Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

04/09/07, ore 11:52

Mi è piaciuto molto questo capitolo, l'atmosfera descritta nelle varie scene è perfetta per le singole situazioni, ed è bello il modo in cui il tono del racconto cambia da frenetico quando Ron cerca Hermione, e invece lento e pacato nei momenti di riflessione...sembra davvero di vedere le immagini scorrere al di là delle parole del testo. Bellissimo capitolo.

04/09/07, ore 11:40

Ohoh. E adesso che si fa? La cara Hermione è svenuta, e spero vivamente che in infermeria Draco ci resti! Legalo al letto se necessario xD. Ah Ron, Ron.. cosa si deve fare con te! Infondo tu sei un maschio che ragiona solo con due parti del proprio corpo.. mica è colpa sua se Lavanda è quanto più vicina a Miss Mondo. Ora che sa anche tutta la faccenda, del contratto intendo, come si comporterà? Farà vedere a Hermione che ci tiene veramente a lei? Io sono in una brutta posizione perchè le coppie mi piacciono entrambe xD. Quindi non so decidere. Comunque oramai Draco e Hermione sono in ballo, quella non era una reazione da fidanzatino possesivo! No, quello era il vero Draco Malfoy! ** Wow. E con quanto ardore Hermione l'ha difeso! ** Adesso sono ancora più impaziente! Grazie per la tua risposta sul blog, un bacio!

04/09/07, ore 10:47

Davvero bellissimo capitolo!!! Ti sta bene Ronnie del cavolo!!! Vattene al diavolo con la tua Lav-Lav!!!
Draco/Herm for ever... ;)))...
Comunque, sempre i miei complimenti, davvero bravissima, sai rendere bene le emozioni dei personaggi e ci sono al massimo un paio di errori di distrazione... Bravissima!!!
Bacioni GuN

04/09/07, ore 10:21

Draco Rules!!! oddio che bel capito!mi è piaciuto tantissimo!Draco...è stupendo!mi piace proprio in questa storia!please...aggiorna presto!!^^ kiss

04/09/07, ore 10:03

BELLISSIMO!!! E finalmente si scoprono le carte! A dirla tutta, Ron non mi è stato mai tanto simpatico e ovviamente tifavo per Malfoy.

04/09/07, ore 09:51

Semplicemente magnifico, mi è piaciuto molto, sopratutto quando Draco ha detto a Ron di non toccare Hermione l'ultima volta.

04/09/07, ore 08:03

Vai così Draco!!! You are the best!! Questo cappy è stato bellissimo, soprattutto l'ultima parte! ^_^ scritto bene e fila liscio come l'olio! complimentissimi bacioni

04/09/07, ore 02:08

O mammina cara. Wow! Draco è così figo *_* Decisamente COOL XD Ron è il solito cretino, e finalmente Hermione gliele ha cantate! Bellissima la scena al lago, davvero... oddio non vedo l'ora di vedere come si mettono le cose ora che anche Ron sa della farsa *_*

Eva
04/09/07, ore 01:42

Eheh per la prima volta sono la prima ad inserire la recensione! ^__^ Volevo semplicemente farti i complimenti per questo Capitolo e per la storia in generale, bella come sempre naturalemente! :D Ci sentiamo su Msn! Un bacio! Eva ^__^

priscilla
02/09/07, ore 19:29

x il titolo direi: "la gelosia di pansy" ke ne dici?

01/09/07, ore 00:38

Sigh, sigh... Mi viene ancora da piangere! Ronald Weasley è un grandissimo (scusa il termine) BASTARDOOOOOOOOOOOO! Oh, ma scusa non ti ho ancora salutata, è che qst capitolo (cm gli altri) mi ha appassionata moltissimo! Come vedi juju210 è tornata! Qst 2 mesi sono stati una tortura per me , dato che non potevo leggere la tua storia! Cmq qst chap è meraviglioso e mi ha emozionata tantissimo! adesso ti saluto! Bacioni juju210

30/08/07, ore 20:38

Ho letto la storia tutto d'un fiato e mi piace tantissimo! La trama è molto originale e il tuo modo di scrivere mi piace. Fortuna che è fine mee è arrivato( ti riferivi ad Agosto, vero?) così potremo leggere il seguito. p.s. Io con i titoli non me la cavo, ma potresti darne uno, al capitolo 13, che richiami il regalo di Draco. Ciao

21/08/07, ore 20:00

Ciao!!! Scusa se ho ritardato con le recensioni e se nn sono stata sempre molto regolare ma ho avuto qualche piccolo (se si può definire tale) inconveniente! Quindi ti chiedo subito umilmente subito! PAssando al capitolo non sono d'accordo con Vulcania. A me è piaciuto il casino combinato da Lavanda-Miss-Oca-indiscussa-Brown e Ron-sono-un-vero-cogl****-Weasley. A mio parere è stato uno fra i più intricati e a me piace questo genere. Poi si, Hermione finalmente si è un po' scantata speriamo lasci quel troll che è Ron! Caspita! Ha un ragazzo come Draco di fianco... Vabbè misteri della vita! Davvero brava comunque!!! A parte qualche piccolo errore dovuto alla fretta! Attendo con impazienza il prossimo chappy!!! A presto! Bye-bye

21/08/07, ore 15:16

Speriamo che questa sia la volta buona che permetta ad Hermione di chiudere il capitolo Ron! Tra le altre cose sembra che i due piccioncini (Draco ed Hermione naturalmente^^) diventino sempre più consapevoli dei loro sentimenti!! A presto! Bacioni Cla^^

21/08/07, ore 11:27

*_____________* Che bello questo capitolo!!! Finalmente paso a recensirlo dopo un sacco di tempo in cui non mi sono fatta sentire. Bellissimo, decisamente stupendo. Ovviamente stiamo parlando di te, che sei meravigliosa, quindi parl bene di questi capitoli mi sembra il minimo. E' una delle pochissime ff che aspetto con ansia ogni volta (e ti assicuro che sono tre) ed ogni volta che leggo un nuovo cap non resto mai delusa. Sei Bravissima!!*________* Baci, Erin.