Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

13/07/07, ore 11:57

muahahahah! alla faccia di Lenticchia!! vabbè.... belliximo anche qst chappy.... e spassosa la parte in cui Draco impreca x il gruppo di tassorosso!! vabbè ke dire.... aspetto aggiornamenti... o_- baciuuz... no aspe1 quasi dimenticavo... anche il cambiamento di Herm è stato xfetto... nn troppo eccessivo... solo una domanda: la pozione liscirccio non dovrebbe far diventare i capelli lisci, un po' cm se si fosse passata la piastra? a me nel 4 libro qnd Hermione l'aveva usata aveva dato qst impressione!! poi boh....

13/07/07, ore 11:06

Hermione é fantastica! seinceramente non mi aspettavo un Hermione super trandy, come dicevi tu, credo che un cambiamento troppo repentino avrebbe rovinato l'immagine del personaggio e quindi hai fatto benissimo ad aggiungere solo dei piccoli particolari, complimenti. Questo capitolo era fantastico, la reazione di Draco é quella che mi é piaciuta di più, ormai di Ron non me ne importa un fico secco! ^^ spero che posterai presto e che i tuoi esami siano andati bene ocme i miei. A proposito, che scuola fai? liceo? curiosità mia, scusa. ci sentiamo presto! ciao! un bacio da 8x4

elisabeth
09/07/07, ore 14:23

complimenti!!!! sei davvero brava... il modo in cui hai fatto cambiare draco... ma come andrà a finire? ti prego continua.

04/07/07, ore 03:08

Cavolo... finalmente ho trovato il tempo per leggere la tua fiction, e ne sono rimasta davvero colpita! Non solo è divertente, ma è interessantissimo il rapporto che si è instaurato tra Draco ed Hermione, e Ron... beh, a me non piace proprio lui u.u'' razza di idiota... muoio dalla voglia di sapere cosa succede a hogsmeade! *_*

04/07/07, ore 01:07

Questo capitolo è il mio preferito *__* Mi dispiace solo che sabato parto e non riuscirò più a leggere la tua fiction, sono tristissima! ç_ç

03/07/07, ore 20:46

Mah..io non ho parole, dopotutto Ron è sempre Ron, non mi dovrei più stupire della sua stupidità, anche indiretta. Sta di fatto che molto probabilmente ora Herm comincerà a tenersi un pochino di più, sbaglio? Anche se è una ragazza straordinaria e solo un inetto come lenticchia non ci arriva. Un hippipurra! per Harry, dolce e comprensivo con Herm..e per Draco, perchè è lui ^^! Alla prossima cara, Cobwy;)

03/07/07, ore 18:11

Certo che Ron è sempre e solo un idiota superficiale che pensa solo alle apparenze...a parte il fatto che non è per niente vero che Hermione è ordinaria, anzi. Tenerissimo il nostro Harry a conversare e a consolare l'amica. A presto e brava

Strawberrina
03/07/07, ore 15:39

Azz..ho saltato un capitolo! O.O Eh beh, ero in vacanza! xD Bellissima l'idea dell'Occlumanzia! Cosi frughiamo un po' nelle loro menti! xD Per quanto riguarda Ron...bastardo immane! Povera Her Her..Meno male che c'è Draco! Scommetto che nella sala dove si allenava le ha fatto un ritratto mentre dormiva...molto probabile! x3 E poi è stato bellissimo questo finale, la conversazione tra Harry ed Herm..Chissà cosa succederà dalla prossima volta..humhum..Hermione cambierà davvero? Ihihi sono curiosa! ^*^ Aggiorna prestissimo! Ormai mi sono legata a questa bellissima storia! ^_^

03/07/07, ore 13:21

ma ke bellino anke qst capitolo.... certo ke Ron è sempre un po' un cretino.... ma invece Harry ke tenero è??? è puciottoso!!! e Draco sta lentamente cambianodo.... tra Herm e Lui qlk si sta smuovendo.... ahaha! vabbè.... aspetto il prox chappy xk nn vedo l'ora di vedere cosa succederà a Hogsmeade e sopratt se Hermione deciderà di mettere in atto le modifiche!!!! baciuuz....

03/07/07, ore 12:44

Ciao!!!Ron è proprio un idiota!!!Come si permette di dire certe cose alla sua migliore amica..!!!!!E tutta colpa sua se è proprio un tardone..lei mica può aspettarlo per sempre..!!!!^_^

03/07/07, ore 10:48

Mi è piaciuto questo intermezzo di amicizia tra Hermione ed Harry anche se lui forse mi sembrava un po' troppo spigliato. Ci sono alcuni errori di battitura e qualche distrazione ma nel complesso va bene^^
Baci e a presto!
La tua beta,
Isa :)

02/07/07, ore 23:53

Ciauu!Come va?Mmm questo chap mi è piaciuto ma nn come gli altri xD nn so xk kmq è scritto mooolto bene brava! sMAk!Aspetto presto l'altro!

02/07/07, ore 23:02

Ciao! Che bella qst chap!!! Come farò a stare 2 mesi, 2 lunghissimi mesi senza leggere e recensire la tua ff?! Non me ne capacito!! Cavoli!!! Spero di trovare al più presto un modo per poterla leggere anche in vacanza! Ebbene si! Juju210 va in Sicilia a trovare i nonni! Cmq qst non centra niente con il cap che è... STUPENDO!!!!! Certo non è successo molto tra Draco ed Hermione, ma il dialogo tra la nostra Hermione e Harry è dolcissimo!!! Hermione insicura è fantastica, proprio una ragazza normale! E qnd dice ad Harry che ha ragione Ron a definirla ordinaria, beh devo ammetterlo, mi sono arrabbiata molto! Insomma, Hermione che è una ragagazza fantastica non può definirsi 'ordinaria' come ha detto quel deficiente di Lenticchia Weasel!!! LO ODIO!!!! Cmq... Chissa che cos'è che ha da dire Lenticchia a Hermione?! Non si vorrà mica dichiarare?! Dimmi di no... dimmi di no... dimmi di nooooooooo! O forse lo vuole fare e Draco non glielo permette!! O magari Hermione fa finta di non essere interessata per non dargliela vinta così presto o per vendicarsi per qualcosa che le ha detto... XDXDXD Dimmi che è così... Ti prego! Tipregotipregotiprego... Draco che parla con Hermione dell'aspetto delle ragazze è bellissimo! davvero davvero bellissimo! Non vedo l'ora di sapere cosa succede a Hogsmede... uffi! Spero tu riuscirai ad aggiornare prima del pomeriggio dell'8/06 (cosa che ritengo impossibile)... Lo spero con tutto il cuore perchè non credo riuscirò a resistere 2 mesi... Cmq non ti metto fretta se riesci benissimo, altrimenti va bene lo stesso! Chiederò a qualche amica di farmi utilizzare internet per torturarti con le mie recensioni... Adesso ti saluto! bacioni juju210 ps.In bocca al lupo per l'esame... pps. Buone vacanze... ppps. Aggiona presto (che strazio!!!!! ndSophie) Ancora ciao! juju210

02/07/07, ore 18:28

oh ma che carina questa herm dubbiosa...fortuna che cè harry che la tira su e draco che cerca di migliorarla...ti prego aggiorna presto, magari fai una herm fighetta per hosgamede e ron ci rimane secco, così si concentra co draco...basta che n stende neanche draco però. vabbè, tralasciando i vaneggiamenti dovuti a tre giorni intensi di sole cocente, inutile dirti che la tua fic m piace molto!tati

02/07/07, ore 16:28

Bel capitolo! eccezionale, spero che adesso, cioé nel prossimo capitolo, Hermione cambi look, non vedo l'ora di vederla, e di vedere la faccia di Ron, ma sopratutto di Draco, meravigliosa fanfic, complimenti! ciao!!! un bacio da Viola