Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

Veronica89
08/06/07, ore 16:56

L'unica parola che posoo utilizzare per descrivere questa fic è STUPENDA!!!!!! bella! Davvero! Complimenti sei un'ottima scrittrice!!!! Continua così!! Aggiorna presto! Tipregotipregotipregotipregotiprego! Ok, adesso devo andare! Ciauuuuuuuuuuuu! Veronica89

Stef@ny
03/06/07, ore 12:36

bellissima! ho scoperto da poco la tua storia! ed é bellissima! aggiorna al più presto! sei una bravissima scrittrice! kiss stef@ny!

Cristy93
03/06/07, ore 12:33

Capitolo bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello...! continuerei all'infinito!!! cmq finalmente si stanno sciogliendo un po'! Hermione si fida di Draco! Fantastico! ok, forse draco che racconta ad Hermione i suoi piani e un po' OOC, ma quella parte è fantastica. Dopo tutto l'hai detto anche tu, il Draco della zia Jo nn avrebbe mai accettato di aiutare la nostra Herm con Ron, nn l'avrebbe neanche toccata! la tua storia mi piace sempre di più!!!! sei una bravissima scrittrice! continua cosi! baci Cristy93 p.s. Draco medimago mi piace tantissimooooooo!

drakina
02/06/07, ore 22:48

Ho scoperto solo ora questa ff e devo dire ke è veramente fantastica!!!!..mi piace troppo...il personaggio di Draco è incredibile...ha talmente tante sfumature...bravissima veramente....sono rimasta senza parole..ti prego aggiorna presto..sono curiosa di scoprire cosa combineranno Draco ed Hermione..ancora tanti complimenti..un bacione!!!..

Hanon
02/06/07, ore 22:34

Dadadadan! finalmente una scintilla tra i due si è accesa!! e soprattutto iniziano a fidarsi di più l'uno dell'altra.. benebene! capitolo meraviglioso anche questo... soprattutto per la rivelazione... baciuzzoli..

02/06/07, ore 18:29

Eccomi qui a recensire un altro bellissimo capitolo...che dire, Draco disegnatore è tenerissimo...scommetto che alla fine farà un ritratto anche ad Hermione...ci ho azzeccato, vero?? ^___- Un bacione one one ad una brava scrittrice ice ice XDD

02/06/07, ore 11:11

io come titolo darei "occhi di tempesta" bella quando aggiorni? aspetto con ansia!! un bacetto

Yavanna92
01/06/07, ore 22:49

bella, anche la rivelazione... poi che tenero questo dra-artista!!!!mi piace mi piace, anche se sono d'accordo, solitamente, con la mia carissima drim girlr91(ciao!!!)ma... mi piace davvero... magari cambio anche idea (se drim drim non mi uccide prima...) ciao e continua!!!!

strawberrina
01/06/07, ore 16:33

'Giorno cara! ^*^ La ff è sempre più bella (ovviamente!) Dai..dai ci siamo quasiii! Nn vedo l'ora che succeda qualcosa fra quei due..sn cosi teneri insieme!! ^**^ Per quanto riguarda il titolo io darei "L'incantesimo degli occhi di ghiaccio" Si riferisce in parte agli occhi di Draco (*ççç*) e in parte agli incantesimi! Non è molto originale però ci ho provato! xD Un baciooo!!! ^**^

28/05/07, ore 23:04

Riciao^.^!
Figurati per l'altra volta, è stato un piacere leggere e recensire la storia. Così com'è un piacere farlo adesso.
Per quanto riguarda i cliché, don't worry about it, visto che è molto facile cascarvi, e non tutti sono un male... anzi alcuni sono interessanti da leggere, sotto una nuova chiave.
Invece volevo farti un appunto su Draco, nonostante con questo capitolo mi sia quasi sciolta XD Volevo solo suggerirti di fare attenzione al personaggio, visto che arrivati a questo punto della trama è molto facile farlo andare OOC. Ricorda che Draco è un tipo orgoglioso, infantile, ma è anche un personaggio che ha molto da dire come tu stessa hai dimostrato con questo capitolo. Tuttavia, un po' più di durezza e di "autolesionismo" non guasterebbero in Draco, quando sta nelle immediate vicinanze di Hermione. E' poco credibile che diventi subito così dolce e comprensivo, capito no?;P
Per il resto mi affido a te, sperando in un altro bel capitoletto. ps: per il titolo, non so, potresti provare qualcosa di ironico riferito alla paura di Herm di volare(del tipo "Un coraggio da grifoni" o "Grifoni che strisciano, serpi che volano" oppure boh XD... fai varie combinazioni e vedrai che ti verrà in mente qualcosa di buono^__-!)

picci 1989
28/05/07, ore 22:55

molto carino questo cappy...complimenti!

28/05/07, ore 21:45

ciao tesoro! bell il capitolo..non vedo l'ora che succed qualcosa fra i due..sono troppo bellini insieme...!!! e poi lui è fantastico anche se un po ooc...ma tranquilla va benissimo cmq...un bacione..cleo

28/05/07, ore 21:38

Carinissimo anche questo chappy, per il ritardo tranquilla, a fine maggio/giugno è così per tutti! Troppo carini sulla scopa e le aspirazioni di Draco, sperando siano veritiere, sono apprezzabili. Cobwy^^

28/05/07, ore 20:04

Buondì cara Anita! Anche se in ritardo ti ho corretto il capitolo.. Spero di aver fatto un buon lavoro ^__- Interessante il dilemma interiore di Draco e le sue aspirazioni sono lodevoli! Brava Anita :)Baci,
Isa aka la tuabetareader

28/05/07, ore 19:08

Ciauu! Scusa se non ho recensito l'altro capitolo... Chiedo perdono!! COmunque, sempre molto carina la fic, anche se il chap è stato un pò cortino...! Che bello, Draco che non vuole fare il Mangiamorte, ma il Medimago ... Non me lo sarei aspettato! Ancora complimenti, SweetC