.
Bellissimo però il pezzo successivo, quando Chester ha costretto Mike a sfogarsi e a "liberare tutto"...anche lui doveva farlo, altrimenti non sarebbero andati avanti.
Stupenda la fine, con il racconto di Chester e Mike che capisce ogni cosa..e gli crede ciecamente.
Dio ha strade infinite per arrivare al tuo core e, per quanto ostacoli uno possa mettere, alla fine Lui ci arriva sempre, comunque.
Grazie per tutta questa tenerezza.
Un bacio

28/02/13, ore 16:38

Finalmente si ritrovano! Il capitolo e' molto toccante, mi ha particolarmente colpita la parte di Mike, la sua gioia, la sua incredulita'. Personalmente sono una persona estremamente terra-terra percio' la caduta di Chez e tutto quello che ha sentito mi lasciano perplessa pero' quando alla fine dichiara che quel che contava era che si piacesse , che si accettasse, allora ho esultato alla grande perche' adesso credo che Chez possa farcela davvero!!! Ed anche se il viaggio di risalita e' appena iniziato almeno adesso parte dal punto giusto.
I pensieri di Mike quando lo raggiunge dopo il concerto, evitando di toccarlo ma capendo di aver bisogno di privacy, mi sono piaciuti moltissimo. Tenerissmo Mike!
Per puro dovere di cronaca volevo segnalarti una svista grammaticale....Ce anima.
Ed adesso....che succede?
Complimenti , come sempre.
Ti abbracciio!
Paula

27/02/13, ore 21:42

Ce l'hai fatta.
Alla fine sei riuscita a dare un senso a tutta la loro sofferenza...non è stata inutile e buttata via ma ha portato dei frutti meravigliosi: L'amore e la Fede.
Quella con la F maiuscola.
Perchè Dio è quello che scende nell'Inferno e ti tende una mano chiedendoti: Vuoi che io ti salvi?
E Chester, a questa domanda, ha risposto "SI".
E poi c'è proprio la canzone che io adoro, quella che è, in assoluto, la mia preferita.
Grazie per aver scritto questo capitolo e questa fic.
Grazie per aver dato voce a queste emozioni.
Sei una grande.
E adesso ti dò un bacio.
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 09:44 pm)

26/02/13, ore 22:27

A quanti capitoli siamo? Mmm 62. Come minimo oltre questa storia avrò letto diciamo altre due o tre tue storie come minimo. Si penso di si.
Quindi in teoria dovrei essere abituata al modo in cui scrivi e anche se sei sadica da morire a grandi linee posso immaginarmi dove andrai a parare.
La riappicificazione con se stesso l'avevo vista più o meno simili e mi aspettavo un bel capitolo di riappacificazione generale e invece mi ritrovo questo tra le mani e questa musica dentro le orecchie, gli occhi lucidi, il cuore che batte e tanto calore.
Un conto è immaginare la scena, un conto è leggerla e sentirla vederla davanti agli occhi mentre leggi e immedesimarti in loro, sentire la lotta con te stesso sulla tua pelle, rivivere tutto dall'inizio dalla nascita a ora, il bello e il brutto fino ad arrivare a raschiare il fondo del barile. Merita questa lotta, questo tutto non so come definirlo, potevi fermarti anche lì è bellissimo quello che hai scritto, il discorso personale, le parole tutto è veramente bello sono rimasta a bocca aperta.
Non mi sarei mai aspettata il seguito che c'è stato, la sensazione un attimo di non capire dove siamo perchè il passaggio di personaggio, di narratore mi ha un attimo destabilizzato e in quel momento ho detto Astrid è pazza, tutto insieme? no non può essere, stà fuori. Allora ho riniziato a rileggere tutto e mi sono totalmente isolata, leggerlo con la musica sotto è stata per me una cosa unica. Sono non lo so non so definirlo perchè nonostante l'abbia riletto 3 volte e dall'ultima volta sia passata mezz'ora ancora sono "emozionata".
Forse, anzi ti direi che per quello che ho sentito e che sento è il più bello capitolo, è il più bel brano tuo (e di molte altre storie che leggo) è uno spettacolo e al momento ho il cervello un po' incasinato, quindi scusa la recinzione lunghissima e senza senso.
Grazie veramente è una cosa meravigliosa oserei dire quasi che è poesia (forse esagero :P)