Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

15/03/08, ore 20:48

Mi ha emozionato, sai, vedere che avevi aggiunto l'"epilogo"... e che bell'epilogo. E' un finale dolce, gioioso, poetico, eppure velato di tristezza per i morti, di speranza per quello che è rimasto, per quello che sarà.Complimenti, hai chiuso la tua storia in maniera esemplare... forse non potevi concluderla meglio. Congratulazioni sincere. Alara

15/03/08, ore 14:17

Ho trovato la tua storia solo ieri, l'ho letta ed è bellissima!!!!!!!complimenti!!!!!

15/03/08, ore 09:02

Questo epilogo è davvero molto bello, però penso che magari un ultimo scorcio sulle reazioni di Draco ed Hermione dopo la notizia strepitosa nn sarebbe stato male... Cmq tanti complimenti questa storia è veramente carina :)

14/03/08, ore 16:18

Povero zio Ronnie..sempre a lui i compiti più ingrati!!! Bellissimo capitolo. La degna conclusione ad una bellissima storia. Complimenti vivissimi..spero di leggere molto presto qualcos'altro di tuo..*DG*

14/03/08, ore 15:45

che bellaaaaaaaa!!!complimenti!^_^

14/03/08, ore 15:27

Ma è davvero fantasticaaa!! ^^! Siamo arrivate solo al terzo capitolo,,,scusaci, perdonaci,,,Appena possiamo andremo avanti ^_

14/03/08, ore 14:06

Oddiooooo non mi aspettavo un capitolo finale!! è stato stratosferico venire a sapere che ne avevi postato un ultimo decisivo!!! che dire???? M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-OOOOOO!!! anche e soprattutto nella sua tristezza!!! poverine pansy e ginny...mi dispiace molto per loro...in fondo...mi piacevano come personaggi!! sophie...complimenti!! sul serio!!! non mi stancherò mai di dirtelo perchè sei davvero bravissima! e ripeto che solo grazie a te ho scoperto il mondo fantastico di efp!!!!!!!! quindi di ringarzio di cuore...la tua storia mi ha emozionato e continuerà ad emozionarmi sempre quando la leggerò e rileggerò!!! mi raccomando...posta al più presto un altro capolavoro!!!! un bacione e a presto!! nicla

14/03/08, ore 12:01

il finale è bellissimo...ma era proprio necessario far morire ginny? che tristeeeeeeeeeeeee!!! baci.

14/03/08, ore 11:46

Ciao! Ammetto ke non ti ho mai recensita, ma solo perchè ero molto indietro con i capitoli. Ora ho letto tuto e... Devo dirti ke è d'obbligo farti i miei complimenti, davvero, sei stata fenomenale! Qst Draco/Herm è diversa dalle altre, fa comprendere davveri i sentimenti di Draco combattuti tra lo scegliere Herm o meno... Bravissima! Un bacione, spero di leggere altre tue storie! milly.

14/03/08, ore 09:54

Mio dio...che bel finale, non mi aspettavo un altro capitolo! quando ho visto che la storia era incima alla classifica mi sono strofinata gli occhi per vedere se era vero! @_@ non hai rovinato proprio niente, anche se Ginny morta devo dire mi ha sconvolta. Alla fine questa storia si delinea in tre parti, due delle quali con un solo capitolo a testa. Parte prima: tutti i capitoli legati dal contratto tra Herm e Draco, una parte divina, piena di brio, risate, sfide, gelosie. Parte seconda: il capitolo in cui si ritrovano dopo 4 anni, qui i toni cambiano, c'è dolore, paura, l'entrata nell'età adulta, la tortura e dolore, decisioni importanti. bellissima e cosi diversa dalla prima parte. Parte terza: quest'ultimo capitolo, veramente sconvolgente, ma perfettto nei suoi toni. C'è il dolore rimasto alle perdite post-guerra, la vita che difficilmente ricomincia, i nostri amici sono adulti in piena regola, con le loro famiglie e i loro rampolli. Brava, brava veramente. Hai scritto una piccola opera dolce sophie. Scusami se ho fatto una piccola analisi (magari la troverai stupida e inutile) ma volevo farti capire quello che ho provato leggendo la tua storia. Spero vivamente che scriverai altre storie di questo spessore. Mi mancherà da morire questa storia, e solo ora mi rendo conto quanto. Un bacione enorme, con affetto. Alessandra

14/03/08, ore 08:41

stupendo... davvero stupendo. mi piace molto questo capitolo e quando hermione non stava bene per un attimo ho pensato si trattass di qualcosa di brutto. invece è incinta!! che cosa meravigliosa!!!! bel capitolo, ne seguirà un altro? spero di si. un bacio. lisa

06/03/08, ore 13:52

bel cpitolo...mi dispiace che sia finita...è davvero una bella ff!

03/03/08, ore 23:11

Ha ragione Alessandra, quando dice che grazie dovremo dirtelo noi, Sophie... La tua storia è quasi un capolavoro, l'ho amata più di ogni altra, mi ha emozionato, stupito, indignato. Non tutte le fan fiction mi fanno questo effetto. Mi hai fatto amare Hermione, mi hai fatto amare Draco, me li hai fatti amare tutti e 2 insieme. Mi ero aspettata a un certo punto (più o meno quasi alla fine) un finale un po' più tragico, ma forse è stata meglio la tua conclusione "in rosa". Complimenti sinceri. Tua fan appassionata, Alara

03/03/08, ore 18:01

Grazie dovremmo dirtelo noi.. ci hai fatti sognare con questa bellissima storia. grazie grazie grazie..pensa alla proposta della shotttina, me lo prometti?baci e a presto (spero) ale

03/03/08, ore 11:22

Bellissima! Anche la fine mi è piaciuta moltissimo. E poi adoro le storie a lieto fine ^_^