Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

02/03/08, ore 23:32

Eccezionale. Non ci sono altre parole per descrivere la tua fanfic. Quest'ultimo cap poi... mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!!! Ad un certo punto ho temuto che Draco morisseç_ç... ma per fortuna tutto è finito bene! Tenerissima la scena finale... ottima conclusione davvero!!! La tua storia è bellissima, non scontata nè troppo affrettata come altre, Draco è perfetto, molto IC, hai saputo cogliere ogni aspetto della sua complessa personalità... i miei complimenti!!! Grazie per la tua fanfic spero che ne scriverai altre... hai molto talento!!! Bravissima bacioni!^^

02/03/08, ore 19:45

Sophie, Sophie, Sophie... Ormai è finita.
Sono triste e al tempo stessa compiaciuta per averti aiutata a completare questa fanfiction che mi ha appassionata e mi ha permesso di conoscerti^^
Anche se mi hai resa infelicissima facendola finire con un Happy Ending ç__ç Non ti perdonerò mai XD Naaa, scherzo. Effettivamente, un capitolo alternativo non ci starebbe male *uahuah*.
Un bacione e ancora complimenti Sofia!
La tua beta,
Isa
Ps: se ti serve ancora aiuto, fai un trillo ;)

02/03/08, ore 18:35

Nooooooooooooooooooooooooooo...mi stai dicendo che è finita?? Nooooooooooo...nemmeno un'epilogo piccino piccino...non lo so...qualcos'altro?? Noooooooooooooooooooooooo...come farò? Dimmelo...come farò??? Che tristezza....mamma mia...è finita...nuuuuuuuuu...ok la smetto... Volevo davvero farti i complimenti per questa fic che mi è piaciuta da morire...perchè hai saputo prenderci, è stata originale, romantica, speciale davvero...bravissima...hai fagtto un lavoro magnifico... Grazie per averci fatto leggere questa fic meravigliosa...grazie davvero...un bacione...Cleo! ;)

02/03/08, ore 14:43

Non potevi scegliere fine migliore. Davvero complimenti per la costanza che hai avuto nel finire la storia, nonostante tutti gli impegni e i dubbi che avevi; complimenti per quest'epilogo; complimenti per avermi fatto leggere una storia così dolce. Grazie. Un baciotto, spero a presto ;-)

02/03/08, ore 14:22

Per un attimo ho pensaoto che sarebbe morto Draco. Bellissima, ma non credo ci sia bisogno di dirtelo oramai. Lo hanno giù ribadito (giustamente) le altre recensioni.

02/03/08, ore 02:07

Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio!!!! *_____*
Ho seguito questa fic appena l'ho scoperta, me ne sono innamorata e non ho più potuto lasciarla andare, anche se temo di non essere sempre stata puntuale con i commenti.
Cosa posso dirti? E' semplicemente meravigliosa! Nonostante tutto, Hermione non aveva perso i suoi sentimenti insieme ai ricordi, anzi: sono tornati forse più forti di prima. Draco ha rischiato davvero grosso, non c'è che dire... ma era riuscito nel suo intento, e ne sono contenta.
Pansy, beh... che dire, è sempre la solita u.u''
Mi hai messo addosso un panico incredibile durante la scena del "sectusempra", temevo che non ci fosse l'happy ending ç_ç Grazie al cielo non è stato così!
Molto dolce la fine, davvero, quasi mi vedevo loro due davanti agli occhi, ritrovarsi finalmente dopo quattro lunghi anni di separazione. Favolosa.
Non so che altro dire, sono le 2.00 di notte e le mie capacità intellettive sono piuttosto scarse, ma non potevo non commentare subito dopo aver letto la fine di una delle fic a cui mi sono affezionata più di tutte!
Quindi ti rinnovo i miei complimenti, e ti ringrazio per averci regalato questo bellissimo sogno ^___^
Un bacio, Ivana

02/03/08, ore 01:44

wow devo proprio andare xkè è tardissimo ti dicosl ke la ficcy è meravigliosa un bacione Francesca Malfoy

02/03/08, ore 01:41

Sigh..sto per piangere..è finita sul serio stavolta..come sono triste. Bellissima storia, da leggere e rileggere fino alla nausea. Complimentissimi e continua a scrivere!! *DG*

01/03/08, ore 22:00

Wiiiiii!!!
Fine fantasticosa!!!
La tua storia mi è piaciuta fin dal primo capitolo, perché riusciva a trasmettermi delle emozioni, e dev odire che questo capitolo non è stato da meno! Anzi.
Un bel lieto fine era quello che ci voleva, e questo liet ofine avventuroso, con Draco così eroico, e una Pansy "buona"... beh... mi ha fatto quasi commuovere... complimenti!!!
@matrix@ PS: spero di leggere presto tue nuove fan fiction!!!

01/03/08, ore 21:51

Ciao bella, non sai quanto mi dispiace che la storia sia finita...Mi ha emozionata dal primo capitolo e ti ho massacrata di recensioni perchè tu la continuassi al più presto. Hai postato tanti capitoli, uno più bello dell'altro che ho seguito sempre con molto entusiasmo. Ora siamo alla fine e non sai quanto mi dispiace che non vedrò più salire la tua storia tra i preferiti, come succedeva ad ogni tuo aggiornamento. Hai specificato che questa fosse la tua prima Herm/Draco.. bè.. hai superato egregiamente la prova, anzi ti dico che ce ne sono pochissime di ff. cosi belle con lo stesso pairing. Spero che ci delizierai presto con un'altra storia e se posso chiederti un favorino.. ehm.. perchè non scrivi una shottina piccina piccina per farmi vedere come se la cavano i nostri eroi dopo la guarigione di Draco? non ti chiedo un seguito vero e proprio, ma giusto una chicca per prolungare le emozioni che la storia mi ha provocato.Chiaramente sta a te decide e valutare se la cosa sia o meno fattibile e se ci siano gli spunti necessari per un seguito, insomma, senza impegno non voglio stressarti. Scusami ma adesso devo scappare, un bacione e ancora complimenti... Alessandra

01/03/08, ore 19:42

cacchio.... che finale!!! in questo capitolo ho adorato draco, ron, herm, harry... persino pansy!! stupendo, una sola parola per descriverlo. bel finale, sei grande!!!

01/03/08, ore 18:18

sono davvero commossa, questo capitolo è stato davvero bellissimo, non poteva esserci un finale migliore! ho quasi temuto che tu facessi morire draco, ci sarei rimasta troppo male, invece questo happy endind per me è perfetto! volevo cmq farti i complimenti per la fiction in generale, hai davvero talento a scrivere, mi è piaciuta moltissimo anche harry potter e lo specchio di agis, spero di vederti presto all'opera con una nuova storia!

01/03/08, ore 17:03

oh che bello!! però non voglio che finisca ahahahah!! Per un brutto momento ho pensato che malfoy morisse...ma per fortuna no!! Complimentissimi!! è una fic stupenda!

01/03/08, ore 15:47

bello bello bello bello bello bello!!!!!! non ho altre parole! fanfic fantastica!!!! finale fantastico!!!! e tu fantastica!!!!! sei stata bravissima! un bacione grande grande da 8x4! meravigliosa! ciao!

01/03/08, ore 15:38

Grazie per aver saputo esprimere tante belle emozioni e per aver saputo toccarci il cuore con quelle. Hai il dono di immedesimarti completamente nei personaggi, si vede da come riesci a descrivere così bene le emozioni dei personaggi. E' una gran bella cosa, sai? ;-) Sei bravissima a scrivere, forse troppo per essere solo una ficwriter, meriteresti di essere una scrittrice a tutti gli effetti. Hai saputo trasformare una trama non molto originale in un vero e prorio gioello. Non è da tutti! Mi è piaciuta moltissimo questa fiction (come tutte la altre tue del resto ;P), e spero che presto ne scriverai altre!! A presto, by Elyon ;)