Esseri viventi
di Akane

02/02/13, ore 18:04

E io ho letto questo capitolo con The Messanger in sottofondo.
E per cui, io ti odio. Mi dispiace, ma è così. Però, gli ultimi righi, cioè forse non ti odio tanto tanto.
La parte in bagno, mi ha commossa! Soprattutto quello che dice Mike, di avere il Suo anello in tasca, poi il resto, bè mi ha commossa. Perché io me li immagino così!
Come pensavo, hai scritto l'ennesimo capitolo stratosferica-mente bello, tutti i pensieri, le emozioni sono scritte fottutamente bene! E tu sei straordinaria, ma continuo ad odiarti (almeno fino al termine che spero non avvenga presto!).
Ed io, mi auto-lesiono leggendo tutto questo, però merita. Quindi, aspetto l'aggiornamento, e preparati all'ennesimo mio sfogo d'odio, anche se so che all'ultimo capitolo ti scriverò "IO TI AMO" o me ne uscirò con qualcosa di simile :')
Freak_

02/02/13, ore 17:53

E' confermato io credo di odiarti T.T
Il mio Mike, dio l'ultima parte è stato come pugnalarmi da sola; io sono una Bennoda convinta (e credo che tu sia una spia dei Linkin Park e ora ti ritrovi qui a raccontarci tutto, perché la storia è così in sintonia con la realtà che l'unica soluzione, credo sia questa!) e vedere -si sei talmente brava che mi fai immaginare le scene- Chester così disperato, al punto da farsi fare da Fred, pur di riavere un pò d'affetto da Mike, il quale comprende male il gesto... si mi sono suicidata!
Dio, mi ritrovo sempre a commentare capitoli così talmente tristi, e preparati che ho in programma di recensire quello del matrimonio di Mike e Anna (mi sa che inizierò con un "ti odio" convinto).
Comunque, ora vado un pò a ritroso e commento ç.ç
Al prossimo capitolo -se ti farai odiare così- Freak_

02/02/13, ore 17:13

Oh cazzo. Questo è peggio di un pugno allo stomaco!
hai proprio ragione, è stata colpa di tutti, alla fine... Chester sperava in un gesto di Mike, Mike sperava in un gesto di Chester ed alla fine si sono ritrovati ad accoltellarsi a vicenda... Non rimangono che profonde ferite, ferite che non possono essere rimarginate così all'improvviso. Mi si è stretto il cuore quando Mike li ha sorpresi a far sesso, in quel momento ho odiato Chester, ma la cosa pazzesca è che con queste doppie visioni che dai in un solo capitolo, riesco a capire benissimo i sentimenti di entrambi, per questo non riesco mai a dire "è colpa di x" o "è colpa di y", il fatto è che come tutto nella vita, la visione del giusto e del sbagliato è solamente una questione di punti di vista. Non esiste una verità assoluta, ma solo tanti punti di vista.
Quindi capisco entrambi, ma infondo sono il frutto delle loro scelte e non posso far altro che dispiacermi...

Comunque il testo dei Fort Minor rende davvero benissimo! Più autobiografico di così si muore...
A martedì, spero che i tuoi anticorpi resistano! E buona guarigione agli altri membri della famiglia....
Kiss, SherlockLady

02/02/13, ore 16:45

questo capitolo è passato più tranquillamente di quello precedente.
diciamo che è stato quasi indolore.
la canzone è proprio ma proprio azzeccata.

02/02/13, ore 15:10

ok, a quasto punto sono sicura che mi vuoi fare morire... Quando Mike vede Chester che si fa scopare da Fred è stato A-TRO-CE! e lì sono scoppiata a piangere. Non ce l'ho proprio fatta perchè mi sono immaginata la faccia del povero Mike davanti alla porta. Una cosa bruttissima. Non vedo l'ora di leggere il continuo e non vedo l'ora che arrivi la parte bella perchè non ce la faccio davvero più. A forza di tutto questo dolore!!  alla prossima ciaoooo :3
ps: quando pubblichi la ff regalo per la 250esima? la voglio leggere!!

01/02/13, ore 22:34

Non c'è molto da dire e da commentare.
E' triste tutto quello che è accaduto ed è il fatto che ogni cosa sia vera lo rende ancora più triste.
A questo punto andiamo avanti a leggere...per fortuna che fra pochi capitoli (...spero...) le cose cominceranno a cambiare...almeno di poco -_-
Un bacio

01/02/13, ore 15:16

Io ti odio T_T
Allora premetto che ho letto la tua storia fino ad ora, senza annoiarmi mai, sempre colpi di scena, momenti indescrivibili, mi ha preso tanto, troppo la tua storia.
E mi dispiace di non aver recensito ogni singolo capitolo, ma non riuscivo ad attendere molto pensando che dopo avrei avuto l'altro capitolo da leggere! Per cui, ora che mi hai rovinato il sogno d'amore Bennoda, recensisco ç.ç
Cioè, dio io ho amato Brad (un pò di meno quando si è comportato da bastardo con il mio Rob) e avrei voluto ucciderlo peggio di Mike!
Chester, io lo vedo solo ed indifeso senza Mike, e ora ho tanta paura che ridiventi quello che era senza di Lui; Mike poi, so che non resisterà! Lo AMA!
E io quindi ti odierò di più se non vengo a leggere nei prossimi capitoli che si rimettono insieme! T_T
Per cui, senza altri futili complimenti per la tua storia, il tuo stile ecc., vado a leggere il prossimo!
Alla prossima recensione sicuramente C:
Freak_

30/01/13, ore 19:28

In questo momento mi sento come Dante all'inferno e la cosa brutta è che penso ancora di essere lontana da Lucifero, che di strada "buia" da percorrere ce ne sia ancora parecchia prima di vedere il fondo per poi volare alle pendici del purgatorio.
Quello che dice Mike è molto bello e anche molto vero, è una bella riflessione personale anche abbastanza verosimile.
Mi ha colpito l'indecisione di Chester, quel "tirare" velocemente per non pensare per non tornare indietro, nonostante tutto (dolori fisici e interiori, promesse e cose varie), ma nonostante tutto, nonostante lo stordimento dovuto alla droga tutto resta lì. Ormai è talmente tanto dentro che non riesce più a toglierlo è come strapparsi un arto e non è possibile.
Dovrei ringraziarti virgilio per questo viaggio? forse si forse no chi lo sa, diciamo che al momento mi hai rattristato parecchio, il buio di solito mi piace, ma questo mi incute e mi rattrista e mi duole non poter fare niente, perchè è così che mi sento ora. impotente, vorrei fare qualcosa ma non posso farlo 1 perchè è un racconto, 2 perchè se anche potessi ringraziando dio sono cose passate e già risolte. però fa "male" lo stesso.

30/01/13, ore 18:44

Io ancora ce la faccio a leggere, ma solo perchè so che arriverà il bel tempo anche per loro...
Che dirti? Vengo da una giornata di studio intenso ed ho la testa che mi scoppia, non riesco a capire se adesso la situazione è migliorata o peggiorata... Cioè, non è proprio leggere caramelle, rattrista così tanto vederli a questo stato... Mi immagino Dave che litiga con Chester, è un pò buffo! Lo vedo abbastanza bonaccione Phoenix... Però in qualche modo ha ragione, ma il problema è che in effetti tutti giustificano sempre Mike e mai nessuno Chester. Ovviamente c'è alla base una solida amicizia che dura anni ed anni, Chester è l'ultimo arrivato e credo sia sempre stato visto come quello "sballato"... Credo che gli amici, ancor più dei fidanzati, tendano ad avere un senso di protezione fortissimo! Per "proteggere" i miei amici divento molto cattiva, credo che sia per questo che gli altri si siano "schierati" con Mike.
Gli ultimi ragionamenti di Mike li condivido a pieno, credo anch'io abbiano proprio "smarrito la via" in quel periodo e serviva obbligatoriamente prendere una decisione, perchè quella via avrebbe portato solo all'autodistruzione.

Bene! Ti aspetto sabato per il seguito di questa "tragedia greca" XD
Un bacione!
SherlockLady

28/01/13, ore 23:00

Dicono che il dolore rende ciechi e sordi ma è anche vero che, più di ogni altra cosa, rende egoisti.
ed è quello che accade a tutti, nessuno escluso.
Mike, per non soffrire, è diventato egoista ma comunque ha avuto un grande maestro in Chester.
E dire che il fondo non è ancora stato toccato...per fortuna che quando tocchi davvero il centro della terra...poi non puoi far altro che risalire.
speriamo che non duri a lungo...perchè è davvero straziante leggere sti capitoli!!!!!!!!!

28/01/13, ore 18:24

Un'altro capitolo massacrante,ma quanto andrà avanti? xD No,in ogni caso,è giusto così (anche perchè è ciò che è successo davvero).Qui siamo davvero arrivati al punto di rottura e in molte frasi ho notato la canzone Lies Greed Misery (ora capisco molte cose..)...mi sono intristita abbastanza a leggere tutta quella parte a caratteri giganti(pensavo : ma perchè fate così?! T.T) ma mi ha toccato sopratutto la parte finale di Mike,dove lui si rende conto di essere completamente perso e che tutti si stanno perdendo (ho letto quell'intervista che hai tu sul tuo blog,dove Chester dice che se la spassava con tutti!),hanno proprio toccato il fondo...e in alcuni concerti di Meteora si vede che non se la passava bene Chaz (anche se in Live in Texas mi piace un casino,sembra indemoniato). Comunque questo periodo doloroso,per quanto sia pesante,lo trovo meraviglioso (nel senso che lo scrivi benissimo e mi tocca molto).A presto ciao!

28/01/13, ore 09:12

Dire che leggere questo capitolo è stato straziante è un eufemismo.
Ho visto il dolore di Mike, la paura, il voler dire basta, l'ho sentita mentre la leggevo e mi ha coinvolto in pieno.
Ho condiviso con lui la paura per la salute di Chester, la rabbia che è uscita fuori, la fine gridata e poi il dolore sulla spalla di Rob.
Mi verrebbe da farti i complimenti per la descrizione del "vissuto", anche per quel non voler vedere e concentrarsi solo sul proprio dolore, ma mi verrebbe anche da dirti anche che diavolo fai, mica ci puoi far patire sempre. Poi ricordo però che prima o poi le cose miglioreranno, che si ci saranno tempi bui e tempi ancora più bui ma poi pian piano riemergiamo, perchè in fondo è così. Pian piano sono risaliti, bella veramente la tua visione del "dolore" di Mike, ora aspetto Chez e ho quasi paura.
A mercoledì.

27/01/13, ore 23:17

"Welcome to Hell". Era prevedibile che si arrivasse a questo punto. Quando si lasciano delle porte mezze aperte ci sono due soluzioni: aprirle del tutto o sbatterle definitivamente. Questo è il vero punto di rottura, l'arrivo dritto dritto al centro dell'inferno. Ed a questo punto, non vedo come dare la colpa ad uno o all'altro, sono colpevoli entrambi e ciò che faranno dopo la rottura definitiva, non sarà che la conseguenza di una tela sapientemente intrecciata, dove il ragno è ormai pronto a divorare le proprie vittime.
Chester sta così male, povero... E Mike decide di non vedere... Tutti i nodi verranno al pettine, ma in questo momento, le foschie dell'inferno impediscono la vista... Non rimane che lasciarsi andare nell'occhio del ciclone. Ma prima o poi, la tempesta passerà ed il sole tornerà a sorgere.

Complimenti per i dialoghi, sono stati davvero molto intensi!
Al prossimo cap!
SherlockLady

Uh, dimenticavo, c'è stato un momento, mentre leggevo, che proprio continuavo ad immaginarmi Mike che urlava "Suffer all alone in your misery!!!" XD
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 11:20 pm)

26/01/13, ore 12:29

L'aspetto che più mi ha colpita in questo capitolo è il duplice aspetto del loro rapporto: si amano, di un amore profondo,intenso, assoluto ma sono anche legati morbosamente, in modo malato.
Chez sta male, è capriccioso, ora vorrebbe tornare con Mike e non rispettare la decisione che lui stesso ha preso, sa che l'altro è preoccupato e ne aproffitta tanto, cercando di riportarlo a sè facendo leva sulla sua malattia. E un bastardo disperato!
Mike anche ha il suo lato malato perchè ha bisogno della dipendenza di Chez, sa che potrà andare avanti solo finchè l'altro continuerà a dirgli che lo ama e dimostrare che ha un bisogni di lui.
Che si amino l'ho capito ma che i loro sentimenti siano sani lo dubito.
Eppure sono bellissimi nel loro legame, capaci come pochi di passare dalla disperazione allo scherzo maiale in poche battute...dimostarzione di quanto siano due metà perfette!
Grazie carissima, è sempre un piacere leggerti!
Paula

25/01/13, ore 17:51

Più passa il tempo e più è straziante questa cosa.
Mi faccio del male fisico come Chez ogni volta che leggo e commento.
Chiamatemi quanto torna il sereno pleasseeeeeeeeee.
Comunque a parte tutto ci sono due o tre belle frasi subito smorzate una in particolare mi ha colpito.
Può sembrare molto cruda vista così ma.....
"Io voglio Mike Mike Mike e non Draven!
È mio figlio, gli voglio bene ma non è lui che voglio mettermi dentro dalla mattina alla sera! Non è a lui che penso appena apro gli occhi, non è lui che mi fa venire mal di stomaco. Non è lui che mi fa sognare! "
Bella molto ma molto bella.
Merci e a presto si spera con qualcosa di più positivo. Mi illudi sempre :(