Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

26/09/07, ore 12:30

Ho letto la fan fiction tutta d'un fiato... bellissima, complimenti! Sono una fan sfegatata Hermione/Ron, ma qui ho temuto (con un certo orrore) che Ron finisse per spuntarla su Draco. Mi viene da dire, meno male che alla resa dei conti Ron si rivela sempre uno scemotto... pozione a parte, ovviamente. Spero che continuerai al più presto, con questo stile, questa caratterizzazione dei personaggi e delle loro contraddizioni, con questa storia mozzafiato. Mi sembra ovvio (ma lo dico uguale) che spero che alla fine, in un modo o nell'altro, Draco la spunti su Ron... Buon lavoro e ancora complimenti! Alara

26/09/07, ore 12:20

No aspetta un attimo: Ron è idiota! xD Si comporta da se così! xD Quindi era una pozione.. uffa.. era troppo bello per essere vero *broncio*. Almeno mi hai regalato un ritratto di Hermione fatto da Malfoy =) Meglio di niente. Un Bacio, scrivi presto! Spero che gli esami ti siano andati bene! ^^

26/09/07, ore 01:20

mi sono letta questa ff in 2 ore e devo dirti che è veramente splendida!!adoro come hai costruito il personaggio di draco..è assolutamnte fantastico!solo una richiesta: fai che lavanda cada giu per le scale!!!grazie 1000 mi raccomando posta presto!!

KIA
25/09/07, ore 21:56

HO UN'IDEA PER IL CAP 13, IL TITOLO: "STRANE REAZIONI"

25/09/07, ore 21:47

dimenticavo,spero che gli esami siano andati bene.!

25/09/07, ore 21:31

hai completamente ragione e mi scuso ma dovresti sentirti lusingata dal fatto che sono così impaziente di leggere..tutto ciò vuol dire che sei molto brava!continua così!un bacione e scusa ancora. p.s. per i messaggi di risposta che mi hai mandato mi spiace ma non ne ho visto nemmeno uno sarà che sono un'incapace col computer.scusa ancora. continua così!

25/09/07, ore 21:11

Oh che bello, che bello, hai aggiornato!! Cmq sono contentissima di questo chap!! bellissimo... purtroppo sospettavo che Draco non avrebbe potuto esaudire i miei desideri, ma la speranza è l'ultima a morire ^_^!! Allora Ron ha baciato la Brown per la pozione... che però da qll ke ho capito non era fatta con molta precisione, credo che abbia contribuito un po' alla 'catastrofe'(il bacio) anche l'idiozia di Ron... Draco che passa tutta la notte in infermeria a disegnare è... così tenero (lo so che cm aggettivo non è adatto a Draco... ma è così, io credo che Draco in fondo sia tenero!!!), poi se non ho capito male Draco ha dimenticato il blocco APERTO in infermieria!!! Chissa che disegni ci sono... anche se ho qlk sospetto (una certa ragazza con la febbre e i capelli ricci...)!! Che bello aggiornerai una volta alla settimana!! Ma comunque se non ci riuscirai non importa... Un bacione juju210

25/09/07, ore 21:02

Beh una bellissiam storia che appassiona anche se fra i capitoli a mio parere c'è poca organica:qualcuno presenta delle incroguenze sopratutto nei personaggi. A parte questo è un bellissimo lavoro

25/09/07, ore 20:24

Sophie, non farti una colpa per il ritardo dei tuoi aggiornamenti... C'è gente molto più ritardataria (io, per esempio, non aggiorno da Maggio).
Comunque, anche io come Hermione ho la febbre, quindi mi sento molto vicina al suo stato fisico xD. Bel capitolo^^ Ho dovuto betare pochissimo, sei migliorata! Brava la mia Sofia!
Un bacio,
Isabella.

25/09/07, ore 20:22

ciau!! belllo il cappy..nn riesco dawero a capire cosa passa per la testa di draco..spero che rimarranno insieme..forse draco dovrebbe parlare con silente..in fondo ha solo 17 anni ha bisogno di aiuto... cmq ron proprio non lo sopporto!!! vabbeh..dv andare..cmq complimenti e aggiorna presto bye!!

25/09/07, ore 20:06

come da te sperato...eccomi qui, manco se fossi su marte non riusciresti a sbarazzarti di me, mia cara... sono riuscita a trovare un pc, da cui ti posso seguire, almeno per il momento, bello vero? capitolo stupendo, come sempre... ma se non mi sbaglio...Draco ha dimenticato il suo blocco da disegno nell´infermenria? aperto? non vedo l`ora di scoprire i suoi disegni e di vedere come continua la fic, mi piace un sacco, lo sai? Beh! ora ti lascio! ciao! un bacione!

25/09/07, ore 19:25

io prima ti seguivo sull'hpuf.. ma ora sei tra i preferiti qua, è più facile xD comunque complimenti, la storia mi è sempre piaciuta.. è bellissima *__*

25/09/07, ore 18:09

Ma che bel capitolo! Draco è sempre più figo, sìsì... davvero! Mi piace molto! Bellissimo il siparietto tra lui e Ron all'inizio, e poi quello con Pansy.
Ci credo che deve stare attento... ha organizzato un bel piano per allontanarsi dalle trame di Voldemort facendo credere invece di volergli esere d'aiuto, non può permettersi di farselo rovinare in quel modo! Combatti Draco! XD
Poi... beh, sbaglio o mi è parso di leggere di un album da disegno scivolato a terra? O sono io che non mi ricordo già più le cose che ho appena letto?? XD
Ad ogni modo, come sempre, complimenti. Vedremo cosa succederà con Lavanda, adesso! XD :*

25/09/07, ore 17:50

Che idiota^^ Non mi ricordavo proprio quella parte e sono dovuta andare a riguardarmela.
Comunque, io lo dicevo che c'entrava Pansy con questo increscioso fatto di Ron e Lavanda...
Quindi è tutta colpa di un filtro d'amore? E Draco si gioca le sue carte.
Davvero simpatico il "duello" tra Ron e Draco in Infermeria XD
Scusa se per questa volta ti lascio una recensione breve, ma davvero ho mille cose da fare...
Ad ogni modo, davvero aggiornerai ogni settimana*__*?
Good! Allora aspetto il prossimo capitolo con ansia ;*

25/09/07, ore 17:45

ciao bella! che scoop la pozione della Brown! adesso capisco perchè ron l'ha baciata anche se stava aspettando Hermione. Brava bell'idea!! ehi ma draco si sta un tantino innamorando, no? spero che aggiornerai il prima possibile!!! sono contenta di essere tra i primi a recensire!! bacioni ale